Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munti come te lo devo dire trillo è mio amico perchè mi è stato chiesto da lui di togliere il psn per privacy adriel comunque bella partita oggi vinta da te 3 a 0 grande anche se sei stato fortunato la prossima faccio scorre il tempo tanto perdo se no non va xd :mrgreen: :mrgreen: rgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
marco2510 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Cosa intendi per "si scambia i punti"?
semplice lui si crea le stanze e gioca le partite con 2 play e 2 account con uno dei due account si fa 3 autogol e si passa i punti a quel'altro infatti primo è volpe9code poi polipo8code e poi tasso6code tutti suoi account ma non è lagger

Questo non è un laggher è un genio :lol:
Ma dico io,cazzo ci trovano di divertente o appagante ai fini del gioco a fare ste bischerate?
Assurdo :(
volevo solo precisare che non è lagger visto che è mio amico poi ognuno fa quel che vuole senza ovviamente creare danni a nessuno vero munti te che laggi sempre metti sto cavo te lo detto

marco2510 ha detto:
munti come te lo devo dire trillo è mio amico perchè mi è stato chiesto da lui di togliere il psn per privacy adriel comunque bella partita oggi vinta da te 3 a 0 grande anche se sei stato fortunato la prossima faccio scorre il tempo tanto perdo se no non va xd :mrgreen: :mrgreen: rgreen:

vabè XD la prossima ti vendichi

metteme in campo i giocatori 433 julio chiellini puyol dani javier zanetti xabi alonso xavi iniesta cr7 ibra arshavin più o meno messi come la tua grazie e tevez riserva

marco2510 ha detto:
munti come te lo devo dire trillo è mio amico perchè mi è stato chiesto da lui di togliere il psn per privacy.

Scusa è per quale assurdo motivo nel forum ti eri registrato con il suo PSN id? E perchè guarda caso te lo sei tolto giusto quando mi sono iscritto? Beh mi sembra un pò na presa per i fondelli! Ma comunque, come dici te.

@ The Predator:

Mascherano al posto di Melo è esattamente quello che mi serviva.
Copre alla grande e rilancia preciso.Grazie del consiglio ;)

Giuro non so se odiare di più il gioco che lo consente o gli utenti che fanno certe cose. Mi spiegate che divertimento c'è a giocare solo con un giocatore su 11? Idemx94, prima divisione 542 punti, tutta la squadra con campioni, ha giocato 90 minuti solamente con Messi. Menomale che io so il fatto mio e con la mia squadra (Cambiasso ad uomo non lo ha fatto respirare poveretto) l'ho annientato, prima lui e poi Messi (infortunato ripetute volte, spero con tutto il cuore di averglielo ammazzato!). 3-1 e a casa!

Sarò cattivo, ma quando vedo che c'è gente che gioca solo con un giocatore mi da tanto fastidio che quel giocatore glielo uccido! Una volta infortunato il loro prediletto, non sanno più che fare!

munty23 ha detto:
Sarò cattivo, ma quando vedo che c'è gente che gioca solo con un giocatore mi da tanto fastidio che quel giocatore glielo uccido! Una volta infortunato il loro prediletto, non sanno più che fare!

Ognuno ha il proprio modo di giocare e fin quando lo fa rispettando l'avversario non vedo per quale motivo prendersela così tanto . Tra l'altro un giocatore come Messi non lo compri certo per i passaggi .
La rabbia che usi contro certi avversari "particolari" ( ma pur sempre onesti ) dovresti usarla contro chi merita veramente calci e pugni , mi riferisco a chi imbroglia causando lag o annullando le partite . Fin quando il gioco è pulito non è il caso di alterarsi .

So What ? ha detto:
munty23 ha detto:

Ognuno ha il proprio modo di giocare e fin quando lo fa rispettando l'avversario non vedo per quale motivo prendersela così tanto . Tra l'altro un giocatore come Messi non lo compri certo per i passaggi .
La rabbia che usi contro certi avversari "particolari" ( ma pur sempre onesti ) dovresti usarla contro chi merita veramente calci e pugni , mi riferisco a chi imbroglia causando lag o annullando le partite . Fin quando il gioco è pulito non è il caso di alterarsi .

No compri Messi per saltare tutti e fare gol? Spero tu stia scherzando, chi gioca così oltre ad essere scarso (tant'è vero che la maggior parte di questi utenti, quando hanno il loro giocatore che sta male o si fanno gli autogol o neanche se la giocano al massimo delle loro possibilità), non ci capisce nulla di calcio, non sa forse che il calcio è un gioco di squadra. Nella realtà se un calciatore X facesse di testa sua alla terza volta ci sarebbe il cambio!

Secondo poi, se fosse un tipo di giocatore "normale" ti potrei anche dare ragione, siccome Messi in questo gioco è onnipotente e neanche bestie come Lucio, Chiellini e Pique riescono a spostarlo e ad ogni filtrante riesce ad infilarsi con facilità estrema riuscendo anche a resistere un doppio spalla contro spalla in mezzo a due giocatori credo che sia normale che poi al primo gol subito ti innervosisci e lo uccidi, mi sembra più che lecito.

evviva mi è uscita dalla mlo e ora nn entra più!! e tra 12 min c'è la champions -.-

entrato a 4 dall'inizio

AGGIUNGO CHE TRILLO_FOREVER NON È UN CHEATER e non annulla le partite!;)

4 partite disputate nella champions...
la prima con un d3 persa 4-1 bha clamoroso il portiere mio bucato dappertutto...
le altre 3 vinte... e alla fine con 6 gol fatti e 2 subiti e 9 punti arrivo tra i primi 100... guadagno 1 ML e ne perdo 0,5 XD...
comunque è clamoroso che i premi partita vadano dai 20 ai 40 mila euro

munty23 ha detto:
So What ? ha detto:
munty23 ha detto:

No compri Messi per saltare tutti e fare gol? Spero tu stia scherzando, chi gioca così oltre ad essere scarso (tant'è vero che la maggior parte di questi utenti, quando hanno il loro giocatore che sta male o si fanno gli autogol o neanche se la giocano al massimo delle loro possibilità), non ci capisce nulla di calcio, non sa forse che il calcio è un gioco di squadra. Nella realtà se un calciatore X facesse di testa sua alla terza volta ci sarebbe il cambio!

Secondo poi, se fosse un tipo di giocatore "normale" ti potrei anche dare ragione, siccome Messi in questo gioco è onnipotente e neanche bestie come Lucio, Chiellini e Pique riescono a spostarlo e ad ogni filtrante riesce ad infilarsi con facilità estrema riuscendo anche a resistere un doppio spalla contro spalla in mezzo a due giocatori credo che sia normale che poi al primo gol subito ti innervosisci e lo uccidi, mi sembra più che lecito.
sarà anche fortissimo messi ma se riesci a metterla sul fisico con uno come lucio la palla gliela togli. non per niente nessun utente che abbia mai incontrato e che aveva messi girava sempre al largo dai centrali di difesa e cercava sempre di stare a distanza per evitare il confronto fisico. su un altro nano come arshavin ti dò ragione. per me arshavin e più difficile da contenere di messi in quanto e molto più resistente nello spalla spalla. russo del cavolo.....

munty23 ha detto:
Giuro non so se odiare di più il gioco che lo consente o gli utenti che fanno certe cose. Mi spiegate che divertimento c'è a giocare solo con un giocatore su 11? Idemx94, prima divisione 542 punti, tutta la squadra con campioni, ha giocato 90 minuti solamente con Messi. Menomale che io so il fatto mio e con la mia squadra (Cambiasso ad uomo non lo ha fatto respirare poveretto) l'ho annientato, prima lui e poi Messi (infortunato ripetute volte, spero con tutto il cuore di averglielo ammazzato!). 3-1 e a casa!

concordo con te nel senso che è brutto giocare con un solo giocatore anche perchè sei limitato. se trovi quello che sa giocare e che ha la squadra buona, ti annulla il giocatore e tu non riesci a segnare. proprio oggi uno faceva così contro di me. recuperava palla in difesa passaggio lungo per messi e basta. non era capace di costruire un azione di squadra, proprio l anticalcio era questo.

So What ? ha detto:
Sarà anche fortissimo messi ma se riesci a metterla sul fisico con uno come lucio la palla gliela togli. Non per niente nessun utente che abbia mai incontrato e che aveva messi girava sempre al largo dai centrali di difesa e cercava sempre di stare a distanza per evitare il confronto fisico. Su un altro nano come arshavin ti dò ragione. Per me arshavin e più difficile da contenere di messi in quanto e molto più resistente nello spalla spalla. russo del cavolo.....

Messi come Arshavin e Ronaldo, sono giocatori fortissimi e quasi imprendibili sia in velocità che spalla spalla. Questo utente aveva Messi rosso e credetemi spalla contro spalla è riuscito a passarmi in mezzo a Chiellini (89 equilibrio) e Lucio (90 equilibrio), li ha seminati perchè poi è più rapido di Martins e Agbonlahor messi insieme (grandissima cazzata!) e ha fatto gol. Neanche Ibra o Drogba c'erano mai riusciti.

P.s. Arshavin è esagerato, si è forte nella realta, ma non allo stesso livello di Ronaldo e Messi. Nonostante le abilità siano decisamente inferiori, non si capisce per quale motivo lo abbiano fatto così, inoltre ha continuità 8 e infortuni A.. inarrestabile!

marco giallorosso ha detto:
concordo con te nel senso che è brutto giocare con un solo giocatore anche perchè sei limitato. se trovi quello che sa giocare e che ha la squadra buona, ti annulla il giocatore e tu non riesci a segnare. proprio oggi uno faceva così contro di me. recuperava palla in difesa passaggio lungo per messi e basta. non era capace di costruire un azione di squadra, proprio l anticalcio era questo.

Appunto, purtroppo in oltre 2000 partite ne ho trovati parecchi che giocano solo con un giocatore e francamente mi da fastidio. Per vincere non c'è bisogno di queste cose, basta fare girare il pallone, ogni tanto magari cercare l'imbucata o cercare il gol su piazzato. Ragazzi nessuno ha iniziato con questi campioni in squadra, possederli è sicuramente un vantaggio perchè è più facile giocare, ma sfruttare la loro bravura in continuazione da fastidio, se trovo un utente con lo squadrone ma che gioca con tutta la squadra non gliene faccio falli sui loro giocatori anzi molto spesso me li infortunano a me i vari Ronaldo, Iniesta, Ibra... Ma ripeto se hai una squadra di campioni: Julio Cesar, Maicon, Puyol, Vidic, Bale, Yaya Toure, Sneijder, Iniesta, Ronaldinho, Kaka e Messi (questa era la squadra).. non puoi, non devi giocare solo con Messi. Risultato? Come dice Marco, quando questi utenti trovano una buona squadra, trovano uno più scaltro di loro che gli mettono una bella marcatura ad uomo e li riempiono di falli, sono annientati non sanno costruire una manovra di gioco, anche un semplice uno-due. Neanche capiscono che l'avversario ha capito il loro gioco, continuano imperterriti a cercarlo, fino a quando il giocatore X dovrà abbandonare il campo definitivamente per infortunio.

La cosa peggiore sono quelli che giocano solamente con:

Passaggio al velocista sulla fascia,cross rasoterra e gol per tutta la partita.
Oppure quelli che gli fai un gol tu,palla al centro lancio lungo e cercano il pari così.
Comunque ieri sera dalle 22 in po niente lag ed ottime partite,molte vittorie soprattutto
520 pti,martedì scorso mi portò fino a 536 per poi farmi perdere quasi tutto nei giorni successivi vediamo se la storia si ripete.. ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Oppure quelli che gli fai un gol tu,palla al centro lancio lungo e cercano il pari così.

BRAVISSIMO, quanto sono stupidi! Ma quando mai nel calcio si sono visti gol così. Questo è un mega bug, prima lo facevano quelli in prima divisione adesso tutti. Comunque basta semplicemente notare se fa il passaggio indietro e in quel momento con il giocatore selezionato scattare indietro il più velocemente possibile! Alcuni utenti sono da strangolare! :twisted:

munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

BRAVISSIMO, quanto sono stupidi! Ma quando mai nel calcio si sono visti gol così. Questo è un mega bug, prima lo facevano quelli in prima divisione adesso tutti. Comunque basta semplicemente notare se fa il passaggio indietro e in quel momento con il giocatore selezionato scattare indietro il più velocemente possibile! Alcuni utenti sono da strangolare! :twisted:
il 90% delle squadre nella realtà batte il calcio d'inizio passando indietro e facendo lancio lungo, quindo non è colpa degli utenti, ma semmai del gioco che le rendo più pericolosi del dovuto ;)

Salve vorrei dei consigli su come migliorare la mia squadra in attacco principalmente ma anche in difesa vorrei rinforzarmi, vanno bene i due centrali? David Luiz spadroneggia ma Heitinga non mi convince.
Grazie

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto la champion's...beh per poco non passavo (ad chiappam ;-) )
Ho infilito 2 vittorie 1-0, poi un d2 sullo 0-0 per sua sfortuna è caduto e mi ha dato il 3-0 e poi un'altra vittoria 1-0 e chiuso con un 1-1....beh che dire ci ho sperato (anche se non meritavo), ma intanto mi sono portato a casa 1 mln tondo tondo come premio piazzamento.

Ora sono di poco sopra il punteggio promozione, che dite considerando il natale mi tengo i punti e mi faccio una settimana in d2? (potrebbe essere buono per i soldi credo)

Ciao a tutti

Veeking90 ha detto:
Salve vorrei dei consigli su come migliorare la mia squadra in attacco principalmente ma anche in difesa vorrei rinforzarmi, vanno bene i due centrali? David Luiz spadroneggia ma Heitinga non mi convince.
Grazie

quanto hai a disposizione per migliorare la tua squadra?

Ikemanrm ha detto:
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto la champion's...beh per poco non passavo (ad chiappam ;-) )
Ho infilito 2 vittorie 1-0, poi un d2 sullo 0-0 per sua sfortuna è caduto e mi ha dato il 3-0 e poi un'altra vittoria 1-0 e chiuso con un 1-1....beh che dire ci ho sperato (anche se non meritavo), ma intanto mi sono portato a casa 1 mln tondo tondo come premio piazzamento.

Ora sono di poco sopra il punteggio promozione, che dite considerando il natale mi tengo i punti e mi faccio una settimana in d2? (potrebbe essere buono per i soldi credo)

Ciao a tutti

Salire di divisione è sempre positivo. Hai più possibilità di giocare contro squadroni e di farti un bel gruzzoletto, anche pareggiando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online