Ciao ragàà....da quanto tempo....io sono giorni che non gioco alla play....Sto meglio!
AVETE NUOVE NOTIZIE SU PES12?
AVETE NUOVE NOTIZIE SU PES12?
winnineleven ha detto:al 90 % quello che usi tu... il 90 % delle persone usa sempre quel modulo... gioco 2vs2 ogni tanto e tutti prendono real barca e usano il 4-3-3 sembra che esista solo questo schemamunty23 ha detto:wonder ha detto:m. sissoko è un grande. gli dovrebbero fare una statua d'oro![]()
Wonder con che modulo giochi te?
supermacaco ha detto:La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofecheBRUNJUN ha detto:Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa!![]()
![]()
![]()
![]()
si quello si la usano anche in realtà molte squadre.. ma io la vedo molto monotona... pero rende se la usano tuttimunty23 ha detto:Che il 90% utilizzi il modulo del Barça è fuori discussione. Io il mio base è quello che vedi in firma, ma ti dirò che non lo uso quasi mai. Prediligo il 4-5-1. Comunque sia dopo quello di partenza poi ne ho altri 2 in base a come va la partita! Non mi faccio cogliere di sorpresa![]()
la stessa che uso io ed molto buona.. hai ragione.. per il fatto del dif piu forte d pes 11.. non saprei... ma pique non sale e non lascia per niente scoperta la parte difensiva brunjun.. poi se chiellini sia piu forte puo darsi.. ma quando mi trovo pique davanti sgommo da altre parti.. e poi non lo vedo cosi lentomunty23 ha detto:Io il 4-3-3 stile Barça lo contrasto cercando di avere superiorità a centrocampo. 1 Med 2 Cc 2 Cl (oppure 1 Cl + 1 Trq). Giocando molto sulle fasce il gioco è fatto. Almeno con me funziona!![]()
Puyol è fortissimo, non si discute ma è un mezzo flop sulle palle alte, solo per quello l'ho cambiato con Chiellini. Comunque questi tre sono i difensori più forti del gioco, (Chiellini, Puyol, Pique). Ora mi sono ricordato, Chiellini di solito mi sale quando al posto di Pique c'è Gamberini, se ci sono tutti e due mi sale solo Pique. Sarà perchè ho impostato il difensore che sale sul calcio d'angolo o di punizione :?: :?:BRUNJUN ha detto:supermacaco ha detto:La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofecheBRUNJUN ha detto:Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa!![]()
![]()
![]()
![]()
Mah mi pare strano perchè Chiellini dovrebbe essere proprio l'opposto di Piquè, nel senso che Chiello è DIF con carte prettamente difensive mentre Pique è EQUIL con parametri e carte che lo fanno "sganciare" spesso dalla difesa...
Quindi mi stai dicendo che secondo te Pique è il difensore più forte in PES2011???
vedo che hai scartato Puyol... :?
malandrino777 ha detto:Porca miseria ho comprato lucio è nn mi trovo bene, uffa con tutti i soldi che gli ho speso mi aspettavo di piu'....
Prendi Piquemalandrino777 ha detto:malandrino777 ha detto:Porca miseria ho comprato lucio è nn mi trovo bene, uffa con tutti i soldi che gli ho speso mi aspettavo di piu'....
intendo il dif dell'inter
chiellini o pique e vai sul sicuro.. ma come lo usi lucio lib o dc?malandrino777 ha detto:malandrino777 ha detto:Porca miseria ho comprato lucio è nn mi trovo bene, uffa con tutti i soldi che gli ho speso mi aspettavo di piu'....
Si, ma il Chiello costa di più, con la vendita di Lucio si prende Piquewinnineleven ha detto:chiellini o pique e vai sul sicuro.. ma come lo usi lucio lib o dc?malandrino777 ha detto:malandrino777 ha detto:Porca miseria ho comprato lucio è nn mi trovo bene, uffa con tutti i soldi che gli ho speso mi aspettavo di piu'....
classico 4 4 2munty23 ha detto:wonder ha detto:m. sissoko è un grande. gli dovrebbero fare una statua d'oro![]()
Wonder con che modulo giochi te?
wonder ha detto:classico 4 4 2
ahahah certo ke ti rimanevo dietro lucio.. fai prima a metterli i guantoni e stanno col portiere.. 6 o 7 e piu ke sufficente se vuoi una difesa bassamalandrino777 ha detto:raga la linea difensiva io la tengo a 0, x nn far salire troppo i difensori, voi che ne pensate?