Domande su... Master League Online [2]

Ragazzi qualcuno fermi Big Mac!

Partita Vs un D2 spagnolo che finisce 5 a 1 per me con l'ennesimo Poker di Maccarone ed un gol di De Rossi...Big Mac GRANDIOSO! :shock:

42 Gol fatti in 39 partite giocate... :!:

PS:A dire la verità mi sta girando tutto troppo bene,sono salito a 543 pti ma mi aspetto le solite sorpresine :lol:

TheRuky92 ha detto:
Ragà ma secondo me si fa tanto prima con le competizioni a fare i soldi rispetto alle partite rapide... no???
guarda io settimana scorsa ho perso la finale di coppa D1 e con il secondo posto ho guadagnato poco piu' di 2mln e il tempo totale è stato di 2orette buone...
ora se non succede una catastrofe 2mln li guadagno in un oretta e mezzo facendo partite rapide...
considerando che di iscrizione alla competizione spendo 700/800 mila non vedo tutto sto guadagno... certo se vinci è tanta roba ma se anche arrivi solo secondo non ne vale piu' il tempo perso secondo me... :|

LAMENTOMAN ha detto:

Partita Vs un D2 spagnolo che finisce 5 a 1 per me con l'ennesimo Poker di Maccarone ed un gol di De Rossi...Big Mac GRANDIOSO! :shock:

PS:A dire la verità mi sta girando tutto troppo bene,sono salito a 543 pti ma mi aspetto le solite sorpresine :lol:
per usare un termine pokeristico.... SEI IN RUSH amico mio... io non spegnerei la play :lol:

TheRounder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

per usare un termine pokeristico.... SEI IN RUSH amico mio... io non spegnerei la play :lol:

:lol: :lol: :lol:

TheRounder ha detto:
TheRuky92 ha detto:
Ragà ma secondo me si fa tanto prima con le competizioni a fare i soldi rispetto alle partite rapide... no???
guarda io settimana scorsa ho perso la finale di coppa D1 e con il secondo posto ho guadagnato poco piu' di 2mln e il tempo totale è stato di 2orette buone...
ora se non succede una catastrofe 2mln li guadagno in un oretta e mezzo facendo partite rapide...
considerando che di iscrizione alla competizione spendo 700/800 mila non vedo tutto sto guadagno... certo se vinci è tanta roba ma se anche arrivi solo secondo non ne vale piu' il tempo perso secondo me... :|

Amico ma tu per arrivare in finale... dopo i 700.000 di iscrizione hai guadagnato 200 mila ogni partita che hai giocato....
ne avrai fatte 5 di qualificazione più ottavi-quarti-semi e finale... sono 9 partite. x 200 mila.. fanno 1,8 mln grazie alle partite...in più 2 mln di premio.. sono quasi 4 mln.... non penso che in 2 ore fai così tanti soldi ...

TheRuky92 ha detto:
TheRounder ha detto:
TheRuky92 ha detto:

Amico ma tu per arrivare in finale... dopo i 700.000 di iscrizione hai guadagnato 200 mila ogni partita che hai giocato....
ne avrai fatte 5 di qualificazione più ottavi-quarti-semi e finale... sono 9 partite. x 200 mila.. fanno 1,8 mln grazie alle partite...in più 2 mln di premio.. sono quasi 4 mln.... non penso che in 2 ore fai così tanti soldi ...
magari 200 mila... a vittoria sono circa 120/150 mila (dipende dall'avversario).... che ti giochi con l'iscrizione... quindi il guadagno netto è stato circa 2mln... poi se vinci certo il guadagno è moooolto...
e poi conta che sono arrivato secondo... se per esempio non passi il primo turno fai fatica a fare patta...
oh poi questa è una mia considerazione... ;)

magari 200 mila... a vittoria sono circa 120/150 mila (dipende dall'avversario).... che ti giochi con l'iscrizione... quindi il guadagno netto è stato circa 2mln... poi se vinci certo il guadagno è moooolto...
e poi conta che sono arrivato secondo... se per esempio non passi il primo turno fai fatica a fare patta...

Forse è che io ho un valore di forza squadra più basso e preferisco fare competizioni anche se non passo il turno...
Faccio 5 partite eliminatorie e mi prendo 150 x 5 = 750 mila piu altri 150 che prendo se non mi qualifico.
Di iscrizione ne pago 430 mila.. in un ora guadagno sui 500mila.. però c'è il rischio di passare e guadagnare molto di più :)

No vabbeh dai..io spengo.
Ho vinto 4 a 0 con doppietta di Maccarone e Pazzini... assurdo dai. :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro Big Mac ha fatto un gol strepitoso in serata ve lo posto,in pratica angolo battuto da Pirlo,lui di petto se la porta sopra i marcatori ed al volo insacca... :shock:

TheRuky92 ha detto:

Forse è che io ho un valore di forza squadra più basso e preferisco fare competizioni anche se non passo il turno...
Faccio 5 partite eliminatorie e mi prendo 150 x 5 = 750 mila piu altri 150 che prendo se non mi qualifico.
Di iscrizione ne pago 430 mila.. in un ora guadagno sui 500mila.. però c'è il rischio di passare e guadagnare molto di più :)
puo' essere... piu' hai un valore di squadra basso piu' guadagni... in quel caso conviene molto!! ;)

GranataDentro ha detto:
TheRuky92 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Per favore mi dite tre nomi di difensori veloci e discreti da 3/4 milioni l'uno (max)
per l'esperimento 343

Grazie

Beria è una sicurezza :)

Lo usavo come terzino...
DC mai provato... rende?

L'ho sempre usato terzino destro..però mi fa certe coperture..difende tanto..dovrebbe rendere... prova e fammi sapere :)

LAMENTOMAN ha detto:
Vi presento l'uomo dei 44 gol in 40 partite :lol: :

Per chi se lo fosse perso il primo gioiello di Big Mac è stato questo:

http://youtu.be/a6o1c14xH2k

Oggi ha raggiunto l'apice con questo:

http://youtu.be/loQFSxQB6eQ

Credo che dei gol così il vero Maccarone se li sogna la notte :lol: :lol: :lol:
sti giapponesi lo han fatto troppo forte! :lol: :lol: :lol:

gran gol... ma i difensori che droga avevano assunto??

nel tuo tridente, di vaio gioca sp? avendo cavani, di vaio e bellamy mi consigli di mettere di vaio a sinistra e cavani centrale o il contrario? (bellamy ce l'ho a destra)

aspettando pes 12...mi manca la mlo......dopo aver cancellato una squadra da 36milioni che giocava bene ma perdeva contro castolo...ti viene il rimorso...speriamo in pes 12... ;) ;) ;) ;) ;)

Ssteno ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Vi presento l'uomo dei 44 gol in 40 partite :lol: :

Per chi se lo fosse perso il primo gioiello di Big Mac è stato questo:

http://youtu.be/a6o1c14xH2k

Oggi ha raggiunto l'apice con questo:

http://youtu.be/loQFSxQB6eQ

Credo che dei gol così il vero Maccarone se li sogna la notte :lol: :lol: :lol:
sti giapponesi lo han fatto troppo forte! :lol: :lol: :lol:

gran gol... ma i difensori che droga avevano assunto??

nel tuo tridente, di vaio gioca sp? avendo cavani, di vaio e bellamy mi consigli di mettere di vaio a sinistra e cavani centrale o il contrario? (bellamy ce l'ho a destra)

Il secondo era contro un D5 in MLO,credo fossero i difensori di default,il primo contro un D2 sempre MLO,il mio attacco è Di Vaio P - Big Mac P - Di Natale SP
Di Vaio a Sinistra è devastante perche col destro non sbaglia quasi mai ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Il secondo era contro un D5 in MLO,credo fossero i difensori di default,il primo contro un D2 sempre MLO,il mio attacco è Di Vaio P - Big Mac P - Di Natale SP
tu che hai sempre sostenuto cavani lo usavi come P centrale o spostata a sinistra(o destra)?

Ssteno ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
tu che hai sempre sostenuto cavani lo usavi come P centrale o spostata a sinistra(o destra)?

Ehmmm...MAI AVUTO Cavani in Pes... :(

Ssteno ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Cavani punta centrale.Alla prima occasione la butta dentro ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7