Domande su... Master League Offline

Mi era successo con Matri a Cagliari, ed è rimasto viola.
Ora, con la mia politica, se sei viola il campo lo vedi dalla tribuna.
Dopo diverse settimane (sempre viola), mi sono ammorbidito e qualche quarto d'ora l'ha giocato.
Nulla.
Venduto.

Qualcuno è mai riuscito a comprare Walcott?
Un mio pallino.
Ma in questo pes non ha mai accettato.

Avviso a chi avesse intenzione di attivare "negoziatore esperto" sappia che praticamente ogni trattativa verra accettata anche dei giocatori piu costosi del gioco vedi cr9,messi,Ibra,aguuero ecc Io sono al secondo anno e ho già tutti questi citati piu altri e ho il Parma ormai continuo ma poi ne inizierò un'altra senza questa opzione senno non c'è gusto.

Ciao

nicomilan84 ha detto:
buona sera ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho finito la stagione e sono appena entrato nella prima sett di calciomercato a luglio per intenderci solo che non so perchè ma il gioco non mi va più avanti si è bloccato. sento le canzoni di sottofondo e anche vedo il ciondolo verde che gira penso sia quello che ti dice che sta caricando però in pratica non mi va avanti il gioco, ho provato a ricaricare 2 0 3 volte ma niente da fare. a qualcuno è mai capitato? sapete come si fa a sistemare questa cosa? attendo risp grazie

mi spiace ma a me non è mai capitato.
l'unica cosa che posso consigliare è fare due salvataggi, e salvare periodicamente una volta nell'uno e una volta nell'altro, così se succede qualche "tragedia" si può tornare indietro senza perdere troppo "giocato".

l'unica (anzi due volte) volta che mi si è bloccato il gioco è quando ho tentato di modificare uno stadio e ho tentato di cambiare una recinzione prima che caricasse l'immagine dello stesso.

nicomilan84 a dirla tutta sono pessimista per la tua stagione...

kalle8 ha detto:
nicomilan84 ha detto:
buona sera ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho finito la stagione e sono appena entrato nella prima sett di calciomercato a luglio per intenderci solo che non so perchè ma il gioco non mi va più avanti si è bloccato. sento le canzoni di sottofondo e anche vedo il ciondolo verde che gira penso sia quello che ti dice che sta caricando però in pratica non mi va avanti il gioco, ho provato a ricaricare 2 0 3 volte ma niente da fare. a qualcuno è mai capitato? sapete come si fa a sistemare questa cosa? attendo risp grazie

mi spiace ma a me non è mai capitato.
l'unica cosa che posso consigliare è fare due salvataggi, e salvare periodicamente una volta nell'uno e una volta nell'altro, così se succede qualche "tragedia" si può tornare indietro senza perdere troppo "giocato".

l'unica (anzi due volte) volta che mi si è bloccato il gioco è quando ho tentato di modificare uno stadio e ho tentato di cambiare una recinzione prima che caricasse l'immagine dello stesso.

nicomilan84 a dirla tutta sono pessimista per la tua stagione...
lo so lo so, inizierò da capo grazie lo stesso

dwarfolo ha detto:
barch1981 ha detto:
Terremoto in casa Novara!

all'inizio della terza stagione la società non è riuscita a dire di no all'offerta del Siviglia per il giovanissimo difensore centrale Palmieri: € 64.000.000 8-)

E' capitato anche a voi o è stato un caso?!
No beh ... Palmieri è Palmieri. C'è in tutte le primavere di tutte le squadre che scegli all'inizio della ML, e questo da almeno 3 PES a questa parte :mrgreen:

E' fortissimo e diventa ancora più forte col passare del tempo. Nel 2018 nella mia ML è arrivato al modico valore di 102 (anche se sta cominciando a calare), e l'ultima offerta avuta dalla Fiorentina (la miglior squadra dopo il mio PES United nella mia ML 2018) è di circa 98.000.000€ ... slurp.... però dei soldi ormai non me ne faccio più nulla e lui è il Capitano, la bandiera della squadra e non mi sento di sbolognarlo :D

Sisi dwarfolo, capisco in pieno il tuo discorso! L'unica cosa che non apprezzo di Palmieri è che parte da 81 quando è un ragazzino e si vede già che sarà un fenomeno, preferisco andare a pescare l'emerito sconosciuto magari attorno ai 70 che poi esplode a sorpresa (ad es. Bamba diventa molto forte!)
Tuttavia per le casse del Novara che ha potuto praticamente rifare totalmente la squadra (ho tenuto solo Morganella, Scavone e Gonzalez del Novara "iniziale") per renderti l'idea ora gioco con questo 4-1-2-3:

--------------O. CORDOBA------------
MORGANELLA-BAMBA-SCHMIDT-KILBANE
-----------------VERON--------------
----------D.JAROLIM - DECO----------
-----SUAREZ-CASTAIGNOS-LAMELA---

So che Veron e Deco diventeranno fortissimi (attualmente hanno 17 anni), ma appena arriva la super-offerta verranno ceduti e sostituiti da nuovi talenti!
:D

barch1981 ha detto:
dwarfolo ha detto:
barch1981 ha detto:
Terremoto in casa Novara!

all'inizio della terza stagione la società non è riuscita a dire di no all'offerta del Siviglia per il giovanissimo difensore centrale Palmieri: € 64.000.000 8-)

E' capitato anche a voi o è stato un caso?!
No beh ... Palmieri è Palmieri. C'è in tutte le primavere di tutte le squadre che scegli all'inizio della ML, e questo da almeno 3 PES a questa parte :mrgreen:

E' fortissimo e diventa ancora più forte col passare del tempo. Nel 2018 nella mia ML è arrivato al modico valore di 102 (anche se sta cominciando a calare), e l'ultima offerta avuta dalla Fiorentina (la miglior squadra dopo il mio PES United nella mia ML 2018) è di circa 98.000.000€ ... slurp.... però dei soldi ormai non me ne faccio più nulla e lui è il Capitano, la bandiera della squadra e non mi sento di sbolognarlo :D

Sisi dwarfolo, capisco in pieno il tuo discorso! L'unica cosa che non apprezzo di Palmieri è che parte da 81 quando è un ragazzino e si vede già che sarà un fenomeno, preferisco andare a pescare l'emerito sconosciuto magari attorno ai 70 che poi esplode a sorpresa (ad es. Bamba diventa molto forte!)
Tuttavia per le casse del Novara che ha potuto praticamente rifare totalmente la squadra (ho tenuto solo Morganella, Scavone e Gonzalez del Novara "iniziale") per renderti l'idea ora gioco con questo 4-1-2-3:

--------------O. CORDOBA------------
MORGANELLA-BAMBA-SCHMIDT-KILBANE
-----------------VERON--------------
----------D.JAROLIM - DECO----------
-----SUAREZ-CASTAIGNOS-LAMELA---

So che Veron e Deco diventeranno fortissimi (attualmente hanno 17 anni), ma appena arriva la super-offerta verranno ceduti e sostituiti da nuovi talenti!
:D
Fortissimi???
Vuoi sapere nel 2018 quanto ha il mio Veron? :lol:
107 CENTOSETTE
si hai letto bene .... :lol:

Comunque mi hai venduto Vipera Bertani ... male! i bomber di razza non si danno via :mrgreen:

dwarfolo ha detto:
Fortissimi???
Vuoi sapere nel 2018 quanto ha il mio Veron? :lol:
107 CENTOSETTE
si hai letto bene .... :lol:

Comunque mi hai venduto Vipera Bertani ... male! i bomber di razza non si danno via :mrgreen:

Stica, Veron! :mrgreen:

la vipera non rendeva bene nella squadra, anche se mi è spiaciuto venderlo.
Alla prima stagione mi si è ritirato Centurioni che ha fatto il giro di campo tra gli applausi (cosi non si è goduto la possibilità di fare almeno una presenza in A visto che eravamo saliti :cry: )

Io sono tipo Gaucci: compro a poco, vendo a tanto e poi scappo in qualche paradiso con ragazze bellissime! :lol:

ciao a tutti.volevo chiedere come posso utilizzare i giocatori della libertadores nella master l..?intendo anche spostarli tipo in giocatori creati oppure ad esempio con dentinho spostarlo all internacional...accetto consigli..grazie.

per avere i giocatori della libertadores nella Master basta che vai in edit e fai copia base del giocatore (tipo Ronaldo, carlos, veron) e poi lo inserisci negli slot vuoti "giocatori creati", tutto questo però devi farlo prima di iniziare una nuova master!

Havana.

ragazzi avendo installata il fo 7, se inizio una master quali giocatori rimangono fuori oltre quelli della libertadores?

Ciao a tutti, avrei una domanda. Riguarda i giocatori della primavera. Per motivi che ho già spiegato in precedenza (e poco interessanti devo ammettere, quindi inutile che mi ripeta) non ho acquistato all'inizio i giocatori più forti della primavera.
Dopo quattro stagioni ovviamente non sono più presenti nella schermata dei giocatori primavera (dopo sono comparsi i vari ex giocatori tipo Camoranesi ed Inzaghi).
Ieri controllando i "bersagli" suggeriti dal procuratore ho trovato Shimizu e, sorpresa, avrei potuto fargli firmare il contratto da professionista.
Le mie domande dunque sono: ma i giocatori primavera se non li promuovi in prima squadra rimangono a tua disposizione per sempre senza essere acquistato da nessuno? Inoltre poi allora, spinto dalla curiosità, ho cercato Palmieri. Beh, non esiste.....non è presente nel gioco.....come è possibile?
Grazie a tutti

Alcuni rimarranno "sfitti" (ovvero svincolati) e potrai ingaggiarli in seguito (come Shimitzu nel tuo caso). Alcuni spariranno se nessuno li prende (come Palmieri nel tuo caso). Altri invece verranno ingaggiati da altre squadre e, a meno che non li svincolino lasciandoteli a parametro zero, dovrai spendere per prenderli.

Io avevo ad esempio Cannavaro in primavera. Non lo ho ingaggiato e dopo un anno è andato dalla mia primavera ad un'altra squadra che per non so quale motivo lo ha svincolato, e io avrei potuto riprenderlo a parametro zero. Idem per Kanu, che era nella mia primavera, non lo ho ingaggiato, lo ha preso il Liverpool e a quel punto per prenderlo ho dovuto sganciargli dei soldi. Come esempio di giocatore "sparito" avevo Ruskin (il terziono sinistro). Mai ingaggiato e poi sparito nel giro di un paio d'anni.

dwarfolo ha detto:
Alcuni rimarranno "sfitti" (ovvero svincolati) e potrai ingaggiarli in seguito (come Shimitzu nel tuo caso). Alcuni spariranno se nessuno li prende (come Palmieri nel tuo caso). Altri invece verranno ingaggiati da altre squadre e, a meno che non li svincolino lasciandoteli a parametro zero, dovrai spendere per prenderli.

Io avevo ad esempio Cannavaro in primavera. Non lo ho ingaggiato e dopo un anno è andato dalla mia primavera ad un'altra squadra che per non so quale motivo lo ha svincolato, e io avrei potuto riprenderlo a parametro zero. Idem per Kanu, che era nella mia primavera, non lo ho ingaggiato, lo ha preso il Liverpool e a quel punto per prenderlo ho dovuto sganciargli dei soldi. Come esempio di giocatore "sparito" avevo Ruskin (il terziono sinistro). Mai ingaggiato e poi sparito nel giro di un paio d'anni.

Grazie mille!

allora come indicato da havana ho postato cn il metodo copia da base dentinho dal corinthias a giocatori creati per comprarlo nella master..Però non capisco perchè quando gioca lo stato di forma è sempre con la freccia in giu..perchè?qualcuno sa dirmi come fare?ciao e grazie in anticipo.wwww pes

marcy ha detto:
allora come indicato da havana ho postato cn il metodo copia da base dentinho dal corinthias a giocatori creati per comprarlo nella master..Però non capisco perchè quando gioca lo stato di forma è sempre con la freccia in giu..perchè?qualcuno sa dirmi come fare?ciao e grazie in anticipo.wwww pes

E' un bug noto.
Se vuoi aggiungere giocatori non presenti, devi farlo all'inizio della Master, altrimenti a quelli che aggiungi a Master già iniziata si "appiccica" questo stato di forma pessimo e indelebile .... mi spiace :?

Si può solo sperare che Konami fixi il bug in qualche patch a venire.

Havana976 ha detto:
per avere i giocatori della libertadores nella Master basta che vai in edit e fai copia base del giocatore (tipo Ronaldo, carlos, veron) e poi lo inserisci negli slot vuoti "giocatori creati", tutto questo però devi farlo prima di iniziare una nuova master!

Havana.
tu dici? io non ho fatto nulla di tutto questo eppure nella master esiste veron, quindi di consegenza dovrebbero esserci anche gli altri

dwarfolo ha detto:

scusate perchè c è qualche pazzo che non promuove dalla primavera palmieri?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,683
Ultimo utente registrato
xx88cheap