Diventa un Mito - Discussioni sulla modalità

maxbauli

Primi Calci
5 Febbraio 2015
4
1
1
perdonatemi, vorrei sapere perche' nonostante ormai tre stagioni giocate in diventa un mito le qualita' da migliorare ( cioe' le barrette delle potenzialita') del mio giocatore non sono ancora aumentate
ho sempre le stesse da quando iniziai che sposto di volta in volta da una parte all'altra. sto ceffando qualcosa ??hep me please
 
  • Like
Reactions: Ivan Dragon

maxbauli

Primi Calci
5 Febbraio 2015
4
1
1
carissimi, perdonatemi ma sono un po' una capra...........sono ormai 3 stagioni che gioco e le barrette del livello abilita' del mio giocatore non sono aumentate............nelle versioni precedenti ogni tanto compariva messaggio e sfruttavo la barretta che mi donavano. ma ora che complessivamente il livello abilita' totale del mio giocatore e' pari a 85 in allenamento le mie barrette sono sempre uguali
help me please
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
carissimi, perdonatemi ma sono un po' una capra...........sono ormai 3 stagioni che gioco e le barrette del livello abilita' del mio giocatore non sono aumentate............nelle versioni precedenti ogni tanto compariva messaggio e sfruttavo la barretta che mi donavano. ma ora che complessivamente il livello abilita' totale del mio giocatore e' pari a 85 in allenamento le mie barrette sono sempre uguali
help me please

gli anni passati piu' la squadra era forte e più barrette aveva a disposizione..quest' anno ogni squadra ha comunque 15 barrette.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perdonatemi ma intendevo che sto giocando a diventa un mito.
Appunto..gli anni passati se andavi a giocare in una squadra forte avevi più barrette a disposizione da utilizzare per l allenamento. Quest anno tutte le squadre hanno lo stesso numero di barrette.
 

maxbauli

Primi Calci
5 Febbraio 2015
4
1
1
ok compreso. ma quindi nel futuro anche se raggiungessi quota 90 o piu' come abilita' giocatore nullA varierebbe ??
ps
15 mi sembrano tante ........stasera le conto ma se dici che sono 15 avrai sicuramente ragione.
grazie mille per la pazienza.....ciau max
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ok compreso. ma quindi nel futuro anche se raggiungessi quota 90 o piu' come abilita' giocatore nullA varierebbe ??
ps
15 mi sembrano tante ........stasera le conto ma se dici che sono 15 avrai sicuramente ragione.
grazie mille per la pazienza.....ciau max

si non cambia nulla...
Standard ne hai 3 per reparto allenamento...forse sono addirittura 18

tiro 3 barrette
passaggio 3 barrette
difesa 3 barrette
velocità 3 barrette
preparazione fisica 3 barrette
resistenza 3 barrette

Totale 18 barrette.

Io ho 19 anni gioco nel Boca e ho 85 di Overall...piano piano ci gioco perche' vorrei giocare con il mio omino on line ma la modalità è davvero monotona e piatta.
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
Cosa succede quando il mio giocatore si ritira? Se dovessi fare un diventa un mito con un giocatore che si ritirerà entro un anno, farò solo una stagione?
 

GiovitheGlad

Primi Calci
12 Febbraio 2015
4
0
1
quando vai in allenamento sposta più barre in velocità passaggio e diminuisci le altre tipo difesa e vedrai che migliorerai, a rotazione facendo così
 

Antonio Morra

Primi Calci
24 Febbraio 2015
1
0
1
Ragazzi è la prima volta che gioco a PES. Volevo sapere perchè dopo 19 giornate il mio giocatore abbia ancora una valutazione di 70.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga scusate ho saputo che l'agente week 1 torna il 5 quindi cosa metteranno nel frattempo??:O
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
io aggiungerei delle cose per migliorare la modalità:
-LA POSSIBILITà DI CHIEDERE DI BATTERE UN RIGORE O UNA PUNIZIONE
-LA POSSIBILITà DI ALLENARTI SUI RIGORI E SULLE PUNIZIONI
-SCEGLIERE LA TUA SQUADRA DEL CUORE E LE TUE SIMPATIZZANTI
-CHIEDERE IL CAMBIO AL MISTER
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,701
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988