Domande su... Master League Online [2]

incredibile! stavo giocando contro uno! durante la partita la schermata diventa nera e mi spunta il messaggio si è verificato un errore??? e la schermata nera è ancora presente. che cosa è successo?

wonder ha detto:
incredibile! stavo giocando contro uno! durante la partita la schermata diventa nera e mi spunta il messaggio si è verificato un errore??? e la schermata nera è ancora presente. che cosa è successo?

Anche a me è successo adesso...
Partita appena finita però...
Ora c'è la schermata di inizio partita senza avversari e la girandola verde che carica...
,,,ma io non ero ancora uscito da quella precedente e quindi che partita devo iniziare?
:o :o :o
TILT!

sera raga, mentre giocavo il server mi ha buttato fuori xd, poi ho cercato di rientrare ma mi dice che potrebbero esserci delle manutenzioni in corso, ne sapete qualcosa?

malandrino777 ha detto:
sera raga, mentre giocavo il server mi ha buttato fuori xd, poi ho cercato di rientrare ma mi dice che potrebbero esserci delle manutenzioni in corso, ne sapete qualcosa?
ora capisco! stanno facendo manutenzione! spero che la partita sia stata annullata!

LAMENTOMAN ha detto:
Allora non sono l'unico che becca i disonesti a quanto pare.
Matrix se ne hai beccati 5 in mesi e mesi di D1 mi sa che ti è andata di culo :lol:

solo stasera ho preso 3 D1 consecutivi,non mi era mai successo..che poi ricerca avversario simile mica l'ho capito,cioè o mi trovi d2 o mi trovi gente con squadra del valore pari al mio..e invece quando mai..comunque..il primo è stato sto infinito,il secondo uno spagnolo (dopo metto il nick,lo devo rileggere) che ha quittato sullo 0-0 ..al terzo,con le palle in mano,ho giocato da schifo e mi ha asfaltato 4-0..però prima che iniziasse la partita,gli ho scritto:spero non quitterai anche tu..e lui "no,prima ho avuto un problema" ..significa che la partita precedente aveva quittato?quindi,se fossi stato in vantaggio,avrebbe quittato anche lui?bho..

Ma a voi capita di tirare, tirare e ritirare e non segnare mai per poi perdere? :(

Ah, per curiosità, qualcuno di voi per caso si ricorda se ha giocato contro di me? Sono Markus_Foggiano e uso la Roma :)

SevenBlack_98 ha detto:
In più,ci sono delle persone in D5 e in D4 che hanno ancora tutti i giocatori classici e riescono a non farmi toccare palla e a segnare,come fanno secondo voi ??
il messaggio script script script script script lo volevo scrivere per questo messaggio... ho sbagliato a citarlo nell altro che non c entrava niente...sinceramente.. che lo script esista e palese.. ormai lo sanno tutti... mai detto di non essere inferiore a nessuno e di fare 50 partite al giorno.. sono in div 1 con 520 punti ho piu partite vinte che perse(dunque ho avuto piu aiuti dallo script che sfavori.. dunque mi lamento sia che perdo sia che vinco.. perche essere pilotato lo trovo ridicolo..sfido chiunque me compreso,usare la squadra di partenza castolo e company e tenere testa a un buon player con una buona squadra..per 90 minuti.. :lol: :lol:ripeto il mio pensiero pes11 e il gioco piu scriptato della serie..senza lo script sarebbe forse il migliore insieme a pes 6

ho fatto 3 partite..una persa 6-4 ..una vinta 5-1 ..una persa 4-3 ..Kanoutè mi ha fatto 10 gol..cioè 10 gol in 3 partite,per un totale di 21 gol in 10 partite..e tutte sassate,non gol stupidi..miticooo

Ciao a tutti, io sono nuovo, non so se ho beccato il sito giusto perche io gioco pes ma sull xbox.
Ho usato questo user name perche è quello che uso per giocare, adesso sono in d3 con una formazione a parer mio niente male che vale sui 53 milioni, ovviamente punto a salire però non è molto facile perche dopo un tot di partite non so perche ma i miei giocatori sembra che non corrano piu.!!! per non parlare di quando becco gente dal valore squadra di 10 milioni!!!

Rivoluzionata la squadra per prendere Villa ma ne è valsa la pena!

Fuori Thiago Silva dentro Gamberini
Fuori Lassana Diarra dentro Alou Diarra (gran ritorno)
Fuori Ozil dentro Cahill (altro ritorno)
Fuori Di Natale dentro Villa

che ne pensate?

penso che villa è un ottimo giocatore, l unico problema secondo me è che avento l abilità pendolino è soggetto a molti falli, e ha resistenza infortunei B.
Io ce l ho avuto e su 6 partite me ne ha fatte 5 da infortunato, se ti posso consigliare rivoluzionerei ancora un minimo la squadra e prenderei Aguero, lui è veramente troppo forte.

Omegasirio ha detto:
Ciao a tutti, io sono nuovo, non so se ho beccato il sito giusto perche io gioco pes ma sull xbox.
Ho usato questo user name perche è quello che uso per giocare, adesso sono in d3 con una formazione a parer mio niente male che vale sui 53 milioni, ovviamente punto a salire però non è molto facile perche dopo un tot di partite non so perche ma i miei giocatori sembra che non corrano piu.!!! per non parlare di quando becco gente dal valore squadra di 10 milioni!!!

Omegasirio anche io sono su xbox ,,,ah e ti ho inviato un PM qui ;)

in questo periodo mi sono trovato bene solo con due moduli il 4-4-2 e 4-2-1-3 ,,,per quanto possa essere oggetiva la cosa quale mi consigliate di usare'?? :roll:

LAMENTOMAN ha detto:
Endrew ha detto:
attenzione a INFINITO2008

è in d1,ma è il più scarso della storia..sul mio 3-0 ha quittato..se lo incontrate,sappiate cosa vi aspetta..manco contewonder è a questi livelli

Allora non sono l'unico che becca i disonesti a quanto pare.
Matrix se ne hai beccati 5 in mesi e mesi di D1 mi sa che ti è andata di culo :lol:

Sì sì, ne sono consapevole che mi sia andata sempre di culo! 8-)

Intanto si sale a 523 punti :) ho completato tutta la panchina, sono salito pure a 58.8% di vittorie, per adesso ne vinco 5 di fila o 6 e poi la perdo, diciamo che mi può andare bene se continua così :)
Ibra è comunque illegale: 12 partite 26 gol :o

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3