Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Flavio ha detto:
munty23 ha detto:
https://it.secure.konami-europe.com/support.do

Usalo con obiettività caro fratello! ahah :lol:

Ho appena segnalato l'utente,eccocosa ho scritto:
Salve volevo segnalare un utente di pes 2011 il quale giocando nella modalita master league online ogni qual volta lo si incontri fa cadere la connessione appena inizia a subire gol,senza però perdere punti,quindi annullado l'incontro,come se non si fosse mai giocato.Il nome dell'utente è:EGYPTIAN_KING_23.
Tutto ciò è successo nella competizione coppa d1 del 19/12/2010 ore 01:35
Ho incontrato questo utente tre volte nella stessa competizione e nelle due volte che stava perdendo ha fatto cadere la connessione mentre nella terza volta che stava vincendo la connessione è stata ottima.Attendo una vostra risposta.
Distinti saluti

Loro mi hanno subito mandato una risposta automatica che dice:
Grazie per essersi rivolto al Servizio di Assistenza Clienti di Konami.

Abbiamo ricevuto la sua richiesta e le risponderemo entro i prossimi 2 giorni lavorativi. Subito dopo i fine settimana è possibile, però, che il tempo di risposta si allunghi un po’, a causa di un numero maggiore di richieste accumulate. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.

L’ID di referenza per questa consulta è 2010121910002126, e sarà scritta nell’area “Oggetto” dell’e-mail di risposta che le sarà inviato. Per favore, assicurarsi di che questa ID sia scritta nell’area “Oggetto” di tutti gli e-mail che corrispondano con questo tema.

La ringraziamo ancora per essersi rivolto al nostro Servizio di Assistenza Clienti.

Name:
flavio

Spero di non aver sbagliao nulla.

xD tanto da quanto ho capito bannano 3 giorni... poi se lo rifanno e rivengono segnalati li tolgono dalla classifica ...
quindi non ti aspettare un ban definitivo :lol: :D

Trovata in rete

Lista laggher:
WIN-HUIRFANS: Blocca la connessione quando perde.
DJ BAZZA o Azzaro: Blocca la connessione quando perde.
thebos85: Blocca la connessione quando perde (usa sempre il Manchester United ma molte volte vi dice di scegliere squadre piccole, per poi cambiare all'ultimo secondo).
immortale 89: Fa peggiorare la connessione quando perde.
felter80: Blocca la connessione quando perde e lagga.
THE_BAD_AVANGER: Blocca la connessione quando perde e lagga.
Cateninho: Blocca la connessione quando perde e lagga.
masaric: Lagga tantissimo,insulta prima e dopo la partita ed inoltre chiede di giocare con squadre piccole ma all'ultimo secondo prende Brasile o Manchester United.
eremita99: Vi invita a prendere piccole per poi cambiare e prendere Barcellona o Argentina all'ultimo secondo.
bobbysandersalive1: Blocca la connessione quando perde e lagga.
immortAle-_-89: Blocca la connessione quando perde e lagga.
FedayNapoli90: Blocca la connessione quando perde.
gurumon: Lagga di proposito durante la partita.
pepemoli: Blocca la connessione quando perde.
thommymojto: Lagga in maniera assurda e prende il controllo dei giocatori avversari, evitatelo!
niuniks: Lagga tantissimo quando tu attacchi, quando sei in difesa va praticamente a 100 kb al secondo.
YesCommander: Blocca la connessione se perde.
Conte82 :lol: : Blocca la connessione se perde ed usa la squadra della Master.
fedelazio: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
Jackdestroy92: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
fr2012metz: Laggher e stacca la connessione senza perdere punti.
OodanieleoO: Offende se perde e stacca la connessione senza perdere punti.
Razhel__106__: Provoca lag.
Rottsnake: Provoca lag e cambia squadra all'ultimo secondo.
gaucho_dinho: Provoca lag e scegli la squadra della Master con giocatori big.
bagalone: Interrompe la partita.
nicousas: Lagga e interrompe la partita.
kani99: Lagga e interrompe la partita.
giovy1992: Interrompe la partita se perde.
robertomarco: Offende e interrompe la partita se perde. Inoltre propone squadre medie e poi usa la squadra della Master.
kenshiro2099: Fa annullare la partita se perde.
Oo_ il puma_o0o: Crea ritardo nei comandi.
bryan10__: Crea ritardo nei comandi.
milo84118: Laggher ed usa la squadra della Master.
shake-alex: Se perde provoca l'interruzione della partita senza perdere punti.
miki_pes: Laggher ed usa la squadra della Master.
Nikogish: Laggher.
Tommimohito: Laggher.
THEBOS_85: Blocca le partite.
Sossio22: Dà nulla la partita se perde.
stefano1984: Se perde provoca l'interruzione della partita.
ste10--: Laggher e crea ritardo nei comandi.
SPY_GAME_20: Se perde provoca l'interruzione della partita.
marcog1951: Se perde provoca l'interruzione della partita.
mrplaytime27: Insulta con il microfono quando fa gol.
andrea_240608: Provoca lag e fa melina.
pepe10-altura: Fa melina.
special-dany: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie la squadra della Master.
myrleo: Laggher.
MARTYMCFLY: Laggher. Interrompe la partita se perde o è messo in difficoltà dall'avversario.
Fab4531: Interrompe la partita se perde.
eldiablo222: Laggher e insulta.
Shameri10: Laggher e insulta.
ure_alberdi: Laggher e insulta.
capitan_vicio: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie le big e se perde insulta e offende.
panone: Laggher.
THESNAKE90: Laggher.
etko66: Si fa autogol se perde.
mikakhamisyaya: Si disconnette prima dell'inizio della partita se l'avversario ha scelto il Barça o Real.
donnola-6-code/polipo-8-code/volpe-9-code/intercettopoli/m1wr/real-milan2010: Utente con più account, si disconnette e dà nulla la partita se perde.
THA_BEST: Dà nulla la partita.
VIKING-MILANO: Insulta.
GUSTAVOLACANNA: Insulta e fa peggiorare la connessione se perde.
MAGICO_PATO_7: Annulla la partita se perde.
FORZAGRIFONE84: Fa melina per 90' dopo il suo primo gol!!

