Domande su... Master League Online [2]

matrix2323 ha detto:
Altra settimana di D1 e stavolta si parte da 551 punti :) ieri 4 partite, primo D1, un tedesco con quasi 600 punti battuto 3-0 :) poi D2 con un turco e ho perso 1-0 ma era più giusto almeno il pareggio, Carew con un tiro stava facendo cadere la porta :mrgreen: poi, altro D1, si chiamava gnnbgnn, una cosa del genere :) comunque più punti di me, partita equilibratissima. Mi fa il gol e al 60esimo comincia a fare melina, la sapeva fare bene, ma al 93esimo riesco a prendergli la palla, cross di Ramos e insaccata di Ljungberg. gli ho fatto vedre tutto il replay con scritto 700 volte Così fantastico! :mrgreen: quarta ed ultima partita contro il 53esimo di D1, un certo Dragonszx, bravo e corretto ma battuto 2-1 e guadagnati 1MLN500Mila e 10 punti :) sò soddisfazioni :)
:shock: sei una macchina da guerra zio!! metti in firma la formazione del marvel team che sono curioso... ;)
ma el tractor zanetti quant'è che costa? :mrgreen:

edit: scusa l'ho vista ora... :?

TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Altra settimana di D1 e stavolta si parte da 551 punti :) ieri 4 partite, primo D1, un tedesco con quasi 600 punti battuto 3-0 :) poi D2 con un turco e ho perso 1-0 ma era più giusto almeno il pareggio, Carew con un tiro stava facendo cadere la porta :mrgreen: poi, altro D1, si chiamava gnnbgnn, una cosa del genere :) comunque più punti di me, partita equilibratissima. Mi fa il gol e al 60esimo comincia a fare melina, la sapeva fare bene, ma al 93esimo riesco a prendergli la palla, cross di Ramos e insaccata di Ljungberg. gli ho fatto vedre tutto il replay con scritto 700 volte Così fantastico! :mrgreen: quarta ed ultima partita contro il 53esimo di D1, un certo Dragonszx, bravo e corretto ma battuto 2-1 e guadagnati 1MLN500Mila e 10 punti :) sò soddisfazioni :)
:shock: sei una macchina da guerra zio!! metti in firma la formazione del marvel team che sono curioso... ;)

El tractor costa 8 dindini, ma per come gioca ne vale 20!non lo superi MAI!devastante davvero :) tu a questo giro sei rimasto in D1?

Ho in cassa €1.100.000...
...devo vendere LANGIL(€500.000),SVERKOS(€1.300.000),qualcun'altro(vedi firma),comprare una riserva o aspettare???

acquistato nene....come dice il mio amico matrix, "ma che ce fai co nene?"

mi piace anche integrare giocatori "normali".
prima partita di nene giocavo contro un D1 da 300 mln. vado per schierare la formazione titolare e trovo TOTTI IBRA e RIBERY con la freccia viola. schiero nene da titolare come TRQ....primo tempo 0-2 per il mio avversario. secondo tempo 3-2 per me con tripletta di nene :shock: il terzo gol arrivato su punizione dai 22 metri al 90+1 auhauauahuahuaahuauhauhahu che meraviglia :D :D :D

mazzu11 ha detto:

prima partita di nene giocavo contro un D1 da 300 mln. vado per schierare la formazione titolare e trovo TOTTI IBRA e RIBERY con la freccia viola. schiero nene da titolare come TRQ....primo tempo 0-2 per il mio avversario. secondo tempo 3-2 per me con tripletta di nene :shock: il terzo gol arrivato su punizione dai 22 metri al 90+1 auhauauahuahuaahuauhauhahu che meraviglia :D :D :D

no, che cuuuulo ahhahahhahaha ;) grande mazzu

buongiorno a tutti,

volevo capire una cosa:
ieri con la squadra di mio padre in d5 con tutti i giocatori base più qualche acquisto di poco peso (alou diarra, mauri, rakytskyi e blasi) [pago 35.000 costo partita] ho battuto un d2 con frey, perea, chivu, robben, ribery, forlan, e altri che non ricordo e mi ha dato solo 280.000 ?!?!? ma può essere?

i soldi che vinci sono influenzati anche dalla forza della tua squadra quindi?

mazzu11 ha detto:

Eri in fase Skulater mi sa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DottHnF ha detto:
buongiorno a tutti,

volevo capire una cosa:
ieri con la squadra di mio padre in d5 con tutti i giocatori base più qualche acquisto di poco peso (alou diarra, mauri, rakytskyi e blasi) [pago 35.000 costo partita] ho battuto un d2 con frey, perea, chivu, robben, ribery, forlan, e altri che non ricordo e mi ha dato solo 280.000 ?!?!? ma può essere?

