Domande su... Master League Online [2]

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
mazzu11 ha detto:
supermacaco ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw sono stato fuori x 4 giorni, e ritrovo la tua squadra nuovamente rivoluzionata...uahuahauahuahuau ma ti rendi conto che con tutti i soldi che hai speso x le commissioni avresti avuto una squadra forte come la mia??? uahuahauahu GRANDE :D
E' soprattutto quello il problema di cambiare sempre, si perdono un botto di soldi solo di commissioni tra vendita e acquisto di un giocatore. Ma anche tu però Mazzu hai rivoluzionato la squadra, me la ricordavo diversa.

quella che leggi in firma non la mia MLO, è la squadra che sto usando x fare un torneo della comunità "amici di pesfan"
la mia MLO ha subito pochi ritocchi di recente:
via BUFFON x CECH
via ESSIEN x GERRARD
preso KAKA x la panca

ora è così:
CECH
PUYOL PIQUE LUCIO CHIELLINI
GERRARD CAMBIASSO
TOTTI
RONALDO IBRAHIMOVIC MESSI

panchina: SQUILLACI-ZOKORA-KAKA-RIBERY-ROBBEN
Ah infatti era quella che mi ricordavo. Ma con Gerrard come ti trovi? peccato per la sua forma fisica, lo trovi spesso fuori condizione?
 
23 Marzo 2011
55
0
6
siamo in 2 carissimo..da 497 pti a 367 :mrgreen:
ora 395 :mrgreen:
ieri perdevo pure con gente che in avanti aveva GIOVANNI RANA e NONNA AMELIA :mrgreen:[/quote]

Io spero che l'anno prossimo cambiano qulcosa perche non e giusto io posso pure perdere contro un d5 che non ha nessuno ma che lui fa un tiro in porta pure a cazzo di cane ed io ne faccio 20 non mi va giù ma non solo con in d5 con tutti dalla d1 in giu prendevo dalle due traverse a tre pali a partita e non esagero gente che facieva 20 uno due oppure ogni passaggio in profondita il lob. Io mi chiedo quetsa genta sa cosa e il calcio o no perche il calcio non e questo oppure 7 attacanti e quattro difensori ma l'equilibrio dove stà le tattiche ma non ho parole se questo e il calcio???
L'unica partita che ho perso ma giocato come si gioca al calcio contro malandrino77 anche se era giusto un pareggio pero ci sta nessuno uno due cross bassi ma gioco di calcio quindi non mi dispiace se perdo cosi.
Per amico tu venderesti thiago per pepe e prenderesti nel mio centrocampo cesc???
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
76galli@tiscali.it ha detto:
siamo in 2 carissimo..da 497 pti a 367 :mrgreen:
ora 395 :mrgreen:
ieri perdevo pure con gente che in avanti aveva GIOVANNI RANA e NONNA AMELIA :mrgreen:

Io spero che l'anno prossimo cambiano qulcosa perche non e giusto io posso pure perdere contro un d5 che non ha nessuno ma che lui fa un tiro in porta pure a cazzo di cane ed io ne faccio 20 non mi va giù ma non solo con in d5 con tutti dalla d1 in giu prendevo dalle due traverse a tre pali a partita e non esagero gente che facieva 20 uno due oppure ogni passaggio in profondita il lob. Io mi chiedo quetsa genta sa cosa e il calcio o no perche il calcio non e questo oppure 7 attacanti e quattro difensori ma l'equilibrio dove stà le tattiche ma non ho parole se questo e il calcio???
L'unica partita che ho perso ma giocato come si gioca al calcio contro malandrino77 anche se era giusto un pareggio pero ci sta nessuno uno due cross bassi ma gioco di calcio quindi non mi dispiace se perdo cosi.
Per amico tu venderesti thiago per pepe e prenderesti nel mio centrocampo cesc???[/quote]
io personalmente darei fuoco a PES...ho deciso di farmi una squadretta del cazzo e giocare per divertirmi e fanculo se perdo..tanto l' 80% delle partite e' scriptata o quanto meno non e' merito o demerito tuo se vinci o perdi.
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
supermacaco ha detto:
Ah infatti era quella che mi ricordavo. Ma con Gerrard come ti trovi? peccato per la sua forma fisica, lo trovi spesso fuori condizione?

onestamente mi trovo bene...meglio di essien!!! x quanto riguarda la condizione ci ho fatto solo una ventina di partite... un campione non molto attendibile x giudicare, ma x il momento è stato con la freccia giù poche volte...diciamo 6 su 20!!!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
mazzu11 ha detto:
supermacaco ha detto:
Ah infatti era quella che mi ricordavo. Ma con Gerrard come ti trovi? peccato per la sua forma fisica, lo trovi spesso fuori condizione?

onestamente mi trovo bene...meglio di essien!!! x quanto riguarda la condizione ci ho fatto solo una ventina di partite... un campione non molto attendibile x giudicare, ma x il momento è stato con la freccia giù poche volte...diciamo 6 su 20!!!
Noooooooo non ci credo meglio dell'animale Essien :eek: :eek: :eek:
Ho piu di 12 mil da parte e sono indeciso su chi comprare per la panchina, tu chi mi consiglieresti?
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
supermacaco ha detto:
mazzu11 ha detto:
supermacaco ha detto:
Ah infatti era quella che mi ricordavo. Ma con Gerrard come ti trovi? peccato per la sua forma fisica, lo trovi spesso fuori condizione?

onestamente mi trovo bene...meglio di essien!!! x quanto riguarda la condizione ci ho fatto solo una ventina di partite... un campione non molto attendibile x giudicare, ma x il momento è stato con la freccia giù poche volte...diciamo 6 su 20!!!
Noooooooo non ci credo meglio dell'animale Essien :eek: :eek: :eek:
Ho piu di 12 mil da parte e sono indeciso su chi comprare per la panchina, tu chi mi consiglieresti?


al posto tuo venderei arshavin e prenderei messi!!!
oppure per la panchina ribery è veramente fantastico ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici miei, una brutta notizia, ho appena giocato contro un certo ZELZAL che mi pare di aver visto in questo forum ma non ricordo bene, e mi dispiace dire soprattutto che si tratta di un lagger, quitter e BM tutto insieme, cioè la peggior razza che esista

un bastardo di primordine
fatto sta che ho cambiato connessione mettendo fastweb 20 mega da 3 settimane e va da dio , pensate che non ho + perso le connessioni , va davvero benissimo, beh sto bastardo ha iniziato a laggare dall'inizio , i miei completamente in bambola e si vedeva che laggava pure dall'icona che spesso e volentieri appariva in alto a destra quando io ero in possesso palla, poi i miei giocatori avevano 2 ...DICO 2 SECONDI DI RITARDO, roba mai vista, lui va avanti 3 a 0 con ripetuti cross bassi e papere dei miei difensori che purtroppo non hanno colpe quando rispondono in ritardo i comandi, beh lo scemo avrà schiacciato troppo a lungo il Lag switch in suo possesso che gli ha fatto cadere la partita, cmq ormai non segnalo + nessuno per via dell'incompetenza della Konami, ma ora le persone le sputtano nei forum cosi almeno ci facciamo giustizia da soli, è pure un coglione sto idiota xk si è staccato una partita che stava vincendo con tutti i suoi marvel, a me sarebbe andata cmq bene xk incassavo molto xk aveva anche la pankina marvel, ma pazienza, di gente scema ce n'è, ha annullato l'incontro ....coglione che non è altro, nemmeno il proprio lag switch sapeva usare, che non sia un tirocinante Bimbominchia? ajajjaja
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
al posto tuo venderei arshavin e prenderei messi!!!
oppure per la panchina ribery è veramente fantastico ;)[/quote]
Ehhhh... l'ho pensato un sacco di volte, però come si fa a rinunciare ad arshavin, Messi è nettamente più forte ma il russo è una garanzia, non ti devi preoccupare che te lo rompano, il 97% delle volte è con la freccia verde se non addirittura superiore, insomma un problema in meno a cui pensare. Credo che opterò per Scarface ;)
 

younger_caesar

Primi Calci
6 Giugno 2011
8
0
1
MistaYoshi ha detto:
younger_caesar ha detto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ed ho visto questa sezione ultrainteressante..gioco da quasi un mesetto circa alla MLO e tra poche ore dovrei salire in d2..comunque volevo chiedere.unconsiglio per una punta centrale adatta ad un tridente..ora vi posto la mia form:
Napoli
Handanovic
Bonnart(ts) f.cannavaro(dc) nelsen(dc) cassani(td)
Gargano(med) montolivo(cc) marchisio(cc)
Benayoun(sp) di natale(sp)
Matri(p)
Matri non mi soddisfa molto che mi consigliate sui 4mln circa?
Ciao! Sono molto interessato a Nelsen, puoi dirmi come ti trovi e se lo consigli??

Guarda mi trovo benissimo con Nelsen..una sicurezza con al fianco fabio cannavaro e cassani che è terzino più difensivo non passa nulla anche i vari benzema aguero messi ecc. te lo consiglio vivamente!
 

younger_caesar

Primi Calci
6 Giugno 2011
8
0
1
winnineleven ha detto:
younger_caesar ha detto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ed ho visto questa sezione ultrainteressante..gioco da quasi un mesetto circa alla MLO e tra poche ore dovrei salire in d2..comunque volevo chiedere.unconsiglio per una punta centrale adatta ad un tridente..ora vi posto la mia form:
Napoli
Handanovic
Bonnart(ts) f.cannavaro(dc) nelsen(dc) cassani(td)
Gargano(med) montolivo(cc) marchisio(cc)
Benayoun(sp) di natale(sp)
Matri(p)
Matri non mi soddisfa molto che mi consigliate sui 4mln circa?
CIAO,.. huntelaar,sheva l ho avuto e segna...petric, buono simile a sheva pero e mancino..e poi il mio pupillo=kiebling.. boa che segna bravo in tutto fa salire bene la squadra

Grazie mille provo subito kiebling! ;)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
younger_caesar ha detto:
MistaYoshi ha detto:
[quote="younger_caesar":1ezc8xho]Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ed ho visto questa sezione ultrainteressante..gioco da quasi un mesetto circa alla MLO e tra poche ore dovrei salire in d2..comunque volevo chiedere.unconsiglio per una punta centrale adatta ad un tridente..ora vi posto la mia form:
Napoli
Handanovic
Bonnart(ts) f.cannavaro(dc) nelsen(dc) cassani(td)
Gargano(med) montolivo(cc) marchisio(cc)
Benayoun(sp) di natale(sp)
Matri(p)
Matri non mi soddisfa molto che mi consigliate sui 4mln circa?
Ciao! Sono molto interessato a Nelsen, puoi dirmi come ti trovi e se lo consigli??

Guarda mi trovo benissimo con Nelsen..una sicurezza con al fianco fabio cannavaro e cassani che è terzino più difensivo non passa nulla anche i vari benzema aguero messi ecc. te lo consiglio vivamente![/quote:1ezc8xho]
Guarda anche io ho Capitan Cannavaro che è fortissimi, uguale ai mondiali del 2006!!grazie x la risposta, si va col neo-zelandese Nelsen!!in panca però..perchè Servet Cetin non si tocca.. un libero d'altri tempi
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
younger_caesar ha detto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ed ho visto questa sezione ultrainteressante..gioco da quasi un mesetto circa alla MLO e tra poche ore dovrei salire in d2..comunque volevo chiedere.unconsiglio per una punta centrale adatta ad un tridente..ora vi posto la mia form:
Napoli
Handanovic
Bonnart(ts) f.cannavaro(dc) nelsen(dc) cassani(td)
Gargano(med) montolivo(cc) marchisio(cc)
Benayoun(sp) di natale(sp)
Matri(p)
Matri non mi soddisfa molto che mi consigliate sui 4mln circa?
IAQUINTA!! è un mostro 3.900.000 ha un tiro spettacolare quasi come c.ronaldo e non scherzo e di fisico è imbattibile non lo sposta nemmeno un carroarmato prendi lui e vai sul sicuro.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Sono ritornato alla vecchia difesa..Rolando ONhua..per ora sono i migliori...Che palle però...ho speso 2milioni per provare altri..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Cla_96 ha detto:
[quote="younger_caesar":1nrlc3f0]Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ed ho visto questa sezione ultrainteressante..gioco da quasi un mesetto circa alla MLO e tra poche ore dovrei salire in d2..comunque volevo chiedere.unconsiglio per una punta centrale adatta ad un tridente..ora vi posto la mia form:
Napoli
Handanovic
Bonnart(ts) f.cannavaro(dc) nelsen(dc) cassani(td)
Gargano(med) montolivo(cc) marchisio(cc)
Benayoun(sp) di natale(sp)
Matri(p)
Matri non mi soddisfa molto che mi consigliate sui 4mln circa?
IAQUINTA!! è un mostro 3.900.000 ha un tiro spettacolare quasi come c.ronaldo e non scherzo e di fisico è imbattibile non lo sposta nemmeno un carroarmato prendi lui e vai sul sicuro.[/quote:1nrlc3f0]

io lo stesso tipo di giocatore hò speso 900.000 credii(smertz/N.Zelandia)un rugbista prestato al calcio,avrà un valore generale di 65......ma è una bestia.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
bene ragazzi sto mettendo su una bella squadretta under 23...oggi 4 partite 2 vittorie un pareggio e una sconfitta con un italiano scarsissimo ma quando davanti hai IBRA messi e CR7 :mrgreen:

ora vi elenco gli acquisti dai 23 anni compresi in giu'.

HIGUAIN
'PEPITO'ROSSI
SUAREZ
PASTORE
RAMIRES
A.SONG
M.CACERES
DAVID LUIZ

ora mi manca un terzino sinistro,un centrale difensivo e un portiere under 23...
Consigli??

Suarez e' una mezza pippa pero' e' sempre li come un falco...non saprei con chi sostituirlo.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
bmw240cv ha detto:
bene ragazzi sto mettendo su una bella squadretta under 23...oggi 4 partite 2 vittorie un pareggio e una sconfitta con un italiano scarsissimo ma quando davanti hai IBRA messi e CR7 :mrgreen:

ora vi elenco gli acquisti dai 23 anni compresi in giu'.

HIGUAIN
'PEPITO'ROSSI
SUAREZ
PASTORE
RAMIRES
A.SONG
M.CACERES
DAVID LUIZ

ora mi manca un terzino sinistro,un centrale difensivo e un portiere under 23...
Consigli??

Suarez e' una mezza pippa pero' e' sempre li come un falco...non saprei con chi sostituirlo.

ti faccio un elenco di giocatori poi vedi tè:
Dc: Ranocchia,Bonucci,Onuha,Michah Ricards,Otamendi; Ts:Contento,gli due inglesi citati prima dovrebbero essere buoni anche sulla sinistra;Por:Neuer,Sirigu,Viviano.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bonucci l ho comprato mi sono dimenticato di metterlo...
Micah richards e' di legno anche se veloce..otamenti mi ispira..i portieri prendero in considerazione quelli!!anche PERIN e' fortissimo peccato il 4 di condizione fisica
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Per quel che riguarda il terzino sinistro ,in quella posizione David Luiz rende parecchio!!

Come portiere LLORIS dovrebbe andare bene ;) !
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
alius ha detto:
Per quel che riguarda il terzino sinistro ,in quella posizione David Luiz rende parecchio!!

Come portiere LLORIS dovrebbe andare bene ;) !

lo metto a destra LUIZ..
LLORIS ha 23 anni o meno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze