Domande su... Master League Online [2]

buongiornoooooooo pessani !

domani sera si ricomincia dalla misteriosa D1 !!

ero tentato di cambiar konko con zokora/toulanan e lichtsteiner con de jong/flamini giusto per aver più copertura in fase difensiva visto che tutti e 4 hanno bene o male la carta collante o baluardo ...

voichedditeeeeeeeeee ??

geom-palumbo ha detto:
munty23 ha detto:
Niè le opzioni sono due:
- oggi ho lo script palesemente a favore, ho appena giocato contro un D1 francese, lui ha fatto circa 11 tiri io la metà, di cui 3 su punizione 3 gol;
- sono un fenomeno a battere le punizioni con ronaldo.

Secondo me è la prima. :lol: :lol:

mi sono registrato ed ho appena caricato su youtube munty, che te ne pare? però accontentatevi della qualità xk l'ho fatto con il nokia, sono al mare e gia è tanto con sta chiavetta vodafone

http://www.youtube.com/watch?v=aUK2ZNXwxgg

http://www.youtube.com/watch?v=QGJg7GNnw_c

munty ti ho messo le 2 telecamere che (pur se son di merda) credo che rendano l'idea , cmq fu una partita in cui feci 2 gol a pallonetto ( io li adoro), a fine partita l'avversario, un d2, mi fece anche tanti complimenti, ne incassò 4 ;) 4 a 1 per la cronaca ;)

grande geoooooooooooo !!

gran goal !!

golasoooooooooo !!

io se ero in te mi alzavo in piedi e applaudivo per mezz'ora ...

ma il pallonetto come si fa auh auhauhaa ?? r2 + qaudrato ??

Sono due giorni che gioco pochissimo (3 partite totali) e a saperlo neanche le giocavo: la prima partita m'ha subito fatto il sangue amaro, 1 a 1 vs D5 con 26 tiri miei di cui 21 in porta contro i suoi 2 di cui 1 in porta.
Risultato? -23 punti per me e +26 punti per lui. Con quel pareggio sono piombato in zona retrocessione e le successive due partite sono stati due pareggi assurdi nei quali non ho perso nulla.. ma che amarezza.
E' vero che sticazzi delle Divisioni ma sti episodi ancora oggi mi fanno incazzare troppo. Cioè 23 punti persi per aver fatto 1 a 1 contro un D5. Vabbè.

m79 ha detto:
Draketto ha detto:
ragazzi..mi date una mano per quel fatto dei difensori di qualche post piu sopra??..grazie in anticipo! :D

Draketto io dei difensori che hai scritto sopra ho soltanto Gallas e ,secondo me, è veramente forte
grazie m 79 per il consiglio..mi manca poco meno di 1 milione e lo prenderò ;)

benedetto8079 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
munty23 ha detto:
Niè le opzioni sono due:
- oggi ho lo script palesemente a favore, ho appena giocato contro un D1 francese, lui ha fatto circa 11 tiri io la metà, di cui 3 su punizione 3 gol;

mi sono registrato ed ho appena caricato su youtube munty, che te ne pare? però accontentatevi della qualità xk l'ho fatto con il nokia, sono al mare e gia è tanto con sta chiavetta vodafone

munty ti ho messo le 2 telecamere che (pur se son di merda) credo che rendano l'idea , cmq fu una partita in cui feci 2 gol a pallonetto ( io li adoro), a fine partita l'avversario, un d2, mi fece anche tanti complimenti, ne incassò 4 ;) 4 a 1 per la cronaca ;)

grande geoooooooooooo !!

gran goal !!

golasoooooooooo !!

ma il pallonetto come si fa auh auhauhaa ?? r2 + qaudrato ??

grazie ragà, cmq il pallonetto si fa con L1 + tiro (io uso il cerchio sia per le scivolate che per i tiri xk non mi trovo con il quadrato, è dal primo pes che gioco così)+ manovella obbliqua in avanti nel lato opposto dove si vuol mandare la palla , specifico, se la vuoi sul palo in alto, e tu sei dalla parte bassa dello schermo, manovella obbliqua verso giu, L1 e carichi tutto il tiro, e viceversa nelle altre situazioni, se mentre tu sei lanciato a rete centralmente , manovella in obbliquo verso su + L1+tiro , (la manovella la metto in obbliquo xk il tiro si arcua di più, inoltre esce anche più forte il tiro) , io gioco solo con l'analogico, non uso il d.pad xk non mi ci sono mai trovato, dal primo iss pro gioco con l'analogico ;)

m79 ha detto:
Sono due giorni che gioco pochissimo (3 partite totali) e a saperlo neanche le giocavo: la prima partita m'ha subito fatto il sangue amaro, 1 a 1 vs D5 con 26 tiri miei di cui 21 in porta contro i suoi 2 di cui 1 in porta.
Risultato? -23 punti per me e +26 punti per lui. Con quel pareggio sono piombato in zona retrocessione e le successive due partite sono stati due pareggi assurdi nei quali non ho perso nulla.. ma che amarezza.
E' vero che sticazzi delle Divisioni ma sti episodi ancora oggi mi fanno incazzare troppo. Cioè 23 punti persi per aver fatto 1 a 1 contro un D5. Vabbè.

demoralizzante come cosa ...

23 punti minimo li rifai in 5 partite ...

m79 ha detto:

hey marco, riprenditi jamm ja, vedi di fare i punti, ascolta ma quando te ne torni in d1? o sei in d2? io ho perso il conto

evvai!! eccoci... si ri ri ri ri ri ri torna in D1.... :D

ragazzi mi dite chi potrebbe essere un TUTTOLOGO a centrocampo sui 4mln? deve ricoprire piu' ruoli possibile e avere una forma fisica decente... vi viene in mente qualcuno?? :)

munty23 ha detto:
Niè le opzioni sono due:

munty ti ho messo le 2 telecamere che (pur se son di merda) credo che rendano l'idea , cmq fu una partita in cui feci 2 gol a pallonetto ( io li adoro), a fine partita l'avversario, un d2, mi fece anche tanti complimenti, ne incassò 4 ;) 4 a 1 per la cronaca ;)[/quote]

grande geoooooooooooo !!

gran goal !!

golasoooooooooo !!

ma il pallonetto come si fa auh auhauhaa ?? r2 + qaudrato ??[/quote]

grazie ragà, cmq il pallonetto si fa con L1 + tiro (io uso il cerchio sia per le scivolate che per i tiri xk non mi trovo con il quadrato, è dal primo pes che gioco così)+ manovella obbliqua in avanti nel lato opposto dove si vuol mandare la palla , specifico, se la vuoi sul palo in alto, e tu sei dalla parte bassa dello schermo, manovella obbliqua verso giu, L1 e carichi tutto il tiro, e viceversa nelle altre situazioni, se mentre tu sei lanciato a rete centralmente , manovella in obbliquo verso su + L1+tiro , (la manovella la metto in obbliquo xk il tiro si arcua di più, inoltre esce anche più forte il tiro) , io gioco solo con l'analogico, non uso il d.pad xk non mi ci sono mai trovato, dal primo iss pro gioco con l'analogico ;)[/quote]

uauuuuu stasera testo tutto in allenamento !!!

grazie geo ... come sempre i tuoi consigli son sempre utilissimi !!

TheRounder ha detto:

ragazzi mi dite chi potrebbe essere un TUTTOLOGO a centrocampo sui 4mln? deve ricoprire piu' ruoli possibile e avere una forma fisica decente... vi viene in mente qualcuno?? :)
Zokora!

benedetto8079 ha detto:
m79 ha detto:

demoralizzante come cosa ...

23 punti minimo li rifai in 5 partite ...

Esatto: DEMORALIZZANTE ..ma mica per niente: volevo giocare una partita veloce che avevo altre cose da fare, ho pensato "se perdo sticazzi" ... e mi sono ritrovato infognato in zona retrocessione a cercare di fare punti.
Un dito al culo vero quando succedono ste cose.
Io da quando è ripartito il PSN sono retrocesso in D3 (con l'aggiornamento a tradimento) e non me so ripreso mai più.
Se riesco ad andare in D4 con la rosa da 111 milioni pretendo la colletta sul forum di Pesfan per il tapiro d'oro perchè me lo merito.

TheRounder ha detto:

ROMARIC 4.2 milioni circa !

Koan ha detto:
TheRounder ha detto:

Zokora!

Quoto Zokora, lo uso TD e non cala di valutazione, non so a centrocampo come rende ma visto che è registrato come MED e da terzino non cala penso possa fare tutto :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
TheRounder ha detto:

ROMARIC 4.2 milioni circa !

mediano trequartista e cc e tira certe bombe da urlo !

grazie raga... a zokora ci avevo pensato anche io... pero' in effetti quel 90 in potenza tiro di romaric mi attira mooolto... non l'ho mai provato pero'.... :D

TheRounder ha detto:
grazie raga... a zokora ci avevo pensato anche io... pero' in effetti quel 90 in potenza tiro di romaric mi attira mooolto... non l'ho mai provato pero'.... :D

hey romaric l'ho provato io rou, un gran bel giocatore però mi sembra di legno

TheRounder ha detto:

TIM CAHILL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nizman ha detto:
TheRounder ha detto:

TIM CAHILL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FRINGS!!!

caspita ce ne sono cosi' tanti???

a proposito di Cahill... sapete oltre alle varie pippette da 20 qual'è il giocatore piu' acquistato?? l'avete mai vista la classifica nella master?? indovinate un po'????

rullo di tamburi............

AAAAARRRSHAVIIIIINNNN!!! :o :o :o :o

con ben 10.800 propietari..... :shock: :shock: :shock:
poi vengono i vari CR7 Ibra e copmpagnia bella...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online