Diventa un Mito - Discussioni sulla modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni relative alla modalità Diventa un Mito di PES 2015. Potete utilizzare questo topic anche per raccontare l'andamento della vostra stagione, parlando dei risultati delle vostre partite, dei nuovi acquisti e delle cessioni.
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
fateci sapere se si può entrare a partita in corso e se sono state aggiunte cut scene derivanti la carriera del giocatore.
 

Sandro Pisanu

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
Salve a tutti. Nella modalità diventa un mito, giocando con la telecamera larga classica, l'inquadratura rimane fissa sul giocatore anziché sulla palla. È possibile spostarla invece sul pallone? In maniera tale da capire cosa stia succedendo anche negli altri settori del campo. Ho letto quà e là che prima col tasto SELECT la cosa era possibile...ma ora? Ho provato con il tasto del trackpad ma nulla... Altra cosa: ma non è possibile chiamare il passaggio che voi sappiate?
Grazie
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Salve a tutti. Nella modalità diventa un mito, giocando con la telecamera larga classica, l'inquadratura rimane fissa sul giocatore anziché sulla palla. È possibile spostarla invece sul pallone? In maniera tale da capire cosa stia succedendo anche negli altri settori del campo. Ho letto quà e là che prima col tasto SELECT la cosa era possibile...ma ora? Ho provato con il tasto del trackpad ma nulla... Altra cosa: ma non è possibile chiamare il passaggio che voi sappiate?
Grazie

nelle recensioni ho letto che nn si può chiamare il pallone, e che di conseguenza a volte si passa molto tempo a vedere la squadra che si passa la palla... speo sistemeranno anche questa cosa.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Il pallone si puó chiamare, basta premere R2, e per la telecamera se giochi con la grandangolo o una personalizzata, l'azione si sposta sul pallone e non sul giocatore
 

Sandro Pisanu

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
Il pallone si puó chiamare, basta premere R2, e per la telecamera se giochi con la grandangolo o una personalizzata, l'azione si sposta sul pallone e non sul giocatore

ah! per il passaggio proverò oggi...effettivamente i dorsali non li ho provati.
per quanto riguarda la telecamera, ho provato subito a impostare quella personalizzata ma l'obbiettivo rimane sul mio giocatore. Qualcosa non quadra.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Io sto usando la grandangolo e mi basta premere Select per passare dal giocatore al pallone
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Allora per favore in questo topic vorrei leggere impressioni da coloro che hanno provato la modalità E NON DA CHI HA LETTO COSE IN GIRO!IL Fatto della telecamera basta cambiarla...andate a vedere il prew della modalità fatta da un recensore,la telecamera può essere cambiata e messa come vuoi tu.ripeto PERCHE E IMPORTANTE:SI PUò ENTRARE A PARTITA IN CORSO????????Aspettiamo persone che ci diano impressioni sulla modalità diventa un mito.
 

Rick666

Pulcini
15 Novembre 2014
21
2
3
Ciao a tutti,

Ho fatto diverse (5-6) partite tra campionato e coppa ma le caratteristiche del mio giocatore non aumentano. Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'avanzamento?

Grazie!
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Ciao a tutti, Ho fatto diverse (5-6) partite tra campionato e coppa ma le caratteristiche del mio giocatore non aumentano. Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'avanzamento? Grazie!
sei partito sempre titolare? Oppure qualche volte sei partito dalla panchina e ti han fatto entrare a partita in corso? Facci sapere,nel caso continua a provare e rendici partecipi di quello che scopri Grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ciao a tutti,

Ho fatto diverse (5-6) partite tra campionato e coppa ma le caratteristiche del mio giocatore non aumentano. Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'avanzamento?

Grazie!

In primis devi aspettare che le varie barre accanto al valore si riempono, e poi 5-6 partite sono troppo poche per aspettarsi chissá quale crescita
 

Rick666

Pulcini
15 Novembre 2014
21
2
3
Grazie Yazid,

In realtà vedo solo due barre da riempire: quella per l'abilità speciale e quella per imparare a giocare in una nuova posizione. Effettivamente quelle due si riempiono, ma non mi sembra ci siano barre per le altre caratteristiche (resistenza, passaggio, etc). Adesso non sono davanti alla ps4, poi contrilli di nuovo, ma sono abbastanza sicuro di non averle viste.
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
ma un buon cristiano che ha il gioco e che risponde alle mie domande su questa modalità esiste?
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Idem, sono alla prima stagione col Cagliari e al momento,le prime 3 partite sono partito sempre titolare giocando sino al 90 :/ nel 2013 era bello perché il posto da titolare dovevi guadagnartelo con le partitelle d'allenamento e rispettando i compiti dettati dall'allenatore. E le prime volte che venivi convocato si partiva sempre dalla panca ;)
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Idem, sono alla prima stagione col Cagliari e al momento,le prime 3 partite sono partito sempre titolare giocando sino al 90 :/ nel 2013 era bello perché il posto da titolare dovevi guadagnartelo con le partitelle d'allenamento e rispettando i compiti dettati dall'allenatore. E le prime volte che venivi convocato si partiva sempre dalla panca ;)
voglio sapere se ti fanno entrare a partita in corso cioè dalla panchina,sembra che parlo arabo...in pes 14 se non eri titolari saltavi direttamente la partita,praticamente se non eri titolare non giocavi proprio.domani vi faccio un disegnino per farmi capire meglio
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
voglio sapere se ti fanno entrare a partita in corso cioè dalla panchina,sembra che parlo arabo...in pes 14 se non eri titolari saltavi direttamente la partita,praticamente se non eri titolare non giocavi proprio.domani vi faccio un disegnino per farmi capire meglio
Se rileggi bene cosa ho scritto...ora sono alla 7 partita, 5 le ho giocate da titolare, in 2 sono stato sostituito intorno al 75', nelle altre due non convocato! Così va bene o vuoi fatto il disegnino?
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Se rileggi bene cosa ho scritto...ora sono alla 7 partita, 5 le ho giocate da titolare, in 2 sono stato sostituito intorno al 75', nelle altre due non convocato! Così va bene o vuoi fatto il disegnino?
cioè fammi capire....tu hai scritto che hai fatto 7 partite, 5 titolare,in 2 sei stato sotituito al 75* e nelle altre 2 non convocato??? Non erano 7 le partite????
 
Ultima modifica:

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Giampier secondo me sei tu che non capisci bene ti ha appena detto detto che non é mai partito dalla panchina perche o é partito diretto titolare o proprio non convocato finora... Non mi sembra difficile da capire.
E comunque non ho capito sto nervosismo da dove ti esce
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
guarda che io ho scritto in italiano senza usare nessun epiteto volgare,poi se per te scrivere in stampatello la frase che non era chiara ad un altro utente dopo averla ripetuta più volte sia sinonimo di nervosismo allora non hai ben chiaro cosa voglia dire la parola nervosismo...
Non capisco da dove te ne esci poi con questa frase,se rileggi quello che ha scritto dodozzo e lo analizzi in maniera esplicita si vede che non si è reso propriamente comprensibile,ovvero ha scritto
-Ho giocato 7 partite,5 titolare,2 invece sono stato sotituito al 75* ed invece altre due non convocato...
Non erano 7 le partite?
Oppure sono 9?
Allora le partite che rimane fuori non le conta?
Uno che deve spiegare ad un altro utente che cerca di capire com'è strutturata la modalità gli devi far presente una cosa importantissima come quella che se ad esempio non sei titolare non giochi e salti completamente la partita.
Per chi ha giocato a diventa un mito 2014 sa bene che se non eri convocato saltavi la partita per cui la prima cosa da scrivere in questo topic è se c'è una differenza con quella dello scorso anno...
Vediamo se hai ben compreso la lingua con la quale ho scritto questo messaggio...
Non ci vuole una laurea in astronomia per spiegare ad altri una modalità come diventa un mito ed elencare le differenze con quella dello scorso anno se ci sono o meno queste differenze...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof