La mia impressione sempre dopo una ventina di partite è questa:
- Simulazione realistica come non mai. Per questo più adatto ai giocatori poco "arcade", sinceramente mi diverto di più quando una partita finisce 1 a 0 a massimo 2 a 1 rimanendo incerta per tutti i 90 minuti
concordo, le partite sono gran parte delle votle incerte, io gioco a -1 tra l'altro
- Gameplay migliorato. Molte più variabili, aldilà del controllo sui passaggi, anche in zona cross e stacco di testa è tutto molto più accurato, quindi, complicato.
concordo, ci sono molte variabili , soprattutto secondo me nella posizione del giocatore sul campo, sulla sua postura e sul suo equilibrio, e finalmente i cross sono forti e tesi
- Il sistema di tiro mi lascia talvolta perplesso...vedo molta potenza da parte di tutti, ma questo è un aspetto che vorrei approfondire con la pratica, come sempre i primi giorni li passo sempre a giocare piuttosto che a testare il tutto in fase di allenamento.
il tiro necessita allenamento, ti consiglio di provare in allenamento con le stesse condizioni, stessa posizione a tirare prima con giaccherini e poi con gerrard e vedrai le varibili agire!!
- Finte.

c'è da divertirsi...sta a noi trovare le sequenze più efficaci e spettacolari
sinceramente le finte ancora non sono riuscito nè a capirle, nè a farle, nè a sfruttarle in partita..
- FO di PESfan.it voto 10+, fa si che ancora una volta fifa rimanga dietro.