Diventa un Mito

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
kinuccio ha detto:
ragazzi chi sa rispondermi a questo quesito?
se inizio il dum una volta che ci sarà l' aggiornamento del F.O. dopo il dcl konami le squadre della futura bundesliga con i rispettivi calciatori andranno a modificarsi in automatico? spero di si....
se non sbaglio no...resta tutto come era al momento del tuo salvataggio.
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Great75 ha detto:
kinuccio ha detto:
ragazzi chi sa rispondermi a questo quesito?
se inizio il dum una volta che ci sarà l' aggiornamento del F.O. dopo il dcl konami le squadre della futura bundesliga con i rispettivi calciatori andranno a modificarsi in automatico? spero di si....
se non sbaglio no...resta tutto come era al momento del tuo salvataggio.
ah quindi non mi conviene iniziare una dum...
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Io l'ho iniziata solo per togliermi lo sfizio visto che non mi è mai interessata come modalita, ma quest'anno con la nuova IA è molto meglio, ma voi che telecamera usate? Ho notato che con la telecamera giocatore oppure con quell'altra simile la grafica è tremendamente orrenda ( parlo della versione ps3 ) sembra una grafica da ps2 antica
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
odaz ha detto:
Io l'ho iniziata solo per togliermi lo sfizio visto che non mi è mai interessata come modalita, ma quest'anno con la nuova IA è molto meglio, ma voi che telecamera usate? Ho notato che con la telecamera giocatore oppure con quell'altra simile la grafica è tremendamente orrenda ( parlo della versione ps3 ) sembra una grafica da ps2 antica
io lo inizio appena esce il FO con la serie b
 
G

Guest

Guest
pes_4ever ha detto:
Ah vero: ma nella DUM st'anno è possibile andare in B?
non credo.....nelle classifiche di divisione quando giochi fa vedere solo i rpimi posti colorati (per le coppe) e non gli ultimi posti per le retrocessioni
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
linopacoloco82 ha detto:
pes_4ever ha detto:
Ah vero: ma nella DUM st'anno è possibile andare in B?
non credo.....nelle classifiche di divisione quando giochi fa vedere solo i rpimi posti colorati (per le coppe) e non gli ultimi posti per le retrocessioni
Ah ecco... peccato :(
 

fenderbass

Pulcini
25 Ottobre 2009
31
0
6
Blackraven ha detto:
Sì, infatti me l'ha rifatto anche con questo automove. Ho ricominciato DM e non ho trovato nessun'altra opzione che potesse risolvermi il problema. Praticamente, quando tu inizi dalla panchina hai i comandi per velocizzare il gioco (L2 e R2). A volte quei comandi non mi escono (E posso cambiarmi quando voglio), se mi escono invece è il DM di sempre. Quando non mi escono ritorno al menù principale e ricarico e si risolve il problema... Un bug? :?

Comunque è davvero tanto cambiato rispetto al 2010 per la PS2. E' un'impresa imparare di nuovo! :cry:

è successo pure a me, inizia la partita e non compare la possibilità di aumentare la velocità, provo a comandare un giocatore e effettivamente potevo comandarlo, metto pausa, mi faccio entrare in campo e il cpu non fa una piega, solo che avrei dovuto continuare a giocare una partita normale, non in soggettiva....
ho abbandonato, ricaricato e tutto è tornato normale....
 

Tres

Pulcini
20 Settembre 2011
58
0
6
fenderbass ha detto:
Blackraven ha detto:
Sì, infatti me l'ha rifatto anche con questo automove. Ho ricominciato DM e non ho trovato nessun'altra opzione che potesse risolvermi il problema. Praticamente, quando tu inizi dalla panchina hai i comandi per velocizzare il gioco (L2 e R2). A volte quei comandi non mi escono (E posso cambiarmi quando voglio), se mi escono invece è il DM di sempre. Quando non mi escono ritorno al menù principale e ricarico e si risolve il problema... Un bug? :?

Comunque è davvero tanto cambiato rispetto al 2010 per la PS2. E' un'impresa imparare di nuovo! :cry:

è successo pure a me, inizia la partita e non compare la possibilità di aumentare la velocità, provo a comandare un giocatore e effettivamente potevo comandarlo, metto pausa, mi faccio entrare in campo e il cpu non fa una piega, solo che avrei dovuto continuare a giocare una partita normale, non in soggettiva....
ho abbandonato, ricaricato e tutto è tornato normale....


Raga anch'io ho sto problema, praticamente posso fare ciò che voglio durante la partita....che fare??? :(
A sto punto credo sia un buggone.... :evil: ...nn ci voleva!!!
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Confermo ragazzi, è un mega-bug nel gioco. Ma non vi preoccupate, si risolve molto rapidamente! :lol:

Praticamente ogni volta che volete giocare a DUM dovete caricare 2 VOLTE!

Dal menù principale, vai su mondo calcio, diventa un mito e carichi. Una volta che sei nel menù di diventa un mito fai ritorna al menù principale e confermi. Una volta al menù iniziale del gioco ri-ricarichi diventa un mito ed il problema non c'è più! ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Attaccante esterno sinistro al cesena.
Il Mister mi mette centrocampista destro.
Sarei un 60 ma valgo 48 in quella posizione.

Risultato?

Tribuna fissa perchè ogni amichevole faccio una fatica immane, goffo ed impacciato, 5,5 di media. :(
 

Pako85

Primi Calci
4 Ottobre 2010
5
0
1
Tres ha detto:
fenderbass ha detto:
Blackraven ha detto:
Sì, infatti me l'ha rifatto anche con questo automove. Ho ricominciato DM e non ho trovato nessun'altra opzione che potesse risolvermi il problema. Praticamente, quando tu inizi dalla panchina hai i comandi per velocizzare il gioco (L2 e R2). A volte quei comandi non mi escono (E posso cambiarmi quando voglio), se mi escono invece è il DM di sempre. Quando non mi escono ritorno al menù principale e ricarico e si risolve il problema... Un bug? :?

Comunque è davvero tanto cambiato rispetto al 2010 per la PS2. E' un'impresa imparare di nuovo! :cry:

è successo pure a me, inizia la partita e non compare la possibilità di aumentare la velocità, provo a comandare un giocatore e effettivamente potevo comandarlo, metto pausa, mi faccio entrare in campo e il cpu non fa una piega, solo che avrei dovuto continuare a giocare una partita normale, non in soggettiva....
ho abbandonato, ricaricato e tutto è tornato normale....


Raga anch'io ho sto problema, praticamente posso fare ciò che voglio durante la partita....che fare??? :(
A sto punto credo sia un buggone.... :evil: ...nn ci voleva!!!


RAGAZZI OLTRA A QUESTO PROBLEMA IO NE HO UN'ALTRO:
DOPO IL PRIMO ANNO MI HA ACQUISTATO IL BARCELLONA (INASPETTATAMENTE) TUTTA LA STAGIONE IN TRIBUNA GIOCAVO SOLO LE PART. DI ALLENAMENTO. DOPO VADO A MANCHESTER UN. LA STESSA COSA MA KE STA SUCCEDENDO. AIUTATMEMI
 
G

Guest

Guest
Pako85 ha detto:
RAGAZZI OLTRA A QUESTO PROBLEMA IO NE HO UN'ALTRO:
DOPO IL PRIMO ANNO MI HA ACQUISTATO IL BARCELLONA (INASPETTATAMENTE) TUTTA LA STAGIONE IN TRIBUNA GIOCAVO SOLO LE PART. DI ALLENAMENTO. DOPO VADO A MANCHESTER UN. LA STESSA COSA MA KE STA SUCCEDENDO. AIUTATMEMI

non scrivere maiuscolo........scusa ma se sei debole e stai al barcellona, poi al manchester che vuoi giocare titolre scusami eh???

nelle partite di allenamento DEVI iocare bene e avere voti alti sennò non giochi mai
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Succede esattamente ciò che dovrebbe succedere! :shock:

Se anche dovessero presentarsi occasioni interessanti, bisogna comunque sempre tener presente della propria condizione e preparazione. Ricordate che in ogni squadra c'è una gerarchia di giocatori in base alle preferenze dell'allenatore. Perchè tu possa diventare titolare:

1. Devi avere le qualità giuste.
2. Devi spodestare chi gode di più fiducia di te.

In una squadra come il Barcellona, ovviamente, è molto difficile togliere la fiducia agli altri!

Oltretutto Diventa un Mito è diventato molto realistico sotto questo aspetto. Se fallisci le poche occasioni che ti danno all'inizio, difficilmente te ne daranno altre! :?
 

Steve22Marino

Primi Calci
21 Dicembre 2010
16
0
1
raga qualcuno sa dirmi come faccio ad ottenere una nuova abilità e ad adattarmi a giocare in un altro ruolo? grazie mille
 
G

Guest

Guest
Steve22Marino ha detto:
raga qualcuno sa dirmi come faccio ad ottenere una nuova abilità e ad adattarmi a giocare in un altro ruolo? grazie mille

le abilità non so, credo arrivino da sole (ad esempio se fai sempre tiri da fuori e ne segni prima o poi avrai l'abilità tiro medio..ma questo lo suppongo io non saprei)...riguardo ai ruoli tutto dipende da dove vieni messo in campo...io da quando ero CL ho imparato in automatico Mediano (te lo fa sapere il procuratore) e stavo per diventare sicurmanete anche esterno alto DX ma poi ho finito di giocarci per fare altro
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
a me fa incazz.... una cosa, che quando c'è una punizione per la cpu 9 su 10 te la mette dentro...Questa cosa mi innervosisce.... :twisted: non sapete quanto...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Edge ha detto:
a me fa incazz.... una cosa, che quando c'è una punizione per la cpu 9 su 10 te la mette dentro...Questa cosa mi innervosisce.... :twisted: non sapete quanto...
per non subire il gol basta mettre un giocare vicino al palo e premere quadrato quando la cpu calcia la punizione
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
JAGRAJ ha detto:
Edge ha detto:
a me fa incazz.... una cosa, che quando c'è una punizione per la cpu 9 su 10 te la mette dentro...Questa cosa mi innervosisce.... :twisted: non sapete quanto...
per non subire il gol basta mettre un giocare vicino al palo e premere quadrato quando la cpu calcia la punizione

lo so.. ma se mi mettono in barriera non posso andarci...x questo sono incazz....
 

GiVu

Primi Calci
30 Settembre 2011
2
0
1
Ciao ragazzi. Anche io ho iniziato una nuova avventura a Diventa un Mito. Il mio ruolo è prima punta e la squadra è della Eredivise.
Il gioco mi sembra molto simile a quello dello scorso anno, anche se, a dir la verità, i miei compagni di squadra almeno nella fase offensiva, mi cercano con continuità. Nella fase difensiva, tutto lascia molto a desiderare. Sono partito a livello campione, 10 min. ma la cosa mi sembrava molto poco praticabile. Sono passato a prof. e 5 min. In 30 partite ho segnato 12 gol e 1 assist. Nel mercato di gennaio ho cercato di accasarmi nel campionato italiano, ma niente. Quindi ho deciso di cambiare agente e spero che a fine anno possa raggiungere una squadra migliore, in maniera tale da avere a mia disposizone un gioco che mi permetta di finalizzare maggiormente e/o avere più occasioni da gol.
Ho modificato gli scarpini, scegliendo quelli che mi consentono una maggiore precisione e potenza nel tiro. La mia valutazione adesso è 62 e, se ho ben capito, le qualità migliorano anche in base al tipo di gioco che riesci a fare durante le partite. Nel senso che se faccio dei buoni passaggi lunghi, mi aumenterà la valutazione nella precisione degli stessi. Stessa cosa per le punizioni, tiri e quant'altro. Nei metodi di allenamento ho assegnato i miei slot al dribbling ed alla velocità. Vediamo cosa succede..vi terrò aggiornati!Un saluto a tutti.