Draketto ha detto:non mi ispira tanto..
Calcola ke vale circa 1.400.000 e deve sostituire Aogo (1.000.000),ke ne dici?
Draketto ha detto:non mi ispira tanto..
provalo..al massimo quando fai soldi lo cambi..io tipo i terzini li ho cambiati per ultimi e sono armero 2 milioni e lichtsteiner sui 2 milioni e 900mila..ora cn questa squadra gioca gioca e rigioca e racimola un po di soldi per migliorarlaSevenBlack_98 ha detto:OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!!![]()
SevenBlack_98 ha detto:OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!!![]()
Draketto ha detto:provalo..al massimo quando fai soldi lo cambi..io tipo i terzini li ho cambiati per ultimi e sono armero 2 milioni e lichtsteiner sui 2 milioni e 900mila..ora cn questa squadra gioca gioca e rigioca e racimola un po di soldi per migliorarlaSevenBlack_98 ha detto:OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!!![]()
![]()
SevenBlack_98 ha detto:provalo..al massimo quando fai soldi lo cambi..io tipo i terzini li ho cambiati per ultimi e sono armero 2 milioni e lichtsteiner sui 2 milioni e 900mila..ora cn questa squadra gioca gioca e rigioca e racimola un po di soldi per migliorarlaDraketto ha detto:[quote="SevenBlack_98":29s8pyjz]OK,ho deciso vado anche con VAN DER HEIJDEN!!!![]()
![]()
Draketto ha detto:muratori quanto vale?
se puoi prendi n'kolou per la difesa al posto di muratoriSevenBlack_98 ha detto:Grazie a voi ho cambiato la mia formazione in due giorni,migliorandola moltissimo e riuscendo a vincere con un D3 (sn in D4 da questa mattina). Grazie RAGAZZI!!!![]()
![]()
![]()
io a questa coppa divisione 2 modalità allenatore sono arrivato in semifinale e mi è successa la stessa cosaaaa..che nervoso!! :twisted:Fabio Sky ha detto:modalità allenatore - divisione 2 - quarti di finale:
il mio avversario sfrutta tutte le pause possibili e arrivati ai rigori siamo 5a5 (nessuno sbaglia il rigore)...scade il tempo e passa lui :twisted: gli ho mandato una decina di messaggi insultandolo come non mai :lol: cmq pure quelli della Konami sono dei coglioni, cazzo almeno i rigori falli finire oppure dato che decidi tu fai sbagliare uno dei 2 (al 90 higuain sullo 0a0 aveva sbagliato il rigore calciando CENTRALE)
matrix2323 ha detto:Buondi ragazzi, eri lo SCRIPT mi ha dato addosso. 4 partite: 1 Vittoria - 1 Pareggio - 2 sconfitte. purtroppo sono arrivato prima alle 200 sconfitte che alle 600 vittorie..vabbè fa nientemi devo imporre che il martedi non devo giocare mai!è il mio giorno peggiore..il martedi faccio sempre schifo..
winningeleven ha detto:ragazzi ma com e possibile che con un id la linea mi va bene.. e con un altro mi fa sempre la stessa cosa.. cioe con un id mi fa giocare su 10 partite si e no tre intere e le altre mi butta dal server al 70 esimo all incirca.. e mi porta nel menu del gioco.. e nn mi da ne errore e non mi fa nemmeno uscire da psn.. dunque la linea e attiva pero mi caccia fuori.. dunque pallone sgonfio e puntii regalati.. con l laltro id niente problemi... mha.. per chi volesse un id con squadra master fatta d 23 giocatori e 90 milioni da spendere.. glielo do.. a me non mi fa giocare.. cose mai viste
bmw240cv ha detto:ragazzi per chi vuole una PUNTA centrale da meno di 3 MLN consiglio caldamente o BOJAN o RIVIERE.
guarda sono in ferie non toccavo la mster league da novembre stanotte mi son detto dai mi rifaccio qualche partita a quella farsa d master con i miei bimbi.. avro provato a giocare 10 partite e mi e successo quello ke ho scritto.. bho.. con l altro id non ho la squadra master dunque gioco solo partite in lobby.. dovrei provare a giocare partite in lobby per vedere se me lo fa lo stesso..bmw240cv ha detto:anche a me e' capitato di essere buttato fuori al 70 esimo senza motivo.