dwarfolo ha detto:
barch1981 ha detto:
Terremoto in casa Novara!
all'inizio della terza stagione la società non è riuscita a dire di no all'offerta del Siviglia per il giovanissimo difensore centrale Palmieri: € 64.000.000
E' capitato anche a voi o è stato un caso?!
No beh ... Palmieri è Palmieri. C'è in tutte le primavere di tutte le squadre che scegli all'inizio della ML, e questo da almeno 3 PES a questa parte :mrgreen:
E' fortissimo e diventa ancora più forte col passare del tempo. Nel 2018 nella mia ML è arrivato al modico valore di 102 (anche se sta cominciando a calare), e l'ultima offerta avuta dalla Fiorentina (la miglior squadra dopo il mio PES United nella mia ML 2018) è di circa 98.000.000€ ... slurp.... però dei soldi ormai non me ne faccio più nulla e lui è il Capitano, la bandiera della squadra e non mi sento di sbolognarlo
Sisi dwarfolo, capisco in pieno il tuo discorso! L'unica cosa che non apprezzo di Palmieri è che parte da 81 quando è un ragazzino e si vede già che sarà un fenomeno, preferisco andare a pescare l'emerito sconosciuto magari attorno ai 70 che poi esplode a sorpresa (ad es. Bamba diventa molto forte!)
Tuttavia per le casse del Novara che ha potuto praticamente rifare totalmente la squadra (ho tenuto solo Morganella, Scavone e Gonzalez del Novara "iniziale") per renderti l'idea ora gioco con questo 4-1-2-3:
--------------O. CORDOBA------------
MORGANELLA-BAMBA-SCHMIDT-KILBANE
-----------------VERON--------------
----------D.JAROLIM - DECO----------
-----SUAREZ-CASTAIGNOS-LAMELA---
So che Veron e Deco diventeranno fortissimi (attualmente hanno 17 anni), ma appena arriva la super-offerta verranno ceduti e sostituiti da nuovi talenti!