Domande su... Diventa un Mito

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
nonostante liv campione,a 19 anni mi trovo già titolare del Manchester e della nazionale..per segnare basta fare tante finte,quando si attiva la finta,il marcatore avversario si blocca :) speriamo che pes 2012 sia migliore
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Endrew ha detto:
nonostante liv campione,a 19 anni mi trovo già titolare del Manchester e della nazionale..per segnare basta fare tante finte,quando si attiva la finta,il marcatore avversario si blocca :) speriamo che pes 2012 sia migliore


bella porcata!io non le uso le finte sono oscene :D
io 20 anni gioco nel Twente dopo aver giocato nel mallorca nel racing e in una francese.Titolare nazionale Spagnola.

Gioco da Esterno alto quindi pochi gol.

Hai mai notato che la tua squadra non fa MAI un passaggio indietro al portiere :lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Endrew ha detto:
io oggi l'ho creato dopo tanto tempo,devo trovare l'alternativa all'online..inizialmente mi è uscito val. gen. 59,poi 62,64 ..alla fine 70,e subito alla lazie..:D l'IA è veramente scadente,la ricordavo migliore..possesso difensivo e insensato a palla,invece di passarla in avanti,pure in svantaggio,si mettono a fare i passaggi ridicoli in difesa..bene,non si finisce mai di criticare :D


mmmm io ho iniziato con 59 e sono a 76...come hai fatto a farlo iniziare a 70??che parametri hai scelto...che quasi quasi reinizio nonostante abbia fatto gia 3 stagioni e mezzo.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ho messo come ruolo punta,poi ho migliorato di 2 pt ogni caratteristica e infine ho impostato generalista..lo crei una volta e esce un valore,torni indietro e rimetti crea e te ne esce un altro :D e cosi via all'infinito..comunque si,è da migliorare..l'ia è scarsa,lanci lunghi manco per sbaglio e gli 0-0 soprattutto all'inizio sono eccessivi..ne ho fatti anche 13-14 di fila,e che balle
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
era da tanto tempo che non giocavo a pes e quando oggi ho continuato il mio DUM mi sono reso conto che l'IA è a dir poco scandalosa, la difesa si imbambola sempre, l'IA non ti fa i passaggi a tagliare. si arriva ad un certo punto che non si riesce più a continuare perchè ti si sono saltati i nervi.
spero tanto che risolvano questo problema a dir poco gigantesco! DUM è uno dei fiori all'occhiello di PES, e rovinarlo così mi sembra molto stupido!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ciao a tutti amici


ho appena iniziato una nuova carriera di DUM dopo tantissimi anni di ML off a pes 2011

sono un terzino destro che parte da 62, gioco nel cesena e ieri ho fatto la prima partita da titolare dopo le numerose amichevoli.

diciamo che è la prima volta che gioco a DUM ed è molto spiazzante: una domanda, ma capita anche a voi che nonostante mi smarco bene sulla destra e sono solo nessuno dei miei compagni mi fa un bel lancio lungo o un taglio, una verticalizzazione?

grazie e ciao
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ELVIENTO ha detto:
ciao a tutti amici


ho appena iniziato una nuova carriera di DUM dopo tantissimi anni di ML off a pes 2011

sono un terzino destro che parte da 62, gioco nel cesena e ieri ho fatto la prima partita da titolare dopo le numerose amichevoli.

diciamo che è la prima volta che gioco a DUM ed è molto spiazzante: una domanda, ma capita anche a voi che nonostante mi smarco bene sulla destra e sono solo nessuno dei miei compagni mi fa un bel lancio lungo o un taglio, una verticalizzazione?

grazie e ciao

nel vecchio pes 2010 ho fatto la carriera a diventa un mito...mi sa ke x rikiedere la palla anke se sei lontano (nel tuo cao cn i lanci lunghi a tagliare il campo) cè il pulsante ke ti fa alzare la mano e rikiama l'attenzione del portatore di palla...xo nn mi ricordo quale sia sto pulsante...forse L1 o L2 se nn erro :?
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ELVIENTO ha detto:
diciamo che è la prima volta che gioco a DUM ed è molto spiazzante: una domanda, ma capita anche a voi che nonostante mi smarco bene sulla destra e sono solo nessuno dei miei compagni mi fa un bel lancio lungo o un taglio, una verticalizzazione?

grazie e ciao

dimenticatelo,i primi tempi..chiedi comunque sempre la palla,alzando il braccio con l2 mi sembra..ma all'inizio nessuno ti calcola..poi piano piano,ti dirà che gli altri giocatori stanno acquisendo fiducia verso di te e inizieranno a passartela di più..ma lanci lunghi non te li consiglio,il più delle volte perdi palla..vattela a prendere vicino al portatore di palla,l'ia è molto scarsa
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
grazie mille delle risposte, il gioco è parco di spiegazioni e non sapevo ci fosse un comando per chiamare la palla..

il fatto è che io in ML off gioco molto con inserimenti laterali o interni e lanci lunghi e precisi a tagliare il campo e vorrei che lo facessero anche i miei compagni..

credevo che questa cosa dipendesse dalla squadra, nel senso che una cosa è giocare con compagno Parolo, l'altra con Xavi.. invece mi dite che questo non c'etra nulla?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io in DUM ho scelto Nazionalita' Spagnola...quando gioco in Nazionale e' uno spettacolo.Iniesta Xavi Silva..tutt un altra musica!
 

littleprince86

Pulcini
26 Marzo 2011
83
0
6
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
Sto giocando a dum con il mio centravanti "clark kent" :)
durante la fase di creazione, ho scelto "tiratore".
Il giocatore ha iniziato la sua carriera con un punteggio di 64.. è molto veloce.
Alla fine del primo anno sono arrivato a 71. poi mi sono trasferito al chievo (prima giocavo in una squadra olandese) e sono arrivato a 74 :(.
Adesso mi trovo all'espanyol e guadagno 800.00 E l'anno. (ahimè ho rifiutato l'offerta dell'atletico madrid da 1.200.000).gioco con la difficoltà principiante.

Qualcuno sa dirmi perchè adesso miglioro di poco?

E soprattutto mi piacerebbe sapere se è possibile trasferirsi nel mercato di gennaio perchè odio questa squadra..

grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
littleprince86 ha detto:
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
Sto giocando a dum con il mio centravanti "clark kent" :)
durante la fase di creazione, ho scelto "tiratore".
Il giocatore ha iniziato la sua carriera con un punteggio di 64.. è molto veloce.
Alla fine del primo anno sono arrivato a 71. poi mi sono trasferito al chievo (prima giocavo in una squadra olandese) e sono arrivato a 74 :(.
Adesso mi trovo all'espanyol e guadagno 800.00 E l'anno. (ahimè ho rifiutato l'offerta dell'atletico madrid da 1.200.000).gioco con la difficoltà principiante.

Qualcuno sa dirmi perchè adesso miglioro di poco?

E soprattutto mi piacerebbe sapere se è possibile trasferirsi nel mercato di gennaio perchè odio questa squadra..

grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
1. ti consiglio di aumentare la difficoltà. al livello principiante mi verrebbe da piangere
2. dovevi accettare l'offerta dell'atletico
3. stai migliorando poco forse perchè non hai messo tutti i "mattoncini" dell'allenamento, giochi in una posizione non adatta al tuo stile di gioco oppure giochi male, non fai goal, ecc...
4. è possibile trasferirsi nella sessione di mercato successiva solo se qualche squadra ti fa un'offerta. non puoi scegliere un club dal quale farti osservare (si capisce anche dalla rosa squadra se hai il simbolino NEW di fianco al tuo nome)
spero ti esserti stato utile! :)
 

littleprince86

Pulcini
26 Marzo 2011
83
0
6
leonedazza4 ha detto:
littleprince86 ha detto:
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
Sto giocando a dum con il mio centravanti "clark kent" :)
durante la fase di creazione, ho scelto "tiratore".
Il giocatore ha iniziato la sua carriera con un punteggio di 64.. è molto veloce.
Alla fine del primo anno sono arrivato a 71. poi mi sono trasferito al chievo (prima giocavo in una squadra olandese) e sono arrivato a 74 :(.
Adesso mi trovo all'espanyol e guadagno 800.00 E l'anno. (ahimè ho rifiutato l'offerta dell'atletico madrid da 1.200.000).gioco con la difficoltà principiante.

Qualcuno sa dirmi perchè adesso miglioro di poco?

E soprattutto mi piacerebbe sapere se è possibile trasferirsi nel mercato di gennaio perchè odio questa squadra..

grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
1. ti consiglio di aumentare la difficoltà. al livello principiante mi verrebbe da piangere
2. dovevi accettare l'offerta dell'atletico
3. stai migliorando poco forse perchè non hai messo tutti i "mattoncini" dell'allenamento, giochi in una posizione non adatta al tuo stile di gioco oppure giochi male, non fai goal, ecc...
4. è possibile trasferirsi nella sessione di mercato successiva solo se qualche squadra ti fa un'offerta. non puoi scegliere un club dal quale farti osservare (si capisce anche dalla rosa squadra se hai il simbolino NEW di fianco al tuo nome)
spero ti esserti stato utile! :)

ciao, la difficoltà la aumenterò una volta raggiunto un buon livello.
Per quanto riguarda i mattoncini di allenamento, li ho messi tutti.
E di gol sono stato il capocannoniere..


quindi non ci sono possibilità di trasferirmi nel mercato di gennaio?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
solo se è un'altra squadra a contattarti.... altrimenti il primo anno no.
per il miglioramento devi avere pazienza. al secondo anno io ero sotto i 70. chi parte con un valore generale di partenza alto migliora poco alla volta: se invece parti con un valore generale basso (tipo 59, 61) migliorerai molto
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Ragazzi volevo iniziare una nuova carriera con il nuovo FO completo, ed avevo intenzione di creare un giocatore Trequartista/Fantasista puro, simil Maradona/Platini/Cruijff ecc ecc... mi sapete dire quali impostazioni iniziali scegliere e quali tacche posizionare negli allenamenti a stagione in corso? Grazie!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
smanux ha detto:
Ragazzi volevo iniziare una nuova carriera con il nuovo FO completo, ed avevo intenzione di creare un giocatore Trequartista/Fantasista puro, simil Maradona/Platini/Cruijff ecc ecc... mi sapete dire quali impostazioni iniziali scegliere e quali tacche posizionare negli allenamenti a stagione in corso? Grazie!
allora. passaggio 4 tiro 3 velocità 1 potenza 2 resistenza 2 e difesa i rimanenti.
poi l'altezza del giocatore circa 175 cm non di più. generalista (la qualità del giocatore prima della creazione).
scrivi se ci sono novità! ;)
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Grazie leonedazza4, proverò ad iniziare così. Se ci sono anche altri pareri, sono tutto orecchi.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
smanux ha detto:
Grazie leonedazza4, proverò ad iniziare così. Se ci sono anche altri pareri, sono tutto orecchi.
cerca di prenderti la carta "classico n.10" e/o la carta dei lanci lunghi. devi partire con alcuni valori oltre gli 80 come passaggi lunghi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,511
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online