bmw240cv ha detto:al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:
matrix2323 ha detto:bmw240cv ha detto:al massimo lo intercambio...
Centrali CACERES e BONUCCI,a sinistra DAVID LUIZ...a destra vediamo...poritere LLORIS-...mi garba :mrgreen:
Miliardesimo cambio di formazione?se ci fosse una classifica per chi cambia più giocatori, tu saresti il primo in assoluto anche per molti secoli :mrgreen:
bmw240cv ha detto:matrix2323 ha detto:bmw240cv ha detto:al massimo lo intercambio...
Miliardesimo cambio di formazione?se ci fosse una classifica per chi cambia più giocatori, tu saresti il primo in assoluto anche per molti secoli :mrgreen:
si ho deciso di farmi una squadra solo under 23 compresi.
se cambio cambio comunque fra giovincelli
:mrgreen:
TheRounder ha detto:mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti![]()
finalmente ho preso Lucho Gonzales!! :mrgreen:
l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..bmw240cv ha detto:TheRounder ha detto:mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti![]()
e' fortissimo lucione!
TheRounder ha detto:l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..bmw240cv ha detto:TheRounder ha detto:mannaggia oggi non sono riscito ad arrivare in zona promozione... mi sono fermato a 520 pti![]()
e' fortissimo lucione!
ma che squadra hai fatto? ennesima revolution? sembri la juve di questi tempi :mrgreen: :lol: a proposito bellissimo lo stemma!!!![]()
bella idea mi piace... peccato pero' avevi appena preso xavi!!bmw240cv ha detto:TheRounder ha detto:l'ho messo al posto di coentrao e anche se è meglio da cc mi da qualità sulla fascia..bmw240cv ha detto:e' fortissimo lucione!
ma che squadra hai fatto? ennesima revolution? sembri la juve di questi tempi :mrgreen: :lol: a proposito bellissimo lo stemma!!!![]()
si ho deciso di buttarmi sull under 23.
lo stemma e' del FC LORIENT ma appena metto tutti gli under23 cambio nome della squadra con UNDER23 FUCK MARVEL. :mrgreen:
TheRounder ha detto:bella idea mi piace... peccato pero' avevi appena preso xavi!!![]()
kalli25 ha detto:Finalmente dopo una settimana di tragedie passata più in D4 (virtualmente) che sopra la zona retrocessione, oggi ero a 454 e, con la soglia a 457, mi mancava ancora una vittoria. Ebbene ho sconfitto un D4 per 4-1 (Aduriz 2, Gomis, Di Vaio) e ora sono a 463, penso abbastanza tranquillo![]()
Inoltre mi sono finalmente deciso a cambiare Lolo e Béria in TD/TS mentre prima erano entrambi DC, e adesso con 2 mln più cessione di Lolo vorrei prendermi un bel terzino non troppo offensivo (cioè con caratteristica EQUIL) ma con piedi più buoni di Lolo. Pensavo a Capdevilla, Gàmez (com'è?) o Antonini (mio idolo per ragioni di impegno soprattutto l'anno scorso, LAMENTOMAN tu che ce l'hai, qualche dritta?) oppure aspettare ancora e poi prendere qualcun'altro di migliore...boh!
PS: Apro una piccola parentesi su Aduriz, punta del Valencia, 80 generale, veloce e con carta "Esperto nell'1 vs 1"...vedo che nessuno ce l'ha, beh vi assicuro che è fortissimo, segna sempre ed è anche molto preciso nei passaggi. Unica pecca, quando è blu/viola cala moltissimo, molto peggio di altri, ma per fortuna il 6 in forma fisica limita molto quest'ipotesi![]()