Domande su... Master League Online [2]

Omegasirio

Giovanissimi B
11 Luglio 2011
342
0
16
A me con lo spagnolo di ieri è successa una cosa strana, perche di solito la gente fa laggare talmente tanto che poi viene scritto che la partita è stata interrotta per un peggioramento della connessione, invece ieri con sto spagnolo la partita andava bene e si è bloccata di colpo come se lui avesse chiuso l xbox, e mi ha dato il messaggio " connessione con il giocatore interrotta", di solito mi dava sempre i soldi, invece a sto giro niente soldi e niente punti!...Qualcuno sa spiegarmelo?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho ha quittato lui o e' veramente caduta la connessione per motivi esterni.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiii :D ragazzi ma Frey perchè nessuno lo caga? :mrgreen: dopo Buffon e J.Cesar per me c'è lui!fa parate incredibili, è sempre decisivo..l'ho preso perchè intanto costa meno di J.Cesar e Buffon e poi quando l'ho avuto contro, per fargli un gol dovevo per forza sparargli nelle gambe e poi tirare :mrgreen:
Ragazzi, ieri ho fatto ben UNA partita :) contro il D1 più scarso del pianeta penso e pure scorretto, ho vinto 3-1, Romano di Roma, usava la Roma, e 5 punti guadagnati, si sale a 561 punti :)

P.S. Ho in mente di farmi l'Inter, però prima voglio vedere un pò come si svolge il mercato dell'inter, e vorrei capire anche quale sarà lo schema definitivo :mrgreen: per adesso continuo con i marvelloni, il prossimo acquisto è Messi, e sono 2MLN500Mila, dai che ce la farò!
sarà forse che Frey costa per primo sui 9mln e quando ce l'ho avuto contro non mi ha mai fatto penare piu di tanto per fargli gol... pero' avevo pensato anche a lui prima di passare a reina...
561?? io sono a 548... dobbiamo fare un match contro cosi metto fuori la freccia.......... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ho appena comprato Caceres, secondo voi rende più da Ter o Dc? non parlo del punteggio, lo so che ha rispettivamente 77 e 81 come valori, ma della collocazione tattica. la mia difesa è composta da rolando, ciani, ansaldi e caceres. potrei spostare caceres al centro e comprare un ter di ruolo, o mi conviene lasciarlo dov'è?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiii :D ragazzi ma Frey perchè nessuno lo caga? :mrgreen: dopo Buffon e J.Cesar per me c'è lui!fa parate incredibili, è sempre decisivo..l'ho preso perchè intanto costa meno di J.Cesar e Buffon e poi quando l'ho avuto contro, per fargli un gol dovevo per forza sparargli nelle gambe e poi tirare :mrgreen:
Ragazzi, ieri ho fatto ben UNA partita :) contro il D1 più scarso del pianeta penso e pure scorretto, ho vinto 3-1, Romano di Roma, usava la Roma, e 5 punti guadagnati, si sale a 561 punti :)

P.S. Ho in mente di farmi l'Inter, però prima voglio vedere un pò come si svolge il mercato dell'inter, e vorrei capire anche quale sarà lo schema definitivo :mrgreen: per adesso continuo con i marvelloni, il prossimo acquisto è Messi, e sono 2MLN500Mila, dai che ce la farò!
sarà forse che Frey costa per primo sui 9mln e quando ce l'ho avuto contro non mi ha mai fatto penare piu di tanto per fargli gol... pero' avevo pensato anche a lui prima di passare a reina...
561?? io sono a 548... dobbiamo fare un match contro cosi metto fuori la freccia.......... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Perderei 11-12 punti e tu ne guadagneresti 8-9. Ma è impossibilie battermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiii :D ragazzi ma Frey perchè nessuno lo caga? :mrgreen: dopo Buffon e J.Cesar per me c'è lui!fa parate incredibili, è sempre decisivo..l'ho preso perchè intanto costa meno di J.Cesar e Buffon e poi quando l'ho avuto contro, per fargli un gol dovevo per forza sparargli nelle gambe e poi tirare :mrgreen:
Ragazzi, ieri ho fatto ben UNA partita :) contro il D1 più scarso del pianeta penso e pure scorretto, ho vinto 3-1, Romano di Roma, usava la Roma, e 5 punti guadagnati, si sale a 561 punti :)

P.S. Ho in mente di farmi l'Inter, però prima voglio vedere un pò come si svolge il mercato dell'inter, e vorrei capire anche quale sarà lo schema definitivo :mrgreen: per adesso continuo con i marvelloni, il prossimo acquisto è Messi, e sono 2MLN500Mila, dai che ce la farò!
sarà forse che Frey costa per primo sui 9mln e quando ce l'ho avuto contro non mi ha mai fatto penare piu di tanto per fargli gol... pero' avevo pensato anche a lui prima di passare a reina...
561?? io sono a 548... dobbiamo fare un match contro cosi metto fuori la freccia.......... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Perderei 11-12 punti e tu ne guadagneresti 8-9. Ma è impossibilie battermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok allora mi accontento di 2 pareggi!!! :D :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
c'è da dire che in MLO ne succedono davvero di tutti i colori!!!
ieri becco un D1 che usava l'udinese, nella chat prepartita mi comincia a dire:
"tu sei un laggher", "vergognati ladro".
faccio appena in tempo a chiedergli per quale motivo diceva ste cose, che scade il tempo e inizia la partita!!!
primo tempo che si chiude sullo 0a0.
lui mi risponde "si vede che sei un laggher"
allora gli scrivo: "ma laggher di che???" , "con il 52% di vittorie come potrei essere un laggher"
e lui: "tu rubi...vergonati"

inizia il secondo tempo, per la cronaca vinco 1a0 gol di TOTTI.
appena finita la partita lui scappa via.
la gente è veramente strana :roll:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ma perche' tutta sta gente capita a voi e a me niente??? :evil: :evil: :evil:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
buongiornooo !!

dai basta parlare di REINA se no il prezzo aumenta e non riesco più a ricomprarmelo ahua uahuahauha a...

cmq consiglio di brutto hangeland come difensore centrale !! costa 4 milioni ed ha la carta leader e copertura ... avevo mexes ma adesso con lui la difesa va molto meglio !

ma sui calci d'angolo non c'è un modo per non far salire i terzini in area ?? vorrei solo i centrocampisti forti di testa ed un difensore in area ... invece mi trovo sempre konko a rovinar tutto grrrrrrrrrr !!

anche dabo terzino sinistro è forte !

4 milioni fino a fine saldi ...

uah uahuahuahuha totò reina au hauhauhaa
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
benedetto8079 ha detto:
buongiornooo !!

dai basta parlare di REINA se no il prezzo aumenta e non riesco più a ricomprarmelo ahua uahuahauha a...

cmq consiglio di brutto hangeland come difensore centrale !! costa 4 milioni ed ha la carta leader e copertura ... avevo mexes ma adesso con lui la difesa va molto meglio !

ma sui calci d'angolo non c'è un modo per non far salire i terzini in area ?? vorrei solo i centrocampisti forti di testa ed un difensore in area ... invece mi trovo sempre konko a rovinar tutto grrrrrrrrrr !!

anche dabo terzino sinistro è forte !

4 milioni fino a fine saldi ...

uah uahuahuahuha totò reina au hauhauhaa


ma la domanda vera e' perche' sui calci d'angolo se premi pausa e poi una volta che ricominci la difesa non e' piu' schierata e c'e' un buco in mezzo all area???
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
mazzu11 ha detto:
c'è da dire che in MLO ne succedono davvero di tutti i colori!!!
ieri becco un D1 che usava l'udinese, nella chat prepartita mi comincia a dire:
"tu sei un laggher", "vergognati ladro".
faccio appena in tempo a chiedergli per quale motivo diceva ste cose, che scade il tempo e inizia la partita!!!
primo tempo che si chiude sullo 0a0.
lui mi risponde "si vede che sei un laggher"
allora gli scrivo: "ma laggher di che???" , "con il 52% di vittorie come potrei essere un laggher"
e lui: "tu rubi...vergonati"

inizia il secondo tempo, per la cronaca vinco 1a0 gol di TOTTI.
appena finita la partita lui scappa via.
la gente è veramente strana :roll:


ma io non perdo neanche tempo a rispondergli a sti malati ...

dico solo no quit e no replay pls ... ciao ...

e poi gioco onestamente senza cader nelle loro istigazioni ... ultimamente funziona ...
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
salve ragazzi :D ..stuzzicato da voi che parlate alla grandissima di reina anche solo per provarlo ho svincolato frey e ora ho preso reina..volevo inoltre dire che cesc fabregas è un FENOMENO..mi risolve un sacco di partite..e per chi ha dubbi acquistandolo non se ne pentirà :D ...ora guardando la mia squadra in firma(ho cambiato la maglia e ho perso il man utd)cosa fareste voi ora???
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Draketto ha detto:
salve ragazzi :D ..stuzzicato da voi che parlate alla grandissima di reina anche solo per provarlo ho svincolato frey e ora ho preso reina..volevo inoltre dire che cesc fabregas è un FENOMENO..mi risolve un sacco di partite..e per chi ha dubbi acquistandolo non se ne pentirà :D ...ora guardando la mia squadra in firma(ho cambiato la maglia e ho perso il man utd)cosa fareste voi ora???


togli uno dei due IMG all' inizio perche' cosi non la visualizza
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Draketto ha detto:
salve ragazzi :D ..stuzzicato da voi che parlate alla grandissima di reina anche solo per provarlo ho svincolato frey e ora ho preso reina..volevo inoltre dire che cesc fabregas è un FENOMENO..mi risolve un sacco di partite..e per chi ha dubbi acquistandolo non se ne pentirà :D ...ora guardando la mia squadra in firma(ho cambiato la maglia e ho perso il man utd)cosa fareste voi ora???

sistemerei la firma perchè non si vede la tua squadra :lol:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
ahahahahahahhaha..e chi se n'era accortoo..mi fate morire ragazzi :lol: :lol: :lol: :lol: ..eccola sistemata ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online