Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
bmw240cv ha detto:
io a volte mi dimentico di Cagare per colpa della MLO. :mrgreen:
quoto.gif
siamo in due :lol:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
bmw240cv ha detto:
Guarda io sto facendo una ML off line con una squadra fatta di 20 giocatori tutti Editati da me...
E nella squadra ci sono io e 19 miei amici.tutti fatti a mano(1 giornata intera ci ho messo)
La gioco solamente in coppia con un mio amico quando viene a casa mia.
La squadra e' discreta(i valori li ho messi in base alla bravura reale a calcio dei miei amici).
La squadra editata l ho messa in seria A al posto del Cesena.
Il primo anno siamo arrivati settimi
il secondo anno quinti
e il terzo anno secondi.

Ed e' bello perche' in attacco ci siamo io e il mio amico e facciamo i coglioni per fare segnare per forza il proprio alterego :mrgreen:
ahahahhahahahahahahahhaahahah siete 2 grandi!!! io la stessa cosa la feci in pes non ricordo di quale anno...ma ricreai pure io me stesso e tutti i miei amici co cui gioco a calcio per ricreare la squadra del mio quartiere!!! la cosa più bella e divertente in effetti mi ricordo che fu mettere le valutazioni a tutti (che ovviamente a nessuno stavano bene perche ritenevano di essere più forti e volevano che gliele aumentassi... :lol: io invece modestamente mi feci fortissimo ahahahahah) ma soprattutto ricreare fisico, faccia e capelli!!! Lo sai che mi hai fatto rivenire la voglia di ricrearla sta squadra!!! grazie BMW!!! ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ma infatti le valutazioni sono le cose piu' belle...
Ad esempio a me e' venuto fuori 97 :mrgreen:
il mio compagno di reparto che e' forte di testa ed ha un missile di sinistro gli e' venuto fuori 78 perche' lui e' di legno,tecnicamente poco dotato e il destro lo usa solo per stare in piedi. :mrgreen:
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
benedetto8079 ha detto:
ieri sera cmq ho stravolto la squadra,

m'ero rotto di jo e compagnia bella e poi in d4 se non hai giocatori veloci ti asfaltano cioè appena avevo la palla o mi spaccavano con le scivolate che mai vengon sanzionate, o la perdi perchè non stanno in piedi e allora

rivoluzioneeeeeeeeeee !!

davanti adesso ho remy grande SP van der mirch p (molto veloce) sturridge (cls) merley (cld) e boupa diop TRQ O CC in base a come si mette, c'ha un tiro pazzesco e non lo schiodi da terra !!

devo giusto trovar un portiere perchè con il mio denizoli non si può andar avanti, o gliela tirano addosso la palla e di kulo la respinge se no non c'è verso che la prende, sembra FREYscarso della pubblicità di sky auah uahuhaa cmq ho già addocchiato LUCCHETTI costa 2 e 4 e mi sembra ottimo come acquisto a poco ...

dai ditemi come si fa a comprar RAULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ?????? PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!

è il mio idoloooooooooooooooooooooo !!



Ma se fai la ricerca per nazionalità non lo trovi?
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
bmw240cv ha detto:
io a volte mi dimentico di Cagare per colpa della MLO. :mrgreen:
io invece l'altro giorno ho litigato con la mia ragazza perche stavo giocando ovviamente la MLO e lei mi chiama al cell e io che faccio...mica metto pausa...rispondo al volo e la metto in vivavoce...e lei inizia a parlare e io gli rispondevo totalmente preso dalla partita...si...no...ok...si...vabbè...si...insomma non me la filavo per niente e di conseguenza non avevo idea di quello che mi stava dicendo...nel frattempo termina la partita...e alla fine mi fa "allora ci andiamo?" e io "dove?" :shock: ...non potete capire che cosa mi ha detto...di tutto e di più!!! :?
sta MLO ce sta rovinando a tutti!!! :mrgreen:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Ma se fai la ricerca per nazionalità non lo trovi?[/quote]


non esiste solo che ieri sera uno ce l'aveva e guardando nei paramentri aveva 97 in precisione tiro e non mi sembrava male ...

l'ho trovato nei giocatori classici e gli ho cambiato il nome perchè si chiamava rawena e se faccio i vari trasferimenti o negli svincolati lo trovo off line solo che se vado online non esiste buuuuuuuuuuuuuu ...

e lui ieri sera ce l'avevaaaaaaaaaaaaa !!

era tedesco quindi alla mia domanda come aveva fatto ad averlo m'ha risposto con un fuck auh auahuha sto crucco !
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
io a volte mi dimentico di Cagare per colpa della MLO. :mrgreen:
io invece l'altro giorno ho litigato con la mia ragazza perche stavo giocando ovviamente la MLO e lei mi chiama al cell e io che faccio...mica metto pausa...rispondo al volo e la metto in vivavoce...e lei inizia a parlare e io gli rispondevo totalmente preso dalla partita...si...no...ok...si...vabbè...si...insomma non me la filavo per niente e di conseguenza non avevo idea di quello che mi stava dicendo...nel frattempo termina la partita...e alla fine mi fa "allora ci andiamo?" e io "dove?" :shock: ...non potete capire che cosa mi ha detto...di tutto e di più!!! :?
sta MLO ce sta rovinando a tutti!!! :mrgreen:
ahahahahahahah ormai la mia con questa mlo ha capito con che cazzaro si è messa :mrgreen:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
Koan ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
io a volte mi dimentico di Cagare per colpa della MLO. :mrgreen:
io invece l'altro giorno ho litigato con la mia ragazza perche stavo giocando ovviamente la MLO e lei mi chiama al cell e io che faccio...mica metto pausa...rispondo al volo e la metto in vivavoce...e lei inizia a parlare e io gli rispondevo totalmente preso dalla partita...si...no...ok...si...vabbè...si...insomma non me la filavo per niente e di conseguenza non avevo idea di quello che mi stava dicendo...nel frattempo termina la partita...e alla fine mi fa "allora ci andiamo?" e io "dove?" :shock: ...non potete capire che cosa mi ha detto...di tutto e di più!!! :?
sta MLO ce sta rovinando a tutti!!! :mrgreen:
ahahahahahahah ormai la mia con questa mlo ha capito con che cazzaro si è messa :mrgreen:
siamo in 2 allora...ahahhaahahahahahahahahahahahah
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
benedetto8079 ha detto:
Ma se fai la ricerca per nazionalità non lo trovi?


non esiste solo che ieri sera uno ce l'aveva e guardando nei paramentri aveva 97 in precisione tiro e non mi sembrava male ...

l'ho trovato nei giocatori classici e gli ho cambiato il nome perchè si chiamava rawena e se faccio i vari trasferimenti o negli svincolati lo trovo off line solo che se vado online non esiste buuuuuuuuuuuuuu ...

e lui ieri sera ce l'avevaaaaaaaaaaaaa !!

era tedesco quindi alla mia domanda come aveva fatto ad averlo m'ha risposto con un fuck auh auahuha sto crucco ![/quote]

simpatico il tedesco :shock: ...cmq mi pare strano che avesse Raul...ma sei proprio sicuro che fosse il Raul ex Real Madrid per intenderci? o forse, ma non ricordo, Raul esisteva prima del DLC Konami di marzo e chi lo aveva in squadra gli è rimasto? boohhh
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
Cominx ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Ma se fai la ricerca per nazionalità non lo trovi?


non esiste solo che ieri sera uno ce l'aveva e guardando nei paramentri aveva 97 in precisione tiro e non mi sembrava male ...

l'ho trovato nei giocatori classici e gli ho cambiato il nome perchè si chiamava rawena e se faccio i vari trasferimenti o negli svincolati lo trovo off line solo che se vado online non esiste buuuuuuuuuuuuuu ...

e lui ieri sera ce l'avevaaaaaaaaaaaaa !!

era tedesco quindi alla mia domanda come aveva fatto ad averlo m'ha risposto con un fuck auh auahuha sto crucco !

simpatico il tedesco :shock: ...cmq mi pare strano che avesse Raul...ma sei proprio sicuro che fosse il Raul ex Real Madrid per intenderci? o forse, ma non ricordo, Raul esisteva prima del DLC Konami di marzo e chi lo aveva in squadra gli è rimasto? boohhh[/quote]


Mmmmmm potrebbe essere!

In ogni caso stasera quando esco da lavoro provo a cercarlo anche io e nel caso ti faccio sapere!

;)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ex-fra ha detto:
Cominx ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Ma se fai la ricerca per nazionalità non lo trovi?


non esiste solo che ieri sera uno ce l'aveva e guardando nei paramentri aveva 97 in precisione tiro e non mi sembrava male ...

l'ho trovato nei giocatori classici e gli ho cambiato il nome perchè si chiamava rawena e se faccio i vari trasferimenti o negli svincolati lo trovo off line solo che se vado online non esiste buuuuuuuuuuuuuu ...

e lui ieri sera ce l'avevaaaaaaaaaaaaa !!

era tedesco quindi alla mia domanda come aveva fatto ad averlo m'ha risposto con un fuck auh auahuha sto crucco !

simpatico il tedesco :shock: ...cmq mi pare strano che avesse Raul...ma sei proprio sicuro che fosse il Raul ex Real Madrid per intenderci? o forse, ma non ricordo, Raul esisteva prima del DLC Konami di marzo e chi lo aveva in squadra gli è rimasto? boohhh


Mmmmmm potrebbe essere!

In ogni caso stasera quando esco da lavoro provo a cercarlo anche io e nel caso ti faccio sapere!

;)[/quote]



uhmmmmmmmmm boooooooooo ... era lui cmq ed era veramente forte cioè era lento di velocità però aveva 97 in tiro e precisione e m'ha ingolosito parecchio ...

su internet ho trovato questo

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 655AAomYfr

ed in effetti è lui ... bo ... chissà ... spero in voi ... grazie !
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
master offline???ecco la squadra che mi sono fatto ieri,e che userò anche online,visto che usando l'originale acchiappo solo mistificatori..dunque mistificatori per mistificatori,vi faccio il mazzo a tarallo

julio cesar

sergio ramos-baresi-maldini-passarella
albertini
zidane cristiano ronaldo
maradona-weah-messi

panchina:
buffon,puyol,alves,cantona,baggio,platini,pele,arshavin
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
munty23 ha detto:
Esatto! Tralasciando che per me fare una competizione significa perdere qualcosa come 2 milioni (pago quasi 3 milioni di iscrizione, una follia). Le competizioni mi fanno pena per tanti motivi:
- 5 minuti ti costringono a snaturare il tuo gioco, troverai un sacco di pecoroni che andranno puntualmente sul fondo oppure alla battuta proveranno il lancione lungo;
- hai moltissime possibilità di incontrare gente poco corretta (intendo non solo quelli che annullano le partite, anche gente che non si crea problemi a falciarti i calciatori per non rischiare il contropiede, con classico arbitro che non espelle mai!)

Se volete fare soldi, fatevi le competizioni allenatore in prima divisione la notte. Le altre non le consiglio a nessuno, troppo tempo perso, troppi punti persi, troppo bile fatto! :mrgreen:


ma scusa munty se inizi una competizione allenatore devi avviare ogni volta ogni partita o fa tutto da solo ??

m'addormento secco io se no e faccio solo la prima partita au hauhauha e ci smeno pure i soldi ahu ahuaha
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Endrew ha detto:
master offline???ecco la squadra che mi sono fatto ieri,e che userò anche online,visto che usando l'originale acchiappo solo mistificatori..dunque mistificatori per mistificatori,vi faccio il mazzo a tarallo

julio cesar

sergio ramos-baresi-maldini-passarella
albertini
zidane cristiano ronaldo
maradona-weah-messi

panchina:
buffon,puyol,alves,cantona,baggio,platini,pele,arshavin

Ma perchè rovinare tutto con quel russo malefico????????????????????????????????????????????Cosa c'entra in questa formazione di VERI campioni????????????????????????????????????????????
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Vi racconto la storiella del secolo:

Ore 12:30 circa, decido di iniziare una nuova partita, incontro un certo Ghedy, si apre la schermata finalmente e leggo il nome della sua squadra: onoranze funebri galloz, e già tra me e me penso, questo secondo me è pazzo/idiota. Il mio sesto senso colpisce ancora, faccio la formazione (lui da cordardo qual'è, in D1 mi schiera 11 giocatori dietro il centrocampo, ma cmq) e metto inizia partita, vedo che la chat s'illumina e leggo:
- come mai un onestone come te ha il pallone sgonfio?
- lo devo scrivere nel forum
- fai pure! (la mia risposta)

Finisce il primo tempo (0-0) e mi fa:
- o ma sei veramente forte, ma venditi tutto sto gioco non fa per te (o qualcosa del genere)
- scusa ma ci conosciamo? (risposta mia)..

Non mi risponde e riprende la partita. Match difficile (ci credo difende con 100 uomini non riuscivo a trovare un buco), ma il gol comunque arriva grazie alle mie solite tattiche, allargo il gioco e metto dentro un cross al bacio che Arshavin può solo incornare in rete. (1-0)

Metto pausa e cambio modulo, 5 difensori, sapete com'è il goal di contropiede si prende sempre in queste situazioni! Ma neanche il tempo, batto una punizione con Ronaldo in bocca al portiere.. il tempo che il suo Gomes compie il rinvio e mi fa cadere la connessione.


Io continuo a non capacitarmi della stupidità di certa gente. Tra l'altro è qualcuno del forum che è stato bannato, o che scrive poco. Vorrei capire tanto chi è questo imbecille.
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
munty23 ha detto:
Vi racconto la storiella del secolo:

Ore 12:30 circa, decido di iniziare una nuova partita, incontro un certo Ghedy, si apre la schermata finalmente e leggo il nome della sua squadra: onoranze funebri galloz, e già tra me e me penso, questo secondo me è pazzo/idiota. Il mio sesto senso colpisce ancora, faccio la formazione (lui da cordardo qual'è, in D1 mi schiera 11 giocatori dietro il centrocampo, ma cmq) e metto inizia partita, vedo che la chat s'illumina e leggo:
- come mai un onestone come te ha il pallone sgonfio?
- lo devo scrivere nel forum
- fai pure! (la mia risposta)

Finisce il primo tempo (0-0) e mi fa:
- o ma sei veramente forte, ma venditi tutto sto gioco non fa per te (o qualcosa del genere)
- scusa ma ci conosciamo? (risposta mia)..

Non mi risponde e riprende la partita. Match difficile (ci credo difende con 100 uomini non riuscivo a trovare un buco), ma il gol comunque arriva grazie alle mie solite tattiche, allargo il gioco e metto dentro un cross al bacio che Arshavin può solo incornare in rete. (1-0)

Metto pausa e cambio modulo, 5 difensori, sapete com'è il goal di contropiede si prende sempre in queste situazioni! Ma neanche il tempo, batto una punizione con Ronaldo in bocca al portiere.. il tempo che il suo Gomes compie il rinvio e mi fa cadere la connessione.


Io continuo a non capacitarmi della stupidità di certa gente. Tra l'altro è qualcuno del forum che è stato bannato, o che scrive poco. Vorrei capire tanto chi è questo imbecille.
secondo me è il nostro caro contedracula...con l'ennesimo account diverso... :lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
scusate la mia inesperienza, ma se inizio una competizione allenatore devo avviare ogni volta ogni singola partita e quindi star un'ora davanti alla tele a tifar la mia squadra o è una cosa automatica ??
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
benedetto8079 ha detto:
scusate la mia inesperienza, ma se inizio una competizione allenatore devo avviare ogni volta ogni singola partita e quindi star un'ora davanti alla tele a tifar la mia squadra o è una cosa automatica ??
devi avviare ogni partita..
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
chiunque sia,è un poveraccio..intanto però,tra gli onesti e il poveraccio,chi l'ha vinta nel gioco? :roll: e quindi che si può fare..impotenza

benedetto,certo che devi avviarla tu...le competizioni allenatore le odio proprio perchè la gente mette la partita e sparisce..e quindi via a sorbirsi tutti i replay e pause 1/2 tempo..è importante modificare le tattiche in corsa...o almeno,dovrebbe esserlo,ma anche in questo..boh :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,674
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_