bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
SevenBlack_98 ha detto:Vi ricordo che stiamo parlando di MLO,ma avete ragione...![]()
infatti...MLO=meglio le otrantesi! :mrgreen:
SevenBlack_98 ha detto:Vi ricordo che stiamo parlando di MLO,ma avete ragione...![]()
mazzu11 ha detto:guarda non serve andare nel salento...anche qui a roma, in una normalissima giornata lavorativa, per strada c'è da sentirsi malebmw240cv ha detto:sto male...mai visto cosi tanta fica assieme come nel Salento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
matrix2323 ha detto:mazzu11 ha detto:guarda non serve andare nel salento...anche qui a roma, in una normalissima giornata lavorativa, per strada c'è da sentirsi malebmw240cv ha detto:sto male...mai visto cosi tanta fica assieme come nel Salento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
Pensate in Sicilia, sono TUTTE nude..ho detto tutto.
@BMW: avevi parlato tu una volta di Wonder_Ibra_11?
matrix2323 ha detto:@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..
geom-palumbo ha detto:matrix2323 ha detto:@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..
forse avevi piu punti di lui, tutto quae 6 stato fortunato, io non metto nella lista nera a caso le persone
![]()
scarpiSevenBlack_98 ha detto:Un portiere buono a non più di €1.900.000???
:shock: gioca ancora??mazzu11 ha detto:scarpiSevenBlack_98 ha detto:Un portiere buono a non più di €1.900.000???
TheRounder ha detto::shock: gioca ancora??mazzu11 ha detto:scarpiSevenBlack_98 ha detto:Un portiere buono a non più di €1.900.000???
bmw240cv ha detto:sono incerto se riprendermi Luigi Fabiano o no dato che Pato come punta centrale mi ha fatto 101 gol in 105 partite...e metterlo come Sp mi dispiacerebbe assai...
russo97 ha detto:bmw240cv ha detto:sono incerto se riprendermi Luigi Fabiano o no dato che Pato come punta centrale mi ha fatto 101 gol in 105 partite...e metterlo come Sp mi dispiacerebbe assai...
Fabiano da P è spaventoso e soprattuto con un Pato in più faresti ancora più gol quindi cosa aspetti vendi Anelka o Wright e compra o Fabuloso![]()
bmw240cv ha detto:russo97 ha detto:bmw240cv ha detto:sono incerto se riprendermi Luigi Fabiano o no dato che Pato come punta centrale mi ha fatto 101 gol in 105 partite...e metterlo come Sp mi dispiacerebbe assai...
Fabiano da P è spaventoso e soprattuto con un Pato in più faresti ancora più gol quindi cosa aspetti vendi Anelka o Wright e compra o Fabuloso![]()
Fabulo mi fece 186 gol in 175 partite e quindi so come funziona li davanti...
Anelka e' intoccabile dato che ha piedi sopraffini e un gran tiro...potrei vendere Phillips e Marchisio e comprarmi Alou diarra...solo che mi mancherebbero ancora circa 5 milioni. :mrgreen:
geom-palumbo ha detto:matrix2323 ha detto:@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..
forse avevi piu punti di lui, tutto quae 6 stato fortunato, io non metto nella lista nera a caso le persone
![]()
mazzu11 ha detto:scarpiSevenBlack_98 ha detto:Un portiere buono a non più di €1.900.000???
SevenBlack_98 ha detto:Per la porta preso PYATOV dello Shaktar,è una belva!!!
matrix2323 ha detto:geom-palumbo ha detto:matrix2323 ha detto:@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..
![]()
No no, lui aveva più punti di me, infatti ho guadagnato punti e tanti soldi![]()