Domande su... Master League Online [2]

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Mazzu, non li chiamare in gioco, che poi ritornano a sfracellarci le palle.. ;)

P.S. Ho avuto il piacere di giocarci con tutti e tre, risultati?
Conte82 0-2 Munti23 (partita annullata all'80esimo);
TonyWendy, battuto (e non mi ha annulato l'incontro);
Contedracula, battuto (e una volta mi ha annullato l'incontro quando giocavo con un altro account).. ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici, incontrato un certo rosario09 siciliano, inizio a giocare e vedo che questo mi ha mandato un messaggio ad inizio partita ma che ho letto solo alla fine del primo tempo chiuso 2a 1 per me, beh, apro il messaggio e questo mi scrive : "POLLO"

beh lo batto 4 a 1 e lui con forlan, ribery ed i soliti coglioncelli usa il palermo....beh a fine partita gli mando un bel mp mail :

"Il pollo si fotte quella gallina di tua madre figliolo .........hahahahaha"


ahahhaha, che depravati, mi mancavano sti rosiconi hahahaha
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Alcuni secondo me, sono convinti che facendo così l'avversario si "intimorisce" e gioca male, è l'unica soluzione che mi riesco a dare.. Che idioti!
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
pisticci33 ha detto:
ho 24milioni...chi mi consigliate di comprare?

ciao pisticci, io ti consiglio di costruire una squadra equilibrata più che puntare su pochissimi big.

Al riguardo, per la mia esperienza, posso consigliarti kiessling come punta( è tedesco ma si scrive con una lettera simile alla b al posto della doppia s), poi abate come CL, come terzino e centrale mi sono trovato benissimo con ziegler e zaccardo.

P.s leggo che non ti era arrivata ancora l'email fino a 2/3 ore fa, ora hai risolto?
hai hotmail? vorrei saperlo perchè io ho ancora il problema del mancato arrivo della mail.

Ciao e grazie in anticipo per la tua risposta
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
kenny ha detto:
pisticci33 ha detto:
ho 24milioni...chi mi consigliate di comprare?

ciao pisticci, io ti consiglio di costruire una squadra equilibrata più che puntare su pochissimi big.

Al riguardo, per la mia esperienza, posso consigliarti kiessling come punta( è tedesco ma si scrive con una lettera simile alla b al posto della doppia s), poi abate come CL, come terzino e centrale mi sono trovato benissimo con ziegler e zaccardo.

P.s leggo che non ti era arrivata ancora l'email fino a 2/3 ore fa, ora hai risolto?
hai hotmail? vorrei saperlo perchè io ho ancora il problema del mancato arrivo della mail.

Ciao e grazie in anticipo per la tua risposta


grazie a te...comunque ho acceso la play e ha rinviato l'email...sono venuto al pc e mi è arrivata
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
pisticci33 ha detto:
kenny ha detto:
pisticci33 ha detto:
ho 24milioni...chi mi consigliate di comprare?

ciao pisticci, io ti consiglio di costruire una squadra equilibrata più che puntare su pochissimi big.

Al riguardo, per la mia esperienza, posso consigliarti kiessling come punta( è tedesco ma si scrive con una lettera simile alla b al posto della doppia s), poi abate come CL, come terzino e centrale mi sono trovato benissimo con ziegler e zaccardo.

P.s leggo che non ti era arrivata ancora l'email fino a 2/3 ore fa, ora hai risolto?
hai hotmail? vorrei saperlo perchè io ho ancora il problema del mancato arrivo della mail.

Ciao e grazie in anticipo per la tua risposta


grazie a te...comunque ho acceso la play e ha rinviato l'email...sono venuto al pc e mi è arrivata

ma guarda ora accendendo la play l'unico risultato che ottengo è quello di entrare in psn con i vecchi dati e accedere ad una schermata in cui mi si dice pass non valida e dopo errore di server

l'unica soluzione è aspettare una mail che non arriva da ormai un numero incalcolabile di ore
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
Ormai è tragicomico.....ho due account....uno mi dice che la password non è valida e che mi verra mandata via mail.....MAI ARRIVATA da ieri pomeriggio, l'altro account, stessa procedura e mi dice ERRORE DEL SERVER. A sto punto mi cominciano a girare parecchio le palle!
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
the_king ha detto:
Ormai è tragicomico.....ho due account....uno mi dice che la password non è valida e che mi verra mandata via mail.....MAI ARRIVATA da ieri pomeriggio, l'altro account, stessa procedura e mi dice ERRORE DEL SERVER. A sto punto mi cominciano a girare parecchio le palle!

ciao ho il tuo stesso problema, ho letto poco fa che è possibile che in alcuni paesi non sia possibile il cambio della password per un certo periodo successivo al 15 maggio;
ci tocca aspettare

p.s non so cosa intendano con l'espressione "certo periodo"

http://it.playstation.com/psppsn/
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
kenny ha detto:
the_king ha detto:
Ormai è tragicomico.....ho due account....uno mi dice che la password non è valida e che mi verra mandata via mail.....MAI ARRIVATA da ieri pomeriggio, l'altro account, stessa procedura e mi dice ERRORE DEL SERVER. A sto punto mi cominciano a girare parecchio le palle!

ciao ho il tuo stesso problema, ho letto poco fa che è possibile che in alcuni paesi non sia possibile il cambio della password per un certo periodo successivo al 15 maggio;
ci tocca aspettare

p.s non so cosa intendano con l'espressione "certo periodo"

http://it.playstation.com/psppsn/

si ma perche un mio amico che abita al piano di sopra l'ha potuta cambiare? siamo nello stesso paese.
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
the_king ha detto:
kenny ha detto:
http://it.playstation.com/psppsn/[/url]

si ma perche un mio amico che abita al piano di sopra l'ha potuta cambiare? siamo nello stesso paese.[/quote:28u12e5e]

a questo non saprei risponderti, credevo che da paese a paese ci fossero diversi tempi di ripristino, però se mi dici questo allora ...

Io ho provveduto creando il nuovo account, dubito di rigiocare la master, arrivederci al 2012!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
geom-palumbo ha detto:
amici, incontrato un certo rosario09 siciliano, inizio a giocare e vedo che questo mi ha mandato un messaggio ad inizio partita ma che ho letto solo alla fine del primo tempo chiuso 2a 1 per me, beh, apro il messaggio e questo mi scrive : "POLLO"

beh lo batto 4 a 1 e lui con forlan, ribery ed i soliti coglioncelli usa il palermo....beh a fine partita gli mando un bel mp mail :

"Il pollo si fotte quella gallina di tua madre figliolo .........hahahahaha"


ahahhaha, che depravati, mi mancavano sti rosiconi hahahaha


beh...a te chiamano pollo, a me augurano di morire con messaggi minatori del tipo "MUORI" -.-

oh...come terzino ero indeciso tra zambrotta e evrà ed alla fine ho preso reto ziglier :roll:
almeno ho un gruzzuletto per cambiare domizzi, solo che sono indeciso tra chivu e heitinga...qualche opinione ?

ah...sto pensando di togliere pure milner...mi serve un esterno mancino con i piedi buoni, ma soprattutto con il senso della posizione, dato che gioco a memoria con i giocatori fermi e passaggi veloci...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
munty23 ha detto:
Mazzu, non li chiamare in gioco, che poi ritornano a sfracellarci le palle.. ;)

P.S. Ho avuto il piacere di giocarci con tutti e tre, risultati?
Conte82 0-2 Munti23 (partita annullata all'80esimo);
TonyWendy, battuto (e non mi ha annulato l'incontro);
Contedracula, battuto (e una volta mi ha annullato l'incontro quando giocavo con un altro account).. ;)

e il bello e' che se vai sul profilo di Contedracula82 c'e' scritto nella sua firma tra i cheater il tuo nome ahahahahahaha...
che detto fra noi se io non ti conoscessi e vedendo le tue statistiche mi verrebbe da pensare :mrgreen: complimenti comunque munty hai delle statistiche paurose!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
bmw240cv ha detto:
e il bello e' che se vai sul profilo di Contedracula82 c'e' scritto nella sua firma tra i cheater il tuo nome ahahahahahaha...
che detto fra noi se io non ti conoscessi e vedendo le tue statistiche mi verrebbe da pensare :mrgreen: complimenti comunque munty hai delle statistiche paurose!

L'ho visto che mi ha messo tra i cheater, ma solo perché l'ho sputtanato nel forum, raccontando che mi aveva annullato la partita mentre giocavo con un altro account.. Comunque sia, le statistiche sono merito della squadra che ho, tant'è che ho fatto un torneo nella comunità con Mazzu, Predator, Flavio e gli altri.. e su 18 partite non ne ho persa neanche una, 12 vittorie 5 pareggi 1 sconfitta (che mi sono fatto assegnare a tavolino, per incompatibilità tra la mia connessione e quella dell'avversario, cioè laggava troppo, e non mi diverto a giocare così, ho preferito perderla). La squadra conta moltissimo, e l'aver fatto oltre 2000 partite sempre con la stessa aiuta a sapere a memoria i movimenti dei giocatori.. ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque ho notato che senza le competizioni si incontra gente di D1 onesta...
ad esempio ieri ho incontrato un tipo con una rosa da 200 milioni e pensavo di buscarle clamorosamente e invece alla fine ho vinto 3-0 immeritatamente e non ha staccato...
un altro da 197 mln e ho vinto 2-1 e non ha staccato...
poi sono riuscito a perdere 6-1 contro un italiano di nome nemesis_folle che aveva il mondo ma sopratutto il russo rosso e siccome non mi andava tutte le volte di falciare lo lasciavo fare.A parte tutto troppo forte la sua squadra rispetto alla mia. :geek:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
munty23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e il bello e' che se vai sul profilo di Contedracula82 c'e' scritto nella sua firma tra i cheater il tuo nome ahahahahahaha...
che detto fra noi se io non ti conoscessi e vedendo le tue statistiche mi verrebbe da pensare :mrgreen: complimenti comunque munty hai delle statistiche paurose!

L'ho visto che mi ha messo tra i cheater, ma solo perché l'ho sputtanato nel forum, raccontando che mi aveva annullato la partita mentre giocavo con un altro account.. Comunque sia, le statistiche sono merito della squadra che ho, tant'è che ho fatto un torneo nella comunità con Mazzu, Predator, Flavio e gli altri.. e su 18 partite non ne ho persa neanche una, 12 vittorie 5 pareggi 1 sconfitta (che mi sono fatto assegnare a tavolino, per incompatibilità tra la mia connessione e quella dell'avversario, cioè laggava troppo, e non mi diverto a giocare così, ho preferito perderla). La squadra conta moltissimo, e l'aver fatto oltre 2000 partite sempre con la stessa aiuta a sapere a memoria i movimenti dei giocatori.. ;)

troppo modesto :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e il bello e' che se vai sul profilo di Contedracula82 c'e' scritto nella sua firma tra i cheater il tuo nome ahahahahahaha...
che detto fra noi se io non ti conoscessi e vedendo le tue statistiche mi verrebbe da pensare :mrgreen: complimenti comunque munty hai delle statistiche paurose!

L'ho visto che mi ha messo tra i cheater, ma solo perché l'ho sputtanato nel forum, raccontando che mi aveva annullato la partita mentre giocavo con un altro account.. Comunque sia, le statistiche sono merito della squadra che ho, tant'è che ho fatto un torneo nella comunità con Mazzu, Predator, Flavio e gli altri.. e su 18 partite non ne ho persa neanche una, 12 vittorie 5 pareggi 1 sconfitta (che mi sono fatto assegnare a tavolino, per incompatibilità tra la mia connessione e quella dell'avversario, cioè laggava troppo, e non mi diverto a giocare così, ho preferito perderla). La squadra conta moltissimo, e l'aver fatto oltre 2000 partite sempre con la stessa aiuta a sapere a memoria i movimenti dei giocatori.. ;)

troppo modesto :mrgreen:

E' così fidati, anche se da quando ho ricominciato a giocare, mi viene difficilissimo vincere, mi sono abituato ai movimenti stupidi della Cpu, infatti ieri ho perso contro uno che era in D1 ma aveva solo 50 milioni, in teoria lo dovevo asfaltare, in pratica 1-0 per lui! :( :( :(

Comunque, in D1 ci sono parecchi cheaters, ma anche parecchi onesti che non staccano neanche se stanno 6-0 sotto!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e il bello e' che se vai sul profilo di Contedracula82 c'e' scritto nella sua firma tra i cheater il tuo nome ahahahahahaha...
che detto fra noi se io non ti conoscessi e vedendo le tue statistiche mi verrebbe da pensare :mrgreen: complimenti comunque munty hai delle statistiche paurose!

L'ho visto che mi ha messo tra i cheater, ma solo perché l'ho sputtanato nel forum, raccontando che mi aveva annullato la partita mentre giocavo con un altro account.. Comunque sia, le statistiche sono merito della squadra che ho, tant'è che ho fatto un torneo nella comunità con Mazzu, Predator, Flavio e gli altri.. e su 18 partite non ne ho persa neanche una, 12 vittorie 5 pareggi 1 sconfitta (che mi sono fatto assegnare a tavolino, per incompatibilità tra la mia connessione e quella dell'avversario, cioè laggava troppo, e non mi diverto a giocare così, ho preferito perderla). La squadra conta moltissimo, e l'aver fatto oltre 2000 partite sempre con la stessa aiuta a sapere a memoria i movimenti dei giocatori.. ;)

troppo modesto :mrgreen:

L'abbiamo fatto vincere..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22