Flavio ha detto:munty23 ha detto:https://it.secure.konami-europe.com/support.do
Usalo con obiettività caro fratello! ahah :lol:
Ho appena segnalato l'utente,eccocosa ho scritto:
Salve volevo segnalare un utente di pes 2011 il quale giocando nella modalita master league online ogni qual volta lo si incontri fa cadere la connessione appena inizia a subire gol,senza però perdere punti,quindi annullado l'incontro,come se non si fosse mai giocato.Il nome dell'utente è:EGYPTIAN_KING_23.
Tutto ciò è successo nella competizione coppa d1 del 19/12/2010 ore 01:35
Ho incontrato questo utente tre volte nella stessa competizione e nelle due volte che stava perdendo ha fatto cadere la connessione mentre nella terza volta che stava vincendo la connessione è stata ottima.Attendo una vostra risposta.
Distinti saluti
Loro mi hanno subito mandato una risposta automatica che dice:
Grazie per essersi rivolto al Servizio di Assistenza Clienti di Konami.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta e le risponderemo entro i prossimi 2 giorni lavorativi. Subito dopo i fine settimana è possibile, però, che il tempo di risposta si allunghi un po’, a causa di un numero maggiore di richieste accumulate. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.
L’ID di referenza per questa consulta è 2010121910002126, e sarà scritta nell’area “Oggetto” dell’e-mail di risposta che le sarà inviato. Per favore, assicurarsi di che questa ID sia scritta nell’area “Oggetto” di tutti gli e-mail che corrispondano con questo tema.
La ringraziamo ancora per essersi rivolto al nostro Servizio di Assistenza Clienti.
Name:
flavio
Spero di non aver sbagliao nulla.
xD tanto da quanto ho capito bannano 3 giorni... poi se lo rifanno e rivengono segnalati li tolgono dalla classifica ...
quindi non ti aspettare un ban definitivo :lol: