Domande su... Master League Online [2]

SevenBlack_98 ha detto:
Vi ricordo che stiamo parlando di MLO,ma avete ragione... ;)

infatti...MLO=meglio le otrantesi! :mrgreen:

raga prendendo spunto dalla copa America ho provato il venezuelano Arouba credo si chiami che in pes è Aromga... per intenderci è il trq che ha calciato le punizioni contro il cile... caspita è un fenomeno... piedi buonissimi e gran sinistro! ;)

@BMW: welcome back!!! :mrgreen:

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
sto male...mai visto cosi tanta fica assieme come nel Salento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guarda non serve andare nel salento...anche qui a roma, in una normalissima giornata lavorativa, per strada c'è da sentirsi male :D

Pensate in Sicilia, sono TUTTE nude..ho detto tutto.

@BMW: avevi parlato tu una volta di Wonder_Ibra_11?

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
sto male...mai visto cosi tanta fica assieme come nel Salento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guarda non serve andare nel salento...anche qui a roma, in una normalissima giornata lavorativa, per strada c'è da sentirsi male :D

Pensate in Sicilia, sono TUTTE nude..ho detto tutto.

@BMW: avevi parlato tu una volta di Wonder_Ibra_11?

chi? il super laggherone wonder ibra? guarda che con quello ci giocai mesi fa io e mi laggò tutta la partita che peraltro, siccome io avevo una squadra ancora piu cessa di quella di adesso lui mi staccò la partita, ma non mi ricordo cmq molto quindi molti post indietro ne indicai le gesta ;) per me il miglior laggatore in circolazione visto che quando ci giocai contro mi sembrava di sfogliare un album di figurine visto che andava talmente a scatti che sotto ai fotogrammi uscivano perfino i numeri di pagina hahahaha ;)
p.s. il suo nick ce l'ho tra i bloccati e l'esatto nick è THE_WONDER_IBRA

@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..

matrix2323 ha detto:
@Geom: io ho giocato con lui Venerdi o Sabato non ricordo, in quel momento aveva 16/16 vittorie, quindi se mi batteva continuava il suo record. Abbiamo pure parlato prima della partita, e per abbreviare lo chiamavo ovviamente wonder, e mi sembrava proprio di parlare col "nostro" :mrgreen: E gli dico chiaro e tondo che non lo voglio far arrivare alla 17esima vittoria di fila :mrgreen: e così fu, 1-1, guadagnati punti e 800mila € :mrgreen: Comunque tranne qualche cross basso di troppo, nessun lag e soprattutto non ha quittato..

forse avevi piu punti di lui, tutto qua ;) e 6 stato fortunato, io non metto nella lista nera a caso le persone ;)

geom-palumbo ha detto:
matrix2323 ha detto:

forse avevi piu punti di lui, tutto qua ;) e 6 stato fortunato, io non metto nella lista nera a caso le persone ;)

Buondì a tutti Baldi Giovani :mrgreen: !
E come dice Amauri ,il caro e vecchio Amauri,sono appena tornata da una bella vacanza :D
Mi ritrovo in D3 e per oggi non credo di poter giocare e salire però sono riuscito a metter su una bella squadretta da 40 mln niente male (quella che vedete in firma),,,la difesa è un muro ,e li davanti c'è gente che segna e anche parecchio (ved.Gilardino 15 gol in 20 partite),,,ora in questa settimana vedrò di fare soldi e metter su 3/4 milioni per fare qualche acquisto ,,cosa dovrei sistemare secondo voi??

sono incerto se riprendermi Luigi Fabiano o no dato che Pato come punta centrale mi ha fatto 101 gol in 105 partite...e metterlo come Sp mi dispiacerebbe assai...

bmw240cv ha detto:
sono incerto se riprendermi Luigi Fabiano o no dato che Pato come punta centrale mi ha fatto 101 gol in 105 partite...e metterlo come Sp mi dispiacerebbe assai...

Fabiano da P è spaventoso e soprattuto con un Pato in più faresti ancora più gol quindi cosa aspetti vendi Anelka o Wright e compra o Fabuloso ;)

russo97 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Fabiano da P è spaventoso e soprattuto con un Pato in più faresti ancora più gol quindi cosa aspetti vendi Anelka o Wright e compra o Fabuloso ;)

Fabulo mi fece 186 gol in 175 partite e quindi so come funziona li davanti...
Anelka e' intoccabile dato che ha piedi sopraffini e un gran tiro...potrei vendere Phillips e Marchisio e comprarmi Alou diarra...solo che mi mancherebbero ancora circa 5 milioni. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
russo97 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Fabulo mi fece 186 gol in 175 partite e quindi so come funziona li davanti...
Anelka e' intoccabile dato che ha piedi sopraffini e un gran tiro...potrei vendere Phillips e Marchisio e comprarmi Alou diarra...solo che mi mancherebbero ancora circa 5 milioni. :mrgreen:

io mi sto trovando da Dio con Di Natale si come assist sia come gol e poi il rientro e tiro è spettacolare ,,,"alla Del Piero" anche se come il capitano non c'è nessuno :evil:

geom-palumbo ha detto:
matrix2323 ha detto:

No no, lui aveva più punti di me, infatti ho guadagnato punti e tanti soldi :D

matrix2323 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
matrix2323 ha detto:

No no, lui aveva più punti di me, infatti ho guadagnato punti e tanti soldi :D

uno con massimo 16 vittorie di fila NON E' UN QUITTER!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online