Diventa un Mito

Che assolutamente ne vale la pena...
Vai, ma molto attento al ruolo che scegli e conseguentemente alla nazione in cui giocare e alla serie...
Esempio: se scegli SP/TRQ evita la serie A perché finisci al Carpi a fare l'ESA...in questo caso vai in Championship e andrai al Milton a fare il TRQ!

@Papà_Pig @ninosbangif

allora ragazzi...finito l' omino per andare in lobby squadra on line...
a 25 anni iniziano a scendere le Stats...
quindi ecco il mio omino:

RONALDINHO 25 anni
Giocatore Chiave
Overall 100.

Ruoli giocabili:

CC-CLD-CLS-TRQ-ESA-EDA-SP-P

Skill Acquisite:

passaggio di prima
tiro di prima
tiro da lontano
rabona
Veronica
Elastico
Esterno a giro
abilità doppio passo
sombrero
passaggio Calibrato

Abilità:

Abilità offensiva: 91
Controllo palla: 97
Dribbling: 95
Passaggio basso: 99
Passaggio alto: 98
Finalizzazione: 88
Calci piazzati: 87
Controllo giro: 91
Colpo di testa: 87
Abilità difensiva: 59
Recupero palla: 52
Potenza di tiro: 89
Velocità: 92
Potenza dirompente: 93
Equilibrio: 81
Elevazione: 87
Resistenza: 90
Portiere: 40
Presa: 40
Respinta: 40
Riflessi: 40
Uscita: 40
Forma fisica: 6
Resistenza infortuni: 3
Freq. piede deb.: 4
Prec. piede deb.: 4

Ciao a tutti, sapete spiegarmi il motivo per cui quando gioco una partita con la nazionale la telecamera è diversa? Per meglio dire è sempre in verticale però si muove in maniera diversa. Devo ogni volta entrare nel menu della partita e ripristinarla come nel club.. sapete come fare ad ovviare a questo problema senza dover modificarla sempre partita per partita?

Ciao a tutti, sapete spiegarmi il motivo per cui quando gioco una partita con la nazionale la telecamera è diversa? Per meglio dire è sempre in verticale però si muove in maniera diversa. Devo ogni volta entrare nel menu della partita e ripristinarla come nel club.. sapete come fare ad ovviare a questo problema senza dover modificarla sempre partita per partita?
Sei sicuro di non schiacciare per errore il touch del pad...perché se lo premi la telecamera va sul pallone mentre se lo ripremi ti ritorna sul giocatore.

Buonasera a tutti :) ho cominciato anch'io la modalità diventa un mito(per PS3) : sono alla 3 stagione nel campionato francese, prime due in ligue 2 dove ho fatto 24 gol a stagione (ruolo EDA-ESA) e sto continuando la stagione con l'Evian in ligue one. In generale per la parte "club" il gioco è abbastanza verosimile, in ligue 2 giochi più facilmente e si segna di più. in ligue one un po più di problemi (eliminati subito in coppa e in campionato 0vinte 1pareggiata e 5perse).e qui sorge la mia domanda: meglio chiedere il trasferimento già a gennaio o continuare anche se la squadra gioca malissimo?? per la parte "nazionale" invece alla prima convocazione(subito dopo il primo anno) mi ritrovo titolare a discapito di Ribery e compagnia, e li comincio a ridere. Alla 3 presenza, sempre nello stesso anno, divento addirittura capitano della squadra!!!mi sembra un tantino esagerato ehehe quindi una situazione un po meno realistica e mi sorge la mia seconda domanda: a qualcuno in nazionale è capitata la stessa cosa?? terza ed ultima domanda: mi consigliate qualche abilità per il mio calciatore?

Le abilità più importanti a mio avviso sono passaggio di prima,tiro di prima e esterno a giro.
A quanto sei di overall?

overall 81
Abilità offensiva: 73
Controllo palla: 84
Dribbling: 89
Passaggio basso: 76
Passaggio alto: 78
Finalizzazione: 71
Calci piazzati: 70
Controllo giro: 69
Colpo di testa: 61
Abilità difensiva: 49
Recupero palla: 47
Potenza di tiro: 78
Velocità: 92
Potenza dirompente: 88
Equilibrio: 72
Elevazione: 81
Resistenza: 75
Portiere: 40
Presa: 40
Respinta: 40
Riflessi: 40
Uscita: 40
Forma fisica: 6
Resistenza infortuni: 3
Freq. piede deb.: 3
Prec. piede deb.: 3

come abilità ho già tiro da lontano e leader. sono d'accordo con te per le abilità principali da avere, passaggio e tiro di prima sono importanti

Salve,io ho iniziato da quattro giorni la modalità Diventa Un Mito a livello superstar su PC giocando da ala prolifica a sinistra(ma di piede destro e quindi mi fanno giocare spesso a destra),ho iniziato dalla Eredivisie olandese al
SC Cambuur
,oggi sono all'inizio della terza stagione e il mio Overall è a 79(ma ho la freccia rossa lampeggiante in su quindi dovrei avere un bel incremento a breve) ho iniziato ad allenare la prima abilità solo ora e negli allenamenti curo sopratutto VELOCITA,TIRO e RESISTENZA,fino ad ora ho segnato più di cento goal solo in campionato,52 nella stagione d'esordio, nella seconda 25 ma ho saltato quasi metà stagione per infortunio ma sono riuscito anche a diventare capocannoniere in Europa League con 9 goal(il mio giocatore si è infortunato e non ho giocato la fase ad eliminazione diretta),in nazionale ho realizzato 12 goal in 15 partite.
Pur avendo dominato la classifica marcatori per due anni consecutivi avendo portato il
SC Cambuur in Europa league sfiorando la Champions non sono stato nominato ancora miglior giocatore del torneo.
La modalità DUM non è particolarmente entusiasmante e per tenere bene il campo bisogna saper pressare (con la x del pad)gli avversari al momento giusto,chiamare la palla spesso ma lasciare giocare anche i compagni e sfruttare gli spazi e per segnare tirare rasoterra e angolato.
il
SC Cambuur è veramente scarso(sopratutto in difesa) e a volte non basta segnare tre goal per vincere e finora non ho avuto offerte interessante per cambiare squadra(mi hanno c ercato solo squadre di bassa classifica argentine e squadre di ligue 2 francesi).

Ditemi un po' che soprannomi vi hanno affibiato per ora nella vostra carriera DUM che sono curioso!

Io mi sono ritrovato acclamato " l'Angelo", certo avrei sperato qualcosa di più accattivante :D

io ho 20 anni....sono passato al'ajax chelsea real madrid ed ora milan (questione di cuore) ho vinto la champions con real e chelsea...e questi 2 trofei; gioco a livello campione
soprannomi ho "il dottore" e Valentino mi sta pure sulle palle, ora ho l'ottavo re di roma...mah
ah ho giocato trequartista col chelsea ed ED con real ed ajax...ora al milan sono SP

Allegati

• bonf.png
    bonf.png
    545.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • PALLONE d'oro.png
    PALLONE d'oro.png
    553.5 KB · Visualizzazioni: 13
Io sto rifacendo l omino alla cazzo per lobby online...nel senso che mi sono fatto spiegare come arrivare a 105 di overall senza sbattermi a giocare tutte le partite

