Diventa un Mito - Discussioni sulla modalità

Gibba92

Primi Calci
15 Dicembre 2014
9
0
1
Hai pensato di mandare il tuo curriculum a quella banda di incompetenti di Konami? La cosa che fa ribrezzo dei programmatori konami è che non ci vuole un astronauta per rendere bella e completa una modalità ma soltanto un pizzico di fantasia,purtroppo i programmatori konami non ne sono dotti e ripropongono annualmente la solita minestra....A cosa ti serve lo stipendio del giocatore?Potrebbero inserire delle cose da acquistare tipo gadget e tanto altro
Per darti l'illusione che sei ricco XD
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Domanda a chi conosce bene questa modalitá. Per aumentare le stats in Colpo di testa, Elevazione, Equilibrio e Potenza Tiro, quali voci tra quelle che ci sono in allenamento devo andare a modificare? Preparazione fisica puó essere buona per l'Elevazione? Nel gioco non c'é nessuna spiegazione a riguardo
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Domanda a chi conosce bene questa modalitá. Per aumentare le stats in Colpo di testa, Elevazione, Equilibrio e Potenza Tiro, quali voci tra quelle che ci sono in allenamento devo andare a modificare? Preparazione fisica puó essere buona per l'Elevazione? Nel gioco non c'é nessuna spiegazione a riguardo

Per aumentare le stats elevazione ed equilibrio devi mettere le barrette nella preparazione fisica, nella potenza tiro la barretta va su tiro mentre per il colpo di testa non ricordo bene ma se non erro anche quello è riconducibile al tiro(non ricordo bene se è tiro oppure preparazione fisica)
 

Lollo2002

Primi Calci
2 Gennaio 2015
1
0
1
Ciao raga vorrei sapere una cosa...sono alla prima stagione con il Cesena sono attaccante fulcro di gioco ma non riesco a salire nonostante sono quasi sempre titolare e faccia sempre gol.
 

Interfra Dip

Primi Calci
9 Gennaio 2015
1
0
1
Ciao ragazzi, una cortesia, sapreste dirmi come si fa per aumentare i punti esperienza del calciatore per acquisire le abilità speciali? grazie
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ma le abilita' tipo funambolo,serpentina etc etc non si possono imparare con il passare degli anni?
 

alex99poker

Primi Calci
1 Dicembre 2013
11
0
1
PSN ID
alex99vip
Salve ragazzi..mi sono letto tutto il topic ma non ho trovato quello che volevo sapere :D...infatti vi chiedo..come si vince il ""uefa best player in europe award"" ?? bisogna fare qualcosa di preciso? o solo vincere tutto? io sn alla terza stagione..la seconda cn l inter..una marea di gol e assist..ho gia vinto il pallone d'oro la coppa italia e la champions cn l inter..che devo fare?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve ragazzi..mi sono letto tutto il topic ma non ho trovato quello che volevo sapere :D...infatti vi chiedo..come si vince il ""uefa best player in europe award"" ?? bisogna fare qualcosa di preciso? o solo vincere tutto? io sn alla terza stagione..la seconda cn l inter..una marea di gol e assist..ho gia vinto il pallone d'oro la coppa italia e la champions cn l inter..che devo fare?
In teoria fare benissimo in Europa League ma specialmente Champions League
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
appena iniziata la terza stagione,approdando nell' AJAX..il primo anno al SD EIBAR e il secondo al BOCA...19 anni ancora da fare e Overall 82...me lo sto tirando su per giocare a DUM on line.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domandina stupida: durante il calciomercato arrivano offerte automaticamente o bisogna pe forza fare richiesta? Perché finora in 2 anni non mi è arrivata nessun'offerta
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Domandina stupida: durante il calciomercato arrivano offerte automaticamente o bisogna pe forza fare richiesta? Perché finora in 2 anni non mi è arrivata nessun'offerta

Idem..due anni e mai un' offerta...gli anni passati c'erano le offerte.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ma cambiato la difficolta' aumenta solo l' intelligenza della squadra avversaria vero?...la deficienza della tua rimane la stessa...
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si fa a iniziare una carriera con un giocatore creato? Ho creato un giocatore in modifica che risulta negli svincolati, poi ho fatto diventa un mito nuovo, ma non riesco a trovare il giocatore che in precedenza avevo creato dal nulla. Grazie
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Ho fatto qualche partita e, pur avendo giocato poco, la modalità mi piace. Si può entrare a partita in corso (finalmente) e le seconde divisioni rendono tutto più realistico; se ci fate caso in tutti i vecchi pes partivi dalla lega pes e comunque andasse a finire ti comprava il pec zwolle o il waalwjik... Alzi la mano chi non ha mai vinto la Eredivisie :)
Ci vorrebbe un modo per renderla un pochettino meno piatta e monotona, come un compagno che ti incita o un allenatore che ti prende a insulti...Più indicazioni tattiche ecc... Niente di irrealizzabile per la konami.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io non riesco a trovare la squadra che faccia un gioco che mi piace...sono passato dall Eibar,poi al Boca,all' Ajax e infine al Barcellona...penso che tornerò al Boca...comunque la IA della tua squadra è merdosissima..mi fa incazzare e non poco...aumentando la difficolta' non cambia nulla tranne per la squadra avversaria...c'e' da piangere da questo lato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,376
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online