Domande su... Master League Online [2]

Ciao ragàà....da quanto tempo....io sono giorni che non gioco alla play....Sto meglio! :D :D :D :D :D :D :D

AVETE NUOVE NOTIZIE SU PES12?

winnineleven ha detto:
munty23 ha detto:
wonder ha detto:
m. sissoko è un grande. gli dovrebbero fare una statua d'oro :)

Wonder con che modulo giochi te?
al 90 % quello che usi tu... il 90 % delle persone usa sempre quel modulo... gioco 2vs2 ogni tanto e tutti prendono real barca e usano il 4-3-3 sembra che esista solo questo schema

Che il 90% utilizzi il modulo del Barça è fuori discussione. Io il mio base è quello che vedi in firma, ma ti dirò che non lo uso quasi mai. Prediligo il 4-5-1. Comunque sia dopo quello di partenza poi ne ho altri 2 in base a come va la partita! Non mi faccio cogliere di sorpresa :)

supermacaco ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa! ;)
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofeche :o :o :o

Mah mi pare strano perchè Chiellini dovrebbe essere proprio l'opposto di Piquè, nel senso che Chiello è DIF con carte prettamente difensive mentre Pique è EQUIL con parametri e carte che lo fanno "sganciare" spesso dalla difesa...
Quindi mi stai dicendo che secondo te Pique è il difensore più forte in PES2011???
vedo che hai scartato Puyol... :?

munty23 ha detto:
Che il 90% utilizzi il modulo del Barça è fuori discussione. Io il mio base è quello che vedi in firma, ma ti dirò che non lo uso quasi mai. Prediligo il 4-5-1. Comunque sia dopo quello di partenza poi ne ho altri 2 in base a come va la partita! Non mi faccio cogliere di sorpresa :)
si quello si la usano anche in realtà molte squadre.. ma io la vedo molto monotona... pero rende se la usano tutti :) a tuo avviso qual e la tattica che potrebbe mettere in crisi un 4-3-3 io ne ho una e va bene.. però sentire altri pareri non e un male
secret.gif

Io il 4-3-3 stile Barça lo contrasto cercando di avere superiorità a centrocampo. 1 Med 2 Cc 2 Cl (oppure 1 Cl + 1 Trq). Giocando molto sulle fasce il gioco è fatto. Almeno con me funziona! :)

munty23 ha detto:
Io il 4-3-3 stile Barça lo contrasto cercando di avere superiorità a centrocampo. 1 Med 2 Cc 2 Cl (oppure 1 Cl + 1 Trq). Giocando molto sulle fasce il gioco è fatto. Almeno con me funziona! :)
la stessa che uso io ed molto buona.. hai ragione.. per il fatto del dif piu forte d pes 11.. non saprei... ma pique non sale e non lascia per niente scoperta la parte difensiva brunjun.. poi se chiellini sia piu forte puo darsi.. ma quando mi trovo pique davanti sgommo da altre parti.. e poi non lo vedo cosi lento

BRUNJUN ha detto:
supermacaco ha detto:
BRUNJUN ha detto:
Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa! ;)
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofeche :o :o :o

Mah mi pare strano perchè Chiellini dovrebbe essere proprio l'opposto di Piquè, nel senso che Chiello è DIF con carte prettamente difensive mentre Pique è EQUIL con parametri e carte che lo fanno "sganciare" spesso dalla difesa...
Quindi mi stai dicendo che secondo te Pique è il difensore più forte in PES2011???
vedo che hai scartato Puyol... :?
Puyol è fortissimo, non si discute ma è un mezzo flop sulle palle alte, solo per quello l'ho cambiato con Chiellini. Comunque questi tre sono i difensori più forti del gioco, (Chiellini, Puyol, Pique). Ora mi sono ricordato, Chiellini di solito mi sale quando al posto di Pique c'è Gamberini, se ci sono tutti e due mi sale solo Pique. Sarà perchè ho impostato il difensore che sale sul calcio d'angolo o di punizione :?: :?:

winnineleven ha detto:
malandrino777 ha detto:
malandrino777 ha detto:
Porca miseria ho comprato lucio è nn mi trovo bene, uffa con tutti i soldi che gli ho speso mi aspettavo di piu'....

intendo il dif dell'inter
chiellini o pique e vai sul sicuro.. ma come lo usi lucio lib o dc?
Si, ma il Chiello costa di più, con la vendita di Lucio si prende Pique

lo uso libero, ma resta sempre dietro, poi quando ha di fronte tipo ribery ecc si fa saltare tipo valeny allucinante, io finora ho avuto pepe ''incedibile'' e bruno alves, devo dirvi che con bruno alves mi trovavo molto meglio porca miseria, ora prendero' pique o chiellini speriamo bene xd

cmq ho visto adesso i valori di pique sembra piu' tecnico di chiellini, essendo che mi piace di piu' il gioco tecnico credo che prendero' lui, spero di trovarmi bene, grazie x i suggerimenti

wonder ha detto:
classico 4 4 2

..e magari hai la juve vero? :D :D

P.S. Ho battuto un certo tom995 (spero di non sbagliarmi) che usa il Catania. Partita bellissima, 1-0 x me, 1-1, 1-2, 2-2, 3-2, 4-2 x me. Ho incassato un altro milioncino (aveva come risorse 350 milioni). Non sapete quanto ho goduto a fargli vedere il gol del 4-2 su rigore di Pippo Inzaghi ed a scrivergli in chat "punteggio pari!" circa 5/6 volte ..così la prossima volta si insegna a scrivere non mi batterai!!!! auhauahauhauh

Come godo! :lol: :lol:

malandrino777 ha detto:
raga la linea difensiva io la tengo a 0, x nn far salire troppo i difensori, voi che ne pensate?
ahahah certo ke ti rimanevo dietro lucio.. fai prima a metterli i guantoni e stanno col portiere.. 6 o 7 e piu ke sufficente se vuoi una difesa bassa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com