lol:

Fabio Sky ha detto:
Trovata in rete

Lista laggher:
WIN-HUIRFANS: Blocca la connessione quando perde.
DJ BAZZA o Azzaro: Blocca la connessione quando perde.
thebos85: Blocca la connessione quando perde (usa sempre il Manchester United ma molte volte vi dice di scegliere squadre piccole, per poi cambiare all'ultimo secondo).
immortale 89: Fa peggiorare la connessione quando perde.
felter80: Blocca la connessione quando perde e lagga.
THE_BAD_AVANGER: Blocca la connessione quando perde e lagga.
Cateninho: Blocca la connessione quando perde e lagga.
masaric: Lagga tantissimo,insulta prima e dopo la partita ed inoltre chiede di giocare con squadre piccole ma all'ultimo secondo prende Brasile o Manchester United.
eremita99: Vi invita a prendere piccole per poi cambiare e prendere Barcellona o Argentina all'ultimo secondo.
bobbysandersalive1: Blocca la connessione quando perde e lagga.
immortAle-_-89: Blocca la connessione quando perde e lagga.
FedayNapoli90: Blocca la connessione quando perde.
gurumon: Lagga di proposito durante la partita.
pepemoli: Blocca la connessione quando perde.
thommymojto: Lagga in maniera assurda e prende il controllo dei giocatori avversari, evitatelo!
niuniks: Lagga tantissimo quando tu attacchi, quando sei in difesa va praticamente a 100 kb al secondo.
YesCommander: Blocca la connessione se perde.
Conte82 :lol: : Blocca la connessione se perde ed usa la squadra della Master.
fedelazio: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
Jackdestroy92: Cambia squadra all'ultimo secondo e provoca lag all'avversario se perde.
fr2012metz: Laggher e stacca la connessione senza perdere punti.
OodanieleoO: Offende se perde e stacca la connessione senza perdere punti.
Razhel__106__: Provoca lag.
Rottsnake: Provoca lag e cambia squadra all'ultimo secondo.
gaucho_dinho: Provoca lag e scegli la squadra della Master con giocatori big.
bagalone: Interrompe la partita.
nicousas: Lagga e interrompe la partita.
kani99: Lagga e interrompe la partita.
giovy1992: Interrompe la partita se perde.
robertomarco: Offende e interrompe la partita se perde. Inoltre propone squadre medie e poi usa la squadra della Master.
kenshiro2099: Fa annullare la partita se perde.
Oo_ il puma_o0o: Crea ritardo nei comandi.
bryan10__: Crea ritardo nei comandi.
milo84118: Laggher ed usa la squadra della Master.
shake-alex: Se perde provoca l'interruzione della partita senza perdere punti.
miki_pes: Laggher ed usa la squadra della Master.
Nikogish: Laggher.
Tommimohito: Laggher.
THEBOS_85: Blocca le partite.
Sossio22: Dà nulla la partita se perde.
stefano1984: Se perde provoca l'interruzione della partita.
ste10--: Laggher e crea ritardo nei comandi.
SPY_GAME_20: Se perde provoca l'interruzione della partita.
marcog1951: Se perde provoca l'interruzione della partita.
mrplaytime27: Insulta con il microfono quando fa gol.
andrea_240608: Provoca lag e fa melina.
pepe10-altura: Fa melina.
special-dany: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie la squadra della Master.
myrleo: Laggher.
MARTYMCFLY: Laggher. Interrompe la partita se perde o è messo in difficoltà dall'avversario.
Fab4531: Interrompe la partita se perde.
eldiablo222: Laggher e insulta.
Shameri10: Laggher e insulta.
ure_alberdi: Laggher e insulta.
capitan_vicio: Dice di prendere squadre piccole e poi sceglie le big e se perde insulta e offende.
panone: Laggher.
THESNAKE90: Laggher.
etko66: Si fa autogol se perde.
mikakhamisyaya: Si disconnette prima dell'inizio della partita se l'avversario ha scelto il Barça o Real.
donnola-6-code/polipo-8-code/volpe-9-code/intercettopoli/m1wr/real-milan2010: Utente con più account, si disconnette e dà nulla la partita se perde.
THA_BEST: Dà nulla la partita.
VIKING-MILANO: Insulta.
GUSTAVOLACANNA: Insulta e fa peggiorare la connessione se perde.
MAGICO_PATO_7: Annulla la partita se perde.
FORZAGRIFONE84: Fa melina per 90' dopo il suo primo gol!!

lol:

quanta gente idiota XD

Ragazzi, purtroppo anche ieri è stata una giornata negativa per il server Konami...
Ho giocato diverse partite nel pomeriggio ma delle tante, solo poche sono andate lisce come dovrebbero andare... Konami io continuo a sperare e ti aspetto...voglio veder rinascere questo capitolo anche e soprattutto nelle partite Online, che sono le mie preferite :(

The Predator ha detto:
Ragazzi, purtroppo anche ieri è stata una giornata negativa per il server Konami...
Ho giocato diverse partite nel pomeriggio ma delle tante, solo poche sono andate lisce come dovrebbero andare... Konami io continuo a sperare e ti aspetto...voglio veder rinascere questo capitolo anche e soprattutto nelle partite Online, che sono le mie preferite :(

Diciamo che per i server scadenti che ci hanno fornito e per le "solite" pecche riguardo il gameplay potevano farci il favore di venderlo a 40/50€. Io personalmente se non ci fosse stata la Master League Online, questo capitolo neanche lo compravo e mettevo i bei soldini da parte per Assassin's Creed Brotherhood o GT5! Invece sono rimasto fottuto e aspetto qualche donazione per comprarli :(

The Predator ha detto:

Lo spero tanto anche io. La cosa che piu mi irrita è che ho circa 30 giochi della ps3 e l'online, per quelli con cui gioco online, è strepitoso!!!

Ma la cosa che piu non capisco è come mai nelle partite online non di mlo, le cose vadano molto meglio!

Ikemanrm ha detto:
Lo spero tanto anche io. La cosa che piu mi irrita è che ho circa 30 giochi della ps3 e l'online, per quelli con cui gioco online, è strepitoso!!!
Hai ragione, l'ho notato anche io...e confermo che con altri giochi l'online è perfetto!

Ikemanrm ha detto:
Ma la cosa che piu non capisco è come mai nelle partite online non di mlo, le cose vadano molto meglio!
A si? a questo dovrò far caso allora... Se è vero che nella lobby non ci sono problemi e nella mlo si, allora c'è qualcos'altro sotto...però mi sembrerebbe molto strano...mbah

The Predator ha detto:
Ikemanrm ha detto:
A si? a questo dovrò far caso allora... Se è vero che nella lobby non ci sono problemi e nella mlo si, allora c'è qualcos'altro sotto...però mi sembrerebbe molto strano...mbah

Ti dico....è una mia sensazione, ma nella maggior parte dei casi il gioco nelle partite online "tradizionali" mi sembra molto molto molto più veloce!

E' anche vero pero che si usano anche giocatori molto più forti, ma non mi è mai capitato però di vedere la mia squadra "integralmente piantata" come se avessero gli scarpini di ghisa!

munty23 ha detto:
Figurati, mi sono iscritto proprio per questo genere di cose! :)
Cmq, intendevo toglierti solo i 4 difensori, Ivarov penso che possa andare per adesso (in futuro ti consiglio Wiese, para praticamente tutto). Burdisso l'ho guardato ed è bravino se ti ci trovi bene puoi tranquillamente tenerlo ;)

Facendo un conto alla mano, togliendoti Ruskin, Lichsteiner e Dias (della Lazio giusto?) dovresti guadagnare dalle cessioni circa: 5.566.441.
Sommandoli ai tuoi 8 milioni, te ne vai su per giù a questa cifra: 13.566.441 €
con tutti questi soldi puoi benissimo prenderti 3 giocatori di almeno 4 milioni ciascuno (vedi lista precedente che ti ho fatto).

Detto questo, le carte abilità sono importantissime ma dipendono anche dal tuo modo di giocare! Tu tutto quello che vuoi sapere chiedilo ed io vedrò di aiutarti nel miglior modo possibile!

Ok allora Burdisso lo tengo, se ti va butta anche un occhio su Liechtstiner (della Lazio), non è niente male e ha forma 7 (ma se dici che è scarso mi fido di te :-) ).

Per il mio tipo di gioco, beh...io gioco a pes dalla ps1 (sono un vecchietto di 40 anni :-) ) e sono sempre stato bravino, il mio gioco era tutto basato sul possesso palla e passaggi fitti, e tendenzialmente tendevo a fare io la partita e costringere gli altri (i miei amici) a giocare di rimessa. Con questo pes2011 invece non ce la faccio proprio, e l'unico modo con cui mi riesco a difendere (nella mlo) è cercando di coprirmi per poi ripartire rapidamente, e da qui gli acquisti di dotan, lavezzi ed agbhonlaor. Ma temo che abbia anche delle carenze a cc perche Sissoko si è buono, ma non so se Cigarini sia poi all'altezza e principalmente se mettere Menez cld sia giusto, è un po leggerino forse.

Veyez ha detto:
Ikemanrm ha detto:
Veyez ha detto:
Sapete a che ora aggiornano le varie divisioni ?? :?: :?:

Se non sbaglio le nuove le vedrai domani mattina

Ma i punti valgono quelli di ieri o se io oggi gioco mi contano anche quelli che faccio nelle partite di oggi ?? Spero di essere stato chiaro :D

Chiarissimo, oddio non so di preciso, ma penso che se tu giochi oggi i punti validi siano quelli che hai subito prima dell'aggiornamento, almeno penso. Io se posso il lunedi, ed a volte la domenica, non gioco mai se ho i punti che mi ero prefisso (per ora permanere in d3 ihihihi).

Okkk capito... Pure io adesso sono in d3 ma per pochi pochi punti però la voglia di giocare è sempre troppa per saltare un giorno... Quindi mi faccio qualche partita va ;)

Ikemanrm ha detto:
Ok allora Burdisso lo tengo, se ti va butta anche un occhio su Liechtstiner (della Lazio), non è niente male e ha forma 7 (ma se dici che è scarso mi fido di te :-) ).

L'ho guardato, effettivamente per la terza divisione può anche andare bene.
A questo punto allora fai una cosa, invece di prendere giocatori con ingaggi troppo onerosi ti vendi solo Ruskin e Andre Dias e con il ricavato guardati a questo punto BASSONG (come prezzo su per giù è lo stesso di Dias, ma è più forte come difensore), ed al posto di Ruskin un pilastro del Man Utd, GARY NEVILLE (che sa fare sia il terzino e all'occorrenza il centrale!).

Con i soldi che ti rimangono al posto di Cigarini ti consiglio vivamente STANKOVIC che oltre a dare sostanza in termini di qualità e copertura al tuo centrocampo ha delle carte abilità molto utili:

- Onnipresente, i giocatori con questa carta te li ritrovi ovunque sia in difesa che a centrocampo che in attacco.. così avresti Sissoko come muro difensivo e per le ripartenze un certo Stankovic che con me ha fatto 1115 presenze 378 gol e 131 assist. Non pochi per un centrocampista centrale.

- Lanci Lunghi, i giocatori con questa carta hanno la predisposizione al tiro da fuori, cioè è più probabile segni lui che Cigarini dalla trequarti campo.

A questo punto la tua squadra sarebbe così:
Ivarov (PT)
Liechsteiner (TER SX) Burdisso (DC) Bassong G. Neville (TER DX)
Sissoko (MED) Stankovic (CC) Menez (CL)
Agbonlahor Lavezzi Donovan​

munty23 ha detto:
Ivarov (PT)

Aspetta..... Liechsteiner è dx e Neville se non sbaglio anche, quindi mi servirebbe un terzino sx :-)

Che mi consigli?

Ikemanrm ha detto:
munty23 ha detto:
Ivarov (PT)

Aspetta..... Liechsteiner è dx e Neville se non sbaglio anche, quindi mi servirebbe un terzino sx :-)

Che mi consigli?

Neville sa giocare già di suo a sinistra. Se però vuoi un mancino puro allora ex Barça, Giovani Van Bronckhorst (se non erro dovrebbe essere nel Feyenord), 5 in continuità, buon passo e buoni piedi anche abbastanza duttile 4 ruoli (Ter, Med, Cc, Cl). Meglio di così! ;)

munty23 ha detto:
Neville sa giocare già di suo a sinistra. Se però vuoi un mancino puro allora ex Barça, Giovani Van Bronckhorst (se non erro dovrebbe essere nel Feyenord), 5 in continuità, buon passo e buoni piedi anche abbastanza duttile 4 ruoli (Ter, Med, Cc, Cl). Meglio di così! ;)

Ok perfetto, ignoravo che Neville potesse giocare anche a sinistra :-)

Stasera se posso faccio le modifiche, o al max domani dopo la Champions ;-)

Invece sulle direttive che consigli mi puoi dare? A volte mi sembro scopertissimo e fatico a ripartire

Ikemanrm ha detto:
munty23 ha detto:

Ok perfetto, ignoravo che Neville potesse giocare anche a sinistra :-)

Stasera se posso faccio le modifiche, o al max domani dopo la Champions ;-)

Invece sulle direttive che consigli mi puoi dare? A volte mi sembro scopertissimo e fatico a ripartire

Una cosa che ho capito di Pes è che le squadre sono sempre scoperte, anche se hai tutti i campioni. Per ovviare a questo problema ci sono due strade:

1) Rinunci ad un terzino settandolo come difensore, in modo da avere 3 difensori + 1 mediano che ti coprono le spalle.
2) Nelle direttive setti Possesso Palla offensivo (purtroppo è un errore di traduzione, il possesso palla offensivo consiste che quando l'avversario attacca, tutta la squadra da una mano in fase difensiva) e Contropiede Veloce (così una volta recuperato il pallone due verticalizzazioni e sei in porta).

Io con tutto che ho i top player ho scelto entrambe le strade. Ho settato 4 difensori centrali + 1 mediano, quelle due direttive e inoltre nel comportamento della squadra ho messo difensivo. Punto soprattutto alla solidità difensiva (anche perchè questo gioco a mio avviso è poco realistico, ogni filtrante frega la difesa, perciò un difensore in più non fa mai male ;) ), poi una volta che hai giocatori come Ibrahimovic, Ronaldo, Arshavin non c'è mica bisogno di attaccare in 7/8..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online