Sei sicuro di non schiacciare per errore il touch del pad...perché se lo premi la telecamera va sul pallone mentre se lo ripremi ti ritorna sul giocatore.Ciao a tutti, sapete spiegarmi il motivo per cui quando gioco una partita con la nazionale la telecamera è diversa? Per meglio dire è sempre in verticale però si muove in maniera diversa. Devo ogni volta entrare nel menu della partita e ripristinarla come nel club.. sapete come fare ad ovviare a questo problema senza dover modificarla sempre partita per partita?
Si perchè ci gioco con la play 3..Sei sicuro di non schiacciare per errore il touch del pad...perché se lo premi la telecamera va sul pallone mentre se lo ripremi ti ritorna sul giocatore.
Salve,io ho iniziato da quattro giorni la modalità Diventa Un Mito a livello superstar su PC giocando da ala prolifica a sinistra(ma di piede destro e quindi mi fanno giocare spesso a destra),ho iniziato dalla Eredivisie olandese al
SC Cambuur
,oggi sono all'inizio della terza stagione e il mio Overall è a 79(ma ho la freccia rossa lampeggiante in su quindi dovrei avere un bel incremento a breve) ho iniziato ad allenare la prima abilità solo ora e negli allenamenti curo sopratutto VELOCITA,TIRO e RESISTENZA,fino ad ora ho segnato più di cento goal solo in campionato,52 nella stagione d'esordio, nella seconda 25 ma ho saltato quasi metà stagione per infortunio ma sono riuscito anche a diventare capocannoniere in Europa League con 9 goal(il mio giocatore si è infortunato e non ho giocato la fase ad eliminazione diretta),in nazionale ho realizzato 12 goal in 15 partite.
Pur avendo dominato la classifica marcatori per due anni consecutivi avendo portato il
SC Cambuur in Europa league sfiorando la Champions non sono stato nominato ancora miglior giocatore del torneo.
La modalità DUM non è particolarmente entusiasmante e per tenere bene il campo bisogna saper pressare (con la x del pad)gli avversari al momento giusto,chiamare la palla spesso ma lasciare giocare anche i compagni e sfruttare gli spazi e per segnare tirare rasoterra e angolato.
il
SC Cambuur è veramente scarso(sopratutto in difesa) e a volte non basta segnare tre goal per vincere e finora non ho avuto offerte interessante per cambiare squadra(mi hanno c ercato solo squadre di bassa classifica argentine e squadre di ligue 2 francesi).
Quale sarebbe questo metodo?Non sarebbe male saltare qualche match,ho letto in giro che il giocatore migliora anche se non giochi,quindi le presenze e i gol fatti diventerebbero ininfluenti per il miglioramento overall.Io sto rifacendo l omino alla cazzo per lobby online...nel senso che mi sono fatto spiegare come arrivare a 105 di overall senza sbattermi a giocare tutte le partite
Quale sarebbe questo metodo?Non sarebbe male saltare qualche match,ho letto in giro che il giocatore migliora anche se non giochi,quindi le presenze e i gol fatti diventerebbero ininfluenti per il miglioramento overall.
Parlando della mia carriera,aspetttavo l'arrivo di offerte da top club quando invece bisogna solo chiedere il trasferimento ad un club a scelta(irreale questa cosa) ,e a metà stagione sono passato dal Cambuur al PSG(club perfetto per il mio ruolo) con cui ho vonto campionato,champions e coppa di francia diventando capocanniere in tutte queste competizioni,quindi il pallone d'oro dovrebbe essere mio.
Si fa come gli altri anni. Premi due volte R2Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come faccio a chiamare palla? Gli anni scorsi si poteva fare...
Si fa come gli altri anni. Premi due volte R2