Domande su... Master League Online [2]

Andre@10 ha detto:
Ragazzi ho giocato contro un portoghese che con Robinho si alzava OGNI AZIONE il pallone con il tacco :| per capirci, alla FIFA 98 AHAHHAHAHAAHHA

Hahaha ci ho giocato anche io ieri sera e l'ho battuto 4-3.Se parliamo dello stesso e non sbaglio io il nick sta in d1 con circa 534punti(almeno prima di giocare con me) con una squadra fortissima.Infatti mi ha regalato 700mila circa. :D :D

LAMENTOMAN ha detto:
Ottimi nuovi acquisti in questa rifondazione Italiana.
De Silvestri e Donadel.

I miei ragazzi mi hanno regalato una vittoria finalmente.

Un secco 4 a 2 firmato Inzaghi Di Natale Di Vaio non ci fa rimpiangere la pazzia di oggi pomeriggio ;)

hahahaha tu sei un mito.Cambi in continuazione,provi a comprare qualcuno di forte ma non ti trovi :lol: :lol: :lol: :lol: e poi ricompri le tue schippe e fai dei partitoni.mha
Appena ci becchiamo ci facciamo un altro bel match,ma questa volta le tue pippe non toccheranno palla. :lol: :lol: :lol: :lol:

Flavio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ottimi nuovi acquisti in questa rifondazione Italiana.
De Silvestri e Donadel.

I miei ragazzi mi hanno regalato una vittoria finalmente.

Un secco 4 a 2 firmato Inzaghi Di Natale Di Vaio non ci fa rimpiangere la pazzia di oggi pomeriggio ;)

hahahaha tu sei un mito.Cambi in continuazione,provi a comprare qualcuno di forte ma non ti trovi :lol: :lol: :lol: :lol: e poi ricompri le tue schippe e fai dei partitoni.mha
Appena ci becchiamo ci facciamo un altro bel match,ma questa volta le tue pippe non toccheranno palla. :lol: :lol: :lol: :lol:

Già,Già..ma non dire gatto se non l'hai nel sacco Flavio :lol: :lol: :lol:
Comunque sta cosa delle squadre forti è un mio problema da sempre con Pes,lo scorso anno in un torneo mi toccò l'Argentina e non riuscivo a giocare...dopo una partita proposi di scambiarla con l'Egitto :!: :lol:

GranataDentro ha detto:
Il TORINO è in crisi nera (io l'ho sempre detto che questo gioco è troppo reale!!!)
Da 570 punti siamo arrivati a 400...
e questo ha avuto pesanti ripercussioni sulla squadra..
Gli ultras sono in fermento quindi urge prendere provvedimenti!

Via Casillas...
Via De Rossi
Via Kuyt..
Via Jeda...
Via Mexes...
...e almeno altri 15/20 giocatori che ho cambiato oggi...

Voglio cambiare Milito... Troppo lento... e finchè gioco in mod. allenatore va bene,
ma io non riesco a giocarci...
Non ho mai provato Eto..
Altrimenti sono indeciso tra Cavani, Lisandro, Asamoah...
Punta centrale quimdi... chi è meglio per il 433?

Thanksss 8-)

EDIT:
@ultrascz
Grazie per la risposta!
Lo tengo in considerazione... intanto ho cominciato i test con Cavani e ha fatto 2 gol.
Finito 4-4, peccato!

RE-EDIT:
ritornato Sereni - non si vedono i 9 milioni di differenza da Casillas
Nesta - Thiago Silva - non li avevo mai avuti e penso che non cambierò per un po'. The Best!
Comotto - mai avuto ed è una piacevole sorpresa, ottimo!
Criscito - niente di fenomenale, ma difende bene.
Centrocampo in costruzione, per ora sono tornato a Van Bommel - Makoun - Rosicky. Quest'ultimo veramente bravo. Passaggi veloci e precisi! I primi due non mi entusiasmano, ma mi trovo meglio che con De Rossi.
Sto provando Pato come seconda punta e Cavani prima, mentre cerco un esterno...

Per l'attacco prova higuain come punta e come sp se le usi David silva del city, sono due mostri ma constano insieme 21 mln

buona domenica a tutti, raga volevo chiedervi, io in pratica nei calci piazzati vado a giocatori in attacco, ne ho messi 2 un difensore ed un terzino, posso metterne un'altro solo che poi ho paura x i contropiedi, voi cosa mi consigliate?

Che i calci d'angolo sono una merda, e che se devi segnare non lo decidi assolutamente tu, sono del tutto casuali, puoi avere 3 giocatori di 2 metri in area e Beckham a battere il corner, ma non segnerai.. . Dunque puoi tranquillamente togliere i DC.

munty23 ha detto:
Che i calci d'angolo sono una merda, e che se devi segnare non lo decidi assolutamente tu, sono del tutto casuali, puoi avere 3 giocatori di 2 metri in area e Beckham a battere il corner, ma non segnerai.. . Dunque puoi tranquillamente togliere i DC.

grazie mille munty, ascolta dammi un consiglio su questa formazione, calcola che ho avuto sia messi sia ronaldo, ma nn fanno tutta sta differenza preferisco giocatori piu' concreti davanti

Se vuoi la concretezza, ti manca Ibrahimovic l'attaccante più completo del gioco: fisico, dribbling, tiro preciso e potente. In alternativa puoi provare Luis Fabiano meno dribbling ed fisico, ma ti garantisce continui scatti in profondità ed è sempre presente sotto porta. :)

P.S. Ti trovi bene con Rooney? Io mi trovavo molto meglio con Tevez e l'ho pagato la metà!!

munty23 ha detto:
Se vuoi la concretezza, ti manca Ibrahimovic l'attaccante più completo del gioco: fisico, dribbling, tiro preciso e potente. In alternativa puoi provare Luis Fabiano meno dribbling ed fisico, ma ti garantisce continui scatti in profondità ed è sempre presente sotto porta. :)

P.S. Ti trovi bene con Rooney? Io mi trovavo molto meglio con Tevez e l'ho pagato la metà!!

io tornerei a riprendermi cavani , non appena avrò 4.200.000 in cassa me lo riprendo panchinaro xk li ho provati tutti gli attaccanti di questo gioco, e per il mio modo di giocare il top è ibra,mentre cavani e luis fabiano si equivalgono e la differenza sta solo nei circa 6.000.000 € in più che costa il brasiliano, anzi, cavani ha un piede che per i pallonetti che faccio è ancora più letale di luis fabiano, luis fabiano è migliore nel tiro forte dalla distanza ;), però questi sono i miei top player, solo che in mlo ibra non riuscirò a prenderlo mai

cavani in vece in + di 500 partite mi fece + di 400 gol ed era ed è sempre assurdo, fisico, corsa, è un rapace che rompe l'anima a tutti ed è sempre in posizione, pronto a metterlo in quel posto a tutti i tipi di difensori, e se non lo marchi a dovere o gli lasciavi quei 2-3 metri fregava anche chiellini e puyol e pronto a pallonettare il portiere avversario, niente da dire, non vedo l'ora di riprenderlo ;)

munty23 ha detto:

ok grazie mille, un ultima cosa, rooney conviene farlo giocare come punta o come esterno alto? tra l'altro questultima vale 93 quindi credo sia la sua posizione preferita

winningeleven ha detto:
geom-palumbo ha detto:
di comune accordo abbiam deciso di postarvi i gol realizzati a pallonetto ;) da me contro il suo buffon ;)

lavezzi : http://www.youtube.com/watch?v=DLaNEpuMu5w

'O Fabuloso : vista normale : http://www.youtube.com/watch?v=mgk_mVovwPM

vista giocatore : http://www.youtube.com/watch?v=_IWRruD2bFA

però borg, dovresti postare anche lo stragol che ci avete fatto sotto all'incrocio in 2vs2 :;) cmq complimenti davvero ;)
sinceramente online in 1800 partite non ho mai incontrato uno che mi abbia segnato in questo modo.. e sinceramente geom non ho capito ancora come cavolo fai a tirare cosi.. ho provato in allenamento ma niente.. mi rispieghi come fai?? :shock:

@winningeleven èallora, quando corro verso la porta, carico schiaccio L1 un attimo prima di prendere il pallone, attenzione , se lo schiacci troppo prima questa cagata di pes ti cambia il giocatore e si disinteressa della palla, poi schiaccio subito R2 mentre R1 lo tengo sempre premuto da prima perchè corro, poi schiaccio il tiro e lo carico il giusto , con la manovella (io uso solo la manovella xk con le frecce non mi sono mai trovato) la inclino nel lato opposto a quello in cui intendo dirigere la palla, per esempio, se guardi il gol di lavezzi, io ho messo la manovella in dietro in diagonale verso su, e dopo il tiro è come se avessi accompagnato la palla facendo compiere una mezza luna in avanti verso su alla manovella, come se la accompagnassi ripeto, come spiegazione dovrebbe essere chiara, la stessa cosa l'ho fatta con luis fabiano però con luis il tiro era di prima e quindi è valida questa spiegazione, niente cambia con il gol di lavezzi, in cui L1 l'ho schiacciato quando ho voluto fare il pallonetto essendo gia in possesso di palla (e non ccorrevo il rischio che mi deselezionava il giocatore), però ripeto, io ne faccio tantissimi di gol cosi , per me è diventato molto facile xk li faccio perfino con quei quadrupedi del Bari quando lo prendo in offline, quindi mi è diventato difficile pure spiegarlo xk è una cosa che mi viene automatica :( , però magari tenta di farli come ti ho spiegato adesso

Scusate una domanda, quando di batte una punizione, anche se di seconda, colui che la batte può toccare la palla due volte di seguito?

cavolo
all'inizio mi lamentavo di robbie keane, ma dopo circa 40 partite può contare quasi 50 gol e una decina di assist....

cmq prima competizione in D2 modalità allenatore della mia carriera
eravamo in 24 !!!...passo il turno con una vittoria, un pareggio e una sconfitta al 14esimo posto

pronti via agli ottavi...vedo il mio avversario e aspetto che carica
carica
carica
carica

dopo 5 minuti esce il messaggio:
"spiacenti, connessione fallita. Dopo aver valutato abbiamo deciso di far passare il turno al tuo avversario!"
:shock:
ma come ? connessione perfetta...qualche istante prima stavo messaggiando con uno e abbiamo continuato a scambiarci mex anche dopo e questi mi dicono "connessione fallita" ????
no per favore...qualcuno mi spieghi sta cosa !!!

gab ha detto:
cmq prima competizione in D2 modalità allenatore della mia carriera
eravamo in 24 !!!...passo il turno con una vittoria, un pareggio e una sconfitta al 14esimo posto

pronti via agli ottavi...vedo il mio avversario e aspetto che carica
carica
carica
carica

dopo 5 minuti esce il messaggio:
"spiacenti, connessione fallita. Dopo aver valutato abbiamo deciso di far passare il turno al tuo avversario!"
:shock:
ma come ? connessione perfetta...qualche istante prima stavo messaggiando con uno e abbiamo continuato a scambiarci mex anche dopo e questi mi dicono "connessione fallita" ????
no per favore...qualcuno mi spieghi sta cosa !!!

solito quitter..basta qualificarsi ai primi posti e quittare,sovraccaricando la connessione..il turno lo passa lui perchè è in una posizione migliore della tua..se sto tizio si è qualificato primo,al 100% ha vinto la competizione

ragazzi mio padre si è creato la squadra nella mlo, per iniziare che consigli avete?
io gli ho ceduto un pò di feccia di default e ho raccolto sui 4 mil
però voglio fargli dosare bene gli acquisti
attendo consigli

DottHnF ha detto:
ragazzi mio padre si è creato la squadra nella mlo, per iniziare che consigli avete?
attendo consigli

Di Vaio per iniziare è buono li davanti ( Per me è buono anche adesso) :)

DottHnF ha detto:
attendo consigli

quello che posso consigliarti è:

fatti prima una decina di partite con la squadra di default in modo da avere la possibilità di cambiare 10 giocatori, poi vendi tutti quelli che costano di + compresi tutti i portieri tranne Ivarov che ti serve fino alla D3, quando sarà il momento di comprare, vendi subito il tuo titolare default che di sicuro sarà uno di quelli che costa di piu, e lo rimpiazzi con un sostituto, io per esempio facevo che castolo da punta mi diventava attaccante esterno destro e guadagnava anche in punti, come prima punta compravo a 2.200.000 crouch, a sinistra 1.450.000 lazzari e lo mettevo o come esterno sinistro di attacco o come cld
a centrocampo compravo subito mauri 1.400.000 come cc
poi Ottl come med a 700.000 e rotti
in difesa subito Sammy traore come Dc a 1.400.000 e diao a 1.000.000 ed è un med che fa ottimamente il dif, poi prendi anche Cornostara a 700.000 ed è un altro med che lo metti in dif
questi però ovviamente li metti e ti vendi i vecchi titolari, in modo che poi raccimoli sempre soldi, pensa prima a farti gli undici forti, e poi dio pensa ;) ok?

DottHnF ha detto:
attendo consigli

i giocatori di default sono tutti uguali,se lo script va bene,anche dodo diventa toure..quindi ti consiglio di vendere i più costosi,cosi arrivi a 8M e già puoi ragionare meglio..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.