Domande su... Master League Online [2]

Omegasirio ha detto:
Ma poi scusate sta cosa dello script, in base a cosa succede? cioè se affronto una squadra tanto piu scarsa della mia io allora perdo? perche allora mi chiedo che cazzo passo il tempo a farmi la squadra forte se poi becco un d5 che mi batte per via dello script

e anche tu hai ragione, ma vedi...lo script agisce quando vuole lui, e non possiamo farcene un'ossessione, qui si è presa la scriptfobia e si attribuisce allo script la causa di ogni sconfitta, non è cosi, esiste l'avversario , ti spiegherò subito e non voglio essere dilungativo nel mio discorso :

tu hai una squadra molto piu forte e con frecce verdi, la squadra avversaria è un'insieme di schiappe, i tuoi sembreranno paralitici, tu hai perea in difesa che ha 98/98 accelerazione e velocità, l'avversario ha hylens veloce 76 , beh, il tuo perea sarà paralitico e senza palla non riesce a star dietro ad hylens che corre verso la tua porta, quello si chiama script, script si chiama quando tu farai 20 tiri in porta prendendo tutti i pali e pure le sedie dei fotografi dietro la porta senza fare un gol, poi l'avversario con la squadra scarsa ti fa un gol sull'unico tiro che ti fa magari da centrocampo e la devia il tuo mediano, i tuoi 2 difensori centrali e passa tra le gambe del tuo portiere e lentamente varca la linea di porta hahahaha, gol , perdi 1 a 0 con 20 tiri fatti ed 1 solo subito hahaha, quello è script, non incavolarti quando succederà, xk succede a tutti, però, come succede a te, può succedere al tuo avversario quando sarai tu la squadra cessa, quindi... è un po come robin hood, toglie e dà a seconda del più povero, ahhaha, e guai a vincere tante partite consecutive, poi lo script si manifesterà sottoforma di giustiziere ed allora il teorema della squadra cessa che batte la forte non centrerà più, li si avrà proprio Mamma Konami contro che ha gia deciso che te ne devi prendere come minimo 5 gol, ma non ci potrai fare niente, però il bello è sognare, quindi, fai la tua squadra tranquillamente e vai tranquillo ok? lo script c'è , ma più che altro, ciò che voglio farti capire, che aldilà di tutto l'esempio che ti ho fatto, c'è anche l'avversario, e ti accorgi se è uno che sa tenere il joystick in mano o no, quindi....script è quando è script, però c'è anche la bravura, quindi amico mio, non farti impressionare, sarà anche vero che in alcune partite lo script c'è, però la bravura di un player si vede anche se c'è script ok? quindi, almeno tu, non farti prendere dalla scriptfobia e gioca tranquillamente a pes, divertiti, ricordati che è un gioco, e come tale va preso

matrix2323 ha detto:
Se scompare dal campo coma fa ad essere nel vivo delle azioni? Altre due domande:quanto costa?ha dei bei piedi?

A volte è fuori dall'azione, ma il più delle volte è nel vivo. Penso costi meno di 3 MLN e ha dei buoni piedi, fa dei bei passaggi precisi e ha anche un gran tiro.[/quote]

Grazie

@seven
ho letto che vuoi dare via diarra...ci penserei almeno 10 volte prima di cederlo

@omegasirio
benvenuto....lo script funziona così: se vinci parecchie partite di fila o giochi contro uno di divisione inferiore, capita che una forza oscura trattenga i tuoi giocatori...non si riesce a segnare nemmeno portando il giocatore dentro la porta con tutta la palla...semplicemente gli frana la traversa in testa nel momento in cui giunge sulla linea del gol...c'è da dire che ancora non si sa se il tutto è una nostra fantasia...siamo arrivati al punto in cui incolpiamo lo script ogni volta che prendiamo un gol

@chi mi ha consigliato Remy
spero ti venga un attacco di cacarella in mezzo al traffico :lol: è tremendo...lo uso come sp, ma è lento, impacciato e ha un dribbling veloce quanto una vecchia tartaruga...

@quitter di ieri sera
ti si deve fondere la playstation durante la finale di champions...maledetto !

@robbie keane
quando pensi di farmi un gol ? in 5 partite solo 2 assist...e sei il mio attaccante...ora ti sostituisco con gilardino !

gab ha detto:
@seven
ho letto che vuoi dare via diarra...ci penserei almeno 10 volte prima di cederlo

@omegasirio
benvenuto....lo script funziona così: se vinci parecchie partite di fila o giochi contro uno di divisione inferiore, capita che una forza oscura trattenga i tuoi giocatori...non si riesce a segnare nemmeno portando il giocatore dentro la porta con tutta la palla...semplicemente gli frana la traversa in testa nel momento in cui giunge sulla linea del gol...c'è da dire che ancora non si sa se il tutto è una nostra fantasia...siamo arrivati al punto in cui incolpiamo lo script ogni volta che prendiamo un gol

spero ti venga un attacco di cacarella in mezzo al traffico :lol: è tremendo...lo uso come sp, ma è lento, impacciato e ha un dribbling veloce quanto una vecchia tartaruga...

@quitter di ieri sera

@robbie keane
quando pensi di farmi un gol ? in 5 partite solo 2 assist...e sei il mio attaccante...ora ti sostituisco con gilardino !

ma amico gab, a te cavani ti fa proprio schifo? hai sempre seguito i miei consigli e vai a prendere 2 cessi che con me hanno floppato? gila e keane? ma dai....brindellone corri subito a comprare el matador

Buongiorno a tutti !!

stamattina (visto che ieri sera c'era manutenzione) ho fatto una partitina per testare i nuovi arrivi ...

avevo zokora terzino destro e de jong sinistro e ho deciso di eliminarli subito dopo uah auhauha ... per colpa loro visto che erano sempre a spasso per il campo ho preso 3 goal classici con cross dal fondo da messi/arshavin per ibra in area, che guai ne sbagliasse uno !

son tornato ai miei due vecchi terzini a fine partita konko e beria che non erano male ...

cmq ho pareggiato 3 a 3 alla fine con grande gioco li davanti !!

se non avesse avuto julio cesar in porta i 3 erano 8 di goal ma vabbè ...

al 90 imo il chicha pure il palo mi prende ... ma vabbè ...

e sto bimbo mi scrive pure lucky ... cioè hai arshavin ibra messi e compagnia bella da 200 milioni e io sono lucky ... bo ... 3 goal tutti uguali oh ...

cmq ... qualche consiglio sui terzini ????

farò bene stasera a sostituire bastian con de rossi ????

volevo un bel mediano tosto anche di testa e bastian pecca un pò li invece de rossi è perfetto ...

lucho e hamsik son intoccabili ...

geom-palumbo ha detto:
ma amico gab, a te cavani ti fa proprio schifo? hai sempre seguito i miei consigli e vai a prendere 2 cessi che con me hanno floppato? gila e keane? ma dai....brindellone corri subito a comprare el matador

si vero...i tuoi consigli mi son stati sempre utilissimi, ma cavani non riesco proprio a digerirlo...sono un tifoso della roma che vive tra napoletani...me lo hanno fatto schifare il matador :lol:

cmq mi servirebbe un attaccante da area di rigore...uno che sta fermo in avanti e che raccolga i palloni messi in mezzo dai miei...per questo il gila mi sembra uno adatto...per la carta rapace e opportunista...mentre cavani ha quel mastino che me lo fa tornare di continuo per recuperare palla...
pazzini forse può essere una buona scelta

robbie keane l ho preso giusto per provarlo, dato che nella realtà mi piace...però finora ha deluso parecchio...

geom-palumbo ha detto:
gab ha detto:
@seven

@omegasirio

@quitter di ieri sera

@robbie keane

Cavani ce l'avevo,gran bel giocatore,ma poi l'ho dovuto vendere per questione di soldi. Poi lo riprendo,insomma è un mio pupillo da qualche Per fa...

gab ha detto:
geom-palumbo ha detto:

si vero...i tuoi consigli mi son stati sempre utilissimi, ma cavani non riesco proprio a digerirlo...sono un tifoso della roma che vive tra napoletani...me lo hanno fatto schifare il matador :lol:

cmq mi servirebbe un attaccante da area di rigore...uno che sta fermo in avanti e che raccolga i palloni messi in mezzo dai miei...per questo il gila mi sembra uno adatto...per la carta rapace e opportunista...mentre cavani ha quel mastino che me lo fa tornare di continuo per recuperare palla...

robbie keane l ho preso giusto per provarlo, dato che nella realtà mi piace...però finora ha deluso parecchio...

tentar non nuoce....el matador io ce lo avevo sulle palle per la tripletta rifilataci in campionato...però...messo come punta centrale e lanciato in profondità è il luisfabiano dei poveri

Ho appena dimostrato quanto i giocatori contano al 25 % o anche meno,,,,,appena finito una partita in lobby Real Madrid -Thailandia 0-2 per me che ero la Thailandia 10 tiri in porta 60 % possesso palla l'ho rimbambito a quello tra tacchi ,veroniche e uno-due :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
Buongiorno a tutti !!

stamattina (visto che ieri sera c'era manutenzione) ho fatto una partitina per testare i nuovi arrivi ...

avevo zokora terzino destro e de jong sinistro e ho deciso di eliminarli subito dopo uah auhauha ... per colpa loro visto che erano sempre a spasso per il campo ho preso 3 goal classici con cross dal fondo da messi/arshavin per ibra in area, che guai ne sbagliasse uno !

son tornato ai miei due vecchi terzini a fine partita konko e beria che non erano male ...

cmq ho pareggiato 3 a 3 alla fine con grande gioco li davanti !!

se non avesse avuto julio cesar in porta i 3 erano 8 di goal ma vabbè ...

al 90 imo il chicha pure il palo mi prende ... ma vabbè ...

e sto bimbo mi scrive pure lucky ... cioè hai arshavin ibra messi e compagnia bella da 200 milioni e io sono lucky ... bo ... 3 goal tutti uguali oh ...

cmq ... qualche consiglio sui terzini ????

farò bene stasera a sostituire bastian con de rossi ????

volevo un bel mediano tosto anche di testa e bastian pecca un pò li invece de rossi è perfetto ...

lucho e hamsik son intoccabili ...

De Rossi su PES è uno spettacolo!

geom-palumbo ha detto:
gab ha detto:
[quote="geom-palumbo":34n6ptmg]

tentar non nuoce....el matador io ce lo avevo sulle palle per la tripletta rifilataci in campionato...però...messo come punta centrale e lanciato in profondità è il luisfabiano dei poveri[/quote:34n6ptmg]

e proviamolo allora
stasera lo prendo
chi cedo ? remy o keane ?

per SevenBlack_98

gurdati questi giocatori
1 viviano por € 2.700.000
2 santacroce terdx € 1.900.000
3 bocchetti dc € 1.400.000
4 canini dc € 1.700.000
5 vitale tersx € 1.900.000
6 hubscmann med/dc € 1.800.000
7 palombo cc/med € 1.400.000
8 simplicio cc/trq € 1.800.000
9 karhia trq/cc € 1.800.000
10 diamanti sp/trq/esa € 1.400.000
11 pellissier p/sp € 2.900.000
totale costo squadra € 20.700.000.

e prova a giocare non venti partite con gli stessi giocatori ma almeno 100 metti i soldi da parte e poi incominci a comperare non cambiare di continuo un giorno ti va bene una'altro non va ma non cambiare sempre amico se no non c'è la farai mai a fare il salto di qualità abbiamo iniziato tutti come te.

Si si, fate voi che io lunedi avevo 546 punti, ed ero in d3. ho fatto 5 partite e sono arrivato a 480!!!!! cioè quando vinco mi danno 5 punti...quando perdo me ne levano 15!!! ma cazzo!!!la cosa è giocare quando hai lo script a favore e poi non giocare piu fino all aggiornamento del server!!..ma io non ci riesco!! voglio giocare!!!

russo97 ha detto:
Ho appena dimostrato quanto i giocatori contano al 25 % o anche meno,,,,,appena finito una partita in lobby Real Madrid -Thailandia 0-2 per me che ero la Thailandia 10 tiri in porta 60 % possesso palla l'ho rimbambito a quello tra tacchi ,veroniche e uno-due :mrgreen:

Eri avvantaggiato misteriosamente o lui era proprio una sega mondiale? :mrgreen:

Se posso consiglio anche Uche €2,999,00 su di giu questo è il prezzo, ed è veramente forte!!! bel tiro molto veloce e aggressivo, ha 85 di equilibrio quindi è anche bello forte fisicamente ed è molto agile visto che ha 90 di agilità

matrix2323 ha detto:
russo97 ha detto:

Eri avvantaggiato misteriosamente o lui era proprio una sega mondiale? :mrgreen:

Avvantaggiato non credo perchè in lobby difficilmente si è avvantaggiati ,,,la seconda risposta è la più plausibile ,,,però dai non gli ho fatto proprio toccar palla ha fatto solo due tiri da 30 m con Cr7 e basta,,,,eppure ero la Thailandia ,forse Matrix dopo il Nordik Team potresti scegliere come Nazionale la Thailandia , non sono tutti uguali però,,,ma sai com'è forse non esistono neache :mrgreen:

Omegasirio ha detto:
Si si, fate voi che io lunedi avevo 546 punti, ed ero in d3. ho fatto 5 partite e sono arrivato a 480!!!!! cioè quando vinco mi danno 5 punti...quando perdo me ne levano 15!!! ma cazzo!!!la cosa è giocare quando hai lo script a favore e poi non giocare piu fino all aggiornamento del server!!..ma io non ci riesco!! voglio giocare!!!

beh...non diamo sempre la colpa allo script...a me capita, ad esempio, di giocare uno schifo quando devo fare punti per la promozione...nel senso che gioco con la paura di perdere...quando me ne sbatto, invece, ti faccio 5-6 vittorie di fila...come due giorni fa...ero in D2 con 430 punti e la certezza di andare in D3...invece faccio 5 partite del tipo "chi se ne frega se vinco o perdo" ed ecco 5 vittorie di fila che mi hanno permesso di salvarmi...il tutto con una squadra da 30 milioni fatta interamente da giapponesi scarsissimi :lol:

Omegasirio ha detto:
Se posso consiglio anche Uche €2,999,00 su di giu questo è il prezzo, ed è veramente forte!!! bel tiro molto veloce e aggressivo, ha 85 di equilibrio quindi è anche bello forte fisicamente ed è molto agile visto che ha 90 di agilità
confermo...è ottimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online