l'abilità dovrebbe essere collegata al dribbling... ma non ne sono sicuro....stigon ha detto:sapete dirmi come mi alleno sulla tecnica ???![]()
guarda il mio post precedenteMicheHVR ha detto:PER AUMENTARE LA TECNICA DEL MIO GIOCATORE CHE PARAMETRI DI ALLENAMENTO DEVO AUMENTARE???
grazie :lol:leonedazza4 ha detto:guarda il mio post precedenteMicheHVR ha detto:PER AUMENTARE LA TECNICA DEL MIO GIOCATORE CHE PARAMETRI DI ALLENAMENTO DEVO AUMENTARE???
P.S. scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare....
devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di clubB&W ha detto:ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
leonedazza4 ha detto:devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di clubB&W ha detto:ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
dwarfolo ha detto:Ah bhe ... volendo la puoi fare ancora più sporca.
Crei un 20nne con tutti i valori a 99, lo metti in una squadra di prima divisione e sblocchi la modalità che ti consente di cominciare con un giocatore "reale" nel PES Shop.
:mrgreen:
Poi ovviamente dopo mezzo campionato molli tutto .... perchè vinci le partite da solo con grandiose goleade, e il gioco ti ha già stufato :mrgreen:
bmw240cv ha detto:appena iniziata la stagione n° 9.
25 anni valutazione totale 101 :mrgreen: