Domande su... Master League Online [2]

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ieri la prima me l'ha annullata un quitter, ma poi le altre 6 le ho vinte tutte contro tutto e contro tutti asfaltando peggio di un caterpillar in calore hahahahah, e tutte vittorie con più di un gol di scarto e non meno di 2 gol a partita fatti, cavani l'ho trovato + in forma che mai...beh devo dire che mi è mancata la master online, la squadra è sempre quella in firma, purtroppo mi hanno retrocesso in d2 ed io volevo fare un po di grana in d1, però no problem, ci tornerò sta settimana, ho 530 punti e di sicuro ne accumulerò altri, io devo stare in d1 per fare grana, anche se non riesco a vendere nessuno per via che mi ci sono affezionato, ho da parte 3.000.000 e potrei sistemare qualche ruolo, ma .....non ci riesco proprio, sono troppo affezionato e grato a questi che ho, voi che ne dite? un remy che buca thiago silva e chielline daniel alves e evrà per me non ha prezzo, ieri contro uno spagnolo che laggava di brutto con lui che aveva sta difesa e tutti i supermarvel avanti e buffon in porta, il mio buon remy ha fatto 2 gol, 1 cavani ed 1 handanovic su rigore per atterramento di remy ;) beh, 4 a 0 io con la squadretta solita famosa da 40.000.000 e lui con lo squadrone da 155.000.000 ed il bello è che mi diceva pure le parolacce, io in italiano gli ho scritto in mp, " giovane, geom-palumbo è tornato dalle tenebre per farti quel bel culetto spagnolo che ti ritrovi....quindi hasta la vista...cabron ahhahahaah"

morale della favola, come faccio a vendermi i miei fidi giocatori, mi mancherebbero, non potete immaginare le cappelle che fa sokratis, però a volte fa certi recuperi...io non posso venderlo, mi mancherebbe tantissimo bestemmiargli tutti i santi dietro e tutti i suoi dei grechi ;) ahhahahaha, cmq quando avevo in porta alikamala e lui centrale....era la premiata ditta delle papere ;) l'avversario partiva sempre da 1 a 0 a favore suo ahhaha ;) però poi vincevo lo stesso

aggiornamento ruolino

252 vittorie, 151 pareggi, 129 sconfitte
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ottimo ruolino!

io sto a 514 vinte 267 pareggiate e 401 perse.

Avro' cambiato formazione 60 volte ma ora ho trovato il quadro...basta!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Buongiorno gente ieri prima di cena ho rigiocato la MLO dopo mille anni e devo dire che alla prima partita si è ricominciato esattamente da dove eravamo rimasti: squadra bloccata e giocatori encefalitici, perso 3 a 0 e non ho MAI toccato palla per più di 2 passaggi inutili :mrgreen:
poi le cose sono migliorate ma la prima cosa che ho pensato è stata NON MI MANCAVI PER NIENTE FANCULO :evil: :evil: :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ma come funziona ora cn l'aggiornamento delle divisioni perchè ho visto che ieri nn l'hanno fatto,lo faranno lunedi prox??
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Speriamo aggiornino settimana prossima mica voglio passare la vita in d5, mi hanno fatto retrocedere senza potermi difendere ho fatto solo 2 giorni di d4 speriamo bene.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Comunque mi mancava la MLO.
Ieri notte ho incontrato un italiano che aveva tutti i big,il primo match mi ha ammazzato tipo 3 a 1 meritatamente.
La sorte però ha voluto che nel matchmaking successivo ci sfidassimo di nuovo e dopo essere andato sotto riesco a vincere in rimonta grazie a Gilardino e Pirlo.
La partita si è chiusa con 10 tiri ( 6 in porta per me) 9 tiri (6 in porta per lui),possesso palla 51 a 49 per lui,insomma un grande match giocato sul campo ma alla fine mi scrive che doveva andare così,mi scrive se penso di essere forte etc etc..io ho evitato di rispondere naturalmente.
Finalmente la mia squadra di soli Italiani ha trovato il giusto modulo ed ho inserito Comotto e Ambrosini alla rosa.
Certo è che quando vinci in rimonta contro tutti i big in un match equilibrato fino al minuto 78 ti aspetti un saluto da parte di un avversario che si è divertito ed invece beh..."mi sento forte??" ;) ;) ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
LAMENTOMAN ha detto:
Comunque mi mancava la MLO.
Ieri notte ho incontrato un italiano che aveva tutti i big,il primo match mi ha ammazzato tipo 3 a 1 meritatamente.
La sorte però ha voluto che nel matchmaking successivo ci sfidassimo di nuovo e dopo essere andato sotto riesco a vincere in rimonta grazie a Gilardino e Pirlo.
La partita si è chiusa con 10 tiri ( 6 in porta per me) 9 tiri (6 in porta per lui),possesso palla 51 a 49 per lui,insomma un grande match giocato sul campo ma alla fine mi scrive che doveva andare così,mi scrive se penso di essere forte etc etc..io ho evitato di rispondere naturalmente.
Finalmente la mia squadra di soli Italiani ha trovato il giusto modulo ed ho inserito Comotto e Ambrosini alla rosa.
Certo è che quando vinci in rimonta contro tutti i big in un match equilibrato fino al minuto 78 ti aspetti un saluto da parte di un avversario che si è divertito ed invece beh..."mi sento forte??" ;) ;) ;)

