LAMENTOMAN ha detto:The Predator ha detto:E allora in questo caso ti occorrono i consigli di Mr LAMENTOMANwonder ha detto:cerco consigli su giocatori italiani che sappiano fare i centrocampisti laterali e che costino meno di 2 milioni (forma fisica dal 5 in poi)![]()
che una rosa più italiana della sua non la trovi
![]()
Grande Lameee!!![]()
Non so i prezzi purtroppo,però Marchionni e Abate sono due ottimi CL...
Comunque il consiglio è quello di spulciare le statistiche,fai ricerca per Nazionalità poi metti in ordine di posizione l'elenco e vai a guardarti i CL.
Buona fortuna.
marchionni ahimè supera i 2 milionciniLAMENTOMAN ha detto:The Predator ha detto:E allora in questo caso ti occorrono i consigli di Mr LAMENTOMANwonder ha detto:cerco consigli su giocatori italiani che sappiano fare i centrocampisti laterali e che costino meno di 2 milioni (forma fisica dal 5 in poi)![]()
che una rosa più italiana della sua non la trovi
![]()
Grande Lameee!!![]()
Non so i prezzi purtroppo,però Marchionni e Abate sono due ottimi CL...
Comunque il consiglio è quello di spulciare le statistiche,fai ricerca per Nazionalità poi metti in ordine di posizione l'elenco e vai a guardarti i CL.
Buona fortuna.
un ultima cosa Rounder ,ma che cosa dobbiamo impostare a max 18??? Stile di gioco offensivo o cosa???TheRounder ha detto:diciamo che lo tolgo solo quando ho il risultato al sicuro... almeno 2 gol di scarto... per il resto è sempre impostato e cambio solo il baricentro della squadra...russo97 ha detto:1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???
Credo sia il campo "raggio d'azione" nelle strategie che devi impostarlo a 18 o sopra i 14 per avere la voce "vie laterali"... pero' non mi ricordo con esattezza...russo97 ha detto:un ultima cosa Rounder ,ma che cosa dobbiamo impostare a max 18??? Stile di gioco offensivo o cosa???TheRounder ha detto:diciamo che lo tolgo solo quando ho il risultato al sicuro... almeno 2 gol di scarto... per il resto è sempre impostato e cambio solo il baricentro della squadra...russo97 ha detto:1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???
quotoLAMENTOMAN ha detto:Ma perche dove sta scritto che fica e PS3 non vanno d'accordo?
Io on mai avuto problemi ne in estate o inverno che sia...![]()
LAMENTOMAN ha detto:Ma perche dove sta scritto che fica e PS3 non vanno d'accordo?
Io on mai avuto problemi ne in estate o inverno che sia...![]()
quando lo incontro mi fa sempre girare le palle e pique.. non dico che sia il piu forte... pero cazz.. avvolte mi fa schifo e quasi insuperabile...comunque a mio avviso c e ne sono forti ke costano anche meno di chiellini puyol etcetcetctec.. dunque non pensare uno ke ha pagelle stupende sia tanto meglio di altri.. comunque prenderei PIQUEmalandrino777 ha detto:allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
io come centrali ho pepe e bruno alves, devo cambiare bruno alves ''ottimo difensone'', ho 10 milioni liberi piu' cedendo bruno alves arrivo a 16, ora voglio chiedervi qual'è il difensore top nmigliore?
grazie x le risposte
winnineleven ha detto:quando lo incontro mi fa sempre girare le palle e pique.. non dico che sia il piu forte... pero cazz.. avvolte mi fa schifo e quasi insuperabile...comunque a mio avviso c e ne sono forti ke costano anche meno di chiellini puyol etcetcetctec.. dunque non pensare uno ke ha pagelle stupende sia tanto meglio di altri.. comunque prenderei PIQUEmalandrino777 ha detto:allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
io come centrali ho pepe e bruno alves, devo cambiare bruno alves ''ottimo difensone'', ho 10 milioni liberi piu' cedendo bruno alves arrivo a 16, ora voglio chiedervi qual'è il difensore top nmigliore?
grazie x le risposte
malandrino777 ha detto:allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
grazie x le risposte
punta a occhi chiusi su chiellini o su piquemalandrino777 ha detto:allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
grazie x le risposte
BRUNJUN ha detto:Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa!![]()
matrix2323 ha detto:Ragazzi, la carta della punta aggiunta non la capisco. Ho T.Silva in un torneo, e ha questa carta, ma mai l'ho trovato fuori posizione, mai ha seguito l'azione..penso che la punta aggiunta sia riferita al fatto che magari se lo fai salire tu e gli arriva un cross dentro l'area, chiunque esso sia si trasforma in Marco Van Basten! :mrgreen:
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofecheBRUNJUN ha detto:Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa!![]()