Diventa un Mito

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
che figura di Lopez!! :mrgreen: :mrgreen:
subito..primo anno al rayo vallecano;a fine mercato trovo un accordo con il lione (trasferimento a gennaio) da allora entro SEMPRE al 60' e le partitelle di allenamento sempre titolare..almeno per questao fatto il gioco è fatto bene
 

RaditZ

Pulcini
23 Agosto 2011
56
0
6
Ciao a tutti é il primo messaggio che scrivo ma si seguo da tantissimo tempo... grazie di esistere :)

In dum sto facendo la champions con la Juve, però sto giocando tutte le partite della coppa con il pallone della finale di Londra e non con quello usato quest'anno in CL... annche a voi é capitato?
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
RaditZ ha detto:
Ciao a tutti é il primo messaggio che scrivo ma si seguo da tantissimo tempo... grazie di esistere :)

In dum sto facendo la champions con la Juve, però sto giocando tutte le partite della coppa con il pallone della finale di Londra e non con quello usato quest'anno in CL... annche a voi é capitato?
sisi in champions ti può capitare sia quello di londra che quello di adesso...
 

RaditZ

Pulcini
23 Agosto 2011
56
0
6
Pezza1893 ha detto:
RaditZ ha detto:
Ciao a tutti é il primo messaggio che scrivo ma si seguo da tantissimo tempo... grazie di esistere :)

In dum sto facendo la champions con la Juve, però sto giocando tutte le partite della coppa con il pallone della finale di Londra e non con quello usato quest'anno in CL... annche a voi é capitato?
sisi in champions ti può capitare sia quello di londra che quello di adesso...
Ah quindi un bug?
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
livello professionista ho appena vinto il pallone d'oro a 21 anni... certo che l'animazioncina è proprio segalitica, 20 secondi, ti danno il trofeo e bonanotte.

ho vinto 2 campionati col psg, eletto mvp e capocannoniere, 1 europa league e 1 coppa di francia. ora sono all'arsenal... cmq modalità bellissima, ormai gioco solo a questa
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
RaditZ ha detto:
Pezza1893 ha detto:
RaditZ ha detto:
Ciao a tutti é il primo messaggio che scrivo ma si seguo da tantissimo tempo... grazie di esistere :)

In dum sto facendo la champions con la Juve, però sto giocando tutte le partite della coppa con il pallone della finale di Londra e non con quello usato quest'anno in CL... annche a voi é capitato?
sisi in champions ti può capitare sia quello di londra che quello di adesso...
Ah quindi un bug?
No è sempre stato così anche nel 2011 ti poteva capitare sia quello della finale precedente sia quello che usavano nella fase a gironi etc...
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Salve, è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum!
Io ho inziato la modalità Diventa Un Mito dopo aver cancellato per sbaglio il CM al decimo anno :shock:
Ho iniziato come un umile attaccante dalla valutazione generale di 78, nel Barcellona, poi mi ha acquistato il Milan ma visto che non giocavo ho accettato l'offerta del Newcastle, ma dopo aver scoperto sulla mia pelle che nel campionato inglese una espulsione diretta equivale a tre giornate di squalifica con relativo abbassamento della valutazione dell'allenatore mi sono spostato al Napoli, dove faccio la riserva di Cavani e ho già esordito nella Champions League a 20 anni :) (ben lontano dai 5 palloni d'oro di PES 2011 XD)
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Nessya23 ha detto:
Salve, è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum!
Io ho inziato la modalità Diventa Un Mito dopo aver cancellato per sbaglio il CM al decimo anno :shock:
Ho iniziato come un umile attaccante dalla valutazione generale di 78, nel Barcellona, poi mi ha acquistato il Milan ma visto che non giocavo ho accettato l'offerta del Newcastle, ma dopo aver scoperto sulla mia pelle che nel campionato inglese una espulsione diretta equivale a tre giornate di squalifica con relativo abbassamento della valutazione dell'allenatore mi sono spostato al Napoli, dove faccio la riserva di Cavani e ho già esordito nella Champions League a 20 anni :) (ben lontano dai 5 palloni d'oro di PES 2011 XD)

O.O valutazione 78 al primo anno e sei partito subito dal barcellona??? ma come diavolo hai fatto? quella dell'espulsione mi sembra strano io gioco nel man utd e non ho ancora preso un rosso, comunque 3 giornate mi sembrano un po' troppe non è che il mister ti ha messo in tribuna per 2 partite?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Pezza1893 ha detto:
Nessya23 ha detto:
Salve, è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum!
Io ho inziato la modalità Diventa Un Mito dopo aver cancellato per sbaglio il CM al decimo anno :shock:
Ho iniziato come un umile attaccante dalla valutazione generale di 78, nel Barcellona, poi mi ha acquistato il Milan ma visto che non giocavo ho accettato l'offerta del Newcastle, ma dopo aver scoperto sulla mia pelle che nel campionato inglese una espulsione diretta equivale a tre giornate di squalifica con relativo abbassamento della valutazione dell'allenatore mi sono spostato al Napoli, dove faccio la riserva di Cavani e ho già esordito nella Champions League a 20 anni :) (ben lontano dai 5 palloni d'oro di PES 2011 XD)

O.O valutazione 78 al primo anno e sei partito subito dal barcellona??? ma come diavolo hai fatto? quella dell'espulsione mi sembra strano io gioco nel man utd e non ho ancora preso un rosso, comunque 3 giornate mi sembrano un po' troppe non è che il mister ti ha messo in tribuna per 2 partite?

Si ho creato un giocatore, l'ho messo nel Barcellona e sono partito. Comunque sono stato espulso per tre giornate, non sono stato messo in tribuna e allora sono andato su Modifica->Campionati e Coppe e ho controllato le varie modalità del campionato inglese (loghi, pallone e cartellini) e c'era scritto che una espulsione diretta costa tre, ben tre giornate di squalifica. (Se l'avess saputo non sarei corso dietro ad Arshavin e non l'avrei steso in stile Bruce Lee :lol: )
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Nessya23 ha detto:
Pezza1893 ha detto:
Nessya23 ha detto:
Salve, è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum!
Io ho inziato la modalità Diventa Un Mito dopo aver cancellato per sbaglio il CM al decimo anno :shock:
Ho iniziato come un umile attaccante dalla valutazione generale di 78, nel Barcellona, poi mi ha acquistato il Milan ma visto che non giocavo ho accettato l'offerta del Newcastle, ma dopo aver scoperto sulla mia pelle che nel campionato inglese una espulsione diretta equivale a tre giornate di squalifica con relativo abbassamento della valutazione dell'allenatore mi sono spostato al Napoli, dove faccio la riserva di Cavani e ho già esordito nella Champions League a 20 anni :) (ben lontano dai 5 palloni d'oro di PES 2011 XD)

O.O valutazione 78 al primo anno e sei partito subito dal barcellona??? ma come diavolo hai fatto? quella dell'espulsione mi sembra strano io gioco nel man utd e non ho ancora preso un rosso, comunque 3 giornate mi sembrano un po' troppe non è che il mister ti ha messo in tribuna per 2 partite?

Si ho creato un giocatore, l'ho messo nel Barcellona e sono partito. Comunque sono stato espulso per tre giornate, non sono stato messo in tribuna e allora sono andato su Modifica->Campionati e Coppe e ho controllato le varie modalità del campionato inglese (loghi, pallone e cartellini) e c'era scritto che una espulsione diretta costa tre, ben tre giornate di squalifica. (Se l'avess saputo non sarei corso dietro ad Arshavin e non l'avrei steso in stile Bruce Lee :lol: )

aaaaah ok hai modificato un giocatore e poi hai fatto gioca con giocatore reale...azz allora devo starci attento
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
accantonata la MLO (che delusione...)
cominciamo qualche modalità off

si inizia con un bel DUM
SP nel Rayo Vallecano....squadra decisamente scarsa

partita d'allenamento contro lo Zenit persa 2 a 1
il mister mi dà 5, nonostante non abbia sbagliato un passaggio...credo mi abbia punito perchè ho giocato da "fermo" senza farmi mai vedere in area

prima partita della liga contro il Siviglia persa 2 a 1
il mister mi tiene fuori...entro verso il 70esimo e cambio l'atteggiamento della squadra segnando con un pallonetto il gol che riapre la partita...sfioro più volte il pari, ma senza successo...prendo un bel 7 in pagella

seconda partita contro il Malaga persa 2 a 0
parto titolare, ma non riesco a trovare spazi. Inoltre i miei compagni sono scarsissimi...non riescono a fare nulla, manco a concludere un 1-2 nello stretto...prendo un 5 giocando una partita identica a quella contro lo Zenit


qualche consiglio ?
come acquisisco nuove abilità ? l'anno scorso dovevo selezionarle io nell'allenamento...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
gab ha detto:
accantonata la MLO (che delusione...)
cominciamo qualche modalità off

si inizia con un bel DUM
SP nel Rayo Vallecano....squadra decisamente scarsa

partita d'allenamento contro lo Zenit persa 2 a 1
il mister mi dà 5, nonostante non abbia sbagliato un passaggio...credo mi abbia punito perchè ho giocato da "fermo" senza farmi mai vedere in area

prima partita della liga contro il Siviglia persa 2 a 1
il mister mi tiene fuori...entro verso il 70esimo e cambio l'atteggiamento della squadra segnando con un pallonetto il gol che riapre la partita...sfioro più volte il pari, ma senza successo...prendo un bel 7 in pagella

seconda partita contro il Malaga persa 2 a 0
parto titolare, ma non riesco a trovare spazi. Inoltre i miei compagni sono scarsissimi...non riescono a fare nulla, manco a concludere un 1-2 nello stretto...prendo un 5 giocando una partita identica a quella contro lo Zenit


qualche consiglio ?
come acquisisco nuove abilità ? l'anno scorso dovevo selezionarle io nell'allenamento...
a che difficoltà giochi??
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Marko_97 ha detto:
a che difficoltà giochi??

avevo iniziato con campione, ma con le mie caratteristiche iniziali era troppo difficile...poi son sceso a professionista, ma trovavo cmq troppe difficoltà e allora ho deciso di farmi le prime due stagioni con regolare...e francamente ora è tutto troppo semplice



cmq continua la mia crescita...dopo un inizio difficile il Rayo si è ripreso e il mio alter ego è diventato il punto fermo dell'attacco...21 presenze con 11 gol e 7 assist

purtroppo il mister si ostina a giocare con un 4-5-1 nonostante abbia solo 3 centrali di centrocampo (di cui 2 scarisissimi) e la SP a manovrare tutto l'attacco e ad aiutare a metà campo (e sto lavoro mi sta uccidendo...)

ho chiesto ad osservatori del City e del Milan di osservarmi, ma hanno rifiutato...invece dirigenti dello United e del Chelsea hanno deciso di assistere a qualche mio incontro

la crescita è lenta per via dei pochi punti allenamento della squadra (6) ed è per questo che sto pensando di fare le valigie...


la modalità è molto divertente e il gioco senza quei deficienti che stanno online è ottimo...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
28 partite
14 gol
7 assist
6.9 di media voto

offerta del Chelsea e dello United alla mia prima stagione nel Rayo

accetterò quella dei londinesi...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
gab ha detto:
28 partite
14 gol
7 assist
6.9 di media voto

offerta del Chelsea e dello United alla mia prima stagione nel Rayo

accetterò quella dei londinesi...
molto bene!!io non sono stato così fortunato e...in pratica..ogni anno cambio 2 squadre :? :?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga domanda super veloce per i piu' esperti.
al massimo quante carte abilita' puo'avere un giocatore da me creato?
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ciao a tutti!!
Questa è la modalità che gioco di piu in assoluto in PES. Volevo chiedervi alcune cose. Partiamo dal tipo di telecamera, l'anno scorso in PES2011 usavo sempre la visuale Grandangolo la quale mi garantiva una visione abbastanza ampia del gioco e nello stesso tempo con dimensioni dei giocatori accettabile, quest'anno invece ho notato subito che la stessa visuale tende per buona parte ad inquadrare molto sulla parte "morta" del gioco quindi a non avere la possibilità di capire troppo cosa succede di conseguenza ho scelto la visuale "dall'alto" che anche se riduce molto le dimensioni dei giocatori permette di avere un'ampia visuale.
Nello svolgimento dei campionati ho notato che anche se si imposta il livello di trasferimenti "alto" la squadra in cui tu giochi di acquisti ne fa pochissimi se non nulla (anche vincendo varie competizioni). Ad esempio a me piaceva molto il testo scorrevole di PES2011 che si visualizzava nella parte superiore dando notizie su risultati calciomercato e probabili interessamenti dei club su vari calciatori.
Inoltre una cosa che non capisco è perche giocando con un giocatore creato dal gioco, interagisce con lo spogliatoio, mentre invece giocando con un giocatore esistente vengono a mancare queste opzioni!!!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Agente Smith ha detto:
Ciao a tutti!!
Questa è la modalità che gioco di piu in assoluto in PES. Volevo chiedervi alcune cose. Partiamo dal tipo di telecamera, l'anno scorso in PES2011 usavo sempre la visuale Grandangolo la quale mi garantiva una visione abbastanza ampia del gioco e nello stesso tempo con dimensioni dei giocatori accettabile, quest'anno invece ho notato subito che la stessa visuale tende per buona parte ad inquadrare molto sulla parte "morta" del gioco quindi a non avere la possibilità di capire troppo cosa succede di conseguenza ho scelto la visuale "dall'alto" che anche se riduce molto le dimensioni dei giocatori permette di avere un'ampia visuale.
Nello svolgimento dei campionati ho notato che anche se si imposta il livello di trasferimenti "alto" la squadra in cui tu giochi di acquisti ne fa pochissimi se non nulla (anche vincendo varie competizioni). Ad esempio a me piaceva molto il testo scorrevole di PES2011 che si visualizzava nella parte superiore dando notizie su risultati calciomercato e probabili interessamenti dei club su vari calciatori.
Inoltre una cosa che non capisco è perche giocando con un giocatore creato dal gioco, interagisce con lo spogliatoio, mentre invece giocando con un giocatore esistente vengono a mancare queste opzioni!!!
Quoto
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
1a stagione: NAC Breda
2a stagione: Borussia Dortmund

Stagione N° 3 in corso... (titolare fisso e mi hanno fatto capitano)

Squadra: Borussia Dortmund
Difficoltà: Professionista
Ruolo: Punta
Età: 18 anni
Valutaz. Gen. iniziale: 57 (ahimè)
Valutaz. Gen. attuale: 62 (doh!)
Partite giocate: 14
Gol: 7
Assist: 1
Pali colpiti: 1,000,000,000!!!! :evil: :evil: :evil:

Senza contare i miei compagni, ieri sera, SOLO IO, tra pali e traverse ne ho presi 15 in 6 partite!!!
SI 15!!! 15!!! perchè quando la sfiga inizia a perseguitarti allora inizi a contarli!!!! :cry: :cry:
Ho detto tutto.... Sorry :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online