Domande su... Master League Online [2]

bmw240cv ha detto:
Raga ieri ho rischiato di spaccare il gioco a meta'...e per la frustrazione ho cominciato a ridere dal nervoso :mrgreen:
tutto per colpa di un D5 che aveva in avanti tra gli altri ARSHAVIN.
Scarso come la merda...si chiamava STEFANIOI ed era polacco...ve lo giuro non ho pianto ma mi sono tirato 2 pugni in faccia.
ho perso 4-2...io e' la prima volta che vedo lo script agire in questo modo...cosi marcato non ci credevo..
tutti i giocatori in ritardo,ogni volta che andava il cursore sui difensori facevano un passo in avanti..tutti i rimpalli a sfavore,a volte immobili,non un passaggio giusto.
Pronti via passano 27 secondi,lancione alto solito ARSHAVIN in mezzo a miei tre difensori di cui uno incredibilmente si leva,l altro ci da di testa che sbatte sul terzo difensore che smarca ARSHAVIN davanti alla porta:1-0.
passano altri 30 secondi e pareggio subito...da li lo schifo piu' assoluto..sto qua tirava da tutte le posizioni non faceva un passaggio e se lo sapevo facevo come lui tanto era uguale.Quando segna il 2-1 poggio il pad sul letto e mi rilasso 2 minuti.
Poi lo riprendo e mi segna ancora con Hamsik dal vertice dell' area al volo sotto l incrocio dopo aver vinto 7 rimpalli...poi magicamente riesco a segnare il 3-2 ma era al 90 esimo...
E la chicca finale...batte lui solito lancione alto solito scatto di Arshavin mio difensore che come al solito lo porto indietro,esce LLORIS a babbo ci da di testa che sbatte sul mio difensore e autogol...
Sono rimasto BASITO RAGAZZI..dovevate vedere i miei giocatori...delle mummie ritardate...talmente basito che la partita dopo ho letteralmente giocato con lo sguardo nel vuoto fisso al televisore e ovviamente ho perso 4-2 di nuovo.
Da ricordare che la stramaledetta partita con il D5 e' avvenuta dopo aver dato una ripassata ad un D2 per 4-0.
Non ne posso piu'.

purtroppo ti capisco ...

due sere fa le perdevo tutte e i goal subiti erano simili a quelli che hai descritto ... il fondo l'ho toccato quando un mio avversario con aguero si è portato sul fondo vicino alla bandierina tira e la mette nel 7 ... tutti i rimpalli a mio sfavore ...

purtroppo ti capisco ...

ma ieri sera magicamente ho fatto due partite dopo una serata con amici ed ero abbastanza brillo ... mi son comprato sanchez e benaglio in porta (salvatore della patria ! fortissimo! para l'imparabile forse avevo bisogno di lui per salire in d1) e ho vinto 4 a 2 la prima e 5 a 2 la seconda ... contro due d2 con in squadra l'impossibile ...

mha ...

benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Raga ieri ho rischiato di spaccare il gioco a meta'...e per la frustrazione ho cominciato a ridere dal nervoso :mrgreen:
Scarso come la merda...si chiamava STEFANIOI ed era polacco...ve lo giuro non ho pianto ma mi sono tirato 2 pugni in faccia.
ho perso 4-2...io e' la prima volta che vedo lo script agire in questo modo...cosi marcato non ci credevo..
tutti i giocatori in ritardo,ogni volta che andava il cursore sui difensori facevano un passo in avanti..tutti i rimpalli a sfavore,a volte immobili,non un passaggio giusto.
Pronti via passano 27 secondi,lancione alto solito ARSHAVIN in mezzo a miei tre difensori di cui uno incredibilmente si leva,l altro ci da di testa che sbatte sul terzo difensore che smarca ARSHAVIN davanti alla porta:1-0.
passano altri 30 secondi e pareggio subito...da li lo schifo piu' assoluto..sto qua tirava da tutte le posizioni non faceva un passaggio e se lo sapevo facevo come lui tanto era uguale.Quando segna il 2-1 poggio il pad sul letto e mi rilasso 2 minuti.
Poi lo riprendo e mi segna ancora con Hamsik dal vertice dell' area al volo sotto l incrocio dopo aver vinto 7 rimpalli...poi magicamente riesco a segnare il 3-2 ma era al 90 esimo...
E la chicca finale...batte lui solito lancione alto solito scatto di Arshavin mio difensore che come al solito lo porto indietro,esce LLORIS a babbo ci da di testa che sbatte sul mio difensore e autogol...
Sono rimasto BASITO RAGAZZI..dovevate vedere i miei giocatori...delle mummie ritardate...talmente basito che la partita dopo ho letteralmente giocato con lo sguardo nel vuoto fisso al televisore e ovviamente ho perso 4-2 di nuovo.
Da ricordare che la stramaledetta partita con il D5 e' avvenuta dopo aver dato una ripassata ad un D2 per 4-0.
Non ne posso piu'.

purtroppo ti capisco ...

due sere fa le perdevo tutte e i goal subiti erano simili a quelli che hai descritto ... il fondo l'ho toccato quando un mio avversario con aguero si è portato sul fondo vicino alla bandierina tira e la mette nel 7 ... tutti i rimpalli a mio sfavore ...

purtroppo ti capisco ...

ma ieri sera magicamente ho fatto due partite dopo una serata con amici ed ero abbastanza brillo ... mi son comprato sanchez e benaglio in porta (salvatore della patria ! fortissimo! para l'imparabile forse avevo bisogno di lui per salire in d1) e ho vinto 4 a 2 la prima e 5 a 2 la seconda ... contro due d2 con in squadra l'impossibile ...

mha ...

guarda ho 1600 e piu' partite all attivo e ti giuro che e' la prima volta che per tuta e dico tutta la partita e' come se non giocassi io...un'autentica presa per il CULO rotto di quella merda di KONAMI.

benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Non ne posso piu'.

purtroppo ti capisco ...

purtroppo ti capisco ...

mha ...

sai cosa mi fa incazzare ? che i due goal che ho preso a partita li ho presi perchè testardo io non voglio mai spazzare ed uscire palla al piede ... ma quando m'intestardisco così la perdo sempre cioè mi spiego meglio, i passaggi finiscono sempre nei piedi avversari come se avessero la calamita ... e poi ovvio segnano perchè i miei salgono tutti per seguire l'azione e lui segna e si esalta ...

ma cosa ti esalti a fare che ti regalo le azioni da goal !! ...

vabbè ieri sera mi son segnato due regole fondamentali :

spazzare quando sono in difficoltà e quando mi trovo sotto porta non tirare subito ma attender un secondo ... e quando sono lanciato a rete a tu per tu col portiere smettere di correre e decider se tirare o scartare o l'importante non finir correndo contro il portiere ...

regole fondamentali !

bmw240cv ha detto:
benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Non ne posso piu'.

purtroppo ti capisco ...

purtroppo ti capisco ...

mha ...

guarda ho 1600 e piu' partite all attivo e ti giuro che e' la prima volta che per tuta e dico tutta la partita e' come se non giocassi io...un'autentica presa per il CULO rotto di quella merda di KONAMI.

purtroppo ti capisco auh auhauha mamma mia che tristezza quando non so come i giocatori fanno l'opposto di quello che vorresti fare ... tipo ci son partite che tutto gira alla meraviglia, passaggi perfetti, giocatori che s'inseriscono e si muovono come vuoi tu, insomma come dovrebbe essere ...

invece poi ci son partite dove giocano per perdere ... colpi di testa all'indietro, passaggi molli a due allora sui piedi avversari, poi prendere sempre due pali a partita dico io ma bastaaaaaaaa cioè per 5 partite di fila due pali a partita significa istigarmi alla violenza cazzu !!

benedetto8079 ha detto:
purtroppo ti capisco auh auhauha mamma mia che tristezza quando non so come i giocatori fanno l'opposto di quello che vorresti fare ... tipo ci son partite che tutto gira alla meraviglia, passaggi perfetti, giocatori che s'inseriscono e si muovono come vuoi tu, insomma come dovrebbe essere ...
invece poi ci son partite dove giocano per perdere ... colpi di testa all'indietro, passaggi molli a due allora sui piedi avversari, poi prendere sempre due pali a partita dico io ma bastaaaaaaaa cioè per 5 partite di fila due pali a partita significa istigarmi alla violenza cazzu !!
benedetto8079 ha detto:
SCOMMESSOPOLI :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
SCOMMESSOPOLI :mrgreen:

auh auhau hauhauhaa scommettopoli ahu auhauha quindi i giapponesi scommettono sulle nostre partite e le truccano !!!!!!!!!

be sanchez cmq non è male dai ... ieri sera due golletti me li ha fatti e messo come EA si fa trovare spesso sotto rete ... ovvio non lo uso come lo usano i vari bimbiminkia palla al piede e pedalare però negli uno e due insomma mi piace ...

benaglio lo consiglio ... avevo bisogno di un portiere così ... demoralizza l'avversario e ieri mi ha salvato due goal a partita fissi ... be ho fatto due partite quindi 2 + 2 = 4 auh au hauha ... bravo io !

squadra che vince non si cambia !!

speriamo la luna nera sia passata ...

vabbè ieri sera mi son segnato due regole fondamentali :

spazzare quando sono in difficoltà e quando mi trovo sotto porta non tirare subito ma attender un secondo ... e quando sono lanciato a rete a tu per tu col portiere smettere di correre e decider se tirare o scartare o l'importante non finir correndo contro il portiere ...

regole fondamentali ![/quote]

Quoto assolutamente queste tue ottime osservazioni!!
In presenza di script " palese" bisogna fare le cose nel modo più semplice possibile!

In particolare,in difesa ,spazzate sempre l'area,anche qualora stiate controllando palle apparentemente innocue : potrebbero trasformarsi in rimpalli fortunosi per i vostri avversari!! :evil:
Tenete palla appoggiandola al compagno più vicino,evitando azioni troppo elaborate: il rischio intercettazione e conseguente contropiede è matematico ! :mrgreen:

guarda stai tranquillo,e ieri ne ho avuto la conferma,che puoi anche spaccare il tasto quadrato per spazzare ma se lo script ha deciso che devi perdere,ovunque spazzerai ricadra' matematicamente sui piedi dell' avversario oppure spazzerai addosso ad un tuo difensore che servira' l' attaccante da solo in mezzo all'area o ancora meglio spazzando colpirai un tuo difensore che si fa autogol...

supermacaco ha detto:
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofeche :o :o :o

alla fine te lo sei preso messi???

ho preso lucio alla fine, è costato 13 milioni e rotti ''un occhio della testa xd'', mi trovo bene con lui, adesso il prossimo obbiettivo è un terziono destro ''sergio ramos'', solo che ci vogliono quasi dieci milioni xd

mazzu11 ha detto:
supermacaco ha detto:
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofeche :o :o :o

Non ce la faccio con i soldi, Arshavin costa 21 Messi 30, ci vogliono almeno 10/11 milioni in cassa per prenderlo, se non di più, perche mi tengo sempre in cassa almeno il doppio di quello che spendo per una partita rapida, con quello che succede online non si sa mai ;)

supermacaco ha detto:
mazzu11 ha detto:
supermacaco ha detto:

Non ce la faccio con i soldi, Arshavin costa 21 Messi 30, ci vogliono almeno 10/11 milioni in cassa per prenderlo, se non di più, perche mi tengo sempre in cassa almeno il doppio di quello che spendo per una partita rapida, con quello che succede online non si sa mai ;)

capisco....fai bene, anche io mi tengo sempre 1,5 mln in cassa...sotto non scendo MAI!!

bmw240cv ha detto:
guarda stai tranquillo,e ieri ne ho avuto la conferma,che puoi anche spaccare il tasto quadrato per spazzare ma se lo script ha deciso che devi perdere,ovunque spazzerai ricadra' matematicamente sui piedi dell' avversario oppure spazzerai addosso ad un tuo difensore che servira' l' attaccante da solo in mezzo all'area o ancora meglio spazzando colpirai un tuo difensore che si fa autogol...

Sai,io credo che non tutti i nostri avversari siano in grado di sfruttare a loro favore gli eventi favorevoli !
Perciò dei semplici trucchi possono aiutare parecchio a "limitare" lo scripting, se chi abbiamo contro non sapesse " cavalcare l'onda" .
Certo,poi,alcune altre sono impossibili da raddrizzare ,ma questo lo sappiamo altrettanto bene! :mrgreen:

Ragazzi, ringrazio pubblicamente il grandissimo amico The Rounder
Grazie ai suoi consigli tecnico tattici, sono riuscito a comporre e completare il mio puzzle che da tempo era in via di ristrutturazione!!!
Dopo la cessione di CR7, ho effettuato i seguenti acquisti:
Schweinsteiger
Mereiles
Bastos poi venduto e ho preso Lisandro
Luis Fabiano
Seube
Lahm
dopo la prima deludente partita, ho settato le tattiche come mi suggeriva il grande Rou! e come per magia, tutto ha iniziato a scorrere come da tempo non succedeva! :shock:
devo dire semplicemente fantastico!!!
Grazie a tutti per i consigli e grazie Rouuu!!!!!

The Predator ha detto:
Ragazzi, ringrazio pubblicamente il grandissimo amico The Rounder
Grazie ai suoi consigli tecnico tattici, sono riuscito a comporre e completare il mio puzzle che da tempo era in via di ristrutturazione!!!
Dopo la cessione di CR7, ho effettuato i seguenti acquisti:
Schweinsteiger
Mereiles
Bastos poi venduto e ho preso Lisandro
Luis Fabiano
Seube
Lahm
dopo la prima deludente partita, ho settato le tattiche come mi suggeriva il grande Rou! e come per magia, tutto ha iniziato a scorrere come da tempo non succedeva! :shock:
devo dire semplicemente fantastico!!!
Grazie a tutti per i consigli e grazie Rouuu!!!!!

ti prego illuminami sui settaggi ......................

bmw240cv ha detto:

La prima volta?
Allora sei fortunato,a me succede puntualmente ogni settimana e,questa settimana per ben due volte.2 giorni fa 7 sconfitte di fila con giocatori identici alla tua descrizione,poi 7 vittorie di fila nette contro tutti e poi di nuovo 5 sconfitte di fila per gli stessi motivi.
Ieri sera 3 vittorie e due pareggi ma i giocatori non si muovono ancora in maniera fluida e avverto un leggero ritardo nei comandi che basta a farmi perdere ogni contrasto e mi manda il palla il cursore... :(
Io come detto gioco perche ormai non ho nulla da chiedere in quanto non mi interessa la D1 e nemmeno se retrocedo,mi diverto troppo a cercare giocatori ed infatti ieri ho comprato Rigoni che è un palo di 1,85 cm davanti alla difesa :)
Però sta storia è ridicola,potrebbero farlo meno invasivo.

anche a me è andata benissimo dopo i consigli di the rounder e per questo lo ringrazio , e proprio perché ero già abituato al 442 è andata ancora meglio visto che sono passato da 446 a 471 battendo una squadra da cento milioni anche e ne stato battendo un altra , infatti ho fatto 16 tiri in porta e lui di con uno squadrone ma indovinate ? Ha vinto due a zero con due 'insolite' parere di Sirigu P . S . Comunque qual è quel settaggio che dovevamo settare a 18 the Rounder ?

Ma mi spiegate una cosa?
Il valore di una squadra (ad esempio quando dite "battendo una squadra da 100.000.000") in base a cosa nasce?
Cioè io che non ho nessun Marvel il squadra ho un valore superiore ai 100Mil ma la mia è una squadra comunque di seconda fascia secondo me.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom