Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Se guardi in dietro nella discussione avevo fatto un conto con delle percentuali. Scandalosi!
Io continuo con il mio Cristal Palace e me ne fotto, anzi gli rompo il culo e me ne godo


Grandissimo, io il Palace l ho preso diverse volte e mi ha dato belle soddisfazioni anche se poi l ho abbandonato perchè gioco con un modulo diverso. In questi ultimi giorni sto giocando con Palmeiras e Gremio, mi sto trovando alla grande ed hanno bei giocatori.
 
  • Like
Reactions: gemelli28 e Momo85

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi vi posto qui il mio piccolo capolavoro. 4 giorni fa ero in retrocesso in 9 divisione dopo 27 sconfitte in 40 partite! Oggi sono salito in 4 divisione, mio record assoluto. Ed ho giocato usando solo Palmeiras e Gremio dalla 9 alla 5. In questa 5 divisione ho giocato solo con il Gremio (548 punti), che ringrazio alla grande visto che mi ha portato 6 vittorie in 8 partite! La nona vittoria, per la matematica promozione con una giornata di anticipo, l'ho fatta prendendo il Barca perché mi serviva vincere e prendere il bonus 5 vittorie. Che dire, sono fiero di quello che ho fatto, considerando che ho giocato contro Juve Liverpool City Psg...
 

Allegati

  • 20200331_213538.jpg
    20200331_213538.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 14

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Piccolo aggiornamento per questa mia prima esperienza in 4 Divisione! Scelgo di nuovo il Gremio (548 punti secchi a vittoria), sia per portare più punti possibili e sia perché oramai ci ho giocato una 30ina di partite. Andamento alternato. 4 vittorie e 5 sconfitte. 2192 punti dopo 9 partite. Per l'ultima partita mi servono 808 punti per arrivare a 3000 e rimanere in 4 Divisione. scelgo a c*zzo una squadra del campionato tailandese da 824 punti e becco il mio avversario con 795 di ranking che ha preso l'Inter. Vinco 2 a 1 in rimonta con i miei giocatori che hanno di media 56 di valore. Vittoria a casa e 3016 Totali e salvezza conquistata :) Come On
 
  • Like
Reactions: gemelli28 e Momo85

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Piccolo aggiornamento, dopo essermi salvato nella mia prima esperienza in 4 divisione, comincio la seconda stagione sempre giocando con il Gremio (548). Dopo le 3 sconfitte iniziali, ieri sera arrivano 3 vittorie consecutive. Al momento dopo 6 partite ho 1644 punti. Nelle ultime 4 partite, calcoli alla mano, con 2 vittorie ed un pari riesco superare quota 3 mila punti e rimanere in quarta divisione per un'altra stagione. Addirittura se riesco a fare 3 vittorie consecutive, arriverei a giocarmi l ultima partita con una squadra da 712 per salire addirittura in 3 divisione, ma onestamente lo vedo difficile il filotto di vittorie...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ieri sera, dopo un pò di tempo e vista la scarsità alternative valide che offre l'online, decido per una partita in divisioni, full manual vs assistito (su pc impossibile trovare altri fm).
Io "valutazione" 450 e avversario 950, lille io vs barcellona lui.. obiettivo, non prenderene più di tre mi dico.
Primo tempo mi studia, prima prova a intercettare passaggi (forse abituato alle traiettorie assistite), poi tiene schiacciato pressing suo più quello cpu, poi prova a stare fermo lui e mandarmi addosso la cpu, tutti tentativi poco efficaci, la partita è equilibrata ma con poche emozioni.
45' angolo per me, respinta del pt, lui prende palla e lancia lungo alla cieca, palla finisce sui piedi di messi, supera in velocità difensore e insacca, vabbè pollo io.
Secondo tempo mette subito tacca azzurra ultra difensiva e inizia a fare melina in difesa, arriva fino a metà campo e poi torna indietro; forse per senso di colpa, in un paio di occasioni si avventura più avanti e tira 2 scamorze da 30 metri; riesco a rubargli il pallone 2-3 volte sfiorando il pareggio, vabbè pollo io a non segnare.
Fine della partita si prende 1 misero punticino e gravita in divisione 7 mentre io inizio nella 9.
Tutta sta manfrina, non per lagnarmi che ho perso, non è giusto ecc.. ma per chiedervi: esiste ancora qualcuno che gioca per scalare ste divisioni oppure si gioca tutti solo per veder salire la "valutazione" personale.
Che poi ok, 950, ma che valore hai portato in campo in questa partita? Non hai fatto mezza finta, un velo manco a parlarne, forse un paio di 1-2, per il resto catenaccio e contropiede con una squadra più forte e contro un avversario sulla carta più debole.
Boh non capisco il senso, magari il ragionamento è: "rischio il meno possibile perchè se perdo poi mi tolgono tot punti, ma allora che giochi a fare? Lascia perdere e tieniti i tuoi 950, poi il giorno prima che esca pes 2021 fai i caroselli.
 
Ultima modifica:

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ieri sera, dopo un pò di tempo e vista la scarsità alternative valide che offre l'online, decido per una partita in divisioni, full manual vs assistito (su pc impossibile trovare altri fm).
Io "valutazione" 450 e avversario 950, lille io vs barcellona lui.. obiettivo, non prenderene più di tre mi dico.
Primo tempo mi studia, prima prova a intercettare passaggi (forse abituato alle traiettorie assistite), poi tiene schiacciato pressing suo più quello cpu, poi prova a stare fermo lui e mandarmi addosso la cpu, tutti tentativi poco efficaci, la partita è equilibrata ma con poche emozioni.
45' angolo per me, respinta del pt, lui prende palla e lancia lungo alla cieca, palla finisce sui piedi di messi, supera in velocità difensore e insacca, vabbè pollo io.
Secondo tempo mette subito tacca azzurra ultra difensiva e inizia a fare melina in difesa, arriva fino a metà campo e poi torna indietro; forse per senso di colpa, in un paio di occasioni si avventura più avanti e tira 2 scamorze da 30 metri; riesco a rubargli il pallone 2-3 volte sfiorando il pareggio, vabbè pollo io a non segnare.
Fine della partita si prende 1 misero punticino e gravita in divisione 7 mentre io inizio nella 9.
Tutta sta manfrina, non per lagnarmi che ho perso, non è giusto ecc.. ma per chiedervi: esiste ancora qualcuno che gioca per scalare ste divisioni oppure si gioca tutti solo per veder salire la "valutazione" personale.
Che poi ok, 950, ma che valore hai portato in campo in questa partita? Non hai fatto mezza finta, un velo manco a parlarne, forse un paio di 1-2, per il resto catenaccio e contropiede con una squadra più forte e contro un avversario sulla carta più debole.
Boh non capisco il senso, magari il ragionamento è: "rischio il meno possibile perchè se perdo poi mi tolgono tot punti, ma allora che giochi a fare? Lascia perdere e tieniti i tuoi 950, poi il giorno prima che esca pes 2021 fai i caroselli.

É ridicola come situazione. Io fino a ieri sera ero in 4 divisione con 820 punti di ranking. Mi piace giocare per tentare di scalare le classifiche e infatti al momento gioco con il Gremio. Morale della favola in 10 partite di divisione gioco 5 contro la juve e 5 contro il barca con avversari di Ranking tra 700/800. Morale della favola retrocesso in 5 divisione...i miei avversari tutti che navigano in 7/8 divisione e che giocano solo per i punti. Con 2/3 di loro sono state partite belle e tirate, gli altri solo lanci lunghi e sfuriate con messi e ronaldo che corrono a 3000.
 
  • Like
Reactions: Luckman

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Tutta sta manfrina, non per lagnarmi che ho perso, non è giusto ecc.. ma per chiedervi: esiste ancora qualcuno che gioca per scalare ste divisioni oppure si gioca tutti solo per veder salire la "valutazione" personale.
Che poi ok, 950, ma che valore hai portato in campo in questa partita? Non hai fatto mezza finta, un velo manco a parlarne, forse un paio di 1-2, per il resto catenaccio e contropiede con una squadra più forte e contro un avversario sulla carta più debole.
Boh non capisco il senso, magari il ragionamento è: "rischio il meno possibile perchè se perdo poi mi tolgono tot punti, ma allora che giochi a fare? Lascia perdere e tieniti i tuoi 950, poi il giorno prima che esca pes 2021 fai i caroselli.


Condivido a pieno Purtroppo c’é sta moda becera di giocare e l’unico modo di difesa é di bloccare questi incapaci e disonesti.
É dalla scorsa edizione che denuncio sul forum questo modo di giocare che fa perdere il senso vero del gioco.
La Konami dovrebbe fare delle modifiche a questa modalità di gioco, in primis togliere la valutazione personale che non serve a niente e obbligare all’utilizzo di squadre minori man mano che si sale di divisione.
Ho scritto questa cosa anche sulla pagina della Konami su FB qualche mese fa e mi hanno risposto che prenderanno in considerazione le idee, ma ne dubito.
 
  • Like
Reactions: gemelli28 e Luckman

mario17

Primi Calci
4 Gennaio 2019
9
4
3
ragazzi io con konami sto perdendo le speranze...anche quest'anno le divisioni online non hanno senso. Una modalità che ti costringe arrivati a un certo punto a giocare con le piccole per fare punti ma ti fa trovare contro solo squadroni...una perdita di tempo. Poi il bello è che nelle partite amichevoli ci sono le squadre divise nelle varie fasce mentre nella divisioni che sono la modalità che dovrebbe attrarre di più ed è quella che dovrebbe essere più giocata visto la presenza di valutazioni e classifiche no. E' uno scandalo che pure su fifa dove ormai è giocato solo ultimate team nelle stagioni online c'è un matchmaking equlibrato dove si possono usare le squadre che vuoi e ci si può divertire. Speriamo che l'anno prossimo konami cambi qualcosa anche se ne dubito visto che le ultime scelte vanno tutte verso il denaro.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ragazzi io con konami sto perdendo le speranze...anche quest'anno le divisioni online non hanno senso. Una modalità che ti costringe arrivati a un certo punto a giocare con le piccole per fare punti ma ti fa trovare contro solo squadroni...una perdita di tempo. Poi il bello è che nelle partite amichevoli ci sono le squadre divise nelle varie fasce mentre nella divisioni che sono la modalità che dovrebbe attrarre di più ed è quella che dovrebbe essere più giocata visto la presenza di valutazioni e classifiche no. E' uno scandalo che pure su fifa dove ormai è giocato solo ultimate team nelle stagioni online c'è un matchmaking equlibrato dove si possono usare le squadre che vuoi e ci si può divertire. Speriamo che l'anno prossimo konami cambi qualcosa anche se ne dubito visto che le ultime scelte vanno tutte verso il denaro.

Condivido con quello che hai scritto. Alla fine non ha senso il tutto, perchè nella stessa modalità troviamo 2 strade diverse da percorrere. Chi gioca per scalare divisioni, chi invece per portare punti e filotti di vittorie. peccato
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma il sistema in se non è male e basterebbe poco per migliorarlo: ai giocatori piace vedersi in una classifica, se ce ne fosse una appena entri magari che indica che posizione occupi nella tua divisione rispetto agli altri presenti in quel momento e con partite che rimangono da giocare ecc.. secondo me molti sarebbero più motivati a tentare la scalata.
 

mario17

Primi Calci
4 Gennaio 2019
9
4
3
Ma il sistema in se non è male e basterebbe poco per migliorarlo: ai giocatori piace vedersi in una classifica, se ce ne fosse una appena entri magari che indica che posizione occupi nella tua divisione rispetto agli altri presenti in quel momento e con partite che rimangono da giocare ecc.. secondo me molti sarebbero più motivati a tentare la scalata.
secondo me basterebbe mettere come nelle amichevoli..le squadre suddivise in varie fasce in base alla forza poi il punteggio per scalare mi sembra fatto bene perchè ti "costringe" a giocare con le squadre anche meno forti...speriamo nel prossimo anno come ogni anno.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi c'è chi gioca in divisioni solo per il piacere di affrontare altri giocatori,o come per me,le uso come allenamento e per provare le squadre di un torneo online.
 
  • Like
Reactions: Luckman

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Ho riscritto sulla pagina FB ufficiale di PES e mi hanno risposto che prenderanno in considerazione l’idea ahahah sará vero?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho riscritto sulla pagina FB ufficiale di PES e mi hanno risposto che prenderanno in considerazione l’idea ahahah sará vero?

Ehhh vedremo ! Oramai quando gioco mi passa la voglia quando vedo queste squadre contro e sono scaz*ato durante il match...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12