Domande su... Master League Online [2]

TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
ti trovi bene con il 4-4-2 messo cosi...praticamente fai a meno del TRQ puro...
questo credo sia proprio il MIO modulo.. per il tipo di gioco che esprimo io è quello che rende di piu... e di cross nn ne faccio tanti, mi piace mandare in porta anche gli esterni di centrocampo.. il trq mi piace ma diciamo che non l'ho mai saputo usare... tanto ho il mio CC di turno che si inserisce come un pazzo e arriva spesso al tiro...
Lucho è vero che da CL è sprecato ma aspetto per cambiare Meireles con Vargas e poi riportare Luchone al centro :mrgreen:

io ho provato a fare un 4-4-2 ma manco per il cazzo vanno su i CL.

The Predator ha detto:
Ok allora penso che tra i laterali proverò Contrerao, Varela e forse Valencia... anche se ora mi stai facendo venire la voglia di provare Bastos...
Grande Rouuuu!!!!
Stase sfidone torneoooOO!!! :shock:
grande Pred provalo... stasera supermatch!!! piu' che volentieri... come sempre ;)

bmw240cv ha detto:
esterno del PORTO...giovane e nero...ottima corsa e dribbling..forma fisica 3/4 sicuro.
il costo mi pare sui 3,5 mln.
Grazie mille per la risposta ;)
valuterò anche lui perchè come cl ho visto che è molto veloce e sembrerebbe avere i piedi buoni..

mazzu11 ha detto:
The Predator ha detto:
Ok allora penso che tra i laterali proverò Contrerao, Varela e forse Valencia... anche se ora mi stai facendo venire la voglia di provare Bastos...
Grande Rouuuu!!!!
Stase sfidone torneoooOO!!! :shock:

pred togli ste lucette sotto che fanno veramente cagare :D

piccolo OT: come procede l' elaborazione della mia immagine?

concordo con le lucette! :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
ti trovi bene con il 4-4-2 messo cosi...praticamente fai a meno del TRQ puro...
questo credo sia proprio il MIO modulo.. per il tipo di gioco che esprimo io è quello che rende di piu... e di cross nn ne faccio tanti, mi piace mandare in porta anche gli esterni di centrocampo.. il trq mi piace ma diciamo che non l'ho mai saputo usare... tanto ho il mio CC di turno che si inserisce come un pazzo e arriva spesso al tiro...
Lucho è vero che da CL è sprecato ma aspetto per cambiare Meireles con Vargas e poi riportare Luchone al centro :mrgreen:

io ho provato a fare un 4-4-2 ma manco per il cazzo vanno su i CL.
imposta vie laterali nelle strategie (io l'ho impostato a 18!) e poi usa il contropiede veloce... vai via in scioltezza... :)

TheRounder ha detto:
imposta vie laterali nelle strategie (io l'ho impostato a 18!) e poi usa il contropiede veloce... vai via in scioltezza... :)

mi piace....userei in avanti Muller dietro Higuain...da una parte NANI...al centro i due falegnami..quindi mi avanzerebbe OZIL che ventendolo arriverei a quasi 11 MLN per un esterno SINISTRO...ma chi???un eta' compresa tra 15 e 23???bel dilemma?

bmw ma che ti succede????? è più di una settimana che non smantelli la squadra...tutto ok si? stai bene? non me fa preoccupà :roll:

ragà ma voi le strategie come le impostate manualmente o nel quadro dell'impostazioni formazione???

P.s. Comunque Muller nel 4-4-2 è una bestia :twisted:

bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:

mi piace....userei in avanti Muller dietro Higuain...da una parte NANI...al centro i due falegnami..quindi mi avanzerebbe OZIL che ventendolo arriverei a quasi 11 MLN per un esterno SINISTRO...ma chi???un eta' compresa tra 15 e 23???bel dilemma?
Ormai ne abbiamo parlato tanto e direi di fidarci di The Rounder quindi Coentrao ;)

mazzu11 ha detto:

Ok socio! giusto perchè me lo chiedi tu... :roll:
La tua immagine procede piano piano...
ora ho finito di scontornarla... e solo questo è un lavoro da chirurgia!!!
per il resto mi dovresti dire se ti piacerebbe all'interno qualche scritta.. .tipo Mazzu o Mazzu11 o MazzuCazzu tipo ste cose capito? :)
Comunque la foto dove schiacci è molto sfuocata... è quella su cui stò lavorando ;)

Rou il contropiede veloce lo imposti durante la partita tramite select ok.. ma anche nelle direttive metti il contropiede per tutti i 90 minuti?
grazie amico ;)

The Predator ha detto:
mazzu11 ha detto:

Ok socio! giusto perchè me lo chiedi tu... :roll:
La tua immagine procede piano piano...
ora ho finito di scontornarla... e solo questo è un lavoro da chirurgia!!!
per il resto mi dovresti dire se ti piacerebbe all'interno qualche scritta.. .tipo Mazzu o Mazzu11 o MazzuCazzu tipo ste cose capito? :)
Comunque la foto dove schiacci è molto sfuocata... è quella su cui stò lavorando ;)

è lo so....è stato difficile per il mio amico farmela...ci accontenteremo!!!
cmq preferirei non avere alcuno tipo di scritta dentro...al massimo un 11 con un carattere figo....
PRED DECIDI TU....so che farai una cosa spettacolare ;)

per 11 mln penso che si possa trovare qualcosa di meglio di Coentrao...e non voglio ne WALCOTT,troppo fragile ne LENNON...
Potrei prendere BALE....

mazzu11 ha detto:
bmw ma che ti succede????? è più di una settimana che non smantelli la squadra...tutto ok si? stai bene? non me fa preoccupà :roll:

ahahahah no e' che facendo l' UNDER 24 la scelta dei giocatori e' molto ristretta!

The Predator ha detto:
Rou il contropiede veloce lo imposti durante la partita tramite select ok.. ma anche nelle direttive metti il contropiede per tutti i 90 minuti?
grazie amico ;)
dipende da come va la partita.. tanto lo metti e lo togli con select + il tasto a cui lo hai abbinato...

TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

ahahahah no e' che facendo l' UNDER 24 la scelta dei giocatori e' molto ristretta!
vargas è fuori?? sarebbe il top!!
1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???

TheRounder ha detto:
bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:

vargas è fuori?? sarebbe il top!!

si! mi sa che provero Gareth!

russo97 ha detto:
1983 Vargas,,,comunque ma in che senso come va la partita ??? per esempio quando hai più bisogno di segnare o di difendere???
diciamo che lo tolgo solo quando ho il risultato al sicuro... almeno 2 gol di scarto... per il resto è sempre impostato e cambio solo il baricentro della squadra...

The Predator ha detto:
wonder ha detto:
cerco consigli su giocatori italiani che sappiano fare i centrocampisti laterali e che costino meno di 2 milioni (forma fisica dal 5 in poi) :)
E allora in questo caso ti occorrono i consigli di Mr LAMENTOMAN ;) che una rosa più italiana della sua non la trovi :)
Grande Lameee!! ;)

Non so i prezzi purtroppo,però Marchionni e Abate sono due ottimi CL...
Comunque il consiglio è quello di spulciare le statistiche,fai ricerca per Nazionalità poi metti in ordine di posizione l'elenco e vai a guardarti i CL.

Buona fortuna.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one