Domande su... Master League Offline

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi scusate una cosa se posso eh...xò dico io un giocatore di nome messi esempio si sa che nella realtà non andrà mai nel palermo per dire....xò se il palermo vincesse champions e scudetto credo che forse messi potrebbe anche starci...e penso che in questo pes sia abbastanza realistico...io ho provato a fare la master con l'inter con il liverpool e con il palermo appunto x vedere qualche difetto...noto che facendo la master con l'inter compro chi voglio e quando voglio anche senza vincere niente...solo xke l'inter anche nel gioco e campione uscente da tutto..col liverpool già la situazione cambia...xke non riesco più a comprare chi voglio...cioè per dire messi nell'inter veniva anche subito...qua invece no...a meno che non lo compri a fine stagione dove ho vinto europa leag e coppa e premier...mentre ragazzi col palermo non riesco proprio a comprare nessuno...a meno che non vinca qualcosa...anche i giocatori scarsi come si suol dire ahnno qualche perplessità a venire...quijndi credo che nel complesso il mercato proprio nella ml di questo pes sia adeguato....quello di pes 2010 era davvero scandaloso invece...anche con l'inter vincendo tutto cerano giocatori che manco venivano se mi mettevo a piangere(vedi zarate mio pallino da sempre mai comprato in nessuna master a pes 2010 idem x torres altro mio pallino...ero costretto a iniziare la ml o con il liverpool o con la lazio x avere questi giocatori...)quindi secondo il mio pensiero credo che in pes 2011 il mercato sia stato fatto adeguato per i vari tipi di fan...
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Quoto Mascarato. :)
Nonostante rispetto al 2010 ci sia un maggior margine di riuscita nei trasferimenti, si è conservato comunque un tot di realismo che rendeil mercato sensato.

Dipende poi anche dal morale dei vari calciatori.
Ad esempio, con il cagliari, ho comprato maloudà subito all'inizio, il chelsea lo ha messo sul mercato, ma ha accettato solo all'ultimo giorno disponibile del mercato in quanto, la mia, era la miglior offerta.

Poi l'ho rivenduto a gennaio al bayern (per il doppio del prezzo pagato) e sono arrivati crouch e owen, che facevano panchina da tempo nei rispettivi club.
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Sto facendo la master con il parma e sinceramente ho notato che se cerchi di comprare un giocatore presente nella lista bersagli ci riesci benissimo. Infatti sono riuscito ad acquistare Maloudà, Toni, Kranjar... il problema che questi giocatori sono tutti sui 30 anni... Quando invece ho cercato di acquistare Diego che non era in quella lista ecco che non ci sono riuscito...
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
sono arrivato sesto in campionato, ma mi hanno fatto partecipare alla champions (direttamente dai gironi).
sinceramente non so perchè, è vero che ho vinto la coppa uefa ma nel regolamento di qualificazione non si parla di wild card champions per conquista della europa league.

per quanto riguarda il mercato partendo con una squadra fake e Castolo & C, ho sempre problemi di bilancio e ogni anno devo vendere un paio di giocatori per ripianare e perchè se ne vogliono andare..

ovviamente queste difficoltà non possono che solleticare ogni amante della ML offline.

una cosa che ho notato, e che non mi paice troppo, è che i giocatori migliorano eccessivamente. dopo un due campionati e mezzo palmieri è sui 100 ed è insuperabile.
di contro la sua valutazione nel mercato è ridicola perchè ha ancora il primo contatto...
non sarebbe difficile collegare il valore di mercato solamente alla valutazione, slegandola dall'ingaggio.
 

pablito7503ita

Primi Calci
4 Novembre 2010
19
0
1
Ho un problemone a me piace tanto creare da zero un giocatore e farlo militare nella mia squadra nella master league off-line,premetto che sono gia' al secondo anno di master,i problemi sono 2...il 1° e' che non cresce ma questo potrebbe essere legato a vari fattori tipo il tempo etc etc....il 2° e gravissimo problema e' che e' sempre con freccetta viola e credetemi ha giocato 32 partite di campionato se riuscite a darmi una spiegazione ve ne sarei grato.Vi ringrazio anticipatamente!!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
kalle8 ha detto:
sono arrivato sesto in campionato, ma mi hanno fatto partecipare alla champions (direttamente dai gironi).
sinceramente non so perchè, è vero che ho vinto la coppa uefa ma nel regolamento di qualificazione non si parla di wild card champions per conquista della europa league.

Qualcuno sa spiegare il motivo per caso?
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
marcicella ha detto:
kalle8 ha detto:
sono arrivato sesto in campionato, ma mi hanno fatto partecipare alla champions (direttamente dai gironi).
sinceramente non so perchè, è vero che ho vinto la coppa uefa ma nel regolamento di qualificazione non si parla di wild card champions per conquista della europa league.

Qualcuno sa spiegare il motivo per caso?
Moggiopoli II
Hanno penalizzato 3/4 squadre arrivate davanti. Se guarda bene tra i titoli vinti magari scopre che gli hanno dato lo scudetto :lol:
 

emmezeta6

Primi Calci
27 Ottobre 2010
17
0
1
Per quanto riguarda i trasferimenti devo dire che alcuni sono un po' azzardati ma ci possono stare tutti, ovvio che una cpu non può tener conto del fatto che Terry è bandiera del Chelsea e mai se ne andrà da Londra, per esempio...da me è finito al Man Utd, o Puyol al Milan...anche io riesco ad ingaggiare abbastanza comodamente i trentenni o quelli in lista bersagli; noto che Malouda è un acquisto comune a molti, io compreso :D ..per ingaggiare giocatori anche inarrivabili devi cambiare osservatore, scegliendolo in base ai paraetri che rispechiano al meglio il tipo di mercato che vuoi fare...per esempio alcuni sono migliori nelle trattative coi giovani, altri coi grandi club, altri ancora con i veterani...
Per quanto riguarda i piazzamenti in campionato per l'Europa onestamente non ho capito molto nemmeno io..per l'Italia per esempio in Champions sono previste 3 squadre dirette e 1 dai preliminari; poi a competizione iniziata ce n'erano 5: Inter Milan Roma Samp e Fiorentina (wild card??? :shock: ). Idem per l'Europa League...anzichè 3 come indicato ce n'erano 4...interpreto il tutto come un fatto di arrotondamento, le squadre devono essere 32 e 48 per le due coppe e non ce ne saranno abbastanza nelle altre europee...mah..
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
secondo me in un gioco che pretende realismo la Konami dovrebbe inserire una piccola opzione del tipo "blocco giocatori bandiera", nel senso che giocatori come Totti, Terry, Del Piero, Inzaghi, e simili NON POSSONO mai cambiare squadra, perchè risulterebbe davvero non concepibile comprare il Pupone oppure Del Piero!!
non trovate?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
secondo me il mercato interno e xfetto così...l'unica pecca e il mercato della cpu che anche con livello trasferimenti basso...le rose dopo uno o 2 anni sono troppo stravolte...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
ELVIENTO ha detto:
secondo me in un gioco che pretende realismo la Konami dovrebbe inserire una piccola opzione del tipo "blocco giocatori bandiera", nel senso che giocatori come Totti, Terry, Del Piero, Inzaghi, e simili NON POSSONO mai cambiare squadra, perchè risulterebbe davvero non concepibile comprare il Pupone oppure Del Piero!!
non trovate?

Assolutamente sì!
Non capisco invece la questione dei piazzamenti in Champions/Europa League.
E' successo anche ad altri?
 

pablito7503ita

Primi Calci
4 Novembre 2010
19
0
1
Ciao raga vi prego se potete aiutatemi ho un problemone a me piace tanto creare da zero un giocatore e farlo militare nella mia squadra nella master league off-line,premetto che sono gia' al secondo anno di master,i problemi sono 2...il 1° e' che non cresce ma questo potrebbe essere legato a vari fattori tipo il tempo magari crescera' etc etc........ma il 2° e gravissimo problema e' che e' sempre con freccetta viola e credetemi ha giocato 32 partite di campionato magari mi sfugge qualcosa.....se riuscite a darmi una spiegazione ve ne sarei grato.Vi ringrazio anticipatamente!!
 

antares

Primi Calci
5 Novembre 2010
1
0
1
ciao a tutti,ho una domanda,nella master league off,ma com'è possibile che 9 partite su 10 le debba giocare in notturna,passi x la champions che devessere cosi,ma anche tutte le partite o quasi ,di campionato;personalmente trovo fastidioso giocare sempre in questa situazione visto che,secondo mè è il tallone d'achille,almeno a livello visivo,di pes2011;è forse possibile impostare l'orario delle partite?grazie e ciao
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
l'ho notata anche io sta cosa in effetti antares, purtroppo nella MLO non si possono impostare questi parametri, come purtroppo la Konami non prevede la possibilità di partite sotto la neve, sotto gli acquazzoni, o con i campi ghiacciati..

peccato :-(
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
ELVIENTO ha detto:
l'ho notata anche io sta cosa in effetti antares, purtroppo nella MLO non si possono impostare questi parametri, come purtroppo la Konami non prevede la possibilità di partite sotto la neve, sotto gli acquazzoni, o con i campi ghiacciati..

peccato :-(

Vedo ancora peggio il contrario, cioè non giocare quasi sempre in notturna il campionato quanto giocare di pomeriggio una semifinale di Champions.... (cosa presente nelle master passate, non so come sia quest'anno)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
la master league bisogna farla con le squadre spagnole a questo punto...loro giocano sempre di notte, come pure i francesi. Scherzi a parte nella master con il vicenza ho notato una prevalenza di partite notturne ma non di molto. ora non ho provao la champions o l'europa league non essendoci arrivato ma sono curioso. Ho visto che quando lasci la play accesa e la cpu lasxcia scorrere immagini di partite la supercoppa tra inter e atletico a volte la fa giocare in pieno giorno.

Comunque dopo due stagioni complete in master difetti a parte adoro questa modalità, come è strutturata la trovo in assoluto la competizione più accattivante tra quelle offline.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
raga io sono rimasto delusso molto dai trasferimenti in quanto i prezzi dei giocatori sono molto bassi esempio rooney 25 ml. pastore 2 ml.ribery 15ml.poi non mi piace il fatto dei giocatori della primavera dato che parti sempre con gli stessi tipo palmieri 81...ma per quest'anno ancora non ci posso credere di farlo domani passerò a fifa per la prima volta nella mia vita.ma qualcuno sa a quanto valutano pes 2011 da gamestop??--

ps.anche se mi dispiace non poter partecipare più ai tornei del forum,in quanto credo che sia il migliore che ci sia in circolazionee......w pesfan e w pes ma quest'anno sono triste di annunciare che fifa e superiore non assolutamente di grafica ma di giocabilità sicuro comunque sarei molto grato se risponderete alla mia domanda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online