Domande su... Master League Online [2]

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
[/quote]
Ciao Geom, mi spari un pò di nomi di terzini per la seconda squadra, visto che non sono messo benissimo in quel ruolo. Avevo pensato a Caceres, chi altro mi consigli?[/quote]

a sinistra mathijsen e lo metti DC sempre a sinistra , non terzino ok? costa 3.100.000 con le commissioni, poi a sinistra ho abidal 4.250.000 compreso commissioni, oppure martin caceres 4.450.000 compreso commissioni ma io lo userei + a destra, a meno che tu non voglia fare Caceres a sinistra e a destra metti lichtsteiner (3.100.000 compreso commissioni) ed è un trattore, cosi a destra e sinistra sei a posto ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ultrascz ha detto:
geom quindi dovrei solamente segnalare il nick senza spiegazioni,che il resto ci pensa sony?

si, infatti nella sezione psn non ti chiede di mettere foto, devi spiegare la dinamica e loro controllano, a me mi è stato confermato da un loro funzionario, per sicurezza potete chiamare in sony, e vi diranno ciò che vi ho detto io, perchè io ogni tanto mi ingrippo e chiamo sony e konami, ahahaha, le rotelle non mi funzionano ahhaha ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
zenzip ha detto:
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.

ti riferisci per caso a me???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Che Dotan mi sta pure quasi piu' sul caxxo di Arshavin..
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
ultrascz ha detto:
geom quindi dovrei solamente segnalare il nick senza spiegazioni,che il resto ci pensa sony?


Occhio solo a non rispondere agli eventuali insulti altrimenti il ban è reciproco!
Nel form della segnalazione c'è una piccola finestra in cui devi spiegare brevemente
l'accaduto, ma è tutto semplice e veloce!
Segnalate gente, segnalate!! ..che è l'unico modo che abbiamo per sperare di poter giocare sereni!
;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
GranataDentro ha detto:
ultrascz ha detto:
geom quindi dovrei solamente segnalare il nick senza spiegazioni,che il resto ci pensa sony?


Occhio solo a non rispondere agli eventuali insulti altrimenti il ban è reciproco!
Nel form della segnalazione c'è una piccola finestra in cui devi spiegare brevemente
l'accaduto, ma è tutto semplice e veloce!
Segnalate gente, segnalate!! ..che è l'unico modo che abbiamo per sperare di poter giocare sereni!
;)

tanto quando non giochi contro un quitter o Laggher subentra lo Script quindi e' inutile... :mrgreen:
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
bmw240cv ha detto:
GranataDentro ha detto:
ultrascz ha detto:
geom quindi dovrei solamente segnalare il nick senza spiegazioni,che il resto ci pensa sony?


Occhio solo a non rispondere agli eventuali insulti altrimenti il ban è reciproco!
Nel form della segnalazione c'è una piccola finestra in cui devi spiegare brevemente
l'accaduto, ma è tutto semplice e veloce!
Segnalate gente, segnalate!! ..che è l'unico modo che abbiamo per sperare di poter giocare sereni!
;)

tanto quando non giochi contro un quitter o Laggher subentra lo Script quindi e' inutile... :mrgreen:

segnaliamo la KONAMI allora! ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
bmw240cv ha detto:
GranataDentro ha detto:
ultrascz ha detto:
geom quindi dovrei solamente segnalare il nick senza spiegazioni,che il resto ci pensa sony?


Occhio solo a non rispondere agli eventuali insulti altrimenti il ban è reciproco!
Nel form della segnalazione c'è una piccola finestra in cui devi spiegare brevemente
l'accaduto, ma è tutto semplice e veloce!
Segnalate gente, segnalate!! ..che è l'unico modo che abbiamo per sperare di poter giocare sereni!
;)

tanto quando non giochi contro un quitter o Laggher subentra lo Script quindi e' inutile... :mrgreen:

Non hai tutti i torti, ma non mi sembra che lo script abbia la stessa incidenza sui risultati di quella che provocano questi str***.
A me non interessano i punti, la divisione etc..etc.. io mi voglio divertire e vincere e perdere onestamente. Questo mi sembra l'unico modo che ho per combatterli e per questo credo che valga la pena perdere 1 minuto con la speranza che la Sony prenda provvedimenti.
...e poi quando perdo contro Pospolidis, Fefernazzi & C. alla fine mi diverto anche!
(se succede una volta ogni tanto, naturalmente!)

;)


nizman ha detto:
segnaliamo la KONAMI allora! ;)

Non ci avevo mai pensato! Quasi quasi....
:D :D :D :D
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
mazzu11 ha detto:
zenzip ha detto:
alla fine dopo aver speso circa 5, e dico CINQUE milioni per le commissioni ed aver provato decine di giocatori suggeriti anche da voi dai 3mln ai 10, ho ceduto e ho deciso di fottere il sistema...ebbene si...ho preso Dotan, non commento le caratteristiche del giocatore mi trovo bene è quello che mi occorreva, :(. E' tutta colpa di una certa persona che ultimamente è passata al lato oscuro hahah.

Ora si va alla ricerca di due terzini di livello assoluto, pensavo ad Ashley Cole sulla sx, ed ero molto indeciso sulla destra, preferirei che potessero fare anche i DC o gli EB. al momento le casse piangono quindi Beria e Richards devono ancora sudare.

ti riferisci per caso a me???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
naaaaaaaaaaaaa :p:p:p:p:p

P.S.
Anche io odio di Più Dotan di Arshavin...perlomeno Arshavin esiste! :(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
nessuno di noi ha mai giocato contro un siciliano su ps3 con id pietrocarmine ?


forse una volta io.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
geom-palumbo ha detto:
nessuno di noi ha mai giocato contro un siciliano su ps3 con id pietrocarmine ?


forse una volta io.

allora anche a te avrà inviato parolacce, è uno scarsone con lo squadrone attualmente in d3 ed è un laggherone, la stessa persona? e poi oltre a laggare quitta ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Preso da un forum francese, questi ragazzi sono più sclerati di noi per i vari quitter, lagger, cheater :mrgreen:
moi j'ai rencontré ces cheaters : contedracula82,conte82 , feda_9, salado1989,bombero05,lokkurass, anthony2902,JOSETI69, TheTurk61,... ca me donne pas envie d aller en d1 les cheaters y sont en majorités , 80% de cheaters pour la d1...conte 82 avec + de 300 victoires consécutives , je me demande comment konami ne l'ont pas encore supprim" C EST UNE HONTE !!! mnt quandje joue contre un mec comme ca je mets un but dans mes cages et on joue le match , de cette facon il lague pas et je me fais 800.000 de bénèf meme en cas de defaite...j préfère ca que gagner perdre 20 minutes de ma vie pour qu il lague à la 85 ème minutes

Traduzione:
Ho incontrato questi imbroglioni: contedracula82, conte82, feda_9, salado1989, bombero05, lokkurass, anthony2902, JOSETI69, ​​TheTurk61 ... Mi fa non vuole andare al d1 imbroglioni sono in maggioranza, l'80% di imbroglioni per la storia ... d1 82 con più di 300 vittorie consecutive, mi chiedo come Konami non hanno ancora cancellato "C IS Una VERGOGNA! quandje mnt giocare contro un ragazzo che come ho messo un obiettivo nella mia gabbia e si gioca la partita, in questo modo non lague e ottengo 800.000 di benefici anche in caso di sconfitta ... j preferisce ca che vincono perdere 20 minuti della mia vita che lague ° per 85 minuti

Ovviamente si parla del solito conte/conti, in più questo Joseti incontrato ieri, e in più feda_9, incontrato nella coppa vinta DA ME :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
matrix2323 ha detto:
Preso da un forum francese, questi ragazzi sono più sclerati di noi per i vari quitter, lagger, cheater :mrgreen:
moi j'ai rencontré ces cheaters : contedracula82,conte82 , feda_9, salado1989,bombero05,lokkurass, anthony2902,JOSETI69, TheTurk61,... ca me donne pas envie d aller en d1 les cheaters y sont en majorités , 80% de cheaters pour la d1...conte 82 avec + de 300 victoires consécutives , je me demande comment konami ne l'ont pas encore supprim" C EST UNE HONTE !!! mnt quandje joue contre un mec comme ca je mets un but dans mes cages et on joue le match , de cette facon il lague pas et je me fais 800.000 de bénèf meme en cas de defaite...j préfère ca que gagner perdre 20 minutes de ma vie pour qu il lague à la 85 ème minutes

Traduzione:
Ho incontrato questi imbroglioni: contedracula82, conte82, feda_9, salado1989, bombero05, lokkurass, anthony2902, JOSETI69, ​​TheTurk61 ... Mi fa non vuole andare al d1 imbroglioni sono in maggioranza, l'80% di imbroglioni per la storia ... d1 82 con più di 300 vittorie consecutive, mi chiedo come Konami non hanno ancora cancellato "C IS Una VERGOGNA! quandje mnt giocare contro un ragazzo che come ho messo un obiettivo nella mia gabbia e si gioca la partita, in questo modo non lague e ottengo 800.000 di benefici anche in caso di sconfitta ... j preferisce ca che vincono perdere 20 minuti della mia vita che lague ° per 85 minuti

Ovviamente si parla del solito conte/conti, in più questo Joseti incontrato ieri, e in più feda_9, incontrato nella coppa vinta DA ME :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mat, non ha detto niente di cui non eravamo al corrente ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ieri prima competizione in D1,14 partecipanti :mrgreen: arrivato agli ottavi,poi il solito quitter BMW_CR7,un maiale spagnolo,mi ha eliminato nella schermata di inizio ..incassati 2 milioni però..facendo anche solo 5 competizioni al giorno,mi faccio 70 milioni in 7 giorni :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito