Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarò uno scarsone, sono solo in d3, ho una connessione "minima" (alice 7 Mb), ma la linea mi sarà caduta pochissime volte, e con pochissime intendo una percentuale non significativa sul mio numero di partite ed infatti ho ed ho sempre avuto il pallone bello gonfio.
E mi chiedo.....ma possibile che tutti i piu blasonati player abbiano i palloni mezzi sgonfi? sono cosi sfortunati da avere spesso disconnessioni?
...Mah...sti palloni sgonfi puzzano e credo che parlino da soli!
Non siete d'accordo?
P.S.: non parlo di palloni sgonfi una volta, ma palloni sgonfi "costantemente", per pura curiosita me li controllo di tanto in tanto.

the_king ha detto:
Io sarò uno scarsone, sono solo in d3, ho una connessione "minima" (alice 7 Mb), ma la linea mi sarà caduta pochissime volte, e con pochissime intendo una percentuale non significativa sul mio numero di partite ed infatti ho ed ho sempre avuto il pallone bello gonfio.
E mi chiedo.....ma possibile che tutti i piu blasonati player abbiano i palloni mezzi sgonfi? sono cosi sfortunati da avere spesso disconnessioni?
Non siete d'accordo?
P.S.: non parlo di palloni sgonfi una volta, ma palloni sgonfi "costantemente", per pura curiosita me li controllo di tanto in tanto.

Il pallone mezzo sgonfio l'ho anche io e non sta ad indicare SOLAMENTE che quell'utente è scorretto. Sta a significare che ha anche una brutta connessione, secondo quello che dici è poco veritiero. Negli ultimi incontri ho giocato solo contro gente di D5 e molti dei quali se non praticamente tutti hanno il pallone sgonfio.

Ora posto le immagini.

EDIT: Come non detto il mio pc ha una fotocamera merdosa e la palla neanche si distingue, comunque troverò il modo di dimostrartelo.

the_king ha detto:

controfirmo. può succedere una volta, può succedere 2 volte, e poi, come diceva qualcuno qualche tempo fa su questo forum, quando succede occasionalmente per problemi di connessione ci metti 2-3 partite a rigonfiarlo (è successo UNA volta anche a me). c'è poco da dire, chi ce l'ha costantemente sgonfio bara, non prendiamoci per i fondelli...

munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Non siete d'accordo?

Il pallone mezzo sgonfio l'ho anche io e non sta ad indicare SOLAMENTE che quell'utente è scorretto. Sta a significare che ha anche una brutta connessione, secondo quello che dici è poco veritiero. Negli ultimi incontri ho giocato solo contro gente di D5 e molti dei quali se non praticamente tutti hanno il pallone sgonfio.
usa il cellulare ;)

Ora posto le immagini.

EDIT: Come non detto il mio pc ha una fotocamera merdosa e la palla neanche si distingue, comunque troverò il modo di dimostrartelo.
usa un cellulare ;)

Guardatevi questi player di D5/D4:
- FBIMRN1985 (485 pti) D5;
- italyfamily (487) D5;
- lembino (476) D5;
- simosballochiusa (450) D5;
- greg-pao13 (429) D5;
- revello111 (470) D4;
- pilotaforevermil (431 D5);

Penso bastino, per cercarli basta andare in: Opzioni/Gestione dati personali/Ricerca Utente. Se non li trovate, basta andare al punteggio messo tra parentesi, nella classifica di D5.

Come vedete, il pallone è indicativo fino ad un certo punto.
Può indicare molte cose, come:
- autogol;
- connessione penosa;
- utente che annulla incontri;
- utente che abbandona il match volontariamente.

Il pallone sgonfio si rigonfia, anche in base a quante partite hai fatto.
Io che ne ho fatte 2500, per rigonfiarlo non ci voglio per niente 2-3, non diciamo fesserie. Il mio per rigonfiarsi ci sta un botto. Sono circa 20 partite che non mi cade la connessione ed ancora non è arrivato neanche alla metà.

P.S. NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. O BIANCO O NERO, PERCHE' NON E' COSI'

salve a tutti, sono un assiduo giocatore di PES sin dal primo International Super Star Pro Soccer e devo dire che ho fatto vari tornei dove ho ottenuto anche buoni risultati però , differentemente dagli altri anni, nella Master League Online ho trovato quest'anno una modalità stupenda, ma qualche grande pecca.
per iniziare : ho iniziato da un paio di settimane e facendo qualche partita ho ancora la squadra a lavori in corso ma non mi posso lamentare, però ho notato che se giochiamo contro players che hanno una rosa fortissima il gioco gira fluido e non ci sono rallentamenti di linea, contrariamente, a volte, capita di incontrare players che hanno ancora la formazione originaria di inizio Master, solo che con loro capita che quando ho palla io la linea va a scatti, mentre con loro è fluidissima, ed i miei giocatori a volte sembrano in bambola, premetto che mi capita solo con questi individui e non vorrei che questa gente ricorra a qualche trucchetto, in effetti ho letto molti topic in cui si parlava di certi trucchi....però fa niente, vorrà dire che questa gente non ha lo spirito del vero giocatore di PES 2011, ossia, confrontarsi sempre con uno meglio di te e giocando onestamente e non prendendo mai ne in giro l'avversario, ma esser sempre pronto a far complimenti se qualcuno dimostra superiorità e belle giocate

concludo con la mia squadra

attualmnte ho 495 punti e sono in D4

PT SQUIZZI
TD SCALONI
DC SAMMY TRAORE
DC SANTACROCE
TS SIRL
CC OBI MIKEL
CC FELLAINI
CC RAKITIC
SP SINAMA PONGOLLE
SP STURRIDGE
P CROUCH

scusate voglio farvi una domanda, come si fa a vedere le statistiche totali della mia squadra, tipo, presenze e gol fatti complessivamente da un giocatore in rosa ? vi parlo sempre del gioco online, master league online e cc..

@Nizman: non è un controsenso, mettere in firma quella cosa sui Marvel e poi avere Chiellini, Mascherano, Tsakytoyouri (o come caspita si scrive)? Beh quelli sono 3 dei giocatori più forti del gioco.

munty23 ha detto:
@Nizman: non è un controsenso, mettere in firma quella cosa sui Marvel e poi avere Chiellini, Mascherano, Tsakytoyouri (o come caspita si scrive)? Beh quelli sono 3 dei giocatori più forti del gioco.

credo che lamentoman si riferisse agli attaccanti ;)
tsaktoyuri non è considerato tra i più forti di PES (infatti ce l'hanno in pochi). l'ho preso solo perchè ha forma 8 e non posso permettermi un portiere di riserva
mascherano non è senz'altro tra i più forti mediani del gioco
chiellini è Bonelli, non è Marvel ;)

comunque il senso della polemica è che molti (non mi riferisco certamente agli utenti di questo forum che al 90% giocano su PS o su Xbox, quindi non li ho mai incontrati) si fanno le armate di Marvel (i soliti, banali Ibra, Forlan, Arshavin, Messi, Totti, Luis Fabiano, ecc. ecc.) e credono sia sufficiente partire a razzo verso la porta avversaria con 5 avversari attaccati ai maroni e segnare per esser bravi.
a me piace trovare una buona amalgama tra giocatori, tattica e carte con giocatori, certo, di buon livello ma non sputtanati.

poi ognuno gioca un pò come *bip* gli pare... ;)

munty23 ha detto:
Guardatevi questi player di D5/D4:
- FBIMRN1985 (485 pti) D5;
- italyfamily (487) D5;
- lembino (476) D5;
- simosballochiusa (450) D5;
- greg-pao13 (429) D5;
- revello111 (470) D4;
- pilotaforevermil (431 D5);

Penso bastino, per cercarli basta andare in: Opzioni/Gestione dati personali/Ricerca Utente. Se non li trovate, basta andare al punteggio messo tra parentesi, nella classifica di D5.

Come vedete, il pallone è indicativo fino ad un certo punto.
Può indicare molte cose, come:
- autogol;
- connessione penosa;
- utente che annulla incontri;
- utente che abbandona il match volontariamente.

Il pallone sgonfio si rigonfia, anche in base a quante partite hai fatto.
Io che ne ho fatte 2500, per rigonfiarlo non ci voglio per niente 2-3, non diciamo fesserie. Il mio per rigonfiarsi ci sta un botto. Sono circa 20 partite che non mi cade la connessione ed ancora non è arrivato neanche alla metà.

P.S. NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO. O BIANCO O NERO, PERCHE' NON E' COSI'

Nessuno fa di tutta l'erba un fascio, ma sorprende la strana coincidenza che moltissimi top player abbiano il pallone sgonfio, parecchio sgonfio.
Ma nessuno parla di rubare, forse sono tutti in wifii o hanno tutti una connessione scadente.
Ripeto io ho come connessione "il minimo sindacale" e la linea mi è caduta solo quando mia moglie ad esempio accende il pc mentre io sono connesso, e nemmeno sempre. Poi ripeto, ho anche un altro account con il quale sono in d2 e quindi di partite non ne ho fatte poche, ed anche li pochissime disconnessioni. A memoria le conto sulle dita di una mano.
E sottolineo.....non ho detto che rubano, ma ho solo evidenziato una strana coincidenza

the_king ha detto:
Nessuno fa di tutta l'erba un fascio, ma sorprende la strana coincidenza che moltissimi top player abbiano il pallone sgonfio, parecchio sgonfio.
Ma nessuno parla di rubare, forse sono tutti in wifii o hanno tutti una connessione scadente.
Ripeto io ho come connessione "il minimo sindacale" e la linea mi è caduta solo quando mia moglie ad esempio accende il pc mentre io sono connesso, e nemmeno sempre. Poi ripeto, ho anche un altro account con il quale sono in d2 e quindi di partite non ne ho fatte poche, ed anche li pochissime disconnessioni. A memoria le conto sulle dita di una mano.
E sottolineo.....non ho detto che rubano, ma ho solo evidenziato una strana coincidenza

Invece si alcuni utenti lo fanno, perché si da per scontato che il pallone si rigonfi con appena 2-3 partite, quando non è così e sono cazzate orbe! Anche io ho due account ed in entrambi ho il pallone mezzo sgonfio e per farlo rigonfiare ci vuole un botto di tempo. Questo mi da fastidio, che ci siano utenti nel forum che debbano dire cavolate senza sapere nulla, la loro deve essere una verità assoluta. Siccome tra le squadre con tutti i top-player ci sono anche io, sinceramente non mi va che per un pallone mezzo sgonfio (che lentamente si sta rigonfiando) debba essere considerato uno che bara! Stop. Ho detto la mia, tra l'altro se vi andate a vedere le vostre ultime partite noterete che almeno una decina avranno il pallone sgonfio, allora praticamente tutto il mondo bara?

Ferma i lavori Munty!
Io ho giocato molto a PES ed il pallone mi sè rigonfiato in 2 o 3 partite le poche volte che mi si disconnetteva :)

munty23 ha detto:
the_king ha detto:

Invece si alcuni utenti lo fanno, perché si da per scontato che il pallone si rigonfi con appena 2-3 partite, quando non è così e sono cazzate orbe! Anche io ho due account ed in entrambi ho il pallone mezzo sgonfio e per farlo rigonfiare ci vuole un botto di tempo. Questo mi da fastidio, che ci siano utenti nel forum che debbano dire cavolate senza sapere nulla, la loro deve essere una verità assoluta. Siccome tra le squadre con tutti i top-player ci sono anche io, sinceramente non mi va che per un pallone mezzo sgonfio (che lentamente si sta rigonfiando) debba essere considerato uno che bara! Stop. Ho detto la mia, tra l'altro se vi andate a vedere le vostre ultime partite noterete che almeno una decina avranno il pallone sgonfio, allora praticamente tutto il mondo bara?

tu mi mi dici:

- autogol; sicuramente da bimbominkia
- connessione penosa;li non si può dir nulla, certo mi chiedo che operatore abbiano di adsl
- utente che annulla incontri;la peggior specie, da bannare
- utente che abbandona il match volontariamente.quelli si chiamano rosiconi, ma almeno non mi leva punti ne soldi

Per cio che riguarda la connessione penosa, se tu prendi 20 utenti, credo che 1 max 2 possano avere una connessione penosa (parleremo del 10% che non è poco), ma se questa incidenza va su circa il 70/80% dei primi 20 utenti, scusa ma mi puzza

mazzu11 ha detto:
ho appena giocato contro un tizio che si chiama eliaar10 mi ha battuto 2 a 1 con 17 tiri miei e 5 suoi. i due gol suoi entrambi da cross alla contedracula82 (ovvero bassi XD) un gol di iaquinta e un autogol di puyol. ma il problema non è che mi ha battuto, una volta finita la partita mi scrive:
MUORI PERDENTE
PO**A MAD***A DEVI MORIRE
TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
CON QUELLA SQUADRA COME FAI A PERDERE
SEI UN PERDENTE DI MERDA

regà io non ho parole, la gente non ce sta con la testa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

PRIMO sei stato tu a iniziare ad insultare scrivendomi c******e che c***o poi hai iniziato a mandarmi messaggi di posta con insulti tanto che ti ho dovuto pure bloccare.
SECONDO non ricordo le statistiche ma non hai fatto assolutamente 17 tiri contro 5 come dovrebbe fare una squadra con Robben Ribery Arshavin ecc. contro un Cagliari con Iaquinta Jeda Conti avessi detto Luis Nazario Da Lima Ronaldo..

Da tutto questo si evince che rosichi e sei scarso.

tu mi mi dici:

- connessione penosa;li non si può dir nulla, certo mi chiedo che operatore abbiano di adsl
- utente che abbandona il match volontariamente.quelli si chiamano rosiconi, ma almeno non mi leva punti ne soldi

Per cio che riguarda la connessione penosa, se tu prendi 20 utenti, credo che 1 max 2 possano avere una connessione penosa (parleremo del 10% che non è poco), ma se questa incidenza va su circa il 70/80% dei primi 20 utenti, scusa ma mi puzza

Guarda che la connessione penosa dipende anche dalla zona, io ho alice 7 mega e ti posso dire che da me, ci sono giorni che non si raggiunge neanche 1 mega, con del lag pauroso. Per quanto riguarda l'ultimo pezzo, mannaggia a me che non ho una buona fotocamera perché ti potrei smentire subito! Tra i miei ultimi 20 utenti incontrati, oltre la metà hanno il pallone sgonfio, vatti a vedere l'elenco di utenti postato da me in precedenza, sono quasi tutti di D5 incontrati ultimamente, non hanno campioni eppure hanno la palla completamente sgonfia. Sul fatto che in prima divisione ci siano molte persone che barano su questo non c'è dubbio e non metto in discussione questo, ma da qui a dire che tutti quelli che hanno il pallone sgonfio sono utenti malevoli, ce ne vuole e qui mi girano le palle, perché tra questi ci sono anche io.

munty23 ha detto:

[quote:2wn2zthn]tu mi mi dici:

Guarda che la connessione penosa dipende anche dalla zona, io ho alice 7 mega e ti posso dire che da me, ci sono giorni che non si raggiunge neanche 1 mega, con del lag pauroso. Per quanto riguarda l'ultimo pezzo, mannaggia a me che non ho una buona fotocamera perché ti potrei smentire subito! Tra i miei ultimi 20 utenti incontrati, oltre la metà hanno il pallone sgonfio, vatti a vedere l'elenco di utenti postato da me in precedenza, sono quasi tutti di D5 incontrati ultimamente, non hanno campioni eppure hanno la palla completamente sgonfia. Sul fatto che in prima divisione ci siano molte persone che barano su questo non c'è dubbio e non metto in discussione questo, ma da qui a dire che tutti quelli che hanno il pallone sgonfio sono utenti malevoli, ce ne vuole e qui mi girano le palle, perché tra questi ci sono anche io.[/quote:2wn2zthn]

io NON ho detto che tutti gli utenti che hanno il pallone sgonfio siano "ladri", ho detto solo che è sorprendente l'incidenza di questo fenomeno nei top player, tutto qui

the_king ha detto:
io NON ho detto che tutti gli utenti che hanno il pallone sgonfio siano "ladri", ho detto solo che è sorprendente l'incidenza di questo fenomeno nei top player, tutto qui

Infatti il mio è un discorso generale. Non parlo solo con te!
La gente "ladra" come dici tu, non si vede solamente dal pallone sgonfio.
La vedi da un numero bassissimo di sconfitte, la vedi da una media gol spropositata (intendo oltre il 2.70) e da una media gol subiti sullo 0.50. La riconosci anche per il numero di vittorie consecutive assurdo oltre le 70/80. Da questi dati, più un pallone completamente sgonfio ti puoi fare un'idea se l'utente è un ladro o meno. Il pallone solamente ti dice poco se non nulla.

geom-palumbo ha detto:
ragàààà come si fanno a vedere le statistiche totale dei nostri giocatori? presenze/ gol eccetera? qualcuno mi risponde^?

Ciao allora per vedere le statistiche dei tuoi giocatori etc.. devi andare nel menù della master online poi in "la mia squadra" e cliccare su "rosa della squadra" (dove c'è la lista completa dei tuoi giocatori); su ogni giocatore poi premi L2 o R2 per visualizzare le statistiche come presenze, segnati, assist, valutazione etc...

spero di esserti stato utile ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1