Domande su... Master League Online [2]

gab ha detto:
non cambiarlo...fatti un pò di soldi che dai 4 ai 6 mln hai l'imbarazzo della scelta...a 3mln prendi solo un rincalzo temporaneo

Hai ragione,ma MARIO GOMEZ,esattamente come CACAU,si mangia alcuni gol davanti alla porta,sparando alto o al lato. Conosci qualcuno sui 3.000.000 MLN ke quei gol nn se li mangia?

SevenBlack_98 ha detto:
Hai ragione,ma MARIO GOMEZ,esattamente come CACAU,si mangia alcuni gol davanti alla porta,sparando alto o al lato. Conosci qualcuno sui 3.000.000 MLN ke quei gol nn se li mangia?

purtroppo il discorso è questo:
se un giocatore, anche con valutazione bassa, è ottimo nel suo ruolo...stai sicuro che costerà molto più del suo reale valore

mario gomez l'ho avuto...a volte si mangia gol incredibili, ma è buono per quello che vale...

sotto i 3 mln ? uhmm...ho usato anche Marica (sta sui 2,2) che non è male...victor montano sui 2mln che mi è piaciuto tantissimo, jeda che è ottimo (ma non certo fisico), crouch che è un cecchino, ma è lentissimo...
non ne ho provati tanti sotto i 4 mln, per il semplice fatto che mi son tenuto gomez e marica fino a quando non mi sono preso miccoli, che è stato il mio miglior attaccante

rimango dell'idea che dovresti farti i soldi e poi buttarti su gente da 4 mln in su...

Finalmente ho comprato il mio idolo xd, mi è costato ''36 che piu' ingagio salgono a 37 milioni'' ma finalmente posso dire HO COMPRATO CRISTIANO RONALDO, yeah

ciao a tutti! leggo da tempo il forum ma non mi ero ancora iscritto...

con la squadra in firma sono in D4 e dopo aver cambiato più volte modulo di gioco mi pare di trovare un equilibrio finalmente con il classico 442.

secondo voi a centrocampo con questo modulo è bene usare due CC(uno che sappia impostare e uno di interdizione) oppure un 1MED e 1CC ?

e in attacco invece meglio 2 punte oppure P e SP?

per come gioco cerco il fraseggio tra le due punte e i CL.

un buon CL (economico) capace sia in fase di attacco che di recupero palla in copertura chi potrebbe essere?
guberti e marco rossi li avete mai usati?

grazie a tutti! ;)

SevenBlack_98 ha detto:
Terzini destri e sinistri su 1.200.000?
da terzino destro BLASI vale 71 e mi pare che costi circa 1,3M

l'ho trovato ottimo finora perchè ha equilibrio,resistenza,reazione e agilità! ferma anche i migliori marvel! ;)

Ssteno ha detto:

con la squadra in firma sono in D4 e dopo aver cambiato più volte modulo di gioco mi pare di trovare un equilibrio finalmente con il classico 442.

secondo voi a centrocampo con questo modulo è bene usare due CC(uno che sappia impostare e uno di interdizione) oppure un 1MED e 1CC ?

un buon CL (economico) capace sia in fase di attacco che di recupero palla in copertura chi potrebbe essere?

grazie a tutti! ;)

Ti conviene giocare con un 4-3-3 in questo modo,ke è più un 4-2-1-3: PT-TS-DC-DC-TD-MED-CC-TRQ-EAD(o SP)-EAD(o SP)-P.

Come CLS ti consiglio SHAQIRI del Basilea ke costa intorno ai 1.700.000;
come CLD ti consiglio TAMADA ke per me è indispensabile,costa intorno ai 2.200.000;
come TRQ prenditi KARAGOUNIS,l'ho preso oggi e in due partite ha fatto 2 gol,uno su rigore e uno su punizione davvero splendido;

SevenBlack_98 ha detto:
Ssteno ha detto:

grazie a tutti! ;)

Ti conviene giocare con un 4-3-3 in questo modo,ke è più un 4-2-1-3: PT-TS-DC-DC-TD-MED-CC-TRQ-EAD(o SP)-EAD(o SP)-P.

come CLD ti consiglio TAMADA ke per me è indispensabile,costa intorno ai 2.200.000;
come TRQ prenditi KARAGOUNIS,l'ho preso oggi e in due partite ha fatto 2 gol,uno su rigore e uno su punizione davvero splendido;

prima di usare questo 442 ho usato per un pezzo il 4231 che dici te e avevo come trq proprio karagounis! (bel giocatore con cui segnavo parecchio)

usavo poi EDA e ESA però mi trovavo in fase difensiva scoperto a volte e quindi sono passato a questo 442 in cui i CL tornano molto di più degli EA.

prima di tornare al vecchio modulo volevo vedere se con questo riesco a fare meglio

Ssteno ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Ssteno ha detto:

grazie a tutti! ;)

prima di usare questo 442 ho usato per un pezzo il 4231 che dici te e avevo come trq proprio karagounis! (bel giocatore con cui segnavo parecchio)

usavo poi EDA e ESA però mi trovavo in fase difensiva scoperto a volte e quindi sono passato a questo 442 in cui i CL tornano molto di più degli EA.

prima di tornare al vecchio modulo volevo vedere se con questo riesco a fare meglio

Io mi trovo meglio come ti ho detto prima ma concordo,i CL tornano di più.
Un TS da 1.300.000? Vi prego Aogo è penoso!!!

Juan Mata è un fenomenoo..2 partite 4 gol e vittorie per due a zero entrambe le partite..grazie a bmv che me l'ha consigliato ;)

SevenBlack_98 ha detto:
Mi serve un consiglio per la difesa: TERZINO SINISTRO DA 1.300.000

seven non è necessario chiedere la stessa cosa x 3 volte nell'arco di pochi post...se nessuno ti ha risposto è perche,evidentemente, nessuno dei connessi sapeva o voleva farlo :)

x quanto riguarda i gol mangiati davanti alla porta, ti posso garantire che anche i miei se li mangiano...non esiste un singolo giocatore in tutto il database d pes, che non sbagli qualche gol facile

Draketto ha detto:
ragazzi aiutatemi un attimo..rolando o cristian zapata al posto di bassong??

ZAPATA
Comunque,secondo te,va bn VAN DER HEIJDEN come terzino?

Questi sono i suoi valori ↓: http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... s1&order=a

Attacco: 65
Difesa: 68
Equilibrio: 79
Resistenza: 78
Velocità massima: 78
Accelerazione: 75
Reazione: 72
Agilità: 75
Prec. dribbling: 76
Vel. dribbling: 76
Prec. pass. corti: 75
Vel. pass. corti: 80
Prec. pass. lunghi: 84
Vel. pass. lunghi: 78
Precisione tiro: 65
Potenza tiro: 82
Tecnica tiro: 63
Prec. calci puniz.: 78
Effetto: 70
Prec. colpo di testa: 63
Elevazione: 72
Tecnica: 78
Mentalità: 66
Abilità portiere: 50
Gioco di squadra: 66
Aggressività: 72
Forma fisica: 3
Prec. piede deb.: 4
Freq. piede deb.: 4
Valutazione gen.: 70

Valutazione come Ter sinistro: 71

SevenBlack_98 ha detto:
Draketto ha detto:
ragazzi aiutatemi un attimo..rolando o cristian zapata al posto di bassong??

ZAPATA
Comunque,secondo te,va bn VAN DER HEIJDEN come terzino?

Questi sono i suoi valori ↓: http://www.pesdb.net/pes2011/player.php ... s1&order=a

Attacco: 65
Difesa: 68
Equilibrio: 79
Resistenza: 78
Velocità massima: 78
Accelerazione: 75
Reazione: 72
Agilità: 75
Prec. dribbling: 76
Vel. dribbling: 76
Prec. pass. corti: 75
Vel. pass. corti: 80