Domande su... Diventa un Mito

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
leonedazza4 ha detto:
smanux ha detto:
Grazie leonedazza4, proverò ad iniziare così. Se ci sono anche altri pareri, sono tutto orecchi.
cerca di prenderti la carta "classico n.10" e/o la carta dei lanci lunghi. devi partire con alcuni valori oltre gli 80 come passaggi lunghi

Ma "lanci lunghi" vale anche come passaggio filtrante rasoterra (con il pulsante trianglo) oppure vale solo per i cross? (pulsante cerchio). Grazie ancora per le info!
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
credo valga sia per i cross effettuati col cerchio sia con il pallonetto fatto col triangolo per lancire un giocatore...poi non ne sn sicuro
 

smanux

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
Ho creato il giocatore, è venuto abbastanza bene, ma sono andato a controllare le varie "Card Abilità" e mi appaiono solo quelle verdi, evidentemente le abilità che dici tu sono per una Seconda Punta?
 

stigon

Pulcini
19 Marzo 2011
31
0
6
ciao a tutti, la mia prima carriera con diventa un mito, sono una seconda punta e gioco nel getafe ho 18 anni e la mia abilità è di 74
sono quasi alla fine della seconda stagione consecutiva con la stessa squadra, in campionato lottiamo per la zona europa league e mi hanno proposto il rinnovo del contratto da 50.000 a 143.000 a stagione
che faccio ?? se rinnovo poi altre squadre mi contatteranno a fine anno ??

quali allenamenti mi consentono di aumentare la tecnica e l'equilibrio ??
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
smanux ha detto:
Ho creato il giocatore, è venuto abbastanza bene, ma sono andato a controllare le varie "Card Abilità" e mi appaiono solo quelle verdi, evidentemente le abilità che dici tu sono per una Seconda Punta?
le carte arancioni non si riescono più ad acquistare. sarebbe stato conveniente trovarsele subito quando dovevi creare il tuo giocatore. cmq l'abilità "lanci lunghi" vale anche per i passaggi rasoterra effettuati con Y o con triangolo a seconda della console. la carta passaggi lunghi è l'ideale per i centrocampisti.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
stigon ha detto:
ciao a tutti, la mia prima carriera con diventa un mito, sono una seconda punta e gioco nel getafe ho 18 anni e la mia abilità è di 74
sono quasi alla fine della seconda stagione consecutiva con la stessa squadra, in campionato lottiamo per la zona europa league e mi hanno proposto il rinnovo del contratto da 50.000 a 143.000 a stagione
che faccio ?? se rinnovo poi altre squadre mi contatteranno a fine anno ??

quali allenamenti mi consentono di aumentare la tecnica e l'equilibrio ??
all'inizio cerca di prendere più soldi possibili per arrivare almeno al terzo agente. poi i soldi passeranno in secondo pieno per lasciar spazio alla squadra preferita e la percentuale di gioco. tu accetta il rinnovo così il tuo valore di mercato aumenta e, in chiave futura, i club più importanti getteranno un occhio su di te!
altre squadre poi ti potranno cercare anche a fine anno (luglio-agosto).... questo lo so perchè è successo anche a me!
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
gente mi è successa una cosa strana allora io ho inziato a giocare nel birmingham finito il contratto di 3 anni passo allo united per un contratto di 3 anni finiti anche essi dopo aver segnato 14 e nella seconda 13 gol e nella terza 25 (sono un cl) guardo quanti fan ho e ho visto che all'inizio del gioco avevo il doppio dei fan, c'è stato un periodo che non ne avevo neanche 1 come mai? poi non servono a niente i fan però mi sembra strano...non è che con il fo si è sballato tutto?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Pezza1893 ha detto:
gente mi è successa una cosa strana allora io ho inziato a giocare nel birmingham finito il contratto di 3 anni passo allo united per un contratto di 3 anni finiti anche essi dopo aver segnato 14 e nella seconda 13 gol e nella terza 25 (sono un cl) guardo quanti fan ho e ho visto che all'inizio del gioco avevo il doppio dei fan, c'è stato un periodo che non ne avevo neanche 1 come mai? poi non servono a niente i fan però mi sembra strano...non è che con il fo si è sballato tutto?
no. tutto normale. quando cambi club ti danno la fama di un mercenario e quindi i fans faticheranno ad aumentare! io ho appena vinto il titolo di capocannoniere e i fans sono aumentati.... ma mi trasferisco! :D
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
ah perfetto grazie mille adesso iniziano ad aumentare infatti ho vinto la classifica cannonieri e miglior giocatore del campionato... adesso il dubbio: rimanere a manchester (2.5 mln) dove in 3 anni ho vinto 3 champions, 1 campionato,1 fa cup, 1 uefa super cup e tanti titoli individuali oppure accettare un contratto da 5 mln dal dortumund o dalla roma?????
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Pezza1893 ha detto:
ah perfetto grazie mille adesso iniziano ad aumentare infatti ho vinto la classifica cannonieri e miglior giocatore del campionato... adesso il dubbio: rimanere a manchester (2.5 mln) dove in 3 anni ho vinto 3 champions, 1 campionato,1 fa cup, 1 uefa super cup e tanti titoli individuali oppure accettare un contratto da 5 mln dal dortumund o dalla roma?????
resta sempre dove vinci tanto! io ho fatto diversamente e non dico che ne ho pagato le conseguenze ma diciamo che non ho fatto la scelta migliore. a 19 campione del mondo con il siviglia e mi sono trasferito al birmingham....
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
ragazzi una domanda, penso sarà stupida, ma cmq ci provo a chiedervela.
C'è un modo per controllare tutti i giocatori e non solo me stesso??

Non per nulla ma dopo un pò diventa noiosetto
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
gallo_88 ha detto:
ragazzi una domanda, penso sarà stupida, ma cmq ci provo a chiedervela.
C'è un modo per controllare tutti i giocatori e non solo me stesso??

Non per nulla ma dopo un pò diventa noiosetto
da quello che so io non puoi controllare gli altri giocatori ma solo te stesso
 

stigon

Pulcini
19 Marzo 2011
31
0
6
quale strategia di gioco preferite ? io gioco nel man utd che usa o passaggio lungo o contropiede veloce... una noia mortale !!!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
gallo_88 ha detto:
ragazzi una domanda, penso sarà stupida, ma cmq ci provo a chiedervela.
C'è un modo per controllare tutti i giocatori e non solo me stesso??

Non per nulla ma dopo un pò diventa noiosetto
se vuoi controllare tutta la squadra allora fai il campionato master. DUM è una modalità speciale che ti fa giocare SOLO ed esclusivamente con un solo giocatore.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
stigon ha detto:
stigon ha detto:
quale strategia di gioco preferite ? io gioco nel man utd che usa o passaggio lungo o contropiede veloce... una noia mortale !!!

up
dipende come vorresti giocare tu se come il barcellona allora posesso difensivo e cambio lato opposto o contro piede
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
stigon ha detto:
quale strategia di gioco preferite ? io gioco nel man utd che usa o passaggio lungo o contropiede veloce... una noia mortale !!!
anche io gioco nello united con passaggio lungo mi trovo da dio anche perchè sono un cl comunque dipende da che ruolo fai, secondo me.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma e' normale che il mio alter-ego a 19 anni ha 88 in precisione tiro, 84 in potenza tiro e 88 in tecnica tiro? (ho scelto cannoniere come sviluppo). Di questo passo non c'e' il rischio di arrivare a 99 nel giro di un paio di anni? (sono partito che avevo 81 e in due stagioni e mezzo e' aumentato di 7 punti). Mi sembra un valore troppo alto per un 19 enne (ho segnato un 60 reti in 90 partite), e per fortuna che sono lento, altrimenti facevo ancora piu' gol
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
fai conto che il valore dell'abilità e la crescita di questo valore sono indirettamente proporzionali (o quasi) mi spiego meglio: più un valore è alto è più farà fatica a crescere nel tempo. ci sta che ad inizio carriera le abilità aumentino a visat d'occhio per due semplici motivi:
1. sei giovane e impari più in fretta rispetto ad un ultra30enne
2. ad inizio carriera sei ingalluzzito (termine che si usa in romagna)
 

Blululululu

Primi Calci
22 Gennaio 2011
7
0
1
Io ne ho iniziato uno adesso... Difensore centrale e già 78 di valore generale O_O
che fortuna!!
però credo che avrà una crescita più lenta (mi accontento xD)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online