Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perfetto Caro..ancora un piccolo sforzo e me lo compro!
Grazie!
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
geom-palumbo ha detto:
e poi costa 2.150 compreso commissioni

grazieeeeee i tuoi consigli son legge dopo remy !! obiettivo della serata "HILARIO" aui hauhuaha pure un goal t'ha fatto !!

grazie ancora !![/quote]

x BMW, allora Bastian premetto che è, dopo del piero e dopo Scirea il mio 3°campione preferito e quindi per prenderlo ho fatto follie, quindi sarei di parte, però ooggettivamente, se devo giudicarlo, è una bestia e mettilo a CC con valutazione 84, tanto lui corre dappertutto, si sbatte, e tira certe bombe, è sostanza e qualità, è una garanzia fidati, rispetto agli altri marvel costa eno, 6.000 circa, però li vale tutti e secondo me varrebbe anche molto di piu, una garanzia

x Benedetto, si mi ha fatto gol xk è salito su calcio d'angolo sullo 0a0 al 90esimo, ha incornato e credo che il mio avversario avesse rotto il joystick, io al posto suo avrei ucciso il primo passante che mi capitava a tiro[/quote]



Siccome stasera mi sa che vendo Abate e compro stankovic come mi consigli di mettere il controcampo in firma? 2 mediani e un trq o 1 med(sissoko) e 2 cc? :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Anche perche' Abate li in mezzo ' come un Gay in mezzo ad un Harem.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
x Benedetto, si mi ha fatto gol xk è salito su calcio d'angolo sullo 0a0 al 90esimo, ha incornato e credo che il mio avversario avesse rotto il joystick, io al posto suo avrei ucciso il primo passante che mi capitava a tiro[/quote]



Siccome stasera mi sa che vendo Abate e compro stankovic come mi consigli di mettere il controcampo in firma? 2 mediani e un trq o 1 med(sissoko) e 2 cc? :D[/quote]

BASTIAN mettilo come CC e ti da 84 ed in qualsiasi posizione tu lo metta te lo ritrovi dappertutto, mentre sissoko mettilo Med, invece elano compralo al posto di quella pippa di Abate per favore, quello è un quadrupede
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
fatta una delle più grandi pazzie.. venduto meta squadra per Messi.. :D vediamo un po di creare una squadra che giochi per lui.. non voglio marvellizzarmi ;) però è il Messi(A) :lol:
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
geom-palumbo ha detto:
x Benedetto, si mi ha fatto gol xk è salito su calcio d'angolo sullo 0a0 al 90esimo, ha incornato e credo che il mio avversario avesse rotto il joystick, io al posto suo avrei ucciso il primo passante che mi capitava a tiro



Siccome stasera mi sa che vendo Abate e compro stankovic come mi consigli di mettere il controcampo in firma? 2 mediani e un trq o 1 med(sissoko) e 2 cc? :D[/quote]

BASTIAN mettilo come CC e ti da 84 ed in qualsiasi posizione tu lo metta te lo ritrovi dappertutto, mentre sissoko mettilo Med, invece elano compralo al posto di quella pippa di Abate per favore, quello è un quadrupede[/quote]


Sono innamorato di stankovic mi sa che compro lui...

e cmq vi giuro che io con Abate mi sono trovato benissimoma da quando ho cambiato modulo ci azzecca poco in mezzo al campo!

a questo punto mi sa che giocherò con Sissoko (med) Stankovic (cc) e Bastian (cc) ma un pelo + avanzato... Che ne pensate?
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
geom-palumbo ha detto:
x Benedetto, si mi ha fatto gol xk è salito su calcio d'angolo sullo 0a0 al 90esimo, ha incornato e credo che il mio avversario avesse rotto il joystick, io al posto suo avrei ucciso il primo passante che mi capitava a tiro



Siccome stasera mi sa che vendo Abate e compro stankovic come mi consigli di mettere il controcampo in firma? 2 mediani e un trq o 1 med(sissoko) e 2 cc? :D[/quote]

BASTIAN mettilo come CC e ti da 84 ed in qualsiasi posizione tu lo metta te lo ritrovi dappertutto, mentre sissoko mettilo Med, invece elano compralo al posto di quella pippa di Abate per favore, quello è un quadrupede[/quote]

prossimo obiettivo dopo l'obiettivo primario di hilario è bastian !! son stato 10 minuti a cercare bastian nel database poi un'illuminazione, sarà mica sweisteigher ?? auhauhauha vabbè è il caldo ...

grande geom.palumbo !!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
cmq amici miei, non vi ho detto niente, sapete che da ieri sono approdato con la mia squadretta in D1? beh ieri ho esordito facendo una competizione allenatore, e sono uscito in semifinale grazie ad un quitter che non so di quale nazione sia ma si chiama Bizinho (che je piijasse na sciolta a sto stronzo), beh cmq come esordio, tra partite di qualificazione, eliminatorie e risultato finale ho preso cmq all'incirca sui 2.500.000, quindi in cassa sono arrivato ad avere 3.000.000 , mai visti tutti sti soldi, allora ho cambiato insua ed ho preso burdisso, ho tolto rosina, forte ma gracile, ed ho ripreso quagliarella, (sacrificato tempo fa solamente xk volevo Bastian, ma gli avevo promesso che sarebbe ritornato), beh ragà sono stracontentissimo, e fanculo se ho pareggiato le mie prime 3 partite in d1 contro squadroni di supermarvel, ma quelle altre 3 partite mi hanno fruttato insieme altri 1.200.000 e rotti, bella sta D1, la adoro ;) e cmq mi sto facendo valere lo stesso anche qui, lagger e quitter permettendo ;) ho bisogno di sooooldi ;) ho aggiornato anche la squadretta in firma, prossimo obbiettìvo, un vero Ts simile a lichtsteiner che ho a destra, ma che sia con faccia originale (io sono peggio di Fast & fourious, : SOLO PARTI ORIGINALI) AHAHAHAHA
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
trevy89 ha detto:
fatta una delle più grandi pazzie.. venduto meta squadra per Messi.. :D vediamo un po di creare una squadra che giochi per lui.. non voglio marvellizzarmi ;) però è il Messi(A) :lol:

ma sai che messi non l'ho so usare io !!

bo mi perde sempre palla, non vince mai un contrasto ed è sempre fuori posto e forma ... sempre stanco è ... bu forse son scarso io ma con lui non mi ci trovo ... preferisco mille volte tevez a lui ...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
a questo punto mi sa che giocherò con Sissoko (med) Stankovic (cc) e Bastian (cc) ma un pelo + avanzato... Che ne pensate?[/quotericopia il mio schieramento con le posizioni come hai fatto in passato e tieni buone le impostazioni e i valori che ti diedi, vedi che bastian sarà il tuo perno principale xk è bestiale ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
cmq amici miei, non vi ho detto niente, sapete che da ieri sono approdato con la mia squadretta in D1? beh ieri ho esordito facendo una competizione allenatore, e sono uscito in semifinale grazie ad un quitter che non so di quale nazione sia ma si chiama Bizinho (che je piijasse na sciolta a sto stronzo), beh cmq come esordio, tra partite di qualificazione, eliminatorie e risultato finale ho preso cmq all'incirca sui 2.500.000, quindi in cassa sono arrivato ad avere 3.000.000 , mai visti tutti sti soldi, allora ho cambiato insua ed ho preso burdisso, ho tolto rosina, forte ma gracile, ed ho ripreso quagliarella, (sacrificato tempo fa solamente xk volevo Bastian, ma gli avevo promesso che sarebbe ritornato), beh ragà sono stracontentissimo, e fanculo se ho pareggiato le mie prime 3 partite in d1 contro squadroni di supermarvel, ma quelle altre 3 partite mi hanno fruttato insieme altri 1.200.000 e rotti, bella sta D1, la adoro ;) e cmq mi sto facendo valere lo stesso anche qui, lagger e quitter permettendo ;) ho bisogno di sooooldi ;) ho aggiornato anche la squadretta in firma, prossimo obbiettìvo, un vero Ts simile a lichtsteiner che ho a destra, ma che sia con faccia originale (io sono peggio di Fast & fourious, : SOLO PARTI ORIGINALI) AHAHAHAHA


io ho avuto lichsteiner ma non mi e' assolutamente piaciuto.posso consigliarti 2 ottimi TS ma offensivi.
Sono EVRA e TIENE'.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
io ho avuto lichsteiner ma non mi e' assolutamente piaciuto.posso consigliarti 2 ottimi TS ma offensivi.
Sono EVRA e TIENE'.[/quote]

Evrà lo prenderei volentieri ma io soldi non ne tengo ahhahaa, e cmq Tienè invece non lo comprerei mai xk è un giocatore che non avrà mai ne fama ne successo, e nemmeno si farà mai vedere in campo internazionale, per esempio mi dirai che ci fa remy, ma io remy lo conosco bene ed in realtà è straforte, e lo stesso vale anche per alopu diarra che adoro xk è uno che mi piacerebbe dal vivo nella juve, cmq per il resto ho giocatori che si conoscono, a me quel Tienè non mi dice niente, e non comprerò ne mai Arsha e nemmeno dotan o altri fake del cavolo, a parte ad essere irreali non sono giocatori originali e nemmeno arsha è originale xk in realtà è fragile, oppure dura e non si infortuna solo xk scalda la panchina, e se riesce a saltare puyol come un birillo vediamo se lo fa nella realtà ;) io li avevo moretti ed andava benissimo, poi insua, adesso gli ho adattato sokratis che la sua parte la fa, mentre a destra il laziale copre benissimo ;) sono contento di lui ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mmm evra costa 5 mln e passa...prova a vedere Taiwo che quello ci gioca eccome in campo internazionale...e se no amico prenditi Grosso ahahahahahaah..
Che pena sta Juve quest anno...e parlo Da JUVENTINO!
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
bmw240cv ha detto:
mmm evra costa 5 mln e passa...prova a vedere Taiwo che quello ci gioca eccome in campo internazionale...e se no amico prenditi Grosso ahahahahahaah..
Che pena sta Juve quest anno...e parlo Da JUVENTINO!

Se raccattate un pò di soldi prendete Lham e direi che siete apposto! condizione fisica 7 infortuni A mai avuto con freccia giù!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ex-fra ha detto:
bmw240cv ha detto:
mmm evra costa 5 mln e passa...prova a vedere Taiwo che quello ci gioca eccome in campo internazionale...e se no amico prenditi Grosso ahahahahahaah..
Che pena sta Juve quest anno...e parlo Da JUVENTINO!

Se raccattate un pò di soldi prendete Lham e direi che siete apposto! condizione fisica 7 infortuni A mai avuto con freccia giù!

Avuto pure lui ma non mi ha convinto. :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
bmw240cv ha detto:
ex-fra ha detto:
bmw240cv ha detto:
mmm evra costa 5 mln e passa...prova a vedere Taiwo che quello ci gioca eccome in campo internazionale...e se no amico prenditi Grosso ahahahahahaah..
Che pena sta Juve quest anno...e parlo Da JUVENTINO!

Se raccattate un pò di soldi prendete Lham e direi che siete apposto! condizione fisica 7 infortuni A mai avuto con freccia giù!

Avuto pure lui ma non mi ha convinto. :mrgreen:
Io vi segnalo super rivelazione Sagna! l'ho preso inizialmente per tamponare ma devo dire che mi ha subito convinto con le sue ottime prestazioni! difende alla grande anche contro i Marvel e spinge a dovere! forma fisica 7!Non penso che lo cederò facilmente!!!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
ex-fra ha detto:
bmw240cv ha detto:
mmm evra costa 5 mln e passa...prova a vedere Taiwo che quello ci gioca eccome in campo internazionale...e se no amico prenditi Grosso ahahahahahaah..
Che pena sta Juve quest anno...e parlo Da JUVENTINO!

Se raccattate un pò di soldi prendete Lham e direi che siete apposto! condizione fisica 7 infortuni A mai avuto con freccia giù!

Avuto pure lui ma non mi ha convinto. :mrgreen:

beh, per grosso, lo prenderei volentieri...ma io soldi non ne voglio cacciare per adesso, ora pago le partite 115.000 e cmq ho visto che riesco con il mio modo di giocare fatto di milioni di passaggi e fraseggi e possesso palla aggressivo a tener testa anche agli squadroni di marvel, quindi per adesso mi conviene xk ho visto che a partita in media guadagno 300-400.000 euro , beh, in 3 partite faccio il milione, per adesso nn mi conviene anke xk il mio assetto di gioco è ben assestato da tempo, infatti quei due che ho preso (burdisso e quaglia) gia li avevo,solo che volevo per forza in squadra bastian e bonucci e li ho sacrificati temporaneamente, ma come vedi sono ritornati ;) ora devo speculare e fare la grana, poi chi vivrà vedrà ;) sta settimana in d1 me la devo godere
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
[
Io vi segnalo super rivelazione Sagna! l'ho preso inizialmente per tamponare ma devo dire che mi ha subito convinto con le sue ottime prestazioni! difende alla grande anche contro i Marvel e spinge a dovere! forma fisica 7!Non penso che lo cederò facilmente!!!

si ottimo giocatore davvero..sto pensando di vendere Zokora Terzino per riprendermi Sagna...che costa pure meno...il problema che zokora e' difensivo mentre Sagna e' equilibrato quindi spinge di piu'...ed avendo EVRA dall altra parte che e' offensivo mi creerebbe problemi...inoltre Zokora ha marcatura a uomo che Sagna non ha...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
beh, per grosso, lo prenderei volentieri...ma io soldi non ne voglio cacciare per adesso, ora pago le partite 115.000 e cmq ho visto che riesco con il mio modo di giocare fatto di milioni di passaggi e fraseggi e possesso palla aggressivo a tener testa anche agli squadroni di marvel, quindi per adesso mi conviene xk ho visto che a partita in media guadagno 300-400.000 euro , beh, in 3 partite faccio il milione, per adesso nn mi conviene anke xk il mio assetto di gioco è ben assestato da tempo, infatti quei due che ho preso (burdisso e quaglia) gia li avevo,solo che volevo per forza in squadra bastian e bonucci e li ho sacrificati temporaneamente, ma come vedi sono ritornati ;) ora devo speculare e fare la grana, poi chi vivrà vedrà ;) sta settimana in d1 me la devo godere


io centrali ho Burdisso e Koldrup.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
si ottimo giocatore davvero..sto pensando di vendere Zokora Terzino per riprendermi Sagna...che costa pure meno...il problema che zokora e' difensivo mentre Sagna e' equilibrato quindi spinge di piu'...ed avendo EVRA dall altra parte che e' offensivo mi creerebbe problemi...inoltre Zokora ha marcatura a uomo che Sagna non ha...[/quote]

EVRA' è offensivo? no allora non può giocare con me, per me il pacchetto difensivo è tutto, sono uno a cui piace lo spettacolo e lo pratico anche in campo, ma quando si parla di difendersi, specialmente in questo pes, è d'obbligo dare priorità alla difesa, xk gia quando uno si difende, i difensori le cappelle le fanno anche a freccia rossa, quindi lungi da me terzini offensivi ;)

basta guardare la mia formazione ;), il mio centrocampo è fatto di sostanza xk quello è il filtro, il punto cardine, ed è unn mix di spezzagambe ( 2 ) e tecnica grezza (bastian) ma tanta ma tanta tanta quantità ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze