bmw240cv ha detto:Raga ieri ho rischiato di spaccare il gioco a meta'...e per la frustrazione ho cominciato a ridere dal nervoso :mrgreen:
tutto per colpa di un D5 che aveva in avanti tra gli altri ARSHAVIN.
Scarso come la merda...si chiamava STEFANIOI ed era polacco...ve lo giuro non ho pianto ma mi sono tirato 2 pugni in faccia.
ho perso 4-2...io e' la prima volta che vedo lo script agire in questo modo...cosi marcato non ci credevo..
tutti i giocatori in ritardo,ogni volta che andava il cursore sui difensori facevano un passo in avanti..tutti i rimpalli a sfavore,a volte immobili,non un passaggio giusto.
Pronti via passano 27 secondi,lancione alto solito ARSHAVIN in mezzo a miei tre difensori di cui uno incredibilmente si leva,l altro ci da di testa che sbatte sul terzo difensore che smarca ARSHAVIN davanti alla porta:1-0.
passano altri 30 secondi e pareggio subito...da li lo schifo piu' assoluto..sto qua tirava da tutte le posizioni non faceva un passaggio e se lo sapevo facevo come lui tanto era uguale.Quando segna il 2-1 poggio il pad sul letto e mi rilasso 2 minuti.
Poi lo riprendo e mi segna ancora con Hamsik dal vertice dell' area al volo sotto l incrocio dopo aver vinto 7 rimpalli...poi magicamente riesco a segnare il 3-2 ma era al 90 esimo...
E la chicca finale...batte lui solito lancione alto solito scatto di Arshavin mio difensore che come al solito lo porto indietro,esce LLORIS a babbo ci da di testa che sbatte sul mio difensore e autogol...
Sono rimasto BASITO RAGAZZI..dovevate vedere i miei giocatori...delle mummie ritardate...talmente basito che la partita dopo ho letteralmente giocato con lo sguardo nel vuoto fisso al televisore e ovviamente ho perso 4-2 di nuovo.
Da ricordare che la stramaledetta partita con il D5 e' avvenuta dopo aver dato una ripassata ad un D2 per 4-0.
Non ne posso piu'.
purtroppo ti capisco ...
due sere fa le perdevo tutte e i goal subiti erano simili a quelli che hai descritto ... il fondo l'ho toccato quando un mio avversario con aguero si è portato sul fondo vicino alla bandierina tira e la mette nel 7 ... tutti i rimpalli a mio sfavore ...
purtroppo ti capisco ...
ma ieri sera magicamente ho fatto due partite dopo una serata con amici ed ero abbastanza brillo ... mi son comprato sanchez e benaglio in porta (salvatore della patria ! fortissimo! para l'imparabile forse avevo bisogno di lui per salire in d1) e ho vinto 4 a 2 la prima e 5 a 2 la seconda ... contro due d2 con in squadra l'impossibile ...
mha ...