Domande su... Master League Online [2]

Inoltre come TER destro ho preso RODRIGO,ke secondo me è fortissimo per l'altezza,l'equilibrio e la velocità per costare circa 1.000.000.

Valori ↓: http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... s1&order=a

Attacco: 69
Difesa: 65
Equilibrio: 78
Resistenza: 80
Velocità massima: 81
Accelerazione: 73
Reazione: 70
Agilità: 75
Prec. dribbling: 75
Vel. dribbling: 80
Prec. pass. corti: 65
Vel. pass. corti: 74
Prec. pass. lunghi: 72
Vel. pass. lunghi: 80
Precisione tiro: 63
Potenza tiro: 87
Tecnica tiro: 66
Prec. calci puniz.: 63
Effetto: 58
Prec. colpo di testa: 69
Elevazione: 76
Tecnica: 73
Mentalità: 67
Abilità portiere: 50
Gioco di squadra: 67
Aggressività: 80
Forma fisica: 5
Prec. piede deb.: 5
Freq. piede deb.: 5
Valutazione gen.: 65

SevenBlack_98 ha detto:
OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!! :P
provalo..al massimo quando fai soldi lo cambi..io tipo i terzini li ho cambiati per ultimi e sono armero 2 milioni e lichtsteiner sui 2 milioni e 900mila..ora cn questa squadra gioca gioca e rigioca e racimola un po di soldi per migliorarla ;)

SevenBlack_98 ha detto:

Rispetto alla difesa ke avevo prima:

TS: AOGO (val70),autore di autogol continui e passaggi davanti alla MIA porta all'avversario;
TD: MEDEL (val67),inesistente nella partita,anche se con dei bei valori.

questa è una belva:

TS: VAN DER HEIJDEN (val71),ottimi cross;
TD: RODRIGO (val71),alto e veloce.

AGGIORNO LA FIRMA ↓

Draketto ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
provalo..al massimo quando fai soldi lo cambi..io tipo i terzini li ho cambiati per ultimi e sono armero 2 milioni e lichtsteiner sui 2 milioni e 900mila..ora cn questa squadra gioca gioca e rigioca e racimola un po di soldi per migliorarla ;)

Infatti dopo aver fatto più soldi compro quelli forti.

SevenBlack_98 ha detto:
Draketto ha detto:
[quote="SevenBlack_98":29s8pyjz]OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!! :P

Infatti dopo aver fatto più soldi compro quelli forti.[/quote:29s8pyjz]
muratori quanto vale?

Grazie a voi ho cambiato la mia formazione in due giorni,migliorandola moltissimo e riuscendo a vincere con un D3 (sn in D4 da questa mattina). Grazie RAGAZZI!!! :P :D :)

SevenBlack_98 ha detto:
Grazie a voi ho cambiato la mia formazione in due giorni,migliorandola moltissimo e riuscendo a vincere con un D3 (sn in D4 da questa mattina). Grazie RAGAZZI!!! :P :D :)
se puoi prendi n'kolou per la difesa al posto di muratori

modalità allenatore - divisione 2 - quarti di finale:
il mio avversario sfrutta tutte le pause possibili e arrivati ai rigori siamo 5a5 (nessuno sbaglia il rigore)...scade il tempo e passa lui :twisted: gli ho mandato una decina di messaggi insultandolo come non mai :lol: cmq pure quelli della Konami sono dei coglioni, cazzo almeno i rigori falli finire oppure dato che decidi tu fai sbagliare uno dei 2 (al 90 higuain sullo 0a0 aveva sbagliato il rigore calciando CENTRALE)

Fabio Sky ha detto:
modalità allenatore - divisione 2 - quarti di finale:
il mio avversario sfrutta tutte le pause possibili e arrivati ai rigori siamo 5a5 (nessuno sbaglia il rigore)...scade il tempo e passa lui :twisted: gli ho mandato una decina di messaggi insultandolo come non mai :lol: cmq pure quelli della Konami sono dei coglioni, cazzo almeno i rigori falli finire oppure dato che decidi tu fai sbagliare uno dei 2 (al 90 higuain sullo 0a0 aveva sbagliato il rigore calciando CENTRALE)
io a questa coppa divisione 2 modalità allenatore sono arrivato in semifinale e mi è successa la stessa cosaaaa..che nervoso!! :twisted:

ragazzi per chi vuole una PUNTA centrale da meno di 3 MLN consiglio caldamente o BOJAN o RIVIERE.

Buondi ragazzi, eri lo SCRIPT mi ha dato addosso. 4 partite: 1 Vittoria - 1 Pareggio - 2 sconfitte. purtroppo sono arrivato prima alle 200 sconfitte che alle 600 vittorie..vabbè fa niente ;) mi devo imporre che il martedi non devo giocare mai!è il mio giorno peggiore..il martedi faccio sempre schifo..

matrix2323 ha detto:
Buondi ragazzi, eri lo SCRIPT mi ha dato addosso. 4 partite: 1 Vittoria - 1 Pareggio - 2 sconfitte. purtroppo sono arrivato prima alle 200 sconfitte che alle 600 vittorie..vabbè fa niente ;) mi devo imporre che il martedi non devo giocare mai!è il mio giorno peggiore..il martedi faccio sempre schifo..

noooooooooo!!io ieri ne ho giocate 8 vinte 5 perse 2 pareggiate 1...le perse tutte e due per 2-1 contro D2 e sempre dopo essere passato in vantaggio.

ragazzi ma com e possibile che con un id la linea mi va bene.. e con un altro mi fa sempre la stessa cosa.. cioe con un id mi fa giocare su 10 partite si e no tre intere e le altre mi butta dal server al 70 esimo all incirca.. e mi porta nel menu del gioco.. e nn mi da ne errore e non mi fa nemmeno uscire da psn.. dunque la linea e attiva pero mi caccia fuori.. dunque pallone sgonfio e puntii regalati.. con l laltro id niente problemi... mha.. per chi volesse un id con squadra master fatta d 23 giocatori e 90 milioni da spendere.. glielo do.. a me non mi fa giocare.. cose mai viste

winningeleven ha detto:
ragazzi ma com e possibile che con un id la linea mi va bene.. e con un altro mi fa sempre la stessa cosa.. cioe con un id mi fa giocare su 10 partite si e no tre intere e le altre mi butta dal server al 70 esimo all incirca.. e mi porta nel menu del gioco.. e nn mi da ne errore e non mi fa nemmeno uscire da psn.. dunque la linea e attiva pero mi caccia fuori.. dunque pallone sgonfio e puntii regalati.. con l laltro id niente problemi... mha.. per chi volesse un id con squadra master fatta d 23 giocatori e 90 milioni da spendere.. glielo do.. a me non mi fa giocare.. cose mai viste

anche a me e' capitato di essere buttato fuori al 70 esimo senza motivo.

bmw240cv ha detto:
ragazzi per chi vuole una PUNTA centrale da meno di 3 MLN consiglio caldamente o BOJAN o RIVIERE.

Bastardone, visto che sei uno dei più presenti ed affidabili del forum, perché non vedi di passare nella nostra comunità, se ti va? La sera quando possibile ci spariamo match e 2vs2. Inoltre facciamo anche dei tornei. Se ti va saresti il benvenuto! :)

bmw240cv ha detto:
anche a me e' capitato di essere buttato fuori al 70 esimo senza motivo.
guarda sono in ferie non toccavo la mster league da novembre stanotte mi son detto dai mi rifaccio qualche partita a quella farsa d master con i miei bimbi.. avro provato a giocare 10 partite e mi e successo quello ke ho scritto.. bho.. con l altro id non ho la squadra master dunque gioco solo partite in lobby.. dovrei provare a giocare partite in lobby per vedere se me lo fa lo stesso..

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro