Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruggero Sotolo

Primi Calci
18 Ottobre 2010
12
0
1
Endrew ha detto:
allora ragazzi riguardo le competizioni c'è qualcosa che non va..avevo dubbi,ora è una certezza..non so perchè,ma NON FA assolutamente entrare!

premetto che a pes10 non avevo problemi..l'orologio della play è assolutamente in regola e cosi via..

ho provato a entrare alla competizione di 2 minuti fa,quella delle 23:15 accessibile a tutti..tento dalle 23:14,iscrizioni chiuse e 0/400 posti..tutto nella norma..tento in continuazione,quindi ogni 2-3 secondi..continua a ripetermi iscrizioni chiuse,e 400 posti liberi..2 secondi dopo,ennesimo tentativo e...posti esauriti!!!!!!!!

ma che è???
eqquante probblemi, compra lo swoch e entra al secondo ti consiglio con saluti al riguardo!
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Ruggero Sotolo ha detto:
Endrew ha detto:
allora ragazzi riguardo le competizioni c'è qualcosa che non va..avevo dubbi,ora è una certezza..non so perchè,ma NON FA assolutamente entrare!

premetto che a pes10 non avevo problemi..l'orologio della play è assolutamente in regola e cosi via..

ho provato a entrare alla competizione di 2 minuti fa,quella delle 23:15 accessibile a tutti..tento dalle 23:14,iscrizioni chiuse e 0/400 posti..tutto nella norma..tento in continuazione,quindi ogni 2-3 secondi..continua a ripetermi iscrizioni chiuse,e 400 posti liberi..2 secondi dopo,ennesimo tentativo e...posti esauriti!!!!!!!!

ma che è???
eqquante probblemi, compra lo swoch e entra al secondo ti consiglio con saluti al riguardo!


-[Andrew] Ti posso dire che da una settimana all'altra, si è ridotto da 10 secondi a 5 secondi il range di tempo per accedere alle competizioni. purtroppo se KONAMI non aggiunge almeno il doppio delle competizioni sarà sempre più difficile accedere.

- [Ruggero Sotolo] a te posso consigliare un vocabolario di italiano al massimo. Io credo che rispondere ad una persona senza aiutarla è stupido in un forum. Inoltre non fa neanche ridere la battuta.
 

Ruggero Sotolo

Primi Calci
18 Ottobre 2010
12
0
1
mi scuso hal riguardo ma intendvo dir che con lorologgio io medesimo entro sincronizzato allorologgio konami e quindi al secondo! ossequi!
 

Ruggero Sotolo

Primi Calci
18 Ottobre 2010
12
0
1
eppoi basta con l'offese che siamo giente civile!! caspita!
caro bio84 o visto hanche il cartello io parlo itagliano e non mi sebra di riguardo anche se sbaglio ivverbi!
cosa sono gli idiomi strani, sei razzista se sono ignorante?
 

Ruggero Sotolo

Primi Calci
18 Ottobre 2010
12
0
1
Ciao ragazzini sono o ruggero i saluti!! a tutti senz'offesa porgo i saluti!!
Mi trovo assai in dificoltà con il giochino i pes che sto facendo la MLO e vorei chiedervi consulenza calcistica.
Sono in Divisione 5 con 380 punti e la mi squadra gioca male ma male ma maleeee...
che anche la mia sorela ieri mi ha detto ma come giochi fratèèèè!!!
vi spiego con i tornei Stack-away&Go mi son fatto un capitale squadra di 29.750.000 e tengo i seguenti elencati giocatori:
Squizzi(P)-paolino cannavaro,burdisso,silvestre(3DC)-diarra,delvecchio(MC&CC)-rosina, marchionni (2CL) -sneijder (TRQ) e davanti pazzini e benzema (2PP) e mi chiedevo ma cumme mai non giocano affiatati bene!
cmq quagliò o stacc-attacc non funziona chiu nei turnei e detto fra noi vi chiedevo un consiglio per fare i soldi che la squadra tiene bisogno.
e se mi consigliate i tattiche per i miei giocatori!!!
Mi permetto di elogirvi la competenza e proffessionalità del forum e Saluti a tutti senza offese da Ruggero Sotolo ragazzi!
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. mi sono iscritto per dire la mia sulla master league.. ecco la mia storia e quella di tanti altri che ho sentito... inizio con i castolo dodo etc.. gioco e tutto bene..passaggi perfetti gol gioco veloce etc...dopo due giorni salgo in divisione 4... compro qualche giocatore.. usando sempre stessa tattic e incomincio a perdere.. ok ci puo stare.. ma perdere senza poter giocare e impossib.. i giocatori fermi in campo macchinosi tutti movimenti sballati.. passaggi disumani... tiri senza portiere a porta vuota.. sembrava ke i miei avversari aspiravano la palla restando fermi.. scioccante.. il fatto sta che sono sceso a 410.. il giorno dopo torno a giocare e ed era tutto il contrario.. cioè giocavo da dio lasciando gli avversari nella loro meta campo.. e come che i miei giocatori quasi quasi giocassero soli sempre primi nella palla.. sono salito a 545.. ahahah scioccante vincevo chiuque..e ovviemente dopo rincomincio a perdere e subire come prima giocatori fermi passag scioccanti.. gol assurdi sballati etc... si capisce dai primi minuti se devi vincere o no.. in poke parole il server commanda le partite l 80 % se ci sono troppi in zonz promozione etc qualcuno lo massacra con ste cose.. lo fann per far vincere e perdere un po tutti...e bella la master league ma sta cosa e troppo alla luce di tutti.. se a voi non capita beati voi.. sicuramente capita solo ame e ad altri 100 che conosco.ciao... comunque un giocatore qualita prezzo e fleck.. veramente forte e un attac forte e petric..forte forte fidatevi..
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
Ruggero Sotolo ha detto:
Ciao ragazzini sono o ruggero i saluti!! a tutti senz'offesa porgo i saluti!!
Mi trovo assai in dificoltà con il giochino i pes che sto facendo la MLO e vorei chiedervi consulenza calcistica.
Sono in Divisione 5 con 380 punti e la mi squadra gioca male ma male ma maleeee...
che anche la mia sorela ieri mi ha detto ma come giochi fratèèèè!!!
vi spiego con i tornei Stack-away&Go mi son fatto un capitale squadra di 29.750.000 e tengo i seguenti elencati giocatori:
Squizzi(P)-paolino cannavaro,burdisso,silvestre(3DC)-diarra,delvecchio(MC&CC)-rosina, marchionni (2CL) -sneijder (TRQ) e davanti pazzini e benzema (2PP) e mi chiedevo ma cumme mai non giocano affiatati bene!
cmq quagliò o stacc-attacc non funziona chiu nei turnei e detto fra noi vi chiedevo un consiglio per fare i soldi che la squadra tiene bisogno.
e se mi consigliate i tattiche per i miei giocatori!!!
Mi permetto di elogirvi la competenza e proffessionalità del forum e Saluti a tutti senza offese da Ruggero Sotolo ragazzi!


Da quel poco che sono riuscito a capire, hai uno squadrone... il tuo problema principale è che forse non sai giocare. Ma c'è da dire che per ottenere quella squadra hai dovuto vincere almeno qualcosa. A meno che tu non ti sia iscritto alle competizioni per guadagnare velocemente soldi facendoti autoreti..

Detto questo ti invito a scrivere in italiano per farti capire, è un tuo dovere nei confronti di tutti noi altri, se non sei capace lascia perdere :roll:

utente ha detto:
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. mi sono iscritto per dire la mia sulla master league.. ecco la mia storia e quella di tanti altri che ho sentito... inizio con i castolo dodo etc.. gioco e tutto bene..passaggi perfetti gol gioco veloce etc...dopo due giorni salgo in divisione 4... compro qualche giocatore.. usando sempre stessa tattic e incomincio a perdere.. ok ci puo stare.. ma perdere senza poter giocare e impossib.. i giocatori fermi in campo macchinosi tutti movimenti sballati.. passaggi disumani... tiri senza portiere a porta vuota.. sembrava ke i miei avversari aspiravano la palla restando fermi.. scioccante.. il fatto sta che sono sceso a 410.. il giorno dopo torno a giocare e ed era tutto il contrario.. cioè giocavo da dio lasciando gli avversari nella loro meta campo.. e come che i miei giocatori quasi quasi giocassero soli sempre primi nella palla.. sono salito a 545.. ahahah scioccante vincevo chiuque..e ovviemente dopo rincomincio a perdere e subire come prima giocatori fermi passag scioccanti.. gol assurdi sballati etc... si capisce dai primi minuti se devi vincere o no.. in poke parole il server commanda le partite l 80 % se ci sono troppi in zonz promozione etc qualcuno lo massacra con ste cose.. lo fann per far vincere e perdere un po tutti...e bella la master league ma sta cosa e troppo alla luce di tutti.. se a voi non capita beati voi.. sicuramente capita solo ame e ad altri 100 che conosco.ciao... comunque un giocatore qualita prezzo e fleck.. veramente forte e un attac forte e petric..forte forte fidatevi..!

Sono nella tua stessa situazione, ed oggi con mio rammarico me ne torno in quinta divisione. Ti confermo che capita molto spesso anche a me, è incredibile. Sembra ci sia una mano invisibile...
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Ruggero Sotolo ha detto:
eppoi basta con l'offese che siamo giente civile!! caspita!
caro bio84 o visto hanche il cartello io parlo itagliano e non mi sebra di riguardo anche se sbaglio ivverbi!
cosa sono gli idiomi strani, sei razzista se sono ignorante?



:lol: oddio ti prego dimmi che stai scherzando :lol:

eppoi-->e poi
l'offese--> le offese
o visto--> ho visto
hanche-->anche
itagliano-->italiano
ivverbi-->i verbi


Io spero che mi stai prendendo in giro perchè sennò dovresti andare a rifare le elementari XD. Oddio che "tajo".


ps: se non stai scherzando, bè si, sono "razzista" con gli ignoranti.
pps: ti chiedo scusa se posso esser sembrato non educato.
ppps: non dovresti scrivere tre messaggi i seguito, credo sia vietato, dovresti editare il primo messaggio e mettere tutto li.
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
Jimmo ha detto:
Ruggero Sotolo ha detto:
Ciao ragazzini sono o ruggero i saluti!! a tutti senz'offesa porgo i saluti!!
Mi trovo assai in dificoltà con il giochino i pes che sto facendo la MLO e vorei chiedervi consulenza calcistica.
Sono in Divisione 5 con 380 punti e la mi squadra gioca male ma male ma maleeee...
che anche la mia sorela ieri mi ha detto ma come giochi fratèèèè!!!
vi spiego con i tornei Stack-away&Go mi son fatto un capitale squadra di 29.750.000 e tengo i seguenti elencati giocatori:
Squizzi(P)-paolino cannavaro,burdisso,silvestre(3DC)-diarra,delvecchio(MC&CC)-rosina, marchionni (2CL) -sneijder (TRQ) e davanti pazzini e benzema (2PP) e mi chiedevo ma cumme mai non giocano affiatati bene!
cmq quagliò o stacc-attacc non funziona chiu nei turnei e detto fra noi vi chiedevo un consiglio per fare i soldi che la squadra tiene bisogno.
e se mi consigliate i tattiche per i miei giocatori!!!
Mi permetto di elogirvi la competenza e proffessionalità del forum e Saluti a tutti senza offese da Ruggero Sotolo ragazzi!


Da quel poco che sono riuscito a capire, hai uno squadrone... il tuo problema principale è che forse non sai giocare. Ma c'è da dire che per ottenere quella squadra hai dovuto vincere almeno qualcosa. A meno che tu non ti sia iscritto alle competizioni per guadagnare velocemente soldi facendoti autoreti..

Detto questo ti invito a scrivere in italiano per farti capire, è un tuo dovere nei confronti di tutti noi altri, se non sei capace lascia perdere :roll:

utente ha detto:
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. mi sono iscritto per dire la mia sulla master league.. ecco la mia storia e quella di tanti altri che ho sentito... inizio con i castolo dodo etc.. gioco e tutto bene..passaggi perfetti gol gioco veloce etc...dopo due giorni salgo in divisione 4... compro qualche giocatore.. usando sempre stessa tattic e incomincio a perdere.. ok ci puo stare.. ma perdere senza poter giocare e impossib.. i giocatori fermi in campo macchinosi tutti movimenti sballati.. passaggi disumani... tiri senza portiere a porta vuota.. sembrava ke i miei avversari aspiravano la palla restando fermi.. scioccante.. il fatto sta che sono sceso a 410.. il giorno dopo torno a giocare e ed era tutto il contrario.. cioè giocavo da dio lasciando gli avversari nella loro meta campo.. e come che i miei giocatori quasi quasi giocassero soli sempre primi nella palla.. sono salito a 545.. ahahah scioccante vincevo chiuque..e ovviemente dopo rincomincio a perdere e subire come prima giocatori fermi passag scioccanti.. gol assurdi sballati etc... si capisce dai primi minuti se devi vincere o no.. in poke parole il server commanda le partite l 80 % se ci sono troppi in zonz promozione etc qualcuno lo massacra con ste cose.. lo fann per far vincere e perdere un po tutti...e bella la master league ma sta cosa e troppo alla luce di tutti.. se a voi non capita beati voi.. sicuramente capita solo ame e ad altri 100 che conosco.ciao... comunque un giocatore qualita prezzo e fleck.. veramente forte e un attac forte e petric..forte forte fidatevi..!

Sono nella tua stessa situazione, ed oggi con mio rammarico me ne torno in quinta divisione. Ti confermo che capita molto spesso anche a me, è incredibile. Sembra ci sia una mano invisibile...

'Azzo!pensavo fosse solo una mia idea! Ieri mattina ero in pormozione per andare in d3 dopo un giornata da schifo sono riuscito a salvarmi per pochi punti a fine serata. Anche io ho la sensazione che a volte gioco da dio e faccio gol da ogni angolazione, ho una buona squadra, ma a volte faccio fatica persino con chi fa la sua prima partita, e anche se faccio un sacco di tiri in porta, ma un sacco, non entrano mai, altre partite invece le vinco comodamente anche se in teoria l'avversario è piu forte sia come classifica che come giocatori in squadra.
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
bio84 ha detto:
oddio ti prego dimmi che stai scherzando


dont-feed-the-troll.jpg
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
"Ruggero Sotolo"
cerca di smetterla perchè non si capisce niente di quello che scrivi!! è chiaro che lo fai apposta e sei davvero ridicolo e odioso!! inoltre continui a scrivere e ripetere le cose basta!!! ed è inutile che fai la vittima dicendo razzisti di qua e razzisti di la, perchè anche io sono meridionale però non parlo certo cosi! e dai fastidio a me, figurati agli altri che non capiscono niente!!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Che schifo ragazzi che schifo ho beccato un lag switcher assurdo ogni volta che avevo io la palla era impossibile fare qualsiasi cosa da tanto lag che c'era, quando la riconquistava lui invece era tutto perfetto... i giocatori la palla me la passavano dopo 2 secondi dall'input del comando... che merda di gente che esiste oh.. proprio delle merde sono
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Jimmo ha detto:
Ruggero Sotolo ha detto:
Ciao ragazzini sono o ruggero i saluti!! a tutti senz'offesa porgo i saluti!!
Mi trovo assai in dificoltà con il giochino i pes che sto facendo la MLO e vorei chiedervi consulenza calcistica.
Sono in Divisione 5 con 380 punti e la mi squadra gioca male ma male ma maleeee...
che anche la mia sorela ieri mi ha detto ma come giochi fratèèèè!!!
vi spiego con i tornei Stack-away&Go mi son fatto un capitale squadra di 29.750.000 e tengo i seguenti elencati giocatori:
Squizzi(P)-paolino cannavaro,burdisso,silvestre(3DC)-diarra,delvecchio(MC&CC)-rosina, marchionni (2CL) -sneijder (TRQ) e davanti pazzini e benzema (2PP) e mi chiedevo ma cumme mai non giocano affiatati bene!
cmq quagliò o stacc-attacc non funziona chiu nei turnei e detto fra noi vi chiedevo un consiglio per fare i soldi che la squadra tiene bisogno.
e se mi consigliate i tattiche per i miei giocatori!!!
Mi permetto di elogirvi la competenza e proffessionalità del forum e Saluti a tutti senza offese da Ruggero Sotolo ragazzi!


Da quel poco che sono riuscito a capire, hai uno squadrone... il tuo problema principale è che forse non sai giocare. Ma c'è da dire che per ottenere quella squadra hai dovuto vincere almeno qualcosa. A meno che tu non ti sia iscritto alle competizioni per guadagnare velocemente soldi facendoti autoreti..

Detto questo ti invito a scrivere in italiano per farti capire, è un tuo dovere nei confronti di tutti noi altri, se non sei capace lascia perdere :roll:

utente ha detto:
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. mi sono iscritto per dire la mia sulla master league.. ecco la mia storia e quella di tanti altri che ho sentito... inizio con i castolo dodo etc.. gioco e tutto bene..passaggi perfetti gol gioco veloce etc...dopo due giorni salgo in divisione 4... compro qualche giocatore.. usando sempre stessa tattic e incomincio a perdere.. ok ci puo stare.. ma perdere senza poter giocare e impossib.. i giocatori fermi in campo macchinosi tutti movimenti sballati.. passaggi disumani... tiri senza portiere a porta vuota.. sembrava ke i miei avversari aspiravano la palla restando fermi.. scioccante.. il fatto sta che sono sceso a 410.. il giorno dopo torno a giocare e ed era tutto il contrario.. cioè giocavo da dio lasciando gli avversari nella loro meta campo.. e come che i miei giocatori quasi quasi giocassero soli sempre primi nella palla.. sono salito a 545.. ahahah scioccante vincevo chiuque..e ovviemente dopo rincomincio a perdere e subire come prima giocatori fermi passag scioccanti.. gol assurdi sballati etc... si capisce dai primi minuti se devi vincere o no.. in poke parole il server commanda le partite l 80 % se ci sono troppi in zonz promozione etc qualcuno lo massacra con ste cose.. lo fann per far vincere e perdere un po tutti...e bella la master league ma sta cosa e troppo alla luce di tutti.. se a voi non capita beati voi.. sicuramente capita solo ame e ad altri 100 che conosco.ciao... comunque un giocatore qualita prezzo e fleck.. veramente forte e un attac forte e petric..forte forte fidatevi..!

Sono nella tua stessa situazione, ed oggi con mio rammarico me ne torno in quinta divisione. Ti confermo che capita molto spesso anche a me, è incredibile. Sembra ci sia una mano invisibile...

Infatti e kapitato pure a me da 570 son finito a 400 e dopo son tornato a 520...e incredibile certe partite i giocatori son fermi, metti la marcatura non la fanno, non scattano il portiere si prende gol redicoli, autoreti a nastro insomma accade incredibile credo anche io che dipenda dal server in cui si capita! LO DICO SEMPRE LA CPU GIOCA CONTRO DI ME!
 

oldaraness

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
splinter90 ha detto:
Che schifo ragazzi che schifo ho beccato un lag switcher assurdo ogni volta che avevo io la palla era impossibile fare qualsiasi cosa da tanto lag che c'era, quando la riconquistava lui invece era tutto perfetto... i giocatori la palla me la passavano dopo 2 secondi dall'input del comando... che merda di gente che esiste oh.. proprio delle merde sono

Purtroppo ne ho incontrati pure io...
oltretutto sono quelli + scarsi che adottano sta cosa anche perchè è l'unico modo che hanno per vincere o provare a farlo...

Comunque credo che da ora in poi adotterò questa tattica contro questi tipi furbetti... loro non fanno giocare te con questi stratagemmi (perchè lo noti, è decisamente assurdo) bene, io non faccio giocare loro... se riesci a fare qualche azione ok provi a giocare altrimenti cominci a falciarli appena toccano palla... sai che nervoso quando non riesci a fare 2 passaggi di fila? Ok ti espelleranno qualche giocatore ma se riesci a non fartene espellere 3 lui almeno non gioca come non giochi tu... e magari ti porti a casa il risultato...

Ah, altra cosa che fa girare la balle... con questi qui metti in pausa e fai scorrere tutto il tempo senza fare nulla, aspettano 2 minuti senza far niente, vedi come gli girano e magari qualche furbetto preferisci scollegarsi prima... se invece non lo fa non potrai fare sostituzioni ma tanto se non riesci a giocare non ti diverti lo stesso...

Comunque non so se è possibile verificare chi adotta questi stratagemmi, sarebbe fantastico ma dubito che siano intercettabili... quindi dobbiamo solo sperare di non incontrarli... ma si sa che i furbi alla fine riescono sempre a trarre qualche beneficio dalla buona fede altrui... se qualcuno però ha da dare qualche suggerimento in merito... ben venga :)
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Alcuni server di gioco on-line hanno dei sistemi in grado di individuare chi usa lag-switch .... quelli della Konami sinceramente non so.

Comunque concordo sul comportamento da adottare in questi casi: pausa caffè, pausa sigaretta, pausa toilette ... e se quando ho finito sei ancora li a bimbominkieggiare, allora ricomincia il loop delle pause :mrgreen:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
solo i laggatori ci mancano!!! già sto gioco mi fa innervosire di suo,perchè acchiappo certi che sembrano extraterrestri (e casomai hanno punteggi bassi) ..anche io avevo pensato a partite manomesse..perchè se su 20 tiri in porta non me ne entra nessuno e perdo per colpa di un autogol assurdo (carico al massimo il difensore per spazzare e prima di farlo se ne entra in porta da solo) ..mi viene da pensare male..mi è capitato 3-4 volte con una dinamica simile.. di lagger non ne ho incontrato nemmeno uno,a differenza di pes 10,dove ogni 3 giocatori ce n'era uno..certo è che sono proprio tristi..giocano a quale scopo?

ps:ruggero sotolo..è palese che credi di essere divertente scrivendo in finto italiano,ma è altrettanto palese che nessuno gradisce
 

oldaraness

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
Endrew ha detto:
solo i laggatori ci mancano!!! già sto gioco mi fa innervosire di suo,perchè acchiappo certi che sembrano extraterrestri (e casomai hanno punteggi bassi) ..anche io avevo pensato a partite manomesse..perchè se su 20 tiri in porta non me ne entra nessuno e perdo per colpa di un autogol assurdo (carico al massimo il difensore per spazzare e prima di farlo se ne entra in porta da solo) ..mi viene da pensare male..mi è capitato 3-4 volte con una dinamica simile.. di lagger non ne ho incontrato nemmeno uno,a differenza di pes 10,dove ogni 3 giocatori ce n'era uno..certo è che sono proprio tristi..giocano a quale scopo?

ps:ruggero sotolo..è palese che credi di essere divertente scrivendo in finto italiano,ma è altrettanto palese che nessuno gradisce


Beh sulle partite "truccate" non penso si possa riscontrare nulla, credo sia solo questione di c__o :) per il resto confermo quanto scritto, spesso è davvero facile individuare i furbetti, con palla a loro tutto funziona alla grande mentre appena prendi palla tu si rallenta tutto magicamente e sempre magicamente appena perdi il controllo del pallone tutto torna alla normalità... -.-

Quoto totlamente il PS :)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
oldaraness ha detto:
splinter90 ha detto:
Che schifo ragazzi che schifo ho beccato un lag switcher assurdo ogni volta che avevo io la palla era impossibile fare qualsiasi cosa da tanto lag che c'era, quando la riconquistava lui invece era tutto perfetto... i giocatori la palla me la passavano dopo 2 secondi dall'input del comando... che merda di gente che esiste oh.. proprio delle merde sono

Purtroppo ne ho incontrati pure io...
oltretutto sono quelli + scarsi che adottano sta cosa anche perchè è l'unico modo che hanno per vincere o provare a farlo...

Comunque credo che da ora in poi adotterò questa tattica contro questi tipi furbetti... loro non fanno giocare te con questi stratagemmi (perchè lo noti, è decisamente assurdo) bene, io non faccio giocare loro... se riesci a fare qualche azione ok provi a giocare altrimenti cominci a falciarli appena toccano palla... sai che nervoso quando non riesci a fare 2 passaggi di fila? Ok ti espelleranno qualche giocatore ma se riesci a non fartene espellere 3 lui almeno non gioca come non giochi tu... e magari ti porti a casa il risultato...

Ah, altra cosa che fa girare la balle... con questi qui metti in pausa e fai scorrere tutto il tempo senza fare nulla, aspettano 2 minuti senza far niente, vedi come gli girano e magari qualche furbetto preferisci scollegarsi prima... se invece non lo fa non potrai fare sostituzioni ma tanto se non riesci a giocare non ti diverti lo stesso...

Comunque non so se è possibile verificare chi adotta questi stratagemmi, sarebbe fantastico ma dubito che siano intercettabili... quindi dobbiamo solo sperare di non incontrarli... ma si sa che i furbi alla fine riescono sempre a trarre qualche beneficio dalla buona fede altrui... se qualcuno però ha da dare qualche suggerimento in merito... ben venga :)
Ottime tattiche le proverò sicuramente! :D
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
salve a tutti...:) rido perche ho la conferma 1100% di quello ke ho detto..riepilogando ieri notte erocon punteggio da promozione.. dunque sarei salito in divis 3 se l aggironamento lo fanno quand caxx lo dicono.. era il 18/10/ invece l hanno fatto oggi alle 8.. coincidenza.. comunque ieri notte giocavo e sono sceso addirit in retroccess per quella cosa ke vio ho detto.. dove i giocator rimangono fermi etc.. preciso che sono un over 700 con partite classif..stamatt accend la play e vedo l aggiornamento dellle classif sono tornato in divisione 5.. un mio amico ke per motivi di lavoro non ha potuto giocare e rimasto in divisione 4..haha che succede che un ora fa prendo gioco..e come per magia i giocatori tornano a correre.. i terzini ke scendono e difendono come fosser maldini in giovinezza.. squadra corta tutti pronti al passag e all uno 2.. 4 vittorie di fila... segnando gol osceni ke nemmeno volevo fare.. ecco la botta di culo prendo clicco su partita veloce e chi becco? il mio amico divisione 4.. ci mettiamo subito gli auricolari e giokiamo... la facc breve lo massacrato non riusciva a fare un passag .. niente di niente... tattic sballat e tiri a porta vuota alti alle stelle.. vi racconto uno dei miei gol.. clicco per tirare con scheva e invece di tirare fa una finta un altra e poi pèallonett ahahhaha ora decidono pure come caxx devo segnare .. dopo aver avuto la conferma da tanta gente..non giochero piu..puoi essere anche bravo ma quando vinci in master league e tutt merit del server.. e quei poveretti che cercano di pressare etc dunque qnd dite ho trovato laggher etc ma quale laggher 80% e il server ke li da questa possibilita.. anche noi qnd vinciamo sembriamo dei laggher..una volta ho mandato un messag a un ragazz romano e le ho detto ma e possib ke i tuoi giocatori corrano il triplo dei miei ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online