Ovviamente nottata a base di Pes, dall'una alle cinque

inizio tragico!!!!!4 sconfitte di fila, i miei giocatori sembravano tante mummie sfasciate!non ne azzeccavano mezza!!arrivo a 471 punti, record negativo!ma non mi butto giù d'animo, erano le 3!poi gioco tutte le altre partite(4-5) e salgo a 502 punti, se non toccavo la soglia dei 500 non andavo a letto.
Però ho cambiato un pò di cose, avere due centrocampisti centrali con la caratteristica OFF è da suicidio, vanno sempre avanti!Quindi come potete vedere in firma ho al centro Modric e Leko con caratteristica EQUIL e dietro le punte Kranjcar con caratteristica OFF, da quel momento non ho person più ma ci andavo molto vicino...contro un D5 perdevo 3-0 fino al 50esimo, da quel momento in poi sono diventato un animale e ho vinto 3-4!!!ho svegliato tutto il palazzo

, altra partita perdevo 2-1 contro un D4, all'ultimo secondo una bomba di Pranjic fa andare a dormire il mister tranquillo

Poi ho fatto un altro cambio, fuori Eduardo, è nullo!e dentro Mandzukic, ha gran bei valori anche se 71 di generale, con due carte abilità, mastino e senza palla(come Olic) svariano su tutto il fronte d'attacco come delle trottole, si infilano in area come dei fulmini e vanno a pressare tutto e tutti fino all'ultimo secondo......
E per finire ho completato la panchina con gli acquisti di Bilic, Jelavic e Kalinic...
Il sogno Croazia continua...............