Domande su... Master League Online [2]

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
piatti e ternana fanno effettivamente vomitare,che budget hai? comunque omega,DEVO farne almeno 5 al giorno,mr script mi ha concesso questa D1 per grazia divina,la prossima volta credo succederà in pes 2013..e posso fare solo competizioni allenatore,dove il risultato va a casaccio,perchè in competizioni normali contro ronaldo e messi i miei umili 11 senza riserve si rifiutano di scendere in campo :oops:
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
://www.footballuser.com/Formations/2011/07/164269_Manchester_United.jpg[/img]



Si accettano pluriconsigli!!

Sono in D2[/quote]


VIA PIATTI E TERNOALLOTTO.
dentro Munitis e Juan mata.[/quote]



Ma lo dici perche ti stanno sulle pal** o perche sono realmente piu forti? E totò quanto costa?[/quote]

lo dico perche' sono piu' forti..Piatti e' irreale quando ha freccia rossa ma sicome ha 3 di forma fisica di rado rende..ha i piedi di legno e con una scoreggia lo sposti.
Terno al bar a parte che e' un fake e' solo veloce.[/quote]


ehehe..si effettivamente Piatti frecca rossa sembra messi....Cmq ternalbao non ha un brutto piede...appena metto da parte qualcosa lo vendo e prendo di natale
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
164269_Manchester_United.jpg

Si accettano pluriconsigli!!
Sono in D2
_______________________________________________________
VIA PIATTI E TERNOALLOTTO.
dentro Munitis e Juan mata.
________________________________________________________
Ma lo dici perche ti stanno sulle pal** o perche sono realmente piu forti? E totò quanto costa?__________________________________________________________
lo dico perche' sono piu' forti..Piatti e' irreale quando ha freccia rossa ma sicome ha 3 di forma fisica di rado rende..ha i piedi di legno e con una scoreggia lo sposti.
Terno al bar a parte che e' un fake e' solo veloce.
______________________________________________________________
ehehe..si effettivamente Piatti frecca rossa sembra messi....Cmq ternalbao non ha un brutto piede...appena metto da parte qualcosa lo vendo e prendo di natale_____________________________________________________________

Totò costa 6 MLN e qualcosa,ma dicono che non è molto forte... ;)
Se devi prendere qualcuno,prendi PEDRO e JUAN MATA.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ma è mai possibile che trovo sempre questo imbecille mohammed8599 che non appena va in svantaggio quitta? non se ne può +, è un D1 che ha come nazionalità Bahrain ma a me nessuno me lo toglie dalla testa che è qualche sporco spagnolo o qualche talebano del cavolo, in 3 settimane mi sarà capitato come minimo almeno 5 volte, sempre lo stesso, e 5 volte segnalato alla sony, oggi chiamo e voglio vedere cosa mi dicono con ste segnalazioni che facciamo, gli farò la domanda a bruciapelo per sapere dove devo trovare la tracciabilità dei provvedimenti richiesti da me per alcuni giocatori segnalati (lo hanno detto loro eh), ed io esigo spiegazioni
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
geom-palumbo ha detto:
ma è mai possibile che trovo sempre questo imbecille mohammed8599 che non appena va in svantaggio quitta? non se ne può +, è un D1 che ha come nazionalità Bahrain ma a me nessuno me lo toglie dalla testa che è qualche sporco spagnolo o qualche talebano del cavolo, in 3 settimane mi sarà capitato come minimo almeno 5 volte, sempre lo stesso, e 5 volte segnalato alla sony, oggi chiamo e voglio vedere cosa mi dicono con ste segnalazioni che facciamo, gli farò la domanda a bruciapelo per sapere dove devo trovare la tracciabilità dei provvedimenti richiesti da me per alcuni giocatori segnalati (lo hanno detto loro eh), ed io esigo spiegazioni

perdi tempo,la konami non può fare niente,e chi quitta tecnicamente non commette nessuna infrazione,nessun reato..l'unica sarebbe il ban,ma se konami si mettesse a controllare ogni segnalazione..ci vorrebbero anni credo :roll:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
geom-palumbo ha detto:
oggi chiamo e voglio vedere cosa mi dicono con ste segnalazioni che facciamo, gli farò la domanda a bruciapelo per sapere dove devo trovare la tracciabilità dei provvedimenti richiesti da me per alcuni giocatori segnalati (lo hanno detto loro eh), ed io esigo spiegazioni

GRANDE!!
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
164269_Manchester_United.jpg

Si accettano pluriconsigli!!
Sono in D2
_______________________________________________________
VIA PIATTI E TERNOALLOTTO.
dentro Munitis e Juan mata.
________________________________________________________
Ma lo dici perche ti stanno sulle pal** o perche sono realmente piu forti? E totò quanto costa?__________________________________________________________
lo dico perche' sono piu' forti..Piatti e' irreale quando ha freccia rossa ma sicome ha 3 di forma fisica di rado rende..ha i piedi di legno e con una scoreggia lo sposti.
Terno al bar a parte che e' un fake e' solo veloce.
______________________________________________________________
ehehe..si effettivamente Piatti frecca rossa sembra messi....Cmq ternalbao non ha un brutto piede...appena metto da parte qualcosa lo vendo e prendo di natale_____________________________________________________________

Totò costa 6 MLN e qualcosa,ma dicono che non è molto forte... ;)
Se devi prendere qualcuno,prendi PEDRO e JUAN MATA.

Pedro è forte??
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
non e' vero basterebbe che facessero elaborare da un computer il loro sito di segnalazioni e automaticamente il computer tramite server konami bannasse i colpevoli.
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ho visto che molti di voi hanno messo le foto di loro stessi e devo dire che appena ho visto Mazzu ho notato la clamorosa somiglianza con mio cugino :eek: è identico,,,e per di più anche mio cugino ama giocare a basket (alto 1,90) ed ama giocare alla play3 ,pazzesco :shock:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
russo97 ha detto:
ragà ho visto che molti di voi hanno messo le foto di loro stessi e devo dire che appena ho visto Mazzu ho notato la clamorosa somiglianza con mio cugino :eek: è identico,,,e per di più anche mio cugino ama giocare a basket (alto 1,90) ed ama giocare alla play3 ,pazzesco :shock:


te assomigli a DEL PIERO...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
non e' vero basterebbe che facessero elaborare da un computer il loro sito di segnalazioni e automaticamente il computer tramite server konami bannasse i colpevoli.

è vero, mi hanno detto che si stanno attrezzando per riconoscere la perdita o la caduta di segnale da chi proviene, mi hanno pure detto che usando questo tipo di cifratura hanno comunque difficoltà a capire la causa di questa perdita di segnale, però hanno anche detto che non è una cosa che risolvono dall'oggi al domani e con il nuovo gioco, e con il nuovo anno, quindi...ne abbiamo ancora di joystick da rompere :(, mentre per le segnalazioni da me fatte hanno detto che hanno bannato chi per una settimana e chi per un mese, ma non mi hanno detto a chi, sono stati molto vaghi perchè non possono entrare nello specifico...volete sapere la mia? per me non gli hanno fatto niente xk io a questo bahrainese finto me lo ritrovo sempre tra i piedi :(
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
russo97 ha detto:
ragà ho visto che molti di voi hanno messo le foto di loro stessi e devo dire che appena ho visto Mazzu ho notato la clamorosa somiglianza con mio cugino :eek: è identico,,,e per di più anche mio cugino ama giocare a basket (alto 1,90) ed ama giocare alla play3 ,pazzesco :shock:
Carramba_che_sorpresa.PNG




IO SONO TUO CUGINO :eek: :shock: :eek: :shock:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
geom-palumbo ha detto:
bmw240cv ha detto:
non e' vero basterebbe che facessero elaborare da un computer il loro sito di segnalazioni e automaticamente il computer tramite server konami bannasse i colpevoli.

è vero, mi hanno detto che si stanno attrezzando per riconoscere la perdita o la caduta di segnale da chi proviene, mi hanno pure detto che usando questo tipo di cifratura hanno comunque difficoltà a capire la causa di questa perdita di segnale, però hanno anche detto che non è una cosa che risolvono dall'oggi al domani e con il nuovo gioco, e con il nuovo anno, quindi...ne abbiamo ancora di joystick da rompere :(, mentre per le segnalazioni da me fatte hanno detto che hanno bannato chi per una settimana e chi per un mese, ma non mi hanno detto a chi, sono stati molto vaghi perchè non possono entrare nello specifico...volete sapere la mia? per me non gli hanno fatto niente xk io a questo bahrainese finto me lo ritrovo sempre tra i piedi :(


e si muovessero se è possibile agire,si rendono conto che è uno schifo totale l'online?sui ban,stai sicuro che non hanno fatto niente..tutti quelli che ho segnalato in passato,non sono mai stati bannati..rispondono che controlleranno,mi sono fatto l'idea che non lo faranno mai :evil:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
mazzu11 ha detto:
russo97 ha detto:
ragà ho visto che molti di voi hanno messo le foto di loro stessi e devo dire che appena ho visto Mazzu ho notato la clamorosa somiglianza con mio cugino :eek: è identico,,,e per di più anche mio cugino ama giocare a basket (alto 1,90) ed ama giocare alla play3 ,pazzesco :shock:
Carramba_che_sorpresa.PNG




IO SONO TUO CUGINO :eek: :shock: :eek: :shock:

:D non ci posso credere ,,,,allora mi porti a Roma??? visto che sto qua rinchiuso in un paesino di montagna con 2000 abitanti :mrgreen:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
bmw240cv ha detto:
russo97 ha detto:
ragà ho visto che molti di voi hanno messo le foto di loro stessi e devo dire che appena ho visto Mazzu ho notato la clamorosa somiglianza con mio cugino :eek: è identico,,,e per di più anche mio cugino ama giocare a basket (alto 1,90) ed ama giocare alla play3 ,pazzesco :shock:


te assomigli a DEL PIERO...

Hai scoperto la mia identità segreta :mrgreen: :!: :!:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
geom-palumbo ha detto:
mi rincresce dirlo, ma putroppo ho trovato un mio corregionale, di nick rinaldi83 ....un laggherone di quelli accatastati :( che schifo, , all'inizio tutto complimenti , prima della partita,
lui: le squadre sono impari perchè a me è piu forte ,

io dico: la differenza la fanno le mani, le dita, cmq complimenti bellissima squadra, di dove sei?

lui: di taranto, tu?

io: io foggia.

inizia la partita e dopo un po vado in vantaggio con luis fabiano, raddoppio con schweinsty

finisce il primo tempo e lui:

lui: bastardo vedi che se non pareggio almeno la partita stacco

io: allora sei un cheater?

lui: lo fanno tutti, deficiente fammi pareggiare, poi vedi che ti combino

inizia il secondo tempo e all'improvviso tutto a scatti, quando avevo palla io 10 fotogrammi al minuto, a lui tutto fluido, beh, mi segna grazie a 2 miei autogol causa il ritardo dei tasti, che mentre io andavo in una direzione il giocatore rispondeva ancora al comando da me inviato precedentemente, uno schifo, arriviamo al 90esimo con recupero e faccio un'azione disperata a culo, mi atterra luis fabiano al limite dell'area, punizione, batte schweinsty ed è gol, niente replay, niente chat e subito lui batte ,ma non ha il tempo per far cadere la linea xk appena inizia ad andare a scatti nuovamente l'arbitro fischia la fine, ed io a godere come un riccio ahahhaha, ben ti sta, cosi gli ho scritto

e lui ancora ad offendere come un deficiente, peraltro la punizione io l'avevo sbagliata, ma col fatto che andava a scatti anche il caricatore, a culo mi ha caricato in modo che bastasse per scavalcare la barrierea ed andare nel sette ahhahahaha,

gli ho solo detto :

Chi di lag ferisce di lag perisce"!!!!!!!!!

e cmq l'ho anche segnalato, p.s. amici, una cosa che mi hanno detto in sony è che , tramite il link del psn non ci vogliono prove xk loro risalgono a tutte le conversazioni, tutte tutte tutte, anche quelle di chat, quindi non segnalate a konami, tranne se non siete di pc o xbox ;) al resto pensa mamma sony ;)
non credo che la sony possa accedere alla chat che si svolge all'interno del server konami. mi sembra strano
 

Giacomo95

Pulcini
21 Dicembre 2010
47
0
6
Sono intenzionato a prendere Belasie(Bellamy) al posto di Dos Santos qualcuno di voi che l'ha avuto me lo consiglia :?:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,288
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero