Domande su... Master League Offline

per non far stancare i giocatori prima del 70' devi andare ad allenamento-imp manuale e ad i giocatori che ti interessano aumenta la resistenza

spero di esserti stato utile

Galaxy pes ha detto:
per non far stancare i giocatori prima del 70' devi andare ad allenamento-imp manuale e ad i giocatori che ti interessano aumenta la resistenza

i valori di partenza dei giocatori in pes sono a mio avviso sballati quasi tutti... i giovani under 23 sono tutti sotto il settanta per non parlare del falore forma fisica pari quasi sempre a 3 su una scala da 1 a 8...
prima di iniziare una master ho provveduto a cambiare tutti questi vaolri almeno nei giocatori con meno di 25 anni...è assurdo che un diciottenne abbia rsistenza 70 o inferiore....

due considerazioni:

la prima già evidenziata da qualcuno di voi... sono alla 5^ stagione in master league nel campionato spagnolo...le grandi (real e barça) hanno acquistato tutti i più grandi attaccanti in circolazione, e li schierano tutti...tanto che il real come difensore centrale ha una punta.... le due squadre forti più equilibrate sono atl. madrid e sevilla che infatti viaggiano a pieno ritmo in campionato.

la seconda: capita anche a voi di ritrovarvi con frequenza giocatori squalificati per tre/quattro turni senza motivo...? la partita precedente nessuna ammonito quella successiva uno dei giocatori si ritrova squalificato e sconta detta squalifica per un alto numero di turni, coppe escluse ovviamente. mah....

saluti

Domanda banale:
ma l'allenatore di livello alto,per intenderci quello da 3000 o 5000 euro aiuta a far salire di livello i giovni o la crescita è predefinita?

magpies ha detto:
Galaxy pes ha detto:

i valori di partenza dei giocatori in pes sono a mio avviso sballati quasi tutti... i giovani under 23 sono tutti sotto il settanta per non parlare del falore forma fisica pari quasi sempre a 3 su una scala da 1 a 8...
prima di iniziare una master ho provveduto a cambiare tutti questi vaolri almeno nei giocatori con meno di 25 anni...è assurdo che un diciottenne abbia rsistenza 70 o inferiore....

due considerazioni:

la prima già evidenziata da qualcuno di voi... sono alla 5^ stagione in master league nel campionato spagnolo...le grandi (real e barça) hanno acquistato tutti i più grandi attaccanti in circolazione, e li schierano tutti...tanto che il real come difensore centrale ha una punta.... le due squadre forti più equilibrate sono atl. madrid e sevilla che infatti viaggiano a pieno ritmo in campionato.

la seconda: capita anche a voi di ritrovarvi con frequenza giocatori squalificati per tre/quattro turni senza motivo...? la partita precedente nessuna ammonito quella successiva uno dei giocatori si ritrova squalificato e sconta detta squalifica per un alto numero di turni, coppe escluse ovviamente. mah....

saluti
evvero hai ragione mi è successo proprio oggi.Il mio giocatore non ha potuto disputare gli ottavi di champions non essendo però ammonito o espulso

fjodor ha detto:
Domanda banale:
ma l'allenatore di livello alto,per intenderci quello da 3000 o 5000 euro aiuta a far salire di livello i giovni o la crescita è predefinita?
no ,credo faccia giocar meglio la squadra (credo) ;)

Galaxy pes ha detto:
fjodor ha detto:
Domanda banale:
no ,credo faccia giocar meglio la squadra (credo) ;)
No, aiuta anche la crescita dei giocatori.

l'allenatore "costoso" aiuta il miglioramento eccome.

se attivate l'allenamento manuale vedete che più l'allenatore è bravo più "punti" avete da distribuire per ogni giocatore.

lo stesso vale per i portieri: l'allenatore super consentirà di allenare al massimo l'"abilità portiere" quello scarso il minimo.

Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date per questo gioco. Specialmente riguardo i FO!! :D

Detto questo, passo alla domanda: nella MasterLeague ho scelto il Milan e sono arrivato in prossimità della seconda finestra di mercato della prima stagione.
Ho inserito nella lista prestiti Flamini, Antonini, Bonera ed altri. Di quest'ultimi due ho ricevuto offerte che vorrei accettare, ma l'unica dicitura che leggo nella finestra della trattativa è "trasferimento". I campi dell'ingaggio e degli anni di contratto però non sono selezionabili quindi deduco che quello sia effettivamente un prestito..tuttavia il dubbio mi rimane!

Il giocatore, una volta trasferitosi, rimarrà nel conteggio dei 32 giocatori o no?! Specialmente, per sapere se a Giugno mi rientra nell'organico.

Grz! :)

last phenom ha detto:
Ciao a tutti e complimenti per il supporto che date per questo gioco. Specialmente riguardo i FO!! :D

Detto questo, passo alla domanda: nella MasterLeague ho scelto il Milan e sono arrivato in prossimità della seconda finestra di mercato della prima stagione.
Ho inserito nella lista prestiti Flamini, Antonini, Bonera ed altri. Di quest'ultimi due ho ricevuto offerte che vorrei accettare, ma l'unica dicitura che leggo nella finestra della trattativa è "trasferimento". I campi dell'ingaggio e degli anni di contratto però non sono selezionabili quindi deduco che quello sia effettivamente un prestito..tuttavia il dubbio mi rimane!

Il giocatore, una volta trasferitosi, rimarrà nel conteggio dei 32 giocatori o no?! Specialmente, per sapere se a Giugno mi rientra nell'organico.

Grz! :)

nella freccia colorata sopra i termini del trasferimento c'è scritto "prestito" o trasferimento".

all'occhio perchè se fosse l'ultima settimana di mercato sarebbe quella e solo quella la ragione perchè tu non possa cambiare i termini del trasferimento.

infatti, anche i termini del traferimento in prestito sono cambiabili, ovvero puoi chiedere più soldi.

edit: dimenticavo, il giocatore rimarrà nella rosa, conterà nel computo dei 32 tesserabili, migliorerà o peggiorerà a seconda delle sue prestazioni e tornerà a giugno all'ovile!

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum anche se da anni giocatore di PES (o meglio WE) in tutte le versioni (ad iniziare dal calcio konami sul S. famicom) soprattutto 2 vs. 2 su PS.
Avendo da poco preso la versione 2011 e letto un pó il forum mi sono chiesto se qualche folle come me ha iniziato la ML offline con il we united senza modificare nulla (quindi minimo dei soldi). Sono all´inizio della 2 stagione (6 posto durante la prima)... ed é mooooolto difficile sia far quadrare il bilancio che far arrivare qualche nome nuovo (ora ho preso solo gente dalla primavera). Non ho installato alcun FO.
Avete esperienze a riguardo?

mariodado ha detto:
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum anche se da anni giocatore di PES (o meglio WE) in tutte le versioni (ad iniziare dal calcio konami sul S. famicom) soprattutto 2 vs. 2 su PS.
Avendo da poco preso la versione 2011 e letto un pó il forum mi sono chiesto se qualche folle come me ha iniziato la ML offline con il we united senza modificare nulla (quindi minimo dei soldi). Sono all´inizio della 2 stagione (6 posto durante la prima)... ed é mooooolto difficile sia far quadrare il bilancio che far arrivare qualche nome nuovo (ora ho preso solo gente dalla primavera). Non ho installato alcun FO.
Avete esperienze a riguardo?

62 pagine di esperienze...

direi la maggior parte di noi MLoff addicted inizia con la squadra default o con una "piccola", le prime stagioni sono molto difficili.

punta sui tuoi primavera, investi in preparatore e allenatore, cerca qulche colpo a parametro zero (anche magari solo per rivendere) e spulcia nelle, esaustive, pagine precedenti.

Grazie per le dritte.
Ho letto quasi completamente il topic. Tuttavia la maggior parte inizia con squadre "piccole" ma non con quella di default (WE o PES U.). Le piccole hanno un bel po di soldi in piú ... e mi chiedevo se ricominciare... Per ora tengo duro ;-)

mariodado ha detto:
Grazie per le dritte.
Ho letto quasi completamente il topic. Tuttavia la maggior parte inizia con squadre "piccole" ma non con quella di default (WE o PES U.). Le piccole hanno un bel po di soldi in piú ... e mi chiedevo se ricominciare... Per ora tengo duro ;-)

tieni duro che poi arrivano le soddisfazioni.
io sono nel 2020 e ho iniziato con minanda ecc.

il primo anno ho preso a parametro zero il chicharito e kaboul dagli spurs.
anche se sono stato molto fortunato c'è sempre qualcuno decente (occhio ai BIG il cui ingaggio se ti dovessero rimanere sul groppone ti schiaccerebbe).
il secondo hanno i due hanno contribuito a portarmi in A e a giugno le loro cessioni mi hanno fatto incassare quasi 50 M,
con quella somma mi sono rifatto la squadra.

vai a trattative - ricerca avanzata.
metti come parametri età max 23 e valore di mercato max 999.999
prendi TUTTI i giocatori più promettenti di quella lista, in questo modo spenderai poco, avrai un monte ingaggi ridicolo (io non ho mai superato i 20.000.000 e sono sempre competitivo per tutti i trofei) che ti permetterà sempre investimenti importanti sia nel tuo staff che in tifosi e primavera.

Grazie per i consigli.
Sono a metá della II stagione e per il mercato di riparazione ho preso Evers,Leon Best e N´Gog.
Ho il problema di Palmieri gia riscontrato da altri: durante il mercato estivo ho rifiutato un´offerta ed ora sempre viola... A gennaio ho invece rinegoziato sparando un prezzo assurdo...speriamo si riprenda.

mariodado ha detto:
Grazie per i consigli.
Sono a metá della II stagione e per il mercato di riparazione ho preso Evers,Leon Best e N´Gog.
Ho il problema di Palmieri gia riscontrato da altri: durante il mercato estivo ho rifiutato un´offerta ed ora sempre viola... A gennaio ho invece rinegoziato sparando un prezzo assurdo...speriamo si riprenda.

pazzo!!!
mai rifiutare le offerte.
o ignorarle o fare rilanci assurdi!

buona sera ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho finito la stagione e sono appena entrato nella prima sett di calciomercato a luglio per intenderci solo che non so perchè ma il gioco non mi va più avanti si è bloccato. sento le canzoni di sottofondo e anche vedo il ciondolo verde che gira penso sia quello che ti dice che sta caricando però in pratica non mi va avanti il gioco, ho provato a ricaricare 2 0 3 volte ma niente da fare. a qualcuno è mai capitato? sapete come si fa a sistemare questa cosa? attendo risp grazie

Terremoto in casa Novara!

all'inizio della terza stagione la società non è riuscita a dire di no all'offerta del Siviglia per il giovanissimo difensore centrale Palmieri: € 64.000.000 8-)

E' capitato anche a voi o è stato un caso?!

barch1981 ha detto:
Terremoto in casa Novara!

all'inizio della terza stagione la società non è riuscita a dire di no all'offerta del Siviglia per il giovanissimo difensore centrale Palmieri: € 64.000.000 8-)

E' capitato anche a voi o è stato un caso?!
No beh ... Palmieri è Palmieri. C'è in tutte le primavere di tutte le squadre che scegli all'inizio della ML, e questo da almeno 3 PES a questa parte :mrgreen:

E' fortissimo e diventa ancora più forte col passare del tempo. Nel 2018 nella mia ML è arrivato al modico valore di 102 (anche se sta cominciando a calare), e l'ultima offerta avuta dalla Fiorentina (la miglior squadra dopo il mio PES United nella mia ML 2018) è di circa 98.000.000€ ... slurp.... però dei soldi ormai non me ne faccio più nulla e lui è il Capitano, la bandiera della squadra e non mi sento di sbolognarlo :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties