Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JUDOBOY_80 ha detto:
oi ciao a tutti!
vorrei un suggerimento...la mia formazione è in firma...
ORA...ho 6 milioni in cassa + cahill in panca (2,5 milioni)...dove investireste i soldi?? io ho una mezza intenzione di arrivare a prendere un buon centrale difensivo (puyol su tutti), ma accetto vostri consigli...vorrei arrivare al mio idolo Arshavin ma costa un botto :cry: non ci arrivero mai :cry: :cry:

ciao senza spendere troppo di piu potresti prendere bruno alves al posto di ivanovic..è davvero una bestia!

bmw240cv ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
[quote="JUDOBOY_80":1h5fsqgk]oi ciao a tutti!
vorrei un suggerimento...la mia formazione è in firma...
ORA...ho 6 milioni in cassa + cahill in panca (2,5 milioni)...dove investireste i soldi?? io ho una mezza intenzione di arrivare a prendere un buon centrale difensivo (puyol su tutti), ma accetto vostri consigli...vorrei arrivare al mio idolo Arshavin ma costa un botto :cry: non ci arrivero mai :cry: :cry:

Arshavin lascialo perdere che' e' uno schifo di supereroe inventato dalla KONAMI..per il DC dai un occhio a kolo Toure'. 7mln e spicci.[/quote:1h5fsqgk]

tourè è un gran fumatore di ganja, possente e alto ma delle volte si perde a contare le margherite... meglio gallas (una belva) o gamberini :)

Cominx ha detto:
DottHnF ha detto:
io ho una squadra scarsa come da firma e sono in d5

volevo indicazioni su difensori e portiere da comprare a poco

e su come rivoluzionare un attacco abbastanza sterile
qualche consiglio?
per la difesa prendi Lolo (quello di colore) e Rakitskiy (dello Shactar Doneskt) ;)
per l'attacco prendi subito Cahill e mettilo trequartista e Rosina al posto di Obinna! e la tua squadra inizierà a volare! ;)

come vedi dalla firma ho cambiato la squadra sfruttando i tuoi consigli!

volevo ringraziarti dato che i due difensori sono ottimi e in attacco non mi sto trovando male.
adesso con un pò di soldi dovrò trovare un portiere e un bomber vero
consigli anche su questi ruoli?

Arshavin lascialo perdere che' e' uno schifo di supereroe inventato dalla KONAMI..per il DC dai un occhio a kolo Toure'. 7mln e spicci.[/quote]

tourè è un gran fumatore di ganja, possente e alto ma delle volte si perde a contare le margherite... meglio gallas (una belva) o gamberini :)[/quote]

ma di difensori africani piu' forte di Toure' per me la vedo dura ahahahahaah

DottHnF ha detto:
Cominx ha detto:
DottHnF ha detto:

qualche consiglio?
per la difesa prendi Lolo (quello di colore) e Rakitskiy (dello Shactar Doneskt) ;)
per l'attacco prendi subito Cahill e mettilo trequartista e Rosina al posto di Obinna! e la tua squadra inizierà a volare! ;)

volevo ringraziarti dato che i due difensori sono ottimi e in attacco non mi sto trovando male.

dipende dal Budget..comunque intanto vendi quel Fake di Ternoallotto.

bmw240cv ha detto:
Arshavin lascialo perdere che' e' uno schifo di supereroe inventato dalla KONAMI..per il DC dai un occhio a kolo Toure'. 7mln e spicci.

tourè è un gran fumatore di ganja, possente e alto ma delle volte si perde a contare le margherite... meglio gallas (una belva) o gamberini :)[/quote]

ma di difensori africani piu' forte di Toure' per me la vedo dura ahahahahaah[/quote]

ah dev'essere africano! allora vai tranquillo. è solo che essendo bilanciato invece che difensivo qualche volta tende a spingersi in avanti però intendiamoci, è un ottimo difensore

nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
Arshavin lascialo perdere che' e' uno schifo di supereroe inventato dalla KONAMI..per il DC dai un occhio a kolo Toure'. 7mln e spicci.

tourè è un gran fumatore di ganja, possente e alto ma delle volte si perde a contare le margherite... meglio gallas (una belva) o gamberini :)

ma di difensori africani piu' forte di Toure' per me la vedo dura ahahahahaah[/quote]

ah dev'essere africano! allora vai tranquillo. è solo che essendo bilanciato invece che difensivo qualche volta tende a spingersi in avanti però intendiamoci, è un ottimo difensore[/quote]

per me si...uso solo giocatori africani :mrgreen:

Koan ha detto:
antoquillu ha detto:
ieri ho battuto un D1 e mi ha dato 1 Milione e qualcosetta,
750.000€ guadagnati in una partita.
Quando becco quelli con lo squadrone entro nella condizione mentale migliore per giocare, combattivo fino all'ultimo secondo :evil: :evil:
facile, si ha poco da perdere... il difficile è restare tranquilli e dare il massimo col d5 di turno.
eh, infatti!
lì comincia il bello!

DottHnF ha detto:

di nulla! ;) guarda come portiere se hai la pazienza di arrivare sui 3 mln prendi Y. Pelè (francese)! io ce l'ho avuto per tantissimo tempo ed è davvero fenomenale! valori in agilità e reazione altissimi (tipo 90 mi pare), saracinesca nell'1 vs 1 e poi faccia originale! ;) Provalo e poi dimme cosa ne pensi...ma sono sicuro che te ne innamorerai immediatamente!!! :D

Leothen ha detto:
antoquillu ha detto:
ieri ho battuto un D1 e mi ha dato 1 Milione e qualcosetta,
750.000€ guadagnati in una partita.
Quando becco quelli con lo squadrone entro nella condizione mentale migliore per giocare, combattivo fino all'ultimo secondo :evil: :evil:

"Quelli con lo squadrone"... non è che la tua sia una squadretta, eh! :mrgreen:
ah sicuro, calcola poi che ho preso Lucio al posto di Bruno Alves.
Ma questo aveva: Buffon,Maicon,Lucio,Puyol,A.Cole,Essien,Gerard,Kaka,Ibra,Messi,Ronaldo.
Avevo preso tevez al posto di Rosina, ma ho dovuto riprendere il nano pelato perchè con Carlitosway non mi trovavo benissimo, invece proprio un gol di Rosina mi ha dato la vittoria sul Marvellone

Ora ho circa 4 milioni e sono indeciso se cambiare Josuè o Elano.

DottHnF ha detto:
Cominx ha detto:
DottHnF ha detto:

qualche consiglio?

Forlan, è un bastardone!

antoquillu ha detto:
Ma questo aveva: Buffon,Maicon,Lucio,Puyol,A.Cole,Essien,Gerard,Kaka,Ibra,Messi,Ronaldo.
Avevo preso tevez al posto di Rosina, ma ho dovuto riprendere il nano pelato perchè con Carlitosway non mi trovavo benissimo, invece proprio un gol di Rosina mi ha dato la vittoria sul Marvellone

vendi Josuè e compra Mascherano immediatamente!!! ;)
ammazza con Tevez non ti ci sei trovato????????? non ci credo...

Cominx ha detto:
antoquillu ha detto:

Guarda io ho tevez da un po'... sai cos'è? Torna moltissimo perchè ha mastino. Questo in certi momenti puo' essere utilissimo, però tante volte aprendo a memoria il gioco a destra, la corsia è vuota perchè lui sta a centrocampo. Non solo, essendo non tanto veloce, ci vuole tempo poi a ritrovarselo davanti... insomma, dipende molto da come si gioca. Se si preferisce supporto giocatori con valore alto come tattica di base, tevez è la rovina. Se invece si mette tipo a 6, allora la squadra intera sale lentamente e tevez a quel punto è un bel manico.

Cominx ha detto:
antoquillu ha detto:

eh purtroppo sì.
sarà che io gioco con Rosina come ESA e Tevez dovevo metterlo SP
cmq non i ha dato il rendimento degli 8 Milioni di differenza di costo che mi aspettavo.

In realtà per cambiare Josuè avevo pensato ad Essien.
Vale la pena prendere Mascherano e poi ricambiarlo?

Ok ragazzi, è ufficiale... oggi il server ha deciso che devo essere battuto sempre e da chiunque... ieri 11 vittorie di fila, oggi 4 sconfitte di fila SCANDALOSE con i miei giocatori inchiatrati a terra anche se gioco con quelli della mia stessa divisione.
Devo resistere a buttare il gioco fuori dalla finestra... :evil:

antoquillu ha detto:
eh purtroppo sì.
sarà che io gioco con Rosina come ESA e Tevez dovevo metterlo SP
cmq non i ha dato il rendimento degli 8 Milioni di differenza di costo che mi aspettavo.

In realtà per cambiare Josuè avevo pensato ad Essien.
Vale la pena prendere Mascherano e poi ricambiarlo?
secondo me si...vai per gradi! Mascherano lo adoro, è instancabile, lo trovi dappertutto! poi se hai subito la disponibilità economica x Essien (che è il TOP in quel ruolo) allora è un altro discorso!

Leothen ha detto:
Ok ragazzi, è ufficiale... oggi il server ha deciso che devo essere battuto sempre e da chiunque... ieri 11 vittorie di fila, oggi 4 sconfitte di fila SCANDALOSE con i miei giocatori inchiatrati a terra anche se gioco con quelli della mia stessa divisione.
Devo resistere a buttare il gioco fuori dalla finestra... :evil:
ahahahahahah immagino bene! vabbè ma lo sapevi dai :mrgreen: 11 vittorie di fila, il server si è spaventato e sta provvedendo :roll:

Koan ha detto:
Guarda io ho tevez da un po'... sai cos'è? Torna moltissimo perchè ha mastino. Questo in certi momenti puo' essere utilissimo, però tante volte aprendo a memoria il gioco a destra, la corsia è vuota perchè lui sta a centrocampo. Non solo, essendo non tanto veloce, ci vuole tempo poi a ritrovarselo davanti... insomma, dipende molto da come si gioca. Se si preferisce supporto giocatori con valore alto come tattica di base, tevez è la rovina. Se invece si mette tipo a 6, allora la squadra intera sale lentamente e tevez a quel punto è un bel manico.
La tua analisi su Tevez è perfetta! chi non è abituato a giocare con lui si può trovare un pò spiazzato dai suoi movimenti, ma io con il mio modo giocare lo ritengo fondamentale perche si va a prendere palla direttamente in difesa e fa ripartire l'azione! ormai conosco a memoria tutti i suoi movimenti! poi si accentra si allarga va su e giu in continuazione, insomma non si ferma mai e non da punti di riferimento!!! ma se uno è abituato a giocare a memoria con i 2 attaccanti larghi sulle fasce allora Tevez non fa per lui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online