evidentemente per certa gente va oltre il gioco...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Altro match equilibratissimo con MARVELONE italiano.
tiri 9 (4) LUI - 8 (4) io
possesso 50 - 50

Ero sotto 1 a 0 solito cross basso di Ribery.
Pareggio con De Rossi su rigore e raddoppio con Gilardino servito da De Rossi.
Nel finale ancora De Rossi su rigore (Mi falciava tutti e mi ha rotto Pirlo...).
Prima di andarsene mi scrive nella chat:

SERIE B (riferito alla mia Samp)

Io rispondo con GRAZIE PER GLI 800.000 incassati con questo match ;)
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
io ancora ad oggi sono tutto BLOCCATO

NIENTE PASSWORD.NIENTE ONLINE...sto per fiondare tutto
al primo negozio di giochi
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
COMUNICATO UFFICIALE JUVENTUS F.C.

La società è lieta annunciare il nuovo presidente Russo97,che ha acquistato il club dopo la bancarotta e la conseguente retrocessione in D5.Russo97 svolgerà anche il ruolo di allenatore.Inoltre sono stati ufficializzati l'arrivo di Jeremy Menez,promettente ala francese , e Stefan Kießling,giovane attacante tedesco che si vanno ad aggiungere agli scorsi colpi Jan Polak,Orlando Engeelaar e Pedro Munitis
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ora sono alle ricerca di un portiere max 2,8 mln ?? chi prendo?
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
russo97 ha detto:
ora sono alle ricerca di un portiere max 2,8 mln ?? chi prendo?

Per 4mila euro al mese te lo faccio da portiere :D se arrivi a 5 poi posso giocare in più ruoli :D
A parte gli scherzi non so consigliarti :mrgreen:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
russo97 ha detto:
ora sono alle ricerca di un portiere max 2,8 mln ?? chi prendo?


guarda come disse il geom . palumbo prendi hilario che è buono e costa 2,1 milioncelli ...

lucchetti costa 2 e 4 ma lo sto ancora provando e non sembra male ...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
enfant84 ha detto:
russo97 ha detto:
ora sono alle ricerca di un portiere max 2,8 mln ?? chi prendo?

Per 4mila euro al mese te lo faccio da portiere :D se arrivi a 5 poi posso giocare in più ruoli :D
A parte gli scherzi non so consigliarti :mrgreen:

se vi può esser d'aiuto, prendete hilario fidatevi, è stato un buffon per me per 220 partite circa, ha segnato anche un gol, e mi ha portato in d2, credetemi, cmq enfant84, per caso tu sei in d4 ? io ieri sera ho giocato credo contro di te, mi pare di aver vinto 4 a 1 ed è stata una partita correttissima, io ho lo stesso nick di qui, ricordi i tuoi 11 e son questi che hai in formazione, o mi sbaglio?