i soldi che vinci sono influenzati anche dalla forza della tua squadra quindi?

guarda, vorremmo aiutarti, ma siccome konami decide lei e non c'è nessuna logica per i punti, a volte non c'è nessuna logica nemmeno nell'assegnazione dei soldi ;)
cmq è strano che tu, con giocatori mediocri (tranne alou diarra che è il miglior mediano del gioco), e lui che ha gia minimo 80.000.000 di squadra con quei giocatori che hai elencato, ti abbia dato tanto, quindi...credo che forse ti è sfuggito qualcosa...però pensandoci bene 280.000 / 35.000 = 8 volte la tua posta, quindi non credo sia poco, se avevi una squadra da 50.000 a partita forse avresti vinto 400.000, ma tutto può essere, purtroppo sta a konami giudicare hahaha ;)

grazie ;)

cmq non ricordavo quanto fosse bello giocare in d5 dove nonostante i cross bassi a profusione e i lancioni all'inizio si vince facile :D

quando hai 2 minuti mi spiegheresti, anche in mp come giocare in lobby e in 2vs2?

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

fase che tu vivi costantemente da quando è uscito pes 2011 :D

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

Esatto, però esattamente dal 3 gennaio, quando ho comprato il gioco :D in regalo c'era lo strofina culo :mrgreen:

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:

ahahhaha, però mazzu....che cuuuuulo ahahhahahaha ;), credo che con questa ti sei preso gli interessi perfino sul culo di matrix ahahhahaha

DottHnF ha detto:
grazie ;)

cmq non ricordavo quanto fosse bello giocare in d5 dove nonostante i cross bassi a profusione e i lancioni all'inizio si vince facile :D

quando hai 2 minuti mi spiegheresti, anche in mp come giocare in lobby e in 2vs2?

per il lobby basta entrare nella sezione online e ti fai tutte le partite che vuoi nelle stanze apposite, per i 2vs2 dovresti far parte di una comunity come la nostra, però devi essere un sempre presente sia nel forum che nella comunity, spesso parecchi vengono tolti perchè non sono più presenti nel forum o nella comunity senza dirlo, o che si comportano male

e si ritorna in d1, matrix sono tornato amico mio, ho dominato un po la d2 con 585 punti all'attivo, forza FC LOURDES ahhahahahah

LAMENTOMAN ha detto:
Altro italiano sportivissimo.

Il nuovo acquisto Maccarone continua a sorprendermi e sforna 6 GOL :shock: :shock:
dei 7 che ho rifilato a MAURO310887...peccato che poi sto stronz* si sia fatto 3 autoreti ed si è arreso così...

Comunque Maccarone 3 partite giocate 8 Gol :o :o :o

Anke a me è successo,pero sono stato cosi basta**o che gli ho impedito di farsi i 3 autogol! morale della favola 10 a 0! e il colmo era che con il mio ibra difendevo la sua porta mentre lui provava a farsi i gol!! :lol: :lol:

geom-palumbo ha detto:
DottHnF ha detto:
grazie ;)

per il lobby basta entrare nella sezione online e ti fai tutte le partite che vuoi nelle stanze apposite, per i 2vs2 dovresti far parte di una comunity come la nostra, però devi essere un sempre presente sia nel forum che nella comunity, spesso parecchi vengono tolti perchè non sono più presenti nel forum o nella comunity senza dirlo, o che si comportano male

non serve essere in communty per fare i 2vs2, anche in lobby si possono fare.
l'importante è che quando si imposta la stanza, non si mette partita di classifica, ma amichevole ;)

matrix2323 ha detto:
TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:

El tractor costa 8 dindini, ma per come gioca ne vale 20!non lo superi MAI!devastante davvero :) tu a questo giro sei rimasto in D1?
si si sono salvo a 521 piu' o meno... cavolo non ci incontriamo mai in mlo... e non credo di aver incontrato mai neanche qualcuno del forum... :(

@Rou: io ho incontrato Flavio prima di conoscere il sito: vinto 3-2, tripletta di Gutierrez!ahahahaha!lui aveva lo squadrone. ero Scriptatissimo in quel momento :) poi ho incontrato Geom: 1-1 e Mista 1-1. Penso di non avere incontrato più nessuno..

geom-palumbo ha detto:
e che chezzo, mi hanno retrocesso in d2 xk avevo 522 pnti in d1? brutti bastardi giapponesi mangiasushi

Stai skerzando spero???di solito la quota retrocessione non e su i 505/508 punti?? in d2 nn ci voglio andare... :shock: :shock: :shock:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88