Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio Sky ha detto:
Trovata in rete

Lista laggher:
WIN-HUIRFANS: Blocca la connessione quando perde.
DJ BAZZA o Azzaro: Blocca la connessione quando perde.
thebos85: Blocca la connessione quando perde (usa sempre il Manchester United ma molte volte vi dice di scegliere squadre piccole, per poi cambiare all'ultimo secondo).
immortale 89: Fa peggiorare la connessione quando perde.
felter80: Blocca la connessione quando perde e lagga.
THE_BAD_AVANGER: Blocca la connessione quando perde e lagga.
Cateninho: Blocca la connessione quando perde e lagga.
masaric: Lagga tantissimo,insulta prima e dopo la partita ed inoltre chiede di giocare con squadre piccole ma all'ultimo secondo prende Brasile o Manchester United.
eremita99: Vi invita a prendere piccole per poi cambiare e prendere Barcellona o Argentina all'ultimo secondo.
bobbysandersalive1: Blocca la connessione quando perde e lagga.
immortAle-_-89: Blocca la connessione quando perde e lagga.
FedayNapoli90: Blocca la connessione quando perde.
gurumon: Lagga di proposito durante la partita.
pepemoli: Blocca la connessione quando perde.
thommymojto: Lagga in maniera assurda e prende il controllo dei giocatori avversari, evitatelo!
niuniks: Lagga tantissimo quando tu attacchi, quando sei in difesa va praticamente a 100 kb al secondo.
YesCommander: Blocca la connessione se perde.
Conte82 :lol: : Blocca la connessione se perde ed usa la squadra della Master.
fedelazio: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
Jackdestroy92: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
fr2012metz: Laggher e stacca la connessione senza perdere punti.
OodanieleoO: Offende se perde e stacca la connessione senza perdere punti.
Razhel__106__: Provoca lag.
Rottsnake: Provoca lag e cambia squadra all'ultimo secondo.
gaucho_dinho: Provoca lag e scegli la squadra della Master con giocatori big.
bagalone: Interrompe la partita.
nicousas: Lagga e interrompe la partita.
kani99: Lagga e interrompe la partita.
giovy1992: Interrompe la partita se perde.
robertomarco: Offende e interrompe la partita se perde. Inoltre propone squadre medie e poi usa la squadra della Master.
kenshiro2099: Fa annullare la partita se perde.
Oo_ il puma_o0o: Crea ritardo nei comandi.
bryan10__: Crea ritardo nei comandi.
milo84118: Laggher ed usa la squadra della Master.
shake-alex: Se perde provoca l'interruzione della partita senza perdere punti.
miki_pes: Laggher ed usa la squadra della Master.
Nikogish: Laggher.
Tommimohito: Laggher.
THEBOS_85: Blocca le partite.
Sossio22: Dà nulla la partita se perde.
stefano1984: Se perde provoca l'interruzione della partita.
ste10--: Laggher e crea ritardo nei comandi.
SPY_GAME_20: Se perde provoca l'interruzione della partita.
marcog1951: Se perde provoca l'interruzione della partita.
mrplaytime27: Insulta con il microfono quando fa gol.
andrea_240608: Provoca lag e fa melina.
pepe10-altura: Fa melina.
special-dany: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie la squadra della Master.
myrleo: Laggher.
MARTYMCFLY: Laggher. Interrompe la partita se perde o è messo in difficoltà dall'avversario.
Fab4531: Interrompe la partita se perde.
eldiablo222: Laggher e insulta.
Shameri10: Laggher e insulta.
ure_alberdi: Laggher e insulta.
capitan_vicio: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie le big e se perde insulta e offende.
panone: Laggher.
THESNAKE90: Laggher.
etko66: Si fa autogol se perde.
mikakhamisyaya: Si disconnette prima dell'inizio della partita se l'avversario ha scelto il Barça o Real.
donnola-6-code/polipo-8-code/volpe-9-code/intercettopoli/m1wr/real-milan2010: Utente con più account, si disconnette e dà nulla la partita se perde.
THA_BEST: Dà nulla la partita.
VIKING-MILANO: Insulta.
GUSTAVOLACANNA: Insulta e fa peggiorare la connessione se perde.
MAGICO_PATO_7: Annulla la partita se perde.
FORZAGRIFONE84: Fa melina per 90' dopo il suo primo gol!!

lol:
ti sbagli con fedenapoli 90 ho giocato e ho vinto e non è caduta la linea donnola 6 code ha 4 play e si scambia punti non fa cadere linea voi parlate parlate ma adesso vi ispeziono a tutti voi del forum non sarete tutti angelini onesti hahahahah so cavoli vostri segnalo tutti hahahahaa :lol: :lol: :lol: :lol: munti23 aspettati sorprese :lol: :lol:

marco2510 ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Trovata in rete

Lista laggher:
WIN-HUIRFANS: Blocca la connessione quando perde.
DJ BAZZA o Azzaro: Blocca la connessione quando perde.
thebos85: Blocca la connessione quando perde (usa sempre il Manchester United ma molte volte vi dice di scegliere squadre piccole, per poi cambiare all'ultimo secondo).
immortale 89: Fa peggiorare la connessione quando perde.
felter80: Blocca la connessione quando perde e lagga.
THE_BAD_AVANGER: Blocca la connessione quando perde e lagga.
Cateninho: Blocca la connessione quando perde e lagga.
masaric: Lagga tantissimo,insulta prima e dopo la partita ed inoltre chiede di giocare con squadre piccole ma all'ultimo secondo prende Brasile o Manchester United.
eremita99: Vi invita a prendere piccole per poi cambiare e prendere Barcellona o Argentina all'ultimo secondo.
bobbysandersalive1: Blocca la connessione quando perde e lagga.
immortAle-_-89: Blocca la connessione quando perde e lagga.
FedayNapoli90: Blocca la connessione quando perde.
gurumon: Lagga di proposito durante la partita.
pepemoli: Blocca la connessione quando perde.
thommymojto: Lagga in maniera assurda e prende il controllo dei giocatori avversari, evitatelo!
niuniks: Lagga tantissimo quando tu attacchi, quando sei in difesa va praticamente a 100 kb al secondo.
YesCommander: Blocca la connessione se perde.
Conte82 :lol: : Blocca la connessione se perde ed usa la squadra della Master.
fedelazio: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
Jackdestroy92: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
fr2012metz: Laggher e stacca la connessione senza perdere punti.
OodanieleoO: Offende se perde e stacca la connessione senza perdere punti.
Razhel__106__: Provoca lag.
Rottsnake: Provoca lag e cambia squadra all'ultimo secondo.
gaucho_dinho: Provoca lag e scegli la squadra della Master con giocatori big.
bagalone: Interrompe la partita.
nicousas: Lagga e interrompe la partita.
kani99: Lagga e interrompe la partita.
giovy1992: Interrompe la partita se perde.
robertomarco: Offende e interrompe la partita se perde. Inoltre propone squadre medie e poi usa la squadra della Master.
kenshiro2099: Fa annullare la partita se perde.
Oo_ il puma_o0o: Crea ritardo nei comandi.
bryan10__: Crea ritardo nei comandi.
milo84118: Laggher ed usa la squadra della Master.
shake-alex: Se perde provoca l'interruzione della partita senza perdere punti.
miki_pes: Laggher ed usa la squadra della Master.
Nikogish: Laggher.
Tommimohito: Laggher.
THEBOS_85: Blocca le partite.
Sossio22: Dà nulla la partita se perde.
stefano1984: Se perde provoca l'interruzione della partita.
ste10--: Laggher e crea ritardo nei comandi.
SPY_GAME_20: Se perde provoca l'interruzione della partita.
marcog1951: Se perde provoca l'interruzione della partita.
mrplaytime27: Insulta con il microfono quando fa gol.
andrea_240608: Provoca lag e fa melina.
pepe10-altura: Fa melina.
special-dany: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie la squadra della Master.
myrleo: Laggher.
MARTYMCFLY: Laggher. Interrompe la partita se perde o è messo in difficoltà dall'avversario.
Fab4531: Interrompe la partita se perde.
eldiablo222: Laggher e insulta.
Shameri10: Laggher e insulta.
ure_alberdi: Laggher e insulta.
capitan_vicio: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie le big e se perde insulta e offende.
panone: Laggher.
THESNAKE90: Laggher.
etko66: Si fa autogol se perde.
mikakhamisyaya: Si disconnette prima dell'inizio della partita se l'avversario ha scelto il Barça o Real.
donnola-6-code/polipo-8-code/volpe-9-code/intercettopoli/m1wr/real-milan2010: Utente con più account, si disconnette e dà nulla la partita se perde.
THA_BEST: Dà nulla la partita.
VIKING-MILANO: Insulta.
GUSTAVOLACANNA: Insulta e fa peggiorare la connessione se perde.
MAGICO_PATO_7: Annulla la partita se perde.
FORZAGRIFONE84: Fa melina per 90' dopo il suo primo gol!!

lol:
ti sbagli con fedenapoli 90 ho giocato e ho vinto e non è caduta la linea donnola 6 code ha 4 play e si scambia punti non fa cadere linea voi parlate parlate ma adesso vi ispeziono a tutti voi del forum non sarete tutti angelini onesti hahahahah so cavoli vostri segnalo tutti hahahahaa :lol: :lol: :lol: :lol: munti23 aspettati sorprese :lol: :lol:

guarda che li ha trovati in rete quindi non siamo i soli a dirlo

AdriElCristo ha detto:
guarda che li ha trovati in rete quindi non siamo i soli a dirlo.

Aggiungo che questa lista la dobbiamo aggiornare, così da evitare brutte sorprese. Caro marco quanto a te, ripeto segnalami se pensi sia un Cheater.

Piuttosto sapete quanto ho guadagnato giocando contro un certo STAMOS7? (prima divisione). Ho giocato una delle partite più belle della mia carriera! 2-1 in rimonta, gol al 90' di Luis Fabiano in mezza rovesciata di sinistro :o :o :o

Comunque +1.032.797 - 552.222 quanto fa??!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La bellezza di 480.575! Ma quanto godooooo!

munty23 ha detto:
AdriElCristo ha detto:
guarda che li ha trovati in rete quindi non siamo i soli a dirlo.

Aggiungo che questa lista la dobbiamo aggiornare, così da evitare brutte sorprese. Caro marco quanto a te, ripeto segnalami se pensi sia un Cheater.

Piuttosto sapete quanto ho guadagnato giocando contro un certo STAMOS7? (prima divisione). Ho giocato una delle partite più belle della mia carriera! 2-1 in rimonta, gol al 90' di Luis Fabiano in mezza rovesciata di sinistro :o :o :o

Comunque +1.032.797 - 552.222 quanto fa??!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La bellezza di 480.575! Ma quanto godooooo!
a quell elenco di laggher aggiungeteci anche questi arsenal4545 e poi II-PeS_KsA-II. ma stranamente se cercato il secondo non lo trova come se non esiste sul server

munti23 te lo detto fatti la connessione con il cavo perchè lagga magari a te va tutto perfetto ma devi pensare al 'avversario che gni va lento per quanto riguarda marcogiallorosso non mettere le persone nella lista a vanvera senza neanche averci giocato con alcuni ti dimostri invidioso cosi

marco2510 ha detto:
munti23 te lo detto fatti la connessione con il cavo perchè lagga magari a te va tutto perfetto ma devi pensare al 'avversario che gni va lento per quanto riguarda marcogiallorosso non mettere le persone nella lista a vanvera senza neanche averci giocato con alcuni ti dimostri invidioso cosi
invidioso di che cosa scusa? che loro sono bravi a rubare e io sono onesto? no mio caro non parlo a vanvera io se dico una cosa e perchè è vera, poi se tu sei così maganimo da difendere questi tizi le spiegazioni sono due. o li conosci e pensi non siano capaci di fare queste cose, oppure su quella lista ci sei anche tu e cerchi di difenderti.

una domanda ragazzi, ma a voi quel grandissimo campione di IVAROV, vi fà i miracoli? questa domanda è per chi ci gioca contro ivarov avendolo ceduto e per chi lo ha ancora in squadra ovviamente.

marco giallorosso ha detto:
una domanda ragazzi, ma a voi quel grandissimo campione di IVAROV, vi fà i miracoli? questa domanda è per chi ci gioca contro ivarov avendolo ceduto e per chi lo ha ancora in squadra ovviamente.

ivarov è meglio di buffon a volte XD

marco2510 ha detto:
invidioso di che cosa scusa? che loro sono bravi a rubare e io sono onesto? no mio caro non parlo a vanvera io se dico una cosa e perchè è vera, poi se tu sei così maganimo da difendere questi tizi le spiegazioni sono due. o li conosci e pensi non siano capaci di fare queste cose, oppure su quella lista ci sei anche tu e cerchi di difenderti.
no nella lista non ci sono il mio id è marco2510 ho 470 punti poco direi comunque donnola lo conosco non è lagger lui ha 4 play e si scambia punti e poi molti di voi segnalano la gente dal profllo per esempio uno ha 40 vittorie consecutive e lo segnalate senza averci mai giocato non si fa cosi

LAMENTOMAN ha detto:
Cosa intendi per "si scambia i punti"?
semplice lui si crea le stanze e gioca le partite con 2 play e 2 account con uno dei due account si fa 3 autogol e si passa i punti a quel'altro infatti primo è volpe9code poi polipo8code e poi tasso6code tutti suoi account ma non è lagger

marco2510 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
semplice lui si crea le stanze e gioca le partite con 2 play e 2 account con uno dei due account si fa 3 autogol e si passa i punti a quel'altro infatti primo è volpe9code poi polipo8code e poi tasso6code tutti suoi account ma non è lagger

e ti sembra un atteggiamento corretto?

adriel puoi dire che gusto ci trova a fare in quel modo ma che è scorretto no non credo che la konami proibisce di scambiarsi i punti con 2 play alla fine non crea danni a nessuno non trovi ?

marco2510 ha detto:
adriel puoi dire che gusto ci trova a fare in quel modo ma che è scorretto no non credo che la konami proibisce di scambiarsi i punti con 2 play alla fine non crea danni a nessuno non trovi ?

ho detto che è scorretto se accumula punti cosi ... poi non me ne frega nulla xD

perfetto stasera dopo 17 vittorie tra sabato e domenica.. ore 22.40 inizio 1na partita rapida.. trovo un d4 perdo 3-0 o.o ...oggi si gioca al rallentatore...oltre ad aver perso pure 24 punti...

marco2510 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Questo non è un laggher è un genio :lol:
Ma dico io,cazzo ci trovano di divertente o appagante ai fini del gioco a fare ste bischerate?
Assurdo :(

credete che sia possibile che un utente che non ha neanche la metà delle mie partite disputate abbia un capitale molto superiore al mio? parlo delle risorse totali.

ragazzi son 3 o 4 giorni ke quando gioko kon uno di kategoria inferiore alla mia mi skonnette la partita all'inizio prima ke si inizi a giokare mi fa uscire dal server e mi dice konnessione kol server interotta e mi fa perdere 3 a 0!!! kazzo!!! kapita pure a voi???

AdriElCristo ha detto:

non scherzo se ti dico che temo di non segnare di più quando vedo che hanno ivarov in porta piuttosto che buffon,cesar o quell atro con il nome strano di media 95. io ivarov lo facevo giocare pochissimo ma x quel poco mi faceva piangere a le minchiate che faceva, capacissimo di mettere in rete un pallone destinato fuori.

AdriElCristo ha detto:
[quote="marco giallorosso":5mo6pwuo]una domanda ragazzi, ma a voi quel grandissimo campione di IVAROV, vi fà i miracoli? questa domanda è per chi ci gioca contro ivarov avendolo ceduto e per chi lo ha ancora in squadra ovviamente.

non scherzo se ti dico che temo di non segnare di più quando vedo che hanno ivarov in porta piuttosto che buffon,cesar o quell atro con il nome strano di media 95. io ivarov lo facevo giocare pochissimo ma x quel poco mi faceva piangere a le minchiate che faceva, capacissimo di mettere in rete un pallone destinato fuori.[/quote:5mo6pwuo]
E' vero... ma le paperate le fa chiunque anche il miglior portiere (sulla carta) al mondo.. ;) Io da quando ho acquistato Orlandoni sono più che soddisfatto, para l'impossibile! sarà che ha forma fisica 7 ma davvero para di tutto...è chiaro che qualche cagata la fa anche lui...ma per qualità prezzo (2,5m) non so quando e se lo rivenderò... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online