Domande su... Master League Online [2]

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
non so chi lo diceva ieri ma aveva completamente ragione!! FRIEDEL è una PIPPA!!!!
mamma mia ho aggiunto un milione subito a quei 7 ladrati che costa lui e ho preso subito Reina che è una garanzia... :mrgreen:
avrò perso 3 o 4 partite per 3a2 o 4a3 e tutte con 3 o 4 tiri in porta... cioè non faceva una parata... ma il 90 per cos'è? per anzianità?? :?

poi ho sostituito Higuain con Forlan... ragazzi una bestia... lui e o'fabuloso davanti regalano emozioni... :D
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
Cmq ragazzi solo sulla play avete tutti sti laggheroni e quitter...Io in 3 mesi che gioco l online ne avrò beccati si e no 4, tt gli altri onesti..piu o meno.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Chi ha già avuto Veron o Moutinho?
Come sono a livello di reazione e agilità?

Grazieee a chi mi risponde!
;) ;)


Omegasirio ha detto:
Cmq ragazzi solo sulla play avete tutti sti laggheroni e quitter...Io in 3 mesi che gioco l online ne avrò beccati si e no 4, tt gli altri onesti..piu o meno.

Quanti utenti registrati ci sono sull'Xbox tra tutte le divisioni?
 

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
TheRounder ha detto:
non so chi lo diceva ieri ma aveva completamente ragione!! FRIEDEL è una PIPPA!!!!
mamma mia ho aggiunto un milione subito a quei 7 ladrati che costa lui e ho preso subito Reina che è una garanzia... :mrgreen:
avrò perso 3 o 4 partite per 3a2 o 4a3 e tutte con 3 o 4 tiri in porta... cioè non faceva una parata... ma il 90 per cos'è? per anzianità?? :?

poi ho sostituito Higuain con Forlan... ragazzi una bestia... lui e o'fabuloso davanti regalano emozioni... :D

Io l avevo detto..V.Valdes secondo me è uno molto forte e costa non molto
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Omegasirio ha detto:
TheRounder ha detto:
non so chi lo diceva ieri ma aveva completamente ragione!! FRIEDEL è una PIPPA!!!!
mamma mia ho aggiunto un milione subito a quei 7 ladrati che costa lui e ho preso subito Reina che è una garanzia... :mrgreen:
avrò perso 3 o 4 partite per 3a2 o 4a3 e tutte con 3 o 4 tiri in porta... cioè non faceva una parata... ma il 90 per cos'è? per anzianità?? :?

poi ho sostituito Higuain con Forlan... ragazzi una bestia... lui e o'fabuloso davanti regalano emozioni... :D

Io l avevo detto..V.Valdes secondo me è uno molto forte e costa non molto
mamma mia avevi ragionissima!! diciamo che non fa grosse caxxate ma la parata decisiva non te le fa MAI e da un 90 te lo aspetti almeno una ogni tanto.. Valdes non l'ho mai provato ma adesso che ho Reina sono a posto finchè non arriva buffon... cavolo fa certe parate incredibili... :shock:
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
ma quanto costa diego capel.

io sono in d3
ecco i miei uomini

1 ivarov

2 el mubarki 3 beria 4 streamer 5 ruskin

6 palombo 7 diaby

8d'alessandro

10 palacio 11 mutu

9benzema

ho in cassa 1mln accetto consigli su scambi e opinioni varie

grazie per l'attenzione
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
sponda72 ha detto:
ma quanto costa diego capel.

io sono in d3
ecco i miei uomini

1 ivarov

2 el mubarki 3 beria 4 streamer 5 ruskin

6 palombo 7 diaby

8d'alessandro

10 palacio 11 mutu

9benzema

ho in cassa 1mln accetto consigli su scambi e opinioni varie

grazie per l'attenzione
cerca un centrale da affiancare a Beria... prova Marchal o Dudka sui 1.7mln...
poi io cambierei Benzema con uno con forma fisica migliore... prova Lisandro Lopez sui 6.2mln... ;)
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
TheRounder ha detto:
sponda72 ha detto:
ma quanto costa diego capel.

io sono in d3
ecco i miei uomini

1 ivarov

2 el mubarki 3 beria 4 streamer 5 ruskin

6 palombo 7 diaby

8d'alessandro

10 palacio 11 mutu

9benzema

ho in cassa 1mln accetto consigli su scambi e opinioni varie

grazie per l'attenzione
cerca un centrale da affiancare a Beria... prova Marchal o Dudka sui 1.7mln...
poi io cambierei Benzema con uno con forma fisica migliore... prova Lisandro Lopez sui 6.2mln... ;)


ummmmmm.lisandro mi stuzzica e costa il giusto.e se risparmiassi qualche soldo
con la vendita di benzema....dovrebbe valere su 7 mln benzema e con 1,8 piu il valore di streamer chi potrei prendere dif centrale sui 2,5mln
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
sponda72 ha detto:
ummmmmm.lisandro mi stuzzica e costa il giusto.e se risparmiassi qualche soldo
con la vendita di benzema....dovrebbe valere su 7 mln benzema e con 1,8 piu il valore di streamer chi potrei prendere dif centrale sui 2,5mln
cosi a memoria non ricordo pero' sui 2.8 ci dev'essere Mathjisen che non è niente male e forma fisica 7! o se no Ooijer sui 2.4 credo... :?
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
TheRounder ha detto:
sponda72 ha detto:
ummmmmm.lisandro mi stuzzica e costa il giusto.e se risparmiassi qualche soldo
con la vendita di benzema....dovrebbe valere su 7 mln benzema e con 1,8 piu il valore di streamer chi potrei prendere dif centrale sui 2,5mln
cosi a memoria non ricordo pero' sui 2.8 ci dev'essere Mathjisen che non è niente male e forma fisica 7! o se no Ooijer sui 2.4 credo... :?


grazie mille per le risposte e la velocita'
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
sponda72 ha detto:
TheRounder ha detto:
sponda72 ha detto:
ummmmmm.lisandro mi stuzzica e costa il giusto.e se risparmiassi qualche soldo
con la vendita di benzema....dovrebbe valere su 7 mln benzema e con 1,8 piu il valore di streamer chi potrei prendere dif centrale sui 2,5mln
cosi a memoria non ricordo pero' sui 2.8 ci dev'essere Mathjisen che non è niente male e forma fisica 7! o se no Ooijer sui 2.4 credo... :?


grazie mille per le risposte e la velocita'
figurati ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
geom-palumbo ha detto:
nessuno di noi ha mai giocato contro un siciliano su ps3 con id pietrocarmine ?


ci giocai tempo fa
dovrei avere ancora i suoi insulti salvati tra i messaggi :lol:


tornando alla master...oggi ho giocato contro qualcuno del forum...bella partita ;)

ora ho in saccoccia 5 mln...cerco un mediano con i piedi buoni e magari una carta tipo "collante" che costi sui 6-7 mln massimo
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
gab ha detto:
geom-palumbo ha detto:
nessuno di noi ha mai giocato contro un siciliano su ps3 con id pietrocarmine ?


ci giocai tempo fa
dovrei avere ancora i suoi insulti salvati tra i messaggi :lol:


tornando alla master...oggi ho giocato contro qualcuno del forum...bella partita ;)

ora ho in saccoccia 5 mln...cerco un mediano con i piedi buoni e magari una carta tipo "collante" che costi sui 6-7 mln massimo
SENNA!!!! :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
ultrascz ha detto:
ragazzi per la mediana vorrei prendere sissoko perchè dovrei spendere sui 4 mln me lo consigliate?

Tra quelli che ho provato (quasi tutti tranne Essien, Cambiasso e Mascherano)
è quello che preferisco!
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
GranataDentro ha detto:
Chi ha già avuto Veron o Moutinho?
Come sono a livello di reazione e agilità?

Grazieee a chi mi risponde!
;) ;)


Omegasirio ha detto:
Cmq ragazzi solo sulla play avete tutti sti laggheroni e quitter...Io in 3 mesi che gioco l online ne avrò beccati si e no 4, tt gli altri onesti..piu o meno.

Quanti utenti registrati ci sono sull'Xbox tra tutte le divisioni?


Ciao Granata!!

Per quel che riguarda Veron,posso dirti che è ottimo come rifinitore ,ma assolutamente statico quando si tratta di agire verso l'area avversaria.Insomma,lo vedrei bene come Cc davanti alla difesa,affiancato da un giocatore difensivo dinamico (tipo Mascherano ,toulalan,zokora) e con un altro centrocampista bravo negli insrimenti,tipo lucho o Schweinsteiger.

Moutinho è ottimo in attacco,sempre pronto ad inserirsi per il tiro oppure a effettuare scambi coi compagni al limite dell'area.L'ho avuto a lungo e mi ha risolto parecchie partite in d4 e d3!!






Oramai vi siete tutti svelati in foto.Sapete che più o meno v'immaginavo così ??

:mrgreen: :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
alius ha detto:
Chi ha già avuto Veron o Moutinho?
Come sono a livello di reazione e agilità?

Grazieee a chi mi risponde!
;) ;)



Ciao Granata!!

Per quel che riguarda Veron,posso dirti che è ottimo come rifinitore ,ma assolutamente statico quando si tratta di agire verso l'area avversaria.Insomma,lo vedrei bene come Cc davanti alla difesa,affiancato da un giocatore difensivo dinamico (tipo Mascherano ,toulalan,zokora) e con un altro centrocampista bravo negli insrimenti,tipo lucho o Schweinsteiger.

Moutinho è ottimo in attacco,sempre pronto ad inserirsi per il tiro oppure a effettuare scambi coi compagni al limite dell'area.L'ho avuto a lungo e mi ha risolto parecchie partite in d4 e d3!!

G R A Z I E mille !
Spiegazione perfetta!
;) ;) ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,096
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito