si ho notato anch'ioSalve ragazzi, per caso anche a voi capita (sempre) che quando vi passano la palla e state muovendo il vostro giocatore ve la diano sempre filtrante?
Per chiamare la palla devi premere 2volte R2..poi te la passano, per spostare l'obbiettivo dal giocatore al pallone basta premere SELECTah! per il passaggio proverò oggi...effettivamente i dorsali non li ho provati.
per quanto riguarda la telecamera, ho provato subito a impostare quella personalizzata ma l'obbiettivo rimane sul mio giocatore. Qualcosa non quadra.
anche a me e soprattuttto se sei punta è un pò fastidioso perchè la danno praticamente sempre al portiere avversarioSalve ragazzi, per caso anche a voi capita (sempre) che quando vi passano la palla e state muovendo il vostro giocatore ve la diano sempre filtrante?
Non si può cambiareCiao a tutti sapete come cambiare il numero di maglia?..a me ne danno sempre uno a caso mi pare..![]()
Una domanda: vi sono mai capitate offerte dalle altre squadre? Perchè io sono riuscito a cambiare squadra solo chiedendo il trasferimento
Ok grazie milleA me si subito dopo la fine del primo anno ho rifiutato il rinnovo (del Palermo) e non ho chiesto il trasferimento (o meglio chiesto al Livberfino alla conculsione tecnica della stagione. Alla prima dell stagione successiva mi hanno richiesto il Valencia, un altra medio buona francese e una schifezza del girone extra-europeo
Fino ai 37 anni.Ma quanto dura la carriera diventa un mito?