Domande su... Master League Online [2]

vabbhe vado a giocare e in cerca di un ESA ESB CL sinistro sui 10 mln...male che vada rifaccio il 4-2-1-3.

LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
wonder ha detto:
cerco consigli su giocatori italiani che sappiano fare i centrocampisti laterali e che costino meno di 2 milioni (forma fisica dal 5 in poi) :)
E allora in questo caso ti occorrono i consigli di Mr LAMENTOMAN ;) che una rosa più italiana della sua non la trovi :)
Grande Lameee!! ;)

Non so i prezzi purtroppo,però Marchionni e Abate sono due ottimi CL...
Comunque il consiglio è quello di spulciare le statistiche,fai ricerca per Nazionalità poi metti in ordine di posizione l'elenco e vai a guardarti i CL.

Buona fortuna.

sono entrambi sopra i 4 mln.

LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
wonder ha detto:
cerco consigli su giocatori italiani che sappiano fare i centrocampisti laterali e che costino meno di 2 milioni (forma fisica dal 5 in poi) :)
E allora in questo caso ti occorrono i consigli di Mr LAMENTOMAN ;) che una rosa più italiana della sua non la trovi :)
Grande Lameee!! ;)

Non so i prezzi purtroppo,però Marchionni e Abate sono due ottimi CL...
Comunque il consiglio è quello di spulciare le statistiche,fai ricerca per Nazionalità poi metti in ordine di posizione l'elenco e vai a guardarti i CL.

Buona fortuna.
marchionni ahimè supera i 2 milioncini :(

TheRounder ha detto:
russo97 ha detto:
1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???
diciamo che lo tolgo solo quando ho il risultato al sicuro... almeno 2 gol di scarto... per il resto è sempre impostato e cambio solo il baricentro della squadra...
un ultima cosa Rounder ,ma che cosa dobbiamo impostare a max 18??? Stile di gioco offensivo o cosa???

russo97 ha detto:
TheRounder ha detto:
russo97 ha detto:
1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???
diciamo che lo tolgo solo quando ho il risultato al sicuro... almeno 2 gol di scarto... per il resto è sempre impostato e cambio solo il baricentro della squadra...
un ultima cosa Rounder ,ma che cosa dobbiamo impostare a max 18??? Stile di gioco offensivo o cosa???
Credo sia il campo "raggio d'azione" nelle strategie che devi impostarlo a 18 o sopra i 14 per avere la voce "vie laterali"... pero' non mi ricordo con esattezza...

occhio con le segnalazioni ... geom-palumbo è stato bannato per due settimane per aver segnalato un utente scorretto ... quelli della konami stanno come i gà e leggono roma per toma e va a finire che magari ci rimetti tu ... ocio ![/quote]

magari è stato bannato xkè nella segnalazione ha scritto qualche parolaccia o nn so... mi sembra assurdo essere bannato nel segnalare un irregolarita' di un buffone[/quote]

no caro malandro, innanzitutto se vai a legger le conversazioni vecchie capirai tutto, cmq non ci metto nulla a rinfrescar la memoria qui nel forum per mettervi in guardia, la sony, quando io chiamai verificò tutto, mi chiese scusa ma non poteva revocare il ban, e se tu segnali qualcuno non è che gli scrivi parolacce xkè:

1. è maleducazione
2. non ti darai mica la zappa sui piedi da solo? secondo me nemmeno mr. bean farebbe na cosa simile

quelli asserirono e verificarono che avevo ragione ma non potevano fare niente xk se ti parte il ban non possono revocarlo, inoltre cmq vorrei spiegare a qualcuno che dipende da quanto tempo stai senza giocare , xk io iscrissi la mia squadra online a novembre, feci 3, dico 3 partiteonline e avevo + di 500 punti, ovviamente quando iniziai 3 mesi fa circa a giocare davvero all'online mi ritrovai in d4 e stavo anche in classifica, ovvio a 500 punti, ma ero in classifica , quindi per molti mesi ero in d4 e non lo sapevo ;) anke xk giocavo offline , cmq dal giorno della manutenzione di questa settimana ancora non gioco, quindi ancora nessun cambio in squadra hahaha, e ancora niente grana ahahah ;) purtroppo ho molto da fare e poi è estate, con tutta la figa che c'è in giro, xkè devo rodermi il fegato? preferisco traforare ahahhaha ;)

Ma perche dove sta scritto che fica e PS3 non vanno d'accordo?
Io on mai avuto problemi ne in estate o inverno che sia... ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Ma perche dove sta scritto che fica e PS3 non vanno d'accordo?
Io on mai avuto problemi ne in estate o inverno che sia... ;)

Grande LAME! quotone! ;)

Ieri toccata quota 577 in D2 e quinto posto in classifica generale, sembrava essere arrivato il momento della scalata decisiva ai primissimi posti quando arriva il pareggio che non ti aspetti...8 punti persi per un pareggio contro pari categoria e si scende a quota 569 e ventesimo posto... :(
la scalata è sempre più ardua ma non abbandoniamo il sogno di tornare in D1 da prima in classifica! al ritorno dalla partita di calcetto riparte l'assalto al Porto di "FelipeTeixeira" o qualcosa del genere, primo in D2 con qualcosa tipo 610 punti...
ti vengo a prendere lusitano! :D

allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
io come centrali ho pepe e bruno alves, devo cambiare bruno alves ''ottimo difensone'', ho 10 milioni liberi piu' cedendo bruno alves arrivo a 16, ora voglio chiedervi qual'è il difensore top nmigliore?

grazie x le risposte

malandrino777 ha detto:
allora ragazzi, ho appena vinto la coppa d1 xd xd, ma quello che voglio chiedervi è:
io come centrali ho pepe e bruno alves, devo cambiare bruno alves ''ottimo difensone'', ho 10 milioni liberi piu' cedendo bruno alves arrivo a 16, ora voglio chiedervi qual'è il difensore top nmigliore?

grazie x le risposte
quando lo incontro mi fa sempre girare le palle e pique.. non dico che sia il piu forte... pero cazz.. avvolte mi fa schifo e quasi insuperabile...comunque a mio avviso c e ne sono forti ke costano anche meno di chiellini puyol etcetcetctec.. dunque non pensare uno ke ha pagelle stupende sia tanto meglio di altri.. comunque prenderei PIQUE

winnineleven ha detto:
malandrino777 ha detto:

grazie x le risposte
quando lo incontro mi fa sempre girare le palle e pique.. non dico che sia il piu forte... pero cazz.. avvolte mi fa schifo e quasi insuperabile...comunque a mio avviso c e ne sono forti ke costano anche meno di chiellini puyol etcetcetctec.. dunque non pensare uno ke ha pagelle stupende sia tanto meglio di altri.. comunque prenderei PIQUE

Cpt grazie dell'informazione, adesso sono indeciso tra pique e lucio, la differenza è piu' o meno 1 milione e trencentomila, vedro' quale prendere

malandrino777 ha detto:

grazie x le risposte

il difensore migliore è un fake e si chiama VANDEBUURD. l'avevo preso per la mia squadra di olando-belgi, un mostro! poi ho scoperto che era un fake e l'ho cacciato a pedate.
il migliore non fake secondo me è chiellini, almeno io mi ci sono trovato sempre molto bene.

malandrino777 ha detto:

grazie x le risposte
punta a occhi chiusi su chiellini o su pique

Raga ma avete visto con attenzione i dati di Pique??? :shock:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa! ;)

BRUNJUN ha detto:
allora prima di tutto è uno dei top difensori più lenti, roba che una volta saltato in velocità è tagliato fuori...
secondo è equilibrato con carta punta aggiunta, roba che te lo trovi quasi sempre alto quasi a centrocampo per non parlare delle volte che segue l'azione offensiva arrivando addirittura in area avversaria grazie alla carta che possiede e lasciando quindi sguarnito il suo posto...
le sue migliori qualità sono dal punto di vista fisico, bravo anche di testa e tecnico, forse il difensore più tecnico del gioco visti gli ottimi parametri di passaggi e la carta palla calibrata, ma siete sicuri che siano questi i parametri fondamentali di un difensore??? a me Pique sembra più un gran bel centrocampista per come l'hanno fatto...poi tanto di cappello uno dei migliori...ma non comparatemelo con quell'animale di Chiellini perchè difensivamente non c'è paragone! Chiello è il top in difesa! ;)

secondo me piquè è fortissimo ... di testa insuperabile e se come dici tu riesci a superarlo non preoccuparti che recupera subito ... ero lanciato a rete con benzema e m'ha recuperato metà campo togliendomi palla ... lento mi sembra eccessivo ...

cmq anche il chiello è forte !

Ragazzi, la carta della punta aggiunta non la capisco. Ho T.Silva in un torneo, e ha questa carta, ma mai l'ho trovato fuori posizione, mai ha seguito l'azione..penso che la punta aggiunta sia riferita al fatto che magari se lo fai salire tu e gli arriva un cross dentro l'area, chiunque esso sia si trasforma in Marco Van Basten! :mrgreen:

Raga ieri ho rischiato di spaccare il gioco a meta'...e per la frustrazione ho cominciato a ridere dal nervoso :mrgreen:
tutto per colpa di un D5 che aveva in avanti tra gli altri ARSHAVIN.
Scarso come la merda...si chiamava STEFANIOI ed era polacco...ve lo giuro non ho pianto ma mi sono tirato 2 pugni in faccia.
ho perso 4-2...io e' la prima volta che vedo lo script agire in questo modo...cosi marcato non ci credevo..
tutti i giocatori in ritardo,ogni volta che andava il cursore sui difensori facevano un passo in avanti..tutti i rimpalli a sfavore,a volte immobili,non un passaggio giusto.
Pronti via passano 27 secondi,lancione alto solito ARSHAVIN in mezzo a miei tre difensori di cui uno incredibilmente si leva,l altro ci da di testa che sbatte sul terzo difensore che smarca ARSHAVIN davanti alla porta:1-0.
passano altri 30 secondi e pareggio subito...da li lo schifo piu' assoluto..sto qua tirava da tutte le posizioni non faceva un passaggio e se lo sapevo facevo come lui tanto era uguale.Quando segna il 2-1 poggio il pad sul letto e mi rilasso 2 minuti.
Poi lo riprendo e mi segna ancora con Hamsik dal vertice dell' area al volo sotto l incrocio dopo aver vinto 7 rimpalli...poi magicamente riesco a segnare il 3-2 ma era al 90 esimo...
E la chicca finale...batte lui solito lancione alto solito scatto di Arshavin mio difensore che come al solito lo porto indietro,esce LLORIS a babbo ci da di testa che sbatte sul mio difensore e autogol...
Sono rimasto BASITO RAGAZZI..dovevate vedere i miei giocatori...delle mummie ritardate...talmente basito che la partita dopo ho letteralmente giocato con lo sguardo nel vuoto fisso al televisore e ovviamente ho perso 4-2 di nuovo.
Da ricordare che la stramaledetta partita con il D5 e' avvenuta dopo aver dato una ripassata ad un D2 per 4-0.
Non ne posso piu'.

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, la carta della punta aggiunta non la capisco. Ho T.Silva in un torneo, e ha questa carta, ma mai l'ho trovato fuori posizione, mai ha seguito l'azione..penso che la punta aggiunta sia riferita al fatto che magari se lo fai salire tu e gli arriva un cross dentro l'area, chiunque esso sia si trasforma in Marco Van Basten! :mrgreen:

quando avevo PIQUE una volta l ho messo davanti al posto della punta e mi ha segnato..comunque penso che punta aggiunta sia effettivamente quando li fai salire per il calcio d'angolo.

BRUNJUN ha detto:
La mia precedente coppia difensiva era Pique - Puyol poi ho cambiato Puyol con Chiellini perchè il primo era un pò leggerino e non molto forte di testa. Per quanto riguarda Pique è un mostro non so quante partite ha fatto ma ha superato abbondantemente i 100 gol. A me invece capita il contrario è Chiellini a salire come un pazzo e me lo ritrovo in area di rigore magari in una azione importante, e mi tira certe ciofeche :o :o :o

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2