Salve,io ho iniziato da quattro giorni la modalità Diventa Un Mito a livello superstar su PC giocando da ala prolifica a sinistra(ma di piede destro e quindi mi fanno giocare spesso a destra),ho iniziato dalla Eredivisie olandese al
SC Cambuur
,oggi sono all'inizio della terza stagione e il mio Overall è a 79(ma ho la freccia rossa lampeggiante in su quindi dovrei avere un bel incremento a breve) ho iniziato ad allenare la prima abilità solo ora e negli allenamenti curo sopratutto VELOCITA,TIRO e RESISTENZA,fino ad ora ho segnato più di cento goal solo in campionato,52 nella stagione d'esordio, nella seconda 25 ma ho saltato quasi metà stagione per infortunio ma sono riuscito anche a diventare capocannoniere in Europa League con 9 goal(il mio giocatore si è infortunato e non ho giocato la fase ad eliminazione diretta),in nazionale ho realizzato 12 goal in 15 partite.
Pur avendo dominato la classifica marcatori per due anni consecutivi avendo portato il
SC Cambuur in Europa league sfiorando la Champions non sono stato nominato ancora miglior giocatore del torneo.
La modalità DUM non è particolarmente entusiasmante e per tenere bene il campo bisogna saper pressare (con la x del pad)gli avversari al momento giusto,chiamare la palla spesso ma lasciare giocare anche i compagni e sfruttare gli spazi e per segnare tirare rasoterra e angolato.
il
SC Cambuur è veramente scarso(sopratutto in difesa) e a volte non basta segnare tre goal per vincere e finora non ho avuto offerte interessante per cambiare squadra(mi hanno c ercato solo squadre di bassa classifica argentine e squadre di ligue 2 francesi).

Se é come le DUM precedenti il premio di miglior giocatore del torneo lo vinci solo vincendo il campionato, altrimenti anche se fai 100 reti e una media voto del 9, ma finisci secondo, non lo vincerai mai questo premio

Io sto rifacendo l omino alla cazzo per lobby online...nel senso che mi sono fatto spiegare come arrivare a 105 di overall senza sbattermi a giocare tutte le partite
Quale sarebbe questo metodo?Non sarebbe male saltare qualche match,ho letto in giro che il giocatore migliora anche se non giochi,quindi le presenze e i gol fatti diventerebbero ininfluenti per il miglioramento overall.
Parlando della mia carriera,aspetttavo l'arrivo di offerte da top club quando invece bisogna solo chiedere il trasferimento ad un club a scelta(irreale questa cosa) ,e a metà stagione sono passato dal Cambuur al PSG(club perfetto per il mio ruolo) con cui ho vonto campionato,champions e coppa di francia diventando capocanniere in tutte queste competizioni,quindi il pallone d'oro dovrebbe essere mio.

Quale sarebbe questo metodo?Non sarebbe male saltare qualche match,ho letto in giro che il giocatore migliora anche se non giochi,quindi le presenze e i gol fatti diventerebbero ininfluenti per il miglioramento overall.
Parlando della mia carriera,aspetttavo l'arrivo di offerte da top club quando invece bisogna solo chiedere il trasferimento ad un club a scelta(irreale questa cosa) ,e a metà stagione sono passato dal Cambuur al PSG(club perfetto per il mio ruolo) con cui ho vonto campionato,champions e coppa di francia diventando capocanniere in tutte queste competizioni,quindi il pallone d'oro dovrebbe essere mio.

in teoria funziona cosi (ma oggi devo chiedere delucidazioni):
giochi tutte le partite della prima stagione,poi vai in una big team e giochi fino a che arriva il power up ( freccia rossa lampeggiante)...al che setti livello superstar e salti tutte le partite fino a 25 anni che è il massimo prima di perdere punti in statistiche..facendo cosi arrivi a 105 di overall...
ora io ho seguito queste indicazioni...il problema è che sono al Carpi e non ho nemmeno finito la prima stagione che mi è arrivato già il power up...quindi ho settato livello super star e ora le sto saltando tutte...fra due giorni ti dico a che overall sono arrivato ai 25 anni..caso mai ci riprovo...

Ps. io tra l' altro ho già un mio omino DUM fatto giocando tutte ma proprio tutte le partite ma sono arrivato a 100 di Overall come TRQ.

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come faccio a chiamare palla? Gli anni scorsi si poteva fare...

Vorrei un consiglio: poichè sto aspettando il DLC relativo al 31 Agosto per iniziare il Campionato Master, che ne dite se gioco a "Diventa un Mito" anche se le squadre non sono aggiornate del tutto? E poi, quando in "Diventa un Mito" sei in panchina è possibile velocizzare la partita?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox