FinecyborG96 ha detto:Scusate una domanda, quando di batte una punizione, anche se di seconda, colui che la batte può toccare la palla due volte di seguito?
Endrew ha detto:gab ha detto:cmq prima competizione in D2 modalità allenatore della mia carriera
eravamo in 24 !!!...passo il turno con una vittoria, un pareggio e una sconfitta al 14esimo posto
pronti via agli ottavi...vedo il mio avversario e aspetto che carica
carica
carica
carica
dopo 5 minuti esce il messaggio:
"spiacenti, connessione fallita. Dopo aver valutato abbiamo deciso di far passare il turno al tuo avversario!"
:shock:
ma come ? connessione perfetta...qualche istante prima stavo messaggiando con uno e abbiamo continuato a scambiarci mex anche dopo e questi mi dicono "connessione fallita" ????
no per favore...qualcuno mi spieghi sta cosa !!!
solito quitter..basta qualificarsi ai primi posti e quittare,sovraccaricando la connessione..il turno lo passa lui perchè è in una posizione migliore della tua..se sto tizio si è qualificato primo,al 100% ha vinto la competizione
certo che no,, intendi batto la punizione tocco la palla e corro poi senza averla passata a un altro?? non si puo.. in questo gioco si puo lo fanno in molti. caricano zero e poi la riprendono loro stessi pure negli angoli lo fanno :lol: :lol: :lol: :lol:FinecyborG96 ha detto:FinecyborG96 ha detto:Scusate una domanda, quando di batte una punizione, anche se di seconda, colui che la batte può toccare la palla due volte di seguito?
Help me pls
si si tutte coincidenze tranquillo :lol: :lol: :lol:LAMENTOMAN ha detto:Oggi grandi partite giocate bene ma molte perse per sfortuna.
Quantità industriale di pali e traverse a porta vuota dei miei giocatori ed i miei avversari che con due tiiri totali mi fanno due gol...
L'ultimo match strepitoso,all'86° vinco 2 a 1 sto tizio mette in pausa e credo abbia acceso il pc perche quando riprende il gioco va tutto al rallentatore,cerco di fare possesso palla per evitare di subire gol ed invece mi è impossibile vista la situazione e così prendo su mio AUTORETE il gol del pari.
Palla al centro e non so perche i miei la buttano in avanti senza che io pigiassi niente,lui la lancia sulla fascia e UN SUO GIOCATORE SBAGLIA LO STOP E SE LA TRASCINA SUL FONDO,è finita mi dico...ed invece no,CALCIO D'ANGOLO!!!! :shock: :shock: :shock:
Naturalmente il suo portiere Tzaktoyouri o come diavolo si chiama marcato da Chiellini e Nesta segna di testa...e perdo 3 a 2 in pieno recupero su ANGOLO INESISTENTE.
Uff...che sfortuna però... :lol:
winningeleven ha detto:si si tutte coincidenze tranquillo :lol: :lol: :lol:LAMENTOMAN ha detto:Oggi grandi partite giocate bene ma molte perse per sfortuna.
Quantità industriale di pali e traverse a porta vuota dei miei giocatori ed i miei avversari che con due tiiri totali mi fanno due gol...
L'ultimo match strepitoso,all'86° vinco 2 a 1 sto tizio mette in pausa e credo abbia acceso il pc perche quando riprende il gioco va tutto al rallentatore,cerco di fare possesso palla per evitare di subire gol ed invece mi è impossibile vista la situazione e così prendo su mio AUTORETE il gol del pari.
Palla al centro e non so perche i miei la buttano in avanti senza che io pigiassi niente,lui la lancia sulla fascia e UN SUO GIOCATORE SBAGLIA LO STOP E SE LA TRASCINA SUL FONDO,è finita mi dico...ed invece no,CALCIO D'ANGOLO!!!! :shock: :shock: :shock:
Naturalmente il suo portiere Tzaktoyouri o come diavolo si chiama marcato da Chiellini e Nesta segna di testa...e perdo 3 a 2 in pieno recupero su ANGOLO INESISTENTE.
scritta rossa ti ho mandato messaggio in pvt.. fai quello che devi fare.. saluto a tutti..ci sentiamo col psn per chi mi conosce... e dite sempre quello che pensate..ciao ciaoadmin ha detto:winningeleven ha detto:si si tutte coincidenze tranquillo :lol: :lol: :lol:LAMENTOMAN ha detto:Oggi grandi partite giocate bene ma molte perse per sfortuna.
:roll:
winningeleven ha detto:scritta rossa ti ho mandato messaggio in pvt.. fai quello che devi fare.. saluto a tutti..ci sentiamo col psn per chi mi conosce... e dite sempre quello che pensate..ciao ciao
Draketto ha detto:ragazzi voglio cambiare bastian..vorrei prendere gerrard ma ancora non ho i soldi..secondo voi meglio de rossi o lampard???
admin ha detto:winningeleven ha detto:si si tutte coincidenze tranquillo :lol: :lol: :lol:LAMENTOMAN ha detto:Oggi grandi partite giocate bene ma molte perse per sfortuna.
:roll:
ultrascz ha detto:raga vorrei prendere montolivo o voi avete di meglio da consigliarmi?un cc di 4 mln max
Offensivo e abile nei passaggiLAMENTOMAN ha detto:ultrascz ha detto:raga vorrei prendere montolivo o voi avete di meglio da consigliarmi?un cc di 4 mln max
Dipende cosa cerchi...
Un CC difensivo?
Un CC offensivo?
Uno con i piedi buoni sotto porta?
Uno bravo nei passaggi?
ultrascz ha detto:raga vorrei prendere montolivo o voi avete di meglio da consigliarmi?un cc di 4 mln max
ultrascz ha detto:@granata con 508 pnt c'è la fai di sicuro per andare in d